ti quoto alla grande.....io di giorno vivo con Daniele in braccio....e aime' pesa gia' 7 Kg a due mesi e 10 gioni!!!!!..
baci alle tue pupe.

Messaggio da giulia35 » 7 dic 2007, 15:00
Messaggio da dogghina » 7 dic 2007, 15:18
Messaggio da Paola67 » 9 dic 2007, 22:02
Messaggio da acquario » 15 dic 2007, 13:44
Messaggio da dogghina » 21 dic 2007, 16:56
anche il mio bimbo a volte la fa verde: capita sempre dopo un pò che gli ho dato le gocce di Pediacolin.acquario ha scritto:alla mia bimba ho iniziato a dare Pediacolin per le coliche (che pare funzionare). Ora capita che lei, a volte, faccia la cacca verde, altre volte la fa giallo ocra con un odore (puzzo) allucinante...
Messaggio da PACIUGHETTI » 30 dic 2007, 23:56
Messaggio da Babs » 14 gen 2008, 9:59
Messaggio da melissa74 » 14 gen 2008, 10:12
ciao babs,posso solo dirti che come mamma di una bambina con coliche si sopravvive,certo è dura ti sembra che non passeranno mai,pensa che marta ancora oggi che ha 6 mesi ogni tanto qualcuna ce l'ha,ma non come prima comunque,fino a 5 mesi le aveva tutti i santi giorni,poi sono diminuite,c'erano giorni in cui era tranquilla,altri meno.Posso solo dirti che il tempo passa e piano piano scompariranno,tu non perderti d'animo ci vuole pazienza,tanta pazienza!stai dando qualche farmaco?io davo il milicon ma faceva poco,anzi a volte pensavo peggiorasse,alla fine ho lasciato perdere qualsiasi farmaco,tanto era inutileBabs ha scritto:Eccomi! Neo mamma all'appello ... sono cominciate da una settimanella ... piange ininterrottamente dalle 5 del mattino al sera ... poi (per fortuna) crolla per la notte! Ditemi che si sopravvive!!! Io dopo 20 giorni sono da ricovero ... come arriverò a 3/4 mesi??? Scusate lo sfogo ... ma mi sento così giù! E' terribile passare tutte queste ora a casa (il più delle volte da sola) a vederla soffrire ...![]()
Messaggio da nelly67 » 14 gen 2008, 17:23
Messaggio da Babs » 14 gen 2008, 17:44
Messaggio da PACIUGHETTI » 14 gen 2008, 19:41
Messaggio da Bronty » 17 gen 2008, 20:53
Messaggio da alita » 18 gen 2008, 10:20
Messaggio da ishetta » 18 gen 2008, 12:01
ot: nelly vieni a trovarci fra le novembrine 07!nelly67 ha scritto:ciao a tutte anche il mio alex ha le coliche ,non funziona niente neanche ALGINOR ,sto impazzendo cosa posso fare ??????
Messaggio da _Francy_ » 20 gen 2008, 22:38
Messaggio da paoladpd » 20 gen 2008, 22:43
Messaggio da _Francy_ » 21 gen 2008, 14:46
sì la sto allattando io però ancora non ha avuto nessuna colichina volevo sapere se cominciano da subito o + avanti ...paoladpd ha scritto:Ciao e auguri !!Le coliche possono venire in qualsiasi momento lo allatti tu? Comunque gli puoi dare le goccine di Mylicon che eliminano l aria che si forma nel pancino.
Io le davo sia aDavide che a Greta e funzionavano!!![]()
Messaggio da proferina » 21 gen 2008, 17:28
Messaggio da ishetta » 22 gen 2008, 7:55
Emma ha iniziato quando ha compiuto un mese. Pensavo di essermela scampata e invece ecco le malefiche._Francy_ ha scritto:sì la sto allattando io però ancora non ha avuto nessuna colichina volevo sapere se cominciano da subito o + avanti ...paoladpd ha scritto:Ciao e auguri !!Le coliche possono venire in qualsiasi momento lo allatti tu? Comunque gli puoi dare le goccine di Mylicon che eliminano l aria che si forma nel pancino.
Messaggio da proferina » 22 gen 2008, 11:58
idemishetta ha scritto:Emma ha iniziato quando ha compiuto un mese. Pensavo di essermela scampata e invece ecco le malefiche._Francy_ ha scritto:sì la sto allattando io però ancora non ha avuto nessuna colichina volevo sapere se cominciano da subito o + avanti ...paoladpd ha scritto:Ciao e auguri !!Le coliche possono venire in qualsiasi momento lo allatti tu? Comunque gli puoi dare le goccine di Mylicon che eliminano l aria che si forma nel pancino.