GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OT 19

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OT 19

Messaggio da witch » 26 set 2017, 21:36

Congratulazioni davvero a tutta la famiglia ed in particolar modo alla tua ginnasta!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 26 set 2017, 21:46

Complimenti cippi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 26 set 2017, 22:05

Congratulazioni Cippi!! Seguo e mi sono appassionata alla ginnastica,in particolar modo l'artistica, da qualche anno,non vedo l'ora di vedere tua figlia tra le migliori d'Italia!
I sacrifici che fanno queste ragazze e le loro famiglie,sin da piccolissime,sono pazzeschi. Ci vuole davvero una determinazione senza fine.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 set 2017, 8:22

Cippi71 ha scritto:
Cippi71 ha scritto: ....anche la mia ha in ballo una selezione importante, ma per ora per scaramanzia non dico niente :lingua :hi hi hi hi
...e finalmente, finalmente, dopo 2 settimane di ansiosa attesa, oggi sono arrivati i risultati anche per "noi" (ebbene si, mi ci metto pure io, questa attesa è stata lunga e snervante anche per me!)
:yeee :yeee :coriandoli :campana :Yuppieeee
è andata ! selezione, durissima, superata brillantemente !!!
mamma orgogliona io :hi hi hi hi :hi hi hi hi
in pratica, fra TUTTE le ginnaste agoniste della nostra regione, è stata fatta una prima selezione (durante alcuni stage federali il tecnico federale mandato qua dalla federazione ha scelto personalmente alcune ginnaste, che sono state "invitate" direttamente a partecipare a questa selezione -fra le quali mia figlia-; altre ginnaste invece sono state scelte fra le migliori atlete di ogni società della regione dalle proprie istruttrici) in tutto potevano partecipare alla selezione a numero chiuso solo 90 bambine
fra queste 90, a seguito di attentissimo esame, ne sono state scelte solo 40, che saranno la punta di diamante delle ginnaste della ns regione, e parteciperanno a un campionato a parte, che si chiama "gold" (mentre tutte le altre agoniste partecipano al campionato "silver")
questo comporta, ahinoi, un ulteriore impegno di allenamenti extra rispetto a quelli già prestabiliti e un campionato molto più duro e impegnativo.
le ginnaste"prescelte" adesso saranno "attenzionate" dalla federazione nazionale.
E' stata stilata una classifica con i punteggi che non è stata resa pubblica, tuttavia, a mia figlia è stato detto (ufficiosamente!!!) che è stata una delle preferite dei selezionatori !!!
son soddisfazioni !!!! :olee :62_son_soddisfazioni: :62_son_soddisfazioni: :cazzarola:
tanti anni di sacrifici e impegno -non solo della bambina, ma di tutta la famiglia- ripagati da queste soddisfazioni
scusate....lo so che mi sono dilungata e me la sono tirata,ma davvero, chi non è in questo mondo non credo che riesca a capire l'impegno e i sacrifici richiesti, e l'attesa del verdetto è stata luuuunga, sto sfogando tensione ed emozione !!!
Congratulazioni e un bravissima a tua figlia Cippi.
É davvero una ragazzina in gamba e merita di godersi a pieno questo successo.
E anche tu vah, a guardia di macinare km e km per portarla a destra e a manca ad ogni allenamento/stage. Tra un po' dovrai cambiare le gomme della macchina :risatina:
I sacrificio prima o poi verranno ripagati :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 set 2017, 8:25

A guardia = a furia :hi hi hi hi
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 set 2017, 9:00

CONGRATULAZIONI! Brava bimba!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 27 set 2017, 9:22

Che meravigliosa notizia! Hai tutte le ragioni per gridarlo al mondo!!! Mi vengono le lacrime solo a leggerti!!! Complimenti vivissimi!
Pippi, Agosto 2007

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 27 set 2017, 9:24

Complimenti! Conosco bene l'impegno necessario per la ginnastica artistica, entrambe le mie figlie l'hanno scelta come sport e sono passate all'agonismo. La più grande ha smesso all'inizio della prima media, dopo un infortunio e quando l'impegno scolastico è aumentato. La piccola ancora continua. Certo è che se vuoi raggiungere buoni risultati devi allenarti tantissimo e rinunciare a tante altre cose. Qui le più brave vanno un un centro di altro livello nel sud del Belgio e vivono e studiano li'.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 27 set 2017, 11:14

Congratulazioni a tua figlia, cippi!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pietro Roberto 02-01-2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 set 2017, 18:21

Complimentissimi alla figlia di Cippi :clap :clap , e' sempre bello vedere come i sacrifici e l'impegno vengano premiati!!!!
Nel caso di Giorgio i numeri erano ben diversi rispetto ai vostri, su poco piu' di venti candidati ne hanno presi soltanto tre (ma forse la proporzione e' circa la stessa, non lo so, non ne ho idea, pur avendo lavorato in banca per piu' di 20 anni, di matematica ne ho sempre masticata pochissima :risatina: :risatina: :hi hi hi hi ).
Pero' capisco pienamente quando parli di sacrifici, anche questi cosi' diversi per le due discipline, e capisco pienamente quando ti senti partecipe della vittoria di tua figlia: il nostro lavoro, oltre l'oretta o due di lezione a settimana, si svolge prevalentemente a casa, dove bisogna dedicare allo studio dello strumento almeno un'ora tutti i giorni, e dal prossimo anno minimo due ore, quindi grande sbattimento domestico :uaua , mentre il vostro consiste nelle tantissime ore di allenamento fuori casa, gare, competizioni, ecc.ecc.
Infine, leggendoti, ho sorriso, perché mi riconosco tantissimo anche in quella "sensazione di leggera follia" che prende dopo l'attesa, il risultato, la vittoria, la soddisfazione: sono tutte cose che ti fanno camminare per un paio di giorni a due metri da terra, poi si torna alla realta' e si capisce che dopo l'appagamento torneranno i giorni di grandi sacrifici, in attesa che la bravura e la "professionalta'" di questi ragazzini si evolva anno dopo anno, in attesa di nuove, grandi soddisfazioni.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 29 set 2017, 10:20

