GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OT 19

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OT 19

Messaggio da val978 » 25 set 2017, 12:02

insomma per tanti anni hai scroccato alla grande!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 set 2017, 12:06

Ho fatto la prima lezione di pilates, come immaginavo mi piace molto perché' assomiglia allo yoga, seppur con un'intensità' e un dinamismo che forse manca, appunto, allo yoga, ma con la stessa identica tecnica respiratoria.
Dopo la prima lezione posso dire che la noia che molte lamentano possa dipendere dall'istruttore.
La mia personal trainer e' bravissima, e su questo comunque non avevo dubbi, interagisce in maniera assolutamente perfetta con me, mi stimola, mi incoraggia, mi gratifica e ogni tanto mi fa anche ridere.
Ho sentito i muscoli delle gambe tremare per un quarto d'ora dopo aver finito la lezione, :risatina: , quindi direi che il lavoro e' stato intenso e ...che dire..non vedo l'ora che arrivi mercoledì' mattina!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 set 2017, 12:08

val978 ha scritto:insomma per tanti anni hai scroccato alla grande!
si si, qualche risma di carta, ampiamente ripagato con tante ore di straordinario che soprattutto gli ultimi tre anni non c'hanno manco più' pagato :hi hi hi hi

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 25 set 2017, 12:10

Antolina80 ha scritto:Anche a me piace un sacco stampare la roba da cellulare stando comodamente sul divano.
mai provato da cell :ahaha
sono old style.
stampo in wifi, ma da computer...
R2D2 ha scritto:
hamilton ha scritto:Sembra impossibile che ieri era estate e oggi inverno :buuu
Ne approfitterò per andare da Mediaword e comprare PC, stampante, scanner e fotocopiatrice!!!
É strano come questi apparecchi che ho dato per scontato per tanti anni ora mi manchino così tanto e la loro mancanza mi limiti nelle più elementari attività della mia giornata.
:urka non li avevi in casa? E come hai vissuto finora? Per me è fondamentale averli anche dentro casa, anche più della lavastoviglie.
Idem.
La stampante soprattutto, è fondamentale per me a casa!
Sempre avuta, sin dal primo computer ancora a casa dei miei.
Che poi anche io ho tutto in ufficio... ma... a casa serve. Magari poi la uso poco, ma c'è sempre l'occasione di usarla!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 set 2017, 12:48

hamilton ha scritto:Ho fatto la prima lezione di pilates, come immaginavo mi piace molto perché' assomiglia allo yoga, seppur con un'intensità' e un dinamismo che forse manca, appunto, allo yoga, ma con la stessa identica tecnica respiratoria.
Dopo la prima lezione posso dire che la noia che molte lamentano possa dipendere dall'istruttore.
La mia personal trainer e' bravissima, e su questo comunque non avevo dubbi, interagisce in maniera assolutamente perfetta con me, mi stimola, mi incoraggia, mi gratifica e ogni tanto mi fa anche ridere.
Ho sentito i muscoli delle gambe tremare per un quarto d'ora dopo aver finito la lezione, :risatina: , quindi direi che il lavoro e' stato intenso e ...che dire..non vedo l'ora che arrivi mercoledì' mattina!!!
A me pilates piace molto e non mi annoio affatto. Più che le gambe, al corso di solito ci occupiamo molto della parte centrale quindi addominali e schiena. Posso dire di aver trovato un enorme beneficio.
Oltretutto il pilates è un metodo che andrebbe applicato a tutti gli esercizi fatti in palestra. Io ormai lo faccio inconsciamente.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 set 2017, 7:50

Hai assolutamente ragione Anto.
Stamattina mi sono accorta di possedere fasce muscolari che neanche sapevo esistessero.
:risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 set 2017, 8:36

dolori ovunque eh :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 set 2017, 9:42

:ahaha
Si, dolori ovunque :risatina:
MA come dice Anto localizzati soprattutto su dorsali e addominali

