GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Bloccato
petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da petra » 21 gen 2008, 11:22

ciaoooo , vi scrivo dal lavoro , tanto sono in ferie per cui anche se sono seduta qui è come se nn ci fossi.... (sono al lavoro perchè il nido è a 2 passi .. sto facendo l'inserimnto e me lo riprendo alle 12.30, ed i negozi sono chiusi)....
gila ma come hai fatto a comprarti un cappottino di lunedì mattina? qui è tutto chiuso...
piti... ma tu lavori giusto? ma quando vai in palestra? come riesci ? e MINA in piscina.. con 2 bimbe..ma quando riuscite a trovare il twempo???
PER ME e' un MISTERO

francy..per la nottata.. dido si è svegliato alle 01.30.. prestino per il latte della colazione.. ma era tutto agitato.. come se fosse mattina, l'ho cambito ed alla fine gli ho dato la colazione.. ha dormito fino alle 5.30 e poi l'ho trovato tutto pisciato.. cambiato tutto... x fortuna le lenzuola erano salve... ed altra piccola colazione per farlo ripiombare.. oggi l'ho portato all'asilo alle 9.30... ho fatto + fatica io a svegliarmi che lui..

Brutti sogni.. vi capitano mai incubi con il bimbo come soggetto... ho sognato che andavo dal parucchiere col nano, poi per la piega mi ha detto che potevo uscire e ritornare dopo un'ora , ho lasciato lì il nano.. non chiedetemi perchè, son tornata ed orrere il negozio era chiuso...erano le 8 di sera... ho aperto le serrande sforzandole.. sentivo piangere sommessamente ... ho cercato in tutte le stanze... poi nel bagno alla turca c'era un mendro .. era finito lì sotto... un signore mi ha aiutato a tirarlo fuori .. era vivo ma aveva la pancia gonfia di acqua.. UN INCUBO TERRIBILE... questo è il primo e spero sia anche l'ultimo...
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 21 gen 2008, 11:51

PETRAAAAA: io l'ho fatto stsnotte. In pratica ero uscita di casa senza di lui...lo avevo lasciato in una brandina a dormire..poi dopo due ore volevo tornare a casa perchè dicevo che era sveglio e piangeva e sarebbe caduto dal letto, solo che non trovavo la macchina e allora ho chiesto a due ragazzi di accompagnarmi a casa, ma stavo a chilometri di distanza..insomma un'ansiaaaaa...questo è stato il primo incubo con lui come protagonista... :x:
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 21 gen 2008, 12:01

Ciao ragazze, quanto avete scritto????
passo di corsa....
ieri è stato super bellissimo anche se ero del tutto fuori allenamento ed abbiamo camminato per 4 ore nella neve :x: cmq tutto ok e la piccola a casa è stata bravissima :cuore
è passato il papo che l'ha lavata ed addormentata e poi è andato a lavoro :ok :cuore
io sono tornata alle 24 e 20 ed alle 1 dormivo...fino alle 7! la mia piccola è stat bravissima considerando che dormiva dalle 8 e 15 della sera prima :-D
Vi volevo dire che ho messo le foto della montagna nel mio fotoalbom...vi consiglio vivavamente di dare uno sguardo!!!!!!!! :ok
promesso che leggo tutto...ma cakkio so 4 pagine :domanda :prrrr
bacini ai bimbi ed alle maggiomamme!!!!! :cuore
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 21 gen 2008, 12:07

Buon giorno a tutte!

Io oggi ai fornelli, sto preparando il minestrone per il pranzo, sto sempre a fare minestroni per chico, oggi mi sa che tocca pure a me!

A proposito Lusi la posti pure a me la dieta? :tanks:

Petra: ti avevo mandato una email all'inidirzzo che mi hai dato con 2 fotine per l'avatar, che l'hai ricevuta?

Oggi il pupazzo fa 8 mesi!!! Mamma mia gia' 8 mesi!!!
Auguri piccolo mio!!!:Yuppieeee

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 21 gen 2008, 12:15

CIao Idillica!!! Adesso vado a dare uno sguardo all'album! Mamma che belle foto!!! Andatele a vedere, ispirano serenita'!

Mina: chiedevi del colloquio che devo fare ecome funziona. Allora qui si puo' cambiare di reparto solo se c'e un posto libero. All'inizio di gennaio io avevo visto che stavano cercando personale in quel reparto e avevo mandato la domanda. Adesso al colloquio vediamo come va, ho un sacco di dubbi. Comunque non ci penso per ora, senno' sto sempre a lamentarmi , non sono mai felice!