Buongiorno e grazie, grazie davvero a tutte !!! :-D :bacetto
ely66 ha scritto:complimenti cippi! ricordo quando descrivevi gli allenamenti e l'impegno della cippifiglia.
congratulazioni a lei e ... tanti auguri a voi, davvero complimenti. :yeee :yeee :clap :clap
Eh Ely, ti ricordi? quanti anni son passati ? tantiiii !! e, allora, i commenti non erano proprio tutti positivi...

ZiaVale, ValeBXL, mia figlia fa ritmica, non artistica :sorrisoo

Mary grazie, anche voi quest'anno siete entrati nel meraviglioso mondo degli allenamenti a decine di km di distanza auguri :risatina:

Hamilton, eh si, hai centrato pienamente tutti i punti. Come proporzione non saprei, anche perchè in effetti le cose sono un pochino diverse: Giorgio si è candidato per quel posto, da noi invece le bimbe non potevano candidarsi ma venivano scelte. Immaginati che solo nella società di mia figlia, le ginnaste sono all'incirca 300, così suddivise: circa 250 promozionali e 28 agoniste. Moltiplicando per tutte le società di tutta la regione, arriviamo ad un numero indicativo di circa 250 agoniste. Fra queste 250, una prima selezione è stata fatta o direttamente dal tecnico federale che le ha viste nei vari stage, o dalle loro istruttrici, fino a scremare a 90; queste 90 sono state sottoposte a un esame con elementi obbligatori ed elementi liberi, sia a corpo libero che con attrezzi, e ne dovevano scegliere solo 40. Quindi diciamo che son partite da una base "potenziale" di circa 250 per arrivare a 40. Come proporzione siamo a circa 1/6 . Da Giorgio, a quanto ho capito, la proporzione era di circa 1/7 quindi diciamo che suppergiù è la stessa, ovviamente rapportata a grandi numeri e nel ns caso, al fatto che una non potesse autocandidarsi
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 2 ott 2017, 17:13

Wow cippi sono contentissimissima per te e tua figlia! E' un risultato pazzesco, complimenti davvero!!

Ham sono contenta che ti piacciano gli allenamenti di pilates!
E 2006

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 2 ott 2017, 22:42

Congratulazioni alla Cippi Figlia :-D

Io invece manderò Viola a fare delle lezioni gratuite per suonare uno strumento musicale (fiato o percussioni): è un'iniziativa del Corpo musicale del mio paese per le 4° e 5° elementari. Poi vediamo se le piace e se i costi non sono mostruosi. Dopo le lezioni saranno i professori ad indirizzare il bambino verso lo strumento migliore.
Alla scuola media poi si potrà scegliere indirizzo musicale ma so che è difficile e c'è molta selezione.

Vanessa invece sta andando alla grande! Ogni giorno vedo dei progressi soprattutto nella scrittura nella quale la vedo molto sicura di sé.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 3 ott 2017, 13:27

bene Ransie, per aspera ad astra!
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2017, 8:21

Buongioooooooorno!!!!
Comment sa va?? :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 4 ott 2017, 10:20

Eh sbuff.
Stanca e raffreddata.
Voi?

Pietro Roberto 02-01-2013

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 4 ott 2017, 10:35

Solo stanca.. addormentata..
Pargolo con tosse.. lui abbaia e nn si sveglia.. ma sveglia me!
Riposatisssssima..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 4 ott 2017, 10:52

MariPi82 ha scritto:Eh sbuff.
Stanca e raffreddata.
Voi?

Uguale....
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 ott 2017, 11:30

hamilton ha scritto:Buongioooooooorno!!!!
piovosa :risatina:
piove da giorni, e ci attendono altri giorni di pioggia. Ma io sono felice: amo l'autunno, la pioggia, il freschetto, la zucca, funghi e le castagne. Evviva l'autunno :festa
24.10.2007 - Per aspera ad astra

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 ott 2017, 12:53

R2D2 ha scritto:
hamilton ha scritto:Buongioooooooorno!!!!
piovosa :risatina:
piove da giorni, e ci attendono altri giorni di pioggia. Ma io sono felice: amo l'autunno, la pioggia, il freschetto, la zucca, funghi e le castagne. Evviva l'autunno :festa
Il problema dell'autunno é che sarà tanto bello, ci saranno pure tutti questi colori, l'aria frizzante, la torta di mele, le candele accese, la cannella etc.... Ma in pratica per me significa
Svegliarsi al mattino con il buio
Portare i bambini a scuola e poi andare al lavoro con la bicicletta sotto la pioggia
Fare i salti mortali per quando devo aprire le finestre nelle camere perché con il vento sbatte tutto
E, dulcis in fundo, a me la zucca non piace. Per nulla.
Datemi l'estate, va...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”