Anzi a dire la verità al martedì guardo desperate housewives in lingua originale!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
- canada
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
Più che altro spero di capire. Non vedo un film in inglese da quando ero incinta...
Anzi a dire la verità al martedì guardo desperate housewives in lingua originale!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®

Io l'ultima cosa che ho visto in inglese è WINNIE THE POOH'S MOST GRAND ADVENTURE.... :ahah
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

Nef, tu hai letto NON TI MUOVERE? Ti è piaciuto?
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Dania ha scritto:Nef, tu hai letto NON TI MUOVERE? Ti è piaciuto?
daniuccia, ti vedo, come dire, un po' diversa
NON TI MUOVERE è...
il libro più bello dell'universo
piango ogni volta che lo leggo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®

Che c'è da ridere?
L'ho iniziato adesso! E' da tantissimo che lo voglio leggere, poi ti dico se è piaciuto anche a me!
L'ho iniziato adesso! E' da tantissimo che lo voglio leggere, poi ti dico se è piaciuto anche a me!
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aluna
- Expert~GolGirl®

quel libro non può non piacere
love
love
love
il film è bello, ma non gli rende giustizia
love
il film è bello, ma non gli rende giustizia
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®

di solito mai, no?
non mi viene in mente nemmeno un film che sia bello quanto il libro da cui è stato tratto. A te?
non mi viene in mente nemmeno un film che sia bello quanto il libro da cui è stato tratto. A te?
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aluna
- Expert~GolGirl®

devo dire che è il libro ad avere dei protagonisti un po' difficili da rappresentare visivamente...
il personaggio che interpreta la Cruz, Italia...
beh...
non gli avrebbe reso giustizia nessuna attrice al mondo.
Comunque alla fine è carino pure il film.
Ma il libro
tutta un'altra storia..
il personaggio che interpreta la Cruz, Italia...
beh...
non gli avrebbe reso giustizia nessuna attrice al mondo.
Comunque alla fine è carino pure il film.
Ma il libro
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

poi magari io sono nota per la mia personalità "smielata".
O come direbbe la strega, "diabetica".
Ma in quel libro c'è tutto, amore, intrigo, passione, dolore, vita, morte...
Grazie Margareth.
Raramente mi emoziono con la lettura, e devo dire che il tuo libro
mi ha sconvolto.
O come direbbe la strega, "diabetica".
Ma in quel libro c'è tutto, amore, intrigo, passione, dolore, vita, morte...
Grazie Margareth.
Raramente mi emoziono con la lettura, e devo dire che il tuo libro
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®

Ammazza.... Hai detto nulla!
Via, mi lettizzo così ne leggo un po'! Mi hai messo curiosità!
Ma NEffa? Sparì??
Notte, notte!
Via, mi lettizzo così ne leggo un po'! Mi hai messo curiosità!
Ma NEffa? Sparì??
Notte, notte!
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- spiri
- Active~GolGirl®

Hai ragione.. in effetti mi ha anche detto che se bevono adeguatamente di giorno, di notte non hanno neanche sete.. ma anche io se le porto il bibe della camomilla si riaddormenta molto più velocemente!canada ha scritto:Vero. Ma tra 20 minuti di bibe e poi di nuovo nanna e risvegli ogni mezz'ora per il resto della notte vince il bibe!!!spiri ha scritto: Nef/Canada: ammazza ma quanto mangiano i vostri bambini!!! Comunque ho una domanda che vi sarete sicuramente già poste.. ma non è che non si svegliano per fame? Non riuscite a calmarli in nessun altro modo? Dico così perchè il mio pediatra (ma lo sappiamo che ognuno ha le sue idee) dice che dopo i 7 mesi nessun bimbo dovrebbe più mangiare di notte...![]()
![]()
ps io comunque sono talmente subdola, che prima di andare a letto, le dò un bibe di latte mentre dorme.. per prevenire il risveglio
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah quoto..anch'io vedo solo i cartoni in inglese!! che poi la cosa che mi fa più ridere è .. cosa ci trova di così bello mia figlia che l'inglese non lo sa ???!!Dania ha scritto:Io l'ultima cosa che ho visto in inglese è WINNIE THE POOH'S MOST GRAND ADVENTURE.... :ahah
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- checca30
- Master~GolGirl®