Parlate di incubi: a me sembra che quelli di petra e francy siano dovuti un po' al cambiamento che sta avvenendo nelle vostre vita, per petra il ritorno al lavoro e per franci il possibile cambiamento e ritorno al lavoro (per te Franci :incrocini ).

Film Horror: li adoro, quando so che ne danno uno in televisione mi gaso tutta, poi quando comincio a guardarlo, mi tappo le orecchie, mi copro gli occhi, cambio canale quando ci sono scene brutte, insomma mi rovino tutto il film! Il film che non ho avuto il coraggio di guradare ma che danno spesso e' chiamato: the chainsaw massacre, non so se l'avete visto, sembra ci sia uno che uccide con una motosega! :urka

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 21 gen 2008, 12:18

Poi ci sono i film di Dario argento, quelli pure non scherzano a mettere paura!

Gil ma quello che hai visto tu com'era? Raccontaci la trama!

Mina: ma anche tu porti le bimbe in piscina? Io vorrei cominciare, sto prendendo informazioni, sono un po' titubante, non vorrei che quando usciamo dalla piscina prende freddo, qui son 2 settimane che non si vede il sole!

Ora vado amiche mie,

a dopo!

P.S.

Alessia ma gia' un anno e' passaqto dal matrimonio?! Non e' possibile, sembra ieri!

Alessia: :bacio per te che domani cominci il lavoro!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 21 gen 2008, 12:23

Petra: sorry! L'ho ricevuta l'email, che bello l'avatar nuovo!!!

Grazie mille! :cuore

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 21 gen 2008, 13:10

Ciao ragazze,
presi i biglietti per il concerto :yeee :yeee :yeee adesso dobbiamo curare quando apriranno le vendite per quello a giugno di Vasco(ilmio cantante super preferito con cui ci passerei una nottata volentieri(magari anche 2 o 3...che volete i gusti son gusti)
Allora adesso mando la dieta a Amy e Gila, vi dirò non ho grande fame per ora... :ahaha ci mancherebbe!
PETRA:posso affidarmi anche io a te per l'avatar dove posso mandare la foto?grazie.
Chichetto è qui sotto che mi gira in giro con il girello :emozionee FRANCY sante parole ma credo che sia più bello toccare quello che è vietato :bomba Chichi con il girello raggiunge l'asse da stiro e si ciuccia il porta panni in ferro... :x: poi il genio gioca con le prese :urka prende la rincorsa e si lancia contro muro o divano...
NESPOLA:grande Sara Gioia che cammina!
IDI:vado a vedere le foto!
SVEZZAMENTO:ma io faccio un pò da me anche perchè il mostro in pediatria della mia dottoressa mi ha dato un foglio e tanti saluti :che_dici
VADO BACIO BACIO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 21 gen 2008, 13:10

AMY BELLISSIMO IL NUOVO AVATAR

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 21 gen 2008, 13:25

GILA AMY DIETA INVIATA DITEMI SE E' ARRIVATA BACIO

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 21 gen 2008, 13:40

IDI: ciaooo mamma che belle le foto(ma quelle foto dove c'è un po' di luce, la palla è il sole o la luna :domanda )....cmq io AMO la neve, forse perchè non la vedo mai qui a Roma...forse chi la vede sempre ne è stufo(vero Kitty???)
Anche io ho aggiunto qualche fotina nuova..... :sorrisoo Vado che frigna a dopo :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 21 gen 2008, 14:21

Buona settimana a voi e ai vostri maggiolini!!

Qui il week end è trascorso tranquillo (a parte qualche risveglio notturno di ale) e a parte la MAMMITE SEMPRE PIU' ACUTA....

Ieri sono andata a casa di mia sorella (casa che frequenta quotidianamente) e siamo andate a vedere casa dei miei ...siamo rimaste fuori 20 minuti al max.....mio cognato e i miei nipoti sono rimasti a casa con ale....HA PIANTO PER 20 MINUTI DI FILA :buuu :buuu :buuu poi è arrivata una mia cugina che ale non ha mai visto e a detta di mio cognato appena lo ha preso in braccio ha smesso....PERCHE' PERCHE' PERCHE'......è possibile che riconosca delle braccia femminili che gli ricordono la mamma??? Spero di si altrimenti al nido le maestre si sparano....mancano 2 settimane e questo problema mammite rende tutto così più difficile.....secondo voi ho sbagliato qualcosa? Avrei dovuto stare di meno con lui? Ma a chi potevo lasciarlo...mia madre non c'è ...mia sorella lavora....bho, sono molto triste...avete qualche consiglio??GRAZIE DI :cuore

Comunque, sabato siamo andati da MC Donalds e ale si è divertito tantissimo a guardare i bimbi che giocavano (buon segno)....

