GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Re: Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam
Il topic sui libri adesso è questo
forum/viewtopic.php?f=18&t=3547
forum/viewtopic.php?f=18&t=3547
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
-
- New~GolGirl®
ciao ragazze!purtroppo vedo che a quest'ora non c'è collegato nessuno...oggi giornata nebbiosa anche dalle mie parti, ammetto che invidio molto chi vive nella mia città, roma, perchè ho sentito mia madre che mi ha detto che c'era un cielo bellissimo. qui c'è l'angoscia co' 'sta nebbia che ti imputridisce le ossa!
volevo fare un in bocca al lupo a kitty per le sue contrazioni: resisti!!!

volevo fare un in bocca al lupo a kitty per le sue contrazioni: resisti!!!

[url=http://lilypie.com]

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
buon giorno apriline !
che mattina questa ce nebbia ed è tutto grigio
ora vado a fare le mie cosine
ma prima
kitty!! riposati 
che mattina questa ce nebbia ed è tutto grigio

ora vado a fare le mie cosine
ma prima

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Eny79
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
KITTY: Tieni duro, maledette contrazioni...
Riapro l'argomento dei miei: ieri mio padre mi ha detto che a comprare il trio ho buttato via i soldi, che un'amica di mia mamma ci avrebbe prestato la sua che costava mezzo milione (eheheh parla ancora in lire...). E che il trio si rebalta. Ma chi gliel'ha detto? Ci sarebbero bambini smaltati sull'asfalto ovunque!!!
Odio quando ha la sindrome del povero!!!
Insomma, hanno ristrutturato casa al mare in Sardegna con una spesa di 60mila euro (ovviamente il preventivo indicava la metà della cifra poi effettivamente spesa) per farmi andare con Marko e Alex in Agosto... Però... Chi gliel'ha chiesto? Chi ha chiesto loro di buttare praticamente giù la casa e ricostruirla tutta??? A me andava bene anche come prima... E devo ora farmi le paturnie se spendo due soldi (perchè di due soldi si tratta) per mio figlio?
I miei mi hanno desiderata così tanto, e non capiscono la gioia di preparare personalmente l'arrivo di un bambino? Tutto ciò mi lascia veramente perplessa...
Poi ho detto: ho comprato anche la borsa per l'ospedale (un borsone di Motivi da 30 euro in saldo, sai che roba) - che posso riutilizzare per viaggetti e palestra. Lui mi ha risposto: a casa qui abbiamo un sacco di borse e valigie da darti... Uffi, LORO hanno le borse, IO no! E se non ce l'ho e mi serve me la compro, non la chiedo in prestito a loro!!!
KITTY: Tieni duro, maledette contrazioni...
Riapro l'argomento dei miei: ieri mio padre mi ha detto che a comprare il trio ho buttato via i soldi, che un'amica di mia mamma ci avrebbe prestato la sua che costava mezzo milione (eheheh parla ancora in lire...). E che il trio si rebalta. Ma chi gliel'ha detto? Ci sarebbero bambini smaltati sull'asfalto ovunque!!!

I miei mi hanno desiderata così tanto, e non capiscono la gioia di preparare personalmente l'arrivo di un bambino? Tutto ciò mi lascia veramente perplessa...

Poi ho detto: ho comprato anche la borsa per l'ospedale (un borsone di Motivi da 30 euro in saldo, sai che roba) - che posso riutilizzare per viaggetti e palestra. Lui mi ha risposto: a casa qui abbiamo un sacco di borse e valigie da darti... Uffi, LORO hanno le borse, IO no! E se non ce l'ho e mi serve me la compro, non la chiedo in prestito a loro!!!

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
eny79 anche mia mamma era cosi(ora non la sento piu) non voleva mai comprassi nulla!!! ma dico io sarò libera di fare le mie scelte! ti appoggio e ti capisco!!
ora mai siamo vicine ai 30 e ci trattano da bimbe 

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Eny, sai cosa ti consiglio? pensa a te stessa ed al bimbo, al diavolo tutto il resto!e poi le cose mi pare che te le compri da sola, sarai libera di amministrarti il tuo denaro, no?
Kitti mi raccomando resisti!
Oggi a Roma il tempo non è più tanto bello, il cielo è grigio.
Non so se fate bene ad invidiare chi come me è a Roma.Troppa confusione, un traffico snervante.
Se penso che oggi sono rattristata per il fatto che non so come gestirmi col bimbo perché per arrivare e tornare dal lavoro (sono 7 Km) ci metto 2 ore e mezza!!
In più oggi ci si è rimessa pure la lavatrice che già si era rotta ed era stata aggiustata (è nuovissima poi!
) e adesso è rotta di nuovo!
Scusatemi ragazze ma oggi sono come il tempo!!!!!