HO DATO LE DIMISSIONI MA NON LE HA ACCETTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha fatto una sviolinata incredibile...si è calato le braghe come dice mio padre e adesso mi sono presa del tmepo per pensare...ma penso solo che cambierò la data sulla letterina!!!!!!!!!! Tra l'altro è enormemenrte invasivo perchè vuole sapere per filo e per segno perchè voglio andare via... e poi ho tre mesi di preavviso èertanto riesce anche trovare qualcun'altra e a formarla pure....insomma io per Natale voglio essere a casa mia di nuovo.....................
un abbraccio a tutti i papà e nonne che stanno poco bene...
giggia bentornata magari in questi giorni ci becchiamo si msn anche con le altre novembrine
...perchè non ti scarichi anche skype? così facciamo il pieno anche con le altre e chattare in plenaria è troppo divertente...
io in questo periodo sto leggendo l'ultimo di coe ed è veramente veramente bello "la pioggia prima che cada" ve lo consiglio vivamente...
Mi ha fatto una sviolinata incredibile...si è calato le braghe come dice mio padre e adesso mi sono presa del tmepo per pensare...ma penso solo che cambierò la data sulla letterina!!!!!!!!!! Tra l'altro è enormemenrte invasivo perchè vuole sapere per filo e per segno perchè voglio andare via... e poi ho tre mesi di preavviso èertanto riesce anche trovare qualcun'altra e a formarla pure....insomma io per Natale voglio essere a casa mia di nuovo.....................
un abbraccio a tutti i papà e nonne che stanno poco bene...
giggia bentornata magari in questi giorni ci becchiamo si msn anche con le altre novembrine
io in questo periodo sto leggendo l'ultimo di coe ed è veramente veramente bello "la pioggia prima che cada" ve lo consiglio vivamente...
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- spiri
- Active~GolGirl®

Stasera sono rimasta di sasso... già oggi devo dire che leggendo il forum abbiamo fatto tanti incrocini per tutte.. ma questa volta vi chiedo non un incrocino ma.. una preghierina per un bimbo che non c'è più.. e perchè i suoi genitori trovino la forza di superare la disperazione. Mio marito è rientrato e mi ha detto che la sua collega ieri sera ha perso il bimbo di 5 mesi, morte in culla.
Mi sono venuti i brividi....... e le lacrime.
- checca30
- Master~GolGirl®

spiri ha scritto:Stasera sono rimasta di sasso... già oggi devo dire che leggendo il forum abbiamo fatto tanti incrocini per tutte.. ma questa volta vi chiedo non un incrocino ma.. una preghierina per un bimbo che non c'è più.. e perchè i suoi genitori trovino la forza di superare la disperazione. Mio marito è rientrato e mi ha detto che la sua collega ieri sera ha perso il bimbo di 5 mesi, morte in culla.
- checca30
- Master~GolGirl®

se collegata e non sei su skype???? non ti parlo più<!!!!!!Aluna ha scritto:checca
- spiri
- Active~GolGirl®

guarda mi sembra ieri che l'ho incontrata con camilla in carrozzina e margherita sulla pedana.. e lei con il pancione che guardava raggiante le mie bimbe pensando al suo pupo in arrivo..checca30 ha scritto:spiri ha scritto:Stasera sono rimasta di sasso... già oggi devo dire che leggendo il forum abbiamo fatto tanti incrocini per tutte.. ma questa volta vi chiedo non un incrocino ma.. una preghierina per un bimbo che non c'è più.. e perchè i suoi genitori trovino la forza di superare la disperazione. Mio marito è rientrato e mi ha detto che la sua collega ieri sera ha perso il bimbo di 5 mesi, morte in culla.
![]()
![]()
che dolore...deve essere inimmaginabile
- Aluna
- Expert~GolGirl®

oddio che tragedia, mi spiace tantissimo!!!!
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