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 set 2017, 11:10

io oggi ho ripreso a muovermi dopo mesi di assoluto torpore :risatina: 3km di camminata a passo svelto in ca 40 minuti. Sono una schiappa :urka :urka devo rimediare al più presto :vvvia:

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 26 set 2017, 11:44

Son due settimane che la mattina ho ripreso a camminare.. dopo quattro anni di totale inattività. .
Camminata veloce anche io.. un po' saliscendi purtroppo.. 5km tre volte a settimana..
Ecco.. diciamo che da stamani sto ricominciando a deambulare con scioltezza..
Incredibile come i miei muscoli in tutto questo tempo si siano così atrofizzati..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 set 2017, 12:06

Brava ilariotta, continua così, vedrai che in breve farai anche 10km. Fino a due anni fa ne facevo tanti, poi mi sono fermata ma adesso ho deciso, voglio tornare in forma. :incrocini :incrocini

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 26 set 2017, 12:14

Infatti.. devo cercare di essere costante anche se poi quando arriva il maltempo dovrò rinchiudermi in qualche palestra..
Nn son di quelle tipe con kway e maglie termiche che vanno anche sotto l'acquazzone..
E pensare che quando è nato matteo ho venduto il tapis roulant perché faceva troppo rumore e mi si svegliava..

Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 set 2017, 19:56

Cippi71 ha scritto: ....anche la mia ha in ballo una selezione importante, ma per ora per scaramanzia non dico niente :lingua :hi hi hi hi
...e finalmente, finalmente, dopo 2 settimane di ansiosa attesa, oggi sono arrivati i risultati anche per "noi" (ebbene si, mi ci metto pure io, questa attesa è stata lunga e snervante anche per me!)
:yeee :yeee :coriandoli :campana :Yuppieeee
è andata ! selezione, durissima, superata brillantemente !!!
mamma orgogliona io :hi hi hi hi :hi hi hi hi
in pratica, fra TUTTE le ginnaste agoniste della nostra regione, è stata fatta una prima selezione (durante alcuni stage federali il tecnico federale mandato qua dalla federazione ha scelto personalmente alcune ginnaste, che sono state "invitate" direttamente a partecipare a questa selezione -fra le quali mia figlia-; altre ginnaste invece sono state scelte fra le migliori atlete di ogni società della regione dalle proprie istruttrici) in tutto potevano partecipare alla selezione a numero chiuso solo 90 bambine
fra queste 90, a seguito di attentissimo esame, ne sono state scelte solo 40, che saranno la punta di diamante delle ginnaste della ns regione, e parteciperanno a un campionato a parte, che si chiama "gold" (mentre tutte le altre agoniste partecipano al campionato "silver")
questo comporta, ahinoi, un ulteriore impegno di allenamenti extra rispetto a quelli già prestabiliti e un campionato molto più duro e impegnativo.
le ginnaste"prescelte" adesso saranno "attenzionate" dalla federazione nazionale.
E' stata stilata una classifica con i punteggi che non è stata resa pubblica, tuttavia, a mia figlia è stato detto (ufficiosamente!!!) che è stata una delle preferite dei selezionatori !!!
son soddisfazioni !!!! :olee :62_son_soddisfazioni: :62_son_soddisfazioni: :cazzarola:
tanti anni di sacrifici e impegno -non solo della bambina, ma di tutta la famiglia- ripagati da queste soddisfazioni
scusate....lo so che mi sono dilungata e me la sono tirata,ma davvero, chi non è in questo mondo non credo che riesca a capire l'impegno e i sacrifici richiesti, e l'attesa del verdetto è stata luuuunga, sto sfogando tensione ed emozione !!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 set 2017, 20:04

hamilton ha scritto: Sinceramente con 4 ore di attivita' extra tutti i giorni della settimana mi chiedo come si riesca a trovare il tempo di studiare, ma mi par di ricordare che la figlia di Cippi sia bravissima pure a scuola, quindi per lei il problema non si pone.
Complimenti, Ham, ricordi bene! mia figlia è sempre stata molto brava anche a scuola. Il voto finle della 1° media è stato in media 9 e 1/2 (un unico 8, alcuni 9 e tutti gli altri 10). I professori, sapendo del suo impegno extra, l'hanno sempre lodata moltissimo, sia per i risultati agonistici, che soprattutto per quelli scolastici, devo dire che ha trovato insegnanti che hanno saputo capire (non tutti accettano...) Speriamo che continui così anche quest'anno
Gollina dal 09/2004 -