Kitti mi raccomando resisti!

Oggi a Roma il tempo non è più tanto bello, il cielo è grigio.
Non so se fate bene ad invidiare chi come me è a Roma.Troppa confusione, un traffico snervante.
Se penso che oggi sono rattristata per il fatto che non so come gestirmi col bimbo perché per arrivare e tornare dal lavoro (sono 7 Km) ci metto 2 ore e mezza!!
In più oggi ci si è rimessa pure la lavatrice che già si era rotta ed era stata aggiustata (è nuovissima poi!

Scusatemi ragazze ma oggi sono come il tempo!!!!!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
ma ...le ragazze di Roma...nessuna andrà al San Camillo?
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
mi han detto che il S.Camillo è un buon ospedale ma non l'ho scelto perché è troppo distante da casa mia
- giois
- Original~GolGirl®
buongiorno....scusate l'intrusione
Kitty sono passata x leggere come stavi...e leggo che hai di nuovo problemi di parto prematuro...mi spiace tanto cara
vedrai che stavolta andrà molto meglio...se già + avanti e ogni giorno che passa è meglio....FORZA!!!...ti faccio tantissimi
e un saluto a tutte le apriline
Kitty sono passata x leggere come stavi...e leggo che hai di nuovo problemi di parto prematuro...mi spiace tanto cara

e un saluto a tutte le apriline

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- dodi
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze ho una nuova paranoia,ho aperto anche un post in 9 mesi...secondo voi vomitare tantissimo nel 3 trimestre è indice di qualche cosa?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
ma che pizza che non posso vedere le foto prima di aver postato 100 messaggi....
ma chi ha messo sta regola???

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Ciao belle bancione!!!!
Kitty tieni duro..... e bellissima quella storia!!!!
Zodiaco 2 ore e mezza per fare 7 Kg
E io che mi lamento tantissimo per il fatto che ci metto 30 minuti per fare 25 Km
Per quanto riguarda i libri io ne ho comprato uno che mi è piaciuto molto... s'intitola "L'amore intelligente" ma non ricordo l'autore... ve lo so dire.....
Kitty tieni duro..... e bellissima quella storia!!!!
Zodiaco 2 ore e mezza per fare 7 Kg

Per quanto riguarda i libri io ne ho comprato uno che mi è piaciuto molto... s'intitola "L'amore intelligente" ma non ricordo l'autore... ve lo so dire.....
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- carmen.du
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!
pant...pant....ho appena finito di leggere gli arretrati!
KITTY mi dispiace, mi raccomando riposo!!
MARIECLAIRE riguardati anche tu e dacci notizie!
DODI mi dispiace ma non saprei x il fatto del
..... magari qualche esperta lo sapraà.
SVEVA e company mi sa che siamo sulla stessa barca: la mia sveglia notturna ora si è anticipata di 1 ora e quindi alle 3,30 a guardare il soffitto....stanotte poi non stavo comoda in nessun modo, non ho chiuso occhio e la bimba si stava dedicando a un ballo dance credo
adesso davvero si muove spessissimo.....e io sto morendo di sonno
in compenso sono contenta perchè ieri è tornata il mio maritino e si preso una settimana x dedicarsi alla cameretta! stamattina infatti si è messo all'opera, deve ripitturarla......ad un certo punto sono entrata nella stanza ed era tutto bianco di polvere....stava carteggiando
ho fatto le foto e poi costruirò un album carino con le foto dell'attesa di sofia e preparazione della sua stanza! che ridere!
come siete messe ad acquisti? io sono rimasta al trio chicco e il corredino quasi tutto pronto. volevo sapere: si deve prendere lo sterilizzatore? e la bilancia? e lo scaldabiberon qual'è meglio? non ci capisco nulla!
a dopo raga

pant...pant....ho appena finito di leggere gli arretrati!
KITTY mi dispiace, mi raccomando riposo!!
MARIECLAIRE riguardati anche tu e dacci notizie!
DODI mi dispiace ma non saprei x il fatto del

