...Ieri sera per la prima volta da quando è nato Lorenzo siamo andati a mangiare fuori (cioè in casa d'altri siamo sempre andati ma al ristorante no) con altre 3 coppie di amici (quelli con cui abbiamo trascorso il capodanno)
 ...Ieri sera per la prima volta da quando è nato Lorenzo siamo andati a mangiare fuori (cioè in casa d'altri siamo sempre andati ma al ristorante no) con altre 3 coppie di amici (quelli con cui abbiamo trascorso il capodanno)  ...Lorenzo è stato bravissimo e poi gli piace un sacco stare seduto sul seggiolino che si attacca al tavolo...si sente protagonista e vuole assaggiare tutto
 ...Lorenzo è stato bravissimo e poi gli piace un sacco stare seduto sul seggiolino che si attacca al tavolo...si sente protagonista e vuole assaggiare tutto  ....
 ....Per il 12 marzo ci sarò sicuramente....

Questione seno:purtroppo mi è cambiato,soprattutto per l'ascesso che ho avuto a destra e che mi hanno dovuto togliere chirurgicamente il seno è più piccolo,più svuotato...Va beh in più ho pure una grossa cicatrice che per fortuna rimane sotto...
 Tutto grazie a 4 medici deficienti...
 Tutto grazie a 4 medici deficienti...Mila anch'io ti consiglio veramente Harry Potter...io tutti i libri me li sono divorati e ora che ho finito l'ultimo me li rileggo da capo

e dire che il decoltè era una delle poche cose di cui andavo fiera.. e che ho allattato solo 2 mesi!!!
 e dire che il decoltè era una delle poche cose di cui andavo fiera.. e che ho allattato solo 2 mesi!!!

al volo, visto che siamo in giro per casa da un paio d'ore e di dormire non ne vuole sapere
 al volo, visto che siamo in giro per casa da un paio d'ore e di dormire non ne vuole sapere

Ho finito Harry Potter
 Ho finito Harry Potter   
  Non avevo dietro nient'altro, così la nonna gli ha allungato un savoiardo...
  Non avevo dietro nient'altro, così la nonna gli ha allungato un savoiardo...
 per l'influenza.. anch'io l'ho vissuta malissimo.. sarà anche perchè ora non possiamo starcene tranquillamente a letto
 per l'influenza.. anch'io l'ho vissuta malissimo.. sarà anche perchè ora non possiamo starcene tranquillamente a letto   
  alla faccia dello svezzamento
 alla faccia dello svezzamento  

...e cocciuta!
 ...e cocciuta! ...temo che si sia ormai abituata al bibe (da un paio di settimane, su consiglio della ped, prende il LA per la merenda), non vorrei che continuando ad ostinarmi finisse per mangiare troppo poco mattina e sera...boh, non ci capisco più niente!
 ...temo che si sia ormai abituata al bibe (da un paio di settimane, su consiglio della ped, prende il LA per la merenda), non vorrei che continuando ad ostinarmi finisse per mangiare troppo poco mattina e sera...boh, non ci capisco più niente!
 e se si scaricano le pile........ protesta finchè non gli metto quelle nuove !! (fortuna che sono ricaricabili !)
 e se si scaricano le pile........ protesta finchè non gli metto quelle nuove !! (fortuna che sono ricaricabili !)

) e tralascio i particolari.......... Per fortuna stasera Marco torna e quindi..... FIATO ALLE TROMBE
 ) e tralascio i particolari.......... Per fortuna stasera Marco torna e quindi..... FIATO ALLE TROMBE  )
 )

(comunque ho letto tutto harry potter e lo trovo fantastico!)
 (comunque ho letto tutto harry potter e lo trovo fantastico!)  

appena trovo un po' di tempo vado in quello giusto per aggiornarmi.
 appena trovo un po' di tempo vado in quello giusto per aggiornarmi.