GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)

Messaggio da lillipink » 3 set 2007, 18:59

Tiziana cara pensa che l'ansia non giova! Cerca per quanto possibile di distrarti un pò! Tantissimi :incrocini ! Ritirerai le analisi e poi farai la visita?
Io ultimamente con i lavoretti all'uncinetto combino solo disastri...invece di migliorare peggioro...!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 set 2007, 19:00

ragazze vado a fare spesa tutto rigorosamente a piedi, va bè compro solo la carne!!!!
ci sentiamo domani
smakkeeeeeeee
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 set 2007, 19:14

Sono rimasta sola.... :buuu questa è l'ora che vi date tutte alla cucina...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 set 2007, 19:22

tizzi noooo non dire cosi ti prego.oggi non ci siamo neanche salutate :buuu ..domani ti stressero con sms :incrocini :incrocini :incrocini mi raccomando....
naty vai piano!! :bacio
sto provando a mettere un video di aly quando stava bene..lo aveva mio fratello sul cell e quando l'ho visto ho pianto tanto, a voi sembrera' strano, soprattutto a chi ha figli, ma stava seduto sul divano a suonare un tamburo...oggi come oggi...non se ne parla..e' regredito....e fa male....provo a metterlo, ma ho i miei dubbi..se non ci sentiamo ...a domani il pc di casa e' rotto... :buuu
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 set 2007, 19:23

pavola io ci sono ..per poco ancora....
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 set 2007, 19:24

Chiccuccia sei una mamma tenerissima, mi hai fatto commuovere, ti voglio bene :cuore

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 set 2007, 19:30

grazie tesoro, mi fa piacere, perche' mi sento uno schifo di madre.....non so mai cosa fare...lavoro troppo per non pensare....e mi sembra sempre di non fare abbastanza per lui...ma se al lavoro guardo una sua foto piango ultimamente e lo stesso quando sono con lui...mi sento inutile, non riesco a calmarlo quando piage...e non capisco a volte se ha male o se fa capricci....e' difficile lo so ma vorrei fare di piu'.....
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 set 2007, 19:32

devo scappare....a domani non finite il post eh????? :urka
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 set 2007, 19:53

Chicca sei una persona sensibile, chi fa tutto con il cuore come te non sbaglia mai

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 3 set 2007, 19:55

Ciao tesorine.
SONO A PEZ ZET TI NI :urka
Leggo tre paginette e torno da voi

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 3 set 2007, 20:20

Bè ve ne site andate tutte!??? Uffaaaaaaaaa quando arrivo io è tutto finito. Tizi tu ci sei? Ti vedo online?

Chicca secondo me tu sei una splendida madre, anche dolcissima e sensibile. Ma non sei wonder woman, quindi è normalissimo che tu abbia dei momenti di sconforto, ma servono anche quelli. Così ti sfoghi e riprendi alla grande :koanibacini

Tizi perchè ricovero?????? Che cosa mi sono persa???

Sara non ti arrabbiare per la storia del lettone! Qui si lasciano pareri. Se ci trovassimo l'una di fronte l'altra a prendere un tè sarebbe diverso, ci si potrebbe spiegare e valutare i toni. Hai fatto bene a ribadire il concetto, ma non credo che qui nessuno voglia esprimere giudizi. Tu che dici?
E sai che faccio, mo ti dico pure come la penso io!!!!
Spero di riuscire a rimettere Ludo nella culla dopo ogni poppata, sempre e rigorosamente sempre. Sia per farlo abituare ai suoi spazi, ma principalmente perchè ho PAURA DI SOFFOCARLO! Purtroppo in famiglia ci tramandiamo questo tipo di apprensione perchè una sorellina di mia nonna morì in questo modo. Erano i primi del '900 (forse per una diversa attenzione che c'era allora nei confronti dei figli, se ne facevano tanti) la mia bisnonna era stremata dalla stanchezza (lavorava nei campi) e durante il sonno non si è accorta della piccola e la mattina l'ha ritrovata senza vita.
Quindi i miei buoni propositi sono questi: nisba lettone. E' chiaro che se Ludo ogni 10 min attacca a piangere a mo' di sirena che vuole i latte non posso fare un via vai con la culletta!
Vado a mangià, mo torno

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 set 2007, 20:52

Quante cose importanti stasera... mettero' quindi da parte la mia depressione per pensare a voi!

Ehi, Tizj, vieni vicina vicina :coccola :coccola Che succede, tesorina? Hai ancora molti dolori? Quando hai la visita? Mi raccomando cerca di stare serena e facci sapere: noi siamo tutte con te :incrocini :incrocini

Chicca, intanto grazie per esserti ricordata del mio cambio di mese!!
Sei una mamma che ama il suo bambino e in ogni istante si caricherebbe dei sui mali per non vederlo soffrire. Questo e' cio' che ogni bimbo desidererebbe da parte della sua mamma, niente di piu'! Non sentirti in colpa di piangere, non e' una vergogna! E' un sintomo di quanto gli vuoi bene!