SVEVA e company mi sa che siamo sulla stessa barca: la mia sveglia notturna ora si è anticipata di 1 ora e quindi alle 3,30 a guardare il soffitto....stanotte poi non stavo comoda in nessun modo, non ho chiuso occhio e la bimba si stava dedicando a un ballo dance credo

in compenso sono contenta perchè ieri è tornata il mio maritino e si preso una settimana x dedicarsi alla cameretta! stamattina infatti si è messo all'opera, deve ripitturarla......ad un certo punto sono entrata nella stanza ed era tutto bianco di polvere....stava carteggiando

come siete messe ad acquisti? io sono rimasta al trio chicco e il corredino quasi tutto pronto. volevo sapere: si deve prendere lo sterilizzatore? e la bilancia? e lo scaldabiberon qual'è meglio? non ci capisco nulla!
a dopo raga

Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- kuz
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze, non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati, tornerò dopo.
Sono distrutta, stamattina ho girato come una trottola per uffici pubblici, meno male che sono uscita prestissimo, altrimenti non sarei riuscita a fare tutto.
All'INPS non mi hanno accettato la certificazione della mia gine, essendo privata (quando al numero verde mi avevano detto che eventualmente inps o datore di lavoro AVREBBERO potuto richiedere un'integrazione).
Così mi hanno mandato all'ufficio dell'ASL competente per le certificazioni medico legali, dove per fortuna, dopo una bella attesa (nella stessa sede iniziavano oggi i vaccini per la meningite, potete immaginare quanta gente ci fosse) mi hanno rilasciato il certificato che mi serviva.
Così sono ritornata all'inps, dall'altra parte del centro storcio, sempre a piedi, e ho finalmente consegnato tutto (notare che la seconda impiegata non ha nemmeno controllato la firma del ginecologoco che ha rilasciato il certificato).
Adesso vado a farmi una bella doccia, sperando di togliermi un po' di stanchezza di dosso.
Nel pomeriggio devo tornare in ospedale per un'altra visita (non legata alla gravidanza) e questa sera corso pre-parto.
Sono distrutta, stamattina ho girato come una trottola per uffici pubblici, meno male che sono uscita prestissimo, altrimenti non sarei riuscita a fare tutto.
All'INPS non mi hanno accettato la certificazione della mia gine, essendo privata (quando al numero verde mi avevano detto che eventualmente inps o datore di lavoro AVREBBERO potuto richiedere un'integrazione).
Così mi hanno mandato all'ufficio dell'ASL competente per le certificazioni medico legali, dove per fortuna, dopo una bella attesa (nella stessa sede iniziavano oggi i vaccini per la meningite, potete immaginare quanta gente ci fosse) mi hanno rilasciato il certificato che mi serviva.
Così sono ritornata all'inps, dall'altra parte del centro storcio, sempre a piedi, e ho finalmente consegnato tutto (notare che la seconda impiegata non ha nemmeno controllato la firma del ginecologoco che ha rilasciato il certificato).
Adesso vado a farmi una bella doccia, sperando di togliermi un po' di stanchezza di dosso.
Nel pomeriggio devo tornare in ospedale per un'altra visita (non legata alla gravidanza) e questa sera corso pre-parto.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
hem.......
discorso acquisti..... penserete che sono una madre snaturata... ma io non ho ancora comprato niente....

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Dodi finalmente una nuova para!!!Non ti riconoscevamo più :prrrr
Non so se sia normale,ma ho sentito che il vomito e le nausee possono tornare nel terzo trimestre.
Dodi finalmente una nuova para!!!Non ti riconoscevamo più :prrrr
Non so se sia normale,ma ho sentito che il vomito e le nausee possono tornare nel terzo trimestre.
- dodi
- Expert~GolGirl®
stoooo male.....che nausea

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Dodi ma fai un salto al ps se proprio stai male!!Anche perchè il problema è la disidratazione in questi casi!!!!Poi lo sai benissimo pure tu. 

- Alessia2510
- Active~GolGirl®
dodi sicura che non è un virus??? io l' ho preso per le feste....
- kuz
- Expert~GolGirl®
Tanti
per Kitty.
Dodi, anche io penserei ad un virus, oppure potrebbe dipendere dal reflusso.
Comunque nel dubbio prova a sentire il gine.

Dodi, anche io penserei ad un virus, oppure potrebbe dipendere dal reflusso.
Comunque nel dubbio prova a sentire il gine.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012