LUSI: :yeee che vai per concerti...anche a me piacerebbe tanto ma per adesso con sta tetta e sta mammite la vedo grigia!

FRANCY: anche a me a volte mi viene da urlare quando ale fa le cose che non deve fare...ma mi rendo conto che è ancora piccolo ma cavolti: lo capiranno prima o poi....ale mette in bocca qualsiasi cosa tranne il ciuccio e i massaggia gengive (cioè le uniche cose che sono fatte per stare in bocca :ahah )

PUF: :bacio quoto quello che dicono le altre...noi siamo qui .... anche se ti lagni cosa c'è di male? Anch'io mi lagno spesso e ti posso assicurae che anche scrivere le lagne semplicemtne ti fa sentire un pò meglio...

AMY: sorry, ma ale è gia promesso a Sara Gioia di Nespola (per l'altezza...o meglio, per la bassezza)....e , inoltre, mio marito potrebbe morire se gli dovesse venire su un figlio gay :martello Però Jack è bellissimo E VI DICO SUBITO CHE SE E QUANDO FARO' UN ALTRO FIGLIO E SE DOVESSE ESSERE FEMMINA JACK SARA' DI LINDA!!!(E' IL NOME CHE HO SCELTO PER LA MIA FUTURA BAMBINA...O MEGLIO, IL NOME CHE AVREBBE AVUTO ALE SE FOSSE STATO FEMMINA)

W ALE DI GILA
W DIEGO DI PETRA
PER IL NIDO

PARENTESI INCOROCINI: il padre di mia cognata (50 anni) ha avuto un ictus...per fortuna è in forma lieve e oggi gli facevano la tac di controllo...vi chiedo tanti incrocini per lui

Ciao
manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 21 gen 2008, 14:29

Ma le schede regalo.....io quasi quasi posto quelle che mi sono arrivate.....
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 21 gen 2008, 14:29

Ciao Idillica
ti vedo online :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 21 gen 2008, 14:39

manu ciao..........
io devo ancora inviare la scheda regalo
ma mi dimentico :hi hi hi hi

x Alessandro cerca davvero di stare serena i bimbi hanno le antenne e capiscono tutto e così se gli trasmetti la tua ansia sei finita....

in questa settimana in cui ale mio è stato male è diventato un frgnetto mammoso incredibile e anch'io temevo il suo rientro al nido e invece oggi è andato sereno e tranquillo....
vedrai andrà bene e mi raccomando non farti abbattare dai primi pianti :sorrisoo
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 21 gen 2008, 14:40

oggi al nido mi hanno chiesto anche una maglietta bianca x fargli il vestitino di carnevale .................
amore mio piccolo :cuore
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 21 gen 2008, 14:43

Grazie Gila,
hai sempre le parole giuste al momento giusto

:bacio

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 21 gen 2008, 14:44

FRANCY...CHE CI FAI ON LINE.....FILA A VEDERE U&D!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 21 gen 2008, 14:46

francy1978 ha scritto:IDI: ciaooo mamma che belle le foto(ma quelle foto dove c'è un po' di luce, la palla è il sole o la luna :domanda )....cmq io AMO la neve, forse perchè non la vedo mai qui a Roma...forse chi la vede sempre ne è stufo(vero Kitty???)
Anche io ho aggiunto qualche fotina nuova..... :sorrisoo Vado che frigna a dopo :sorrisoo
LA LUNA!!!! :-D
il sole è quel po' di rosa che vedi sui monti sibillini.
l'escursione era in notturna ma ci si vedeva perfettamente per via della luna piena e la neve brillava come se fosse ricoperta di diamanti. cmq quel posto è bellissimo in ogni stagione!!!! :yeee
abbiamo visto dei cavalli che correvano sulla neve ed una volpe bellissima!!!! :-D
franci da te non è luntano e tantissima gente di roma viene là|
è castelluccio di norcia, hai presente?????
:bacio

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 21 gen 2008, 14:48

manux77 ha scritto:Ciao Idillica
ti vedo online :bacio
:bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”