Sara, prima di tutto hai fatto bene ad auto-metterti a riposo: nessuno meglio di noi sa quando e' il momento di fermarsi! :ok
Discorso Lettone: io personalmente non trovo sbagliata nessuna delle due ipotesi se si limita ai primissimi mesi di vita... in generale pero' come e' gia' stato detto da altre di voi, trovo che sia un po' pericoloso e un po' meno igienico far dormire il bimbo fra i genitori... e' vero che l'una tantum non e' un problema in nessun caso ma io ho trovato altrettanto bello tenere Riccardo affianco a noi ma nella sua culla. E' stato con noi 11 mesi poi l'ho portato nella sua cameretta.... ho dormito affianco a lui per una settimana... per abituarmi IO a non averlo piu' vicino... a lui non ha fatto nessun effetto! E, udite udite, a parte qualche volta per prendere sonno o quando sta male, e' lui che non vuol dormire nel lettone!
Io credo che alla fine, come per tutte le cose, una ricetta buona in assoluto non esista... le scelte giuste sono spesso dettate dai bambini, dai loro bisogni (nei primi mesi i bimbi conoscono solo quelli, non sanno ancora cosa sono i capricci), dai loro tempi. E se ci si fa guidare dall'istinto non si baglia poi tanto...

Nelly, e' vero che chi e' alla prima esperienza non sa a cosa andra' incontro e vorrebbe pianificare tutti i comportamenti, ma e' anche vero che a volte l'esperienza non insegna o perche' ogni bambino e' diverso dal precedente o anche perche' se tu in una certa situazione hai fatto una scelta in coscienza, probabilmente in una situazione simile ti comporterai nello stesso modo.... a meno di errori clamorosi, ovviamente!

Sara, dimenticavo, bello bello il secondo titolo! :yeee :yeee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 set 2007, 20:57

Ciao Vale, ti QUOTO al 100%!

Buona cena e a dopo
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 3 set 2007, 22:22

Ciao Angi! :cuore

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 3 set 2007, 22:24

Ah dimenticavo! Sara il titolo Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese è bellissimo!!

Bè visto che sono sola soletta ed anche un po' stanchina vi auguro tanta buonanotte :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 set 2007, 22:25

Ciao Vale, hai cenato?
Io sono davvero distrutta... e come leggevo anche tu non sei da meno!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 set 2007, 22:26

No, Vale, sei andata via?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 set 2007, 22:31

Si, sei proprio andata via ed io sono rimasta soletta!

E allora buona notte a tutte, sogni d'oro!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 4 set 2007, 7:36

L'ultima a dare la buona notte, la prima a dare il buon giorno!!! :yeee

Oggi andro' fuori per lavoro per cui non potremo sentirci di frequente..... mi raccomando non scrivete troppo, bimbe, altrimenti non vi sto dietro!

Tizj, va meglio stamattina?

:bacio a tutte

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 set 2007, 7:47

Buongiorno panzottine!
Innanzi tutto buone nuove per chi vive ancora attanagliato dal caldo torrido: qui diluvia quindi ci sono speranze che a breve il cambio di tempo arrivi anche al centro-sud :incrocini

Chicca ma che cavolo di discorsi sono questi? :che_dici
chiccagiambi ha scritto:grazie tesoro, mi fa piacere, perche' mi sento uno schifo di madre.....non so mai cosa fare...lavoro troppo per non pensare....e mi sembra sempre di non fare abbastanza per lui
Bada che ad arrivare a Modena a suonartele ci metto poco eh?!!? :boxe Tu sei una gran mamma e viste le condizioni di Aly fai tantissimo e lui di sicuro lo sente :cuore

Tiziana nononono così non va bene. Non ci si fascia la testa prima di essersela rotta. Oggi vai a fare la visita, ti tranquillizzi e vedrai che tutto andrà per il meglio. mi raccomando facci avere notizie al più presto. Io son qui con PC e telefono accanto quindi fatti sentire (ieri mi ha fatto piacerissimo :emozionee ).

Oggi vado in caccia del muratore che ci ha ristrutturato casa e che ci stava tenendo i rapporti con l'idraulico: qui si prevedono bruschi cambi di temperatura e voglio cambiare termosifone.
Poi mi sa che è meglio che vada a ricaricare il cell personale (lo uso poco, solo ogni tanto al posto di quello di casa, ma non voglio perdere il numero) prima che me lo stacchino e il bollo della macchina prima che me la ritirino...l'anno scorso invece che a settembre l'ho pagato a dicembre :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Bloccato

Torna a “Dicembre”