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 26 set 2017, 20:04

Cippi71 ha scritto:
Cippi71 ha scritto: ....anche la mia ha in ballo una selezione importante, ma per ora per scaramanzia non dico niente :lingua :hi hi hi hi
...e finalmente, finalmente, dopo 2 settimane di ansiosa attesa, oggi sono arrivati i risultati anche per "noi" (ebbene si, mi ci metto pure io, questa attesa è stata lunga e snervante anche per me!)
:yeee :yeee :coriandoli :campana :Yuppieeee
è andata ! selezione, durissima, superata brillantemente !!!
mamma orgogliona io :hi hi hi hi :hi hi hi hi
in pratica, fra TUTTE le ginnaste agoniste della nostra regione, è stata fatta una prima selezione (durante alcuni stage federali il tecnico federale mandato qua dalla federazione ha scelto personalmente alcune ginnaste, che sono state "invitate" direttamente a partecipare a questa selezione -fra le quali mia figlia-; altre ginnaste invece sono state scelte fra le migliori atlete di ogni società della regione dalle proprie istruttrici) in tutto potevano partecipare alla selezione a numero chiuso solo 90 bambine
fra queste 90, a seguito di attentissimo esame, ne sono state scelte solo 40, che saranno la punta di diamante delle ginnaste della ns regione, e parteciperanno a un campionato a parte, che si chiama "gold" (mentre tutte le altre agoniste partecipano al campionato "silver")
questo comporta, ahinoi, un ulteriore impegno di allenamenti extra rispetto a quelli già prestabiliti e un campionato molto più duro e impegnativo.
le ginnaste"prescelte" adesso saranno "attenzionate" dalla federazione nazionale.
E' stata stilata una classifica con i punteggi che non è stata resa pubblica, tuttavia, a mia figlia è stato detto (ufficiosamente!!!) che è stata una delle preferite dei selezionatori !!!
son soddisfazioni !!!! :olee :62_son_soddisfazioni: :62_son_soddisfazioni: :cazzarola:
tanti anni di sacrifici e impegno -non solo della bambina, ma di tutta la famiglia- ripagati da queste soddisfazioni
scusate....lo so che mi sono dilungata e me la sono tirata,ma davvero, chi non è in questo mondo non credo che riesca a capire l'impegno e i sacrifici richiesti, e l'attesa del verdetto è stata luuuunga, sto sfogando tensione ed emozione !!!
Che bello!!!! Immagino quanto tu sia orgogliosa!!!!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 set 2017, 20:20

Antolina80 ha scritto:
Che bello!!!! Immagino quanto tu sia orgogliosa!!!!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk[/quote]
Si, Antolina! che poi è una notizia "fresca fresca" data appena 2 ore fa, quindi sto/stiamo ancora "sbollendo" e metabolizzando le varie emozioni...per un pò saremo "gasate" :ahaha
Gollina dal 09/2004 -

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 26 set 2017, 20:23

Congratulazioni alla bimba Cippi..
Immagino la tensione..
Cmq sforzi e sacrifici abbondantemente ripagati!!!

Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 26 set 2017, 20:45

Congratulazioni! E in bocca al lupo per il nuovo percorso :sorrisoo
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 set 2017, 20:46

complimenti cippi! ricordo quando descrivevi gli allenamenti e l'impegno della cippifiglia.
congratulazioni a lei e ... tanti auguri a voi, davvero complimenti. :yeee :yeee :clap :clap
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 set 2017, 20:55

:palloncini :palloncini :palloncini :congratulations: :congratulations: :congratulations: cippi, queste si che sono soddisfazioni.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”