no, non sei pessima, non sei lungimirante!Lilluna ha scritto:Certo, sono pessima, l'ho detto![]()
Ma almeno posso andare a lavorare.

Messaggio da ZiaVale » 21 set 2017, 10:37
no, non sei pessima, non sei lungimirante!Lilluna ha scritto:Certo, sono pessima, l'ho detto![]()
Messaggio da Lilluna » 21 set 2017, 10:46
Messaggio da Antolina80 » 21 set 2017, 11:46
Concordo.ZiaVale ha scritto:no, non sei pessima, non sei lungimirante!Lilluna ha scritto:Certo, sono pessima, l'ho detto![]()
Messaggio da Lilluna » 21 set 2017, 11:50
beh ma gli concedi le giostre se fanno i bravi. non è la stessa cosa, alla fine?Antolina80 ha scritto:Io non contratto, non concedo. Io comando ed esigo. Sono leggera su un sacco di cose, ma la mia sanità mentale viene prima di tutto. Quando andiamo in centro commerciale le condizioni sono le seguenti: 3 giri sui giochi a gettone a testa se riusciamo a far tutto senza intoppi.
Messaggio da Lilluna » 21 set 2017, 11:51
Messaggio da ZiaVale » 21 set 2017, 11:57
Messaggio da Lilluna » 21 set 2017, 12:06
Messaggio da Lilluna » 21 set 2017, 12:07
Messaggio da ZiaVale » 21 set 2017, 12:10
grande Lillu!Lilluna ha scritto:Ah, ma l'ho detto?forse si!
Sono a dieta SERIAMENTE da lunedì.
![]()
![]()
![]()
![]()
Non bevo birra da domenica.
Mangio sano, e faccio la fame.
Che sofferenza.
Messaggio da squinsy » 21 set 2017, 12:44
Messaggio da ZiaVale » 21 set 2017, 13:15
Messaggio da Dionaea » 21 set 2017, 13:23
Messaggio da Lilluna » 21 set 2017, 13:44
sono in allattamento, ancora.ZiaVale ha scritto: Lillu stai facendo part time allora?
Messaggio da ZiaVale » 21 set 2017, 13:45
Messaggio da Lilluna » 21 set 2017, 13:46
te hai assistito ad un capriccio dei miei figlioli, ed alla sua soluzioneDionaea ha scritto:Sui capricci secondo me un conto è la teoria astratta un altro la pratica quotidiana. Nel senso che poi bisogna valutare sempre il contesto per tarare il nostro comportamento. Sicuramente comunque quello di "comprarsi"i figli x far cessare il capriccio come modus operandi abituale non è il massimo, a un certo punto si ritorcerà contro.
Messaggio da Lilluna » 21 set 2017, 13:47
ma a determinato?ZiaVale ha scritto:ah giusto! Palmatino non ha ancora 1 anno.
io dalla prossima settimana farò 6 ore, non mi par vero.
Messaggio da ZiaVale » 21 set 2017, 13:59
Messaggio da Dionaea » 21 set 2017, 14:07
Si, però capriccio quando erano brasati dalla stanchezza dopo aver giocato e seguito noi a far vasche chiacchierando. Petonio si è messo a piangere per la macchinina "in sordina", poi la cosa è degenerata perché si sono scontrati per sbaglio ed è partita la spinta. A preacindere dalla soluzione, non mi sembrano proprio bambini che come vogliono qualcosa fanno scene da sotterrarsi perché sanno che così otterranno tutto.Lilluna ha scritto:te hai assistito ad un capriccio dei miei figlioli, ed alla sua soluzioneDionaea ha scritto:Sui capricci secondo me un conto è la teoria astratta un altro la pratica quotidiana. Nel senso che poi bisogna valutare sempre il contesto per tarare il nostro comportamento. Sicuramente comunque quello di "comprarsi"i figli x far cessare il capriccio come modus operandi abituale non è il massimo, a un certo punto si ritorcerà contro.
Messaggio da Dionaea » 21 set 2017, 14:08
Stavo guardando.. pensavo anche io anche perche lavora e le piace abbinare bene.ZiaVale ha scritto:qui lo fanno solo di 6 mesi in 6 mesi
Dion difficile... una bella borsa ti direi
Messaggio da Lilluna » 21 set 2017, 14:14
Ma perchè non è che ottengono tutto normalmente, ma non sono una che non cede mai, eh.Dionaea ha scritto:A preacindere dalla soluzione, non mi sembrano proprio bambini che come vogliono qualcosa fanno scene da sotterrarsi perché sanno che così otterranno tutto.
Sei la dottoressa Garzia Arcazzo?Dionaea ha scritto: Io al mattino proverei a stabilire dei turni a giorni alterni e il regalo in edicola lo terrei come premio a fine settimana/mese, anche x non svenarsi :
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”