Io farei anche il test ma con Gloria dopo una settimana di ritardo era negativo..... però non so se ci resisto ancora molto così
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO 07 ORMAI STRISCIONE E' DIVENTATO UNO SWIFFERONE
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 ORMAI STRISCIONE E' DIVENTATO UNO SWIFFERONE
Sto guardando i passeggini gemellari
Io farei anche il test ma con Gloria dopo una settimana di ritardo era negativo..... però non so se ci resisto ancora molto così
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- cizada
- New~GolGirl®

vado anche io....brodo vegetale da filtrare e passato di verdurine (oggi ho inserito i fagiolini) da prepare........

- mscilli
- Master~GolGirl®

oggi è la giornata delle domande...
ma visto che qui c'è penuria di pediatri ed un'amica a cui lo avevo prestato ha perso il mio foglio dello svezzamento
...
vi chiedo una consulenza:
- spinaci? da quando?
- broccoli è ok darglieli già?
- L'uovo dal 9 mese?
- il pesce gliel'ho dato per la prima volta ieri...e pare aver gradito...
ma visto che qui c'è penuria di pediatri ed un'amica a cui lo avevo prestato ha perso il mio foglio dello svezzamento
vi chiedo una consulenza:
- spinaci? da quando?
- broccoli è ok darglieli già?
- L'uovo dal 9 mese?
- il pesce gliel'ho dato per la prima volta ieri...e pare aver gradito...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Spinaci io da subito
Broccoli non menzionati sulla mia tabella
Uovo, tuorlo, sulla mia dall'undicesimo mese
Pesce io dal nono
ma ogni pediatra ha i suoi tempi
Broccoli non menzionati sulla mia tabella
Uovo, tuorlo, sulla mia dall'undicesimo mese
Pesce io dal nono
ma ogni pediatra ha i suoi tempi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Lo sapevo..per pulire i vetri ho dato un occhio ai miei serramenti che erano BIANCHI..ora sono grigi...e tra un pò saranno neri!!!!! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Nell'angolo del bebè c'è un post interessantissimo sullo svezzamento, c'è pure una tabella secondo me ben fatta 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno un'altra volta!
il collo va un po' meglio, grazie per gli incrocini, ma non riesco ancora a girarlo del tutto
gattonamento: noi siamo sempre allo stadio "soldato jane", ieri l'abbiamo filmata, magari se riesco posto il video.
grillina, se riesco passo l'aspirapolvere e lo straccio, perché michelle non pulisce abbastanza bene
vedo, in un modo o nell'altro, di lavare il bagno e la cucina almeno una volta la settimana, la polvere la tolgo ogni non so quando... i vetri, cosa sono questi sconosciuti?!?
assaggini, il mio peddy ha detto che le posso far assaggiare quello che mangiamo noi, ovviamente tenendola d'occhio che non le vada di traverso. questo perché si deve abituare alla cucina casalinga. non me lo doveva dire, intanto michelle, appena vede un piatto, ci fionda subito le mani dentro
spinaci: no, contengono troppi nitrati
broccoli&co nemmeno, fino a dopo i 9 mesi-1 anno
uovo, neppure
pesce, anch'io dal nono
oggi cominciamo con il pollo nel puré di verdure!
il collo va un po' meglio, grazie per gli incrocini, ma non riesco ancora a girarlo del tutto
gattonamento: noi siamo sempre allo stadio "soldato jane", ieri l'abbiamo filmata, magari se riesco posto il video.
grillina, se riesco passo l'aspirapolvere e lo straccio, perché michelle non pulisce abbastanza bene
assaggini, il mio peddy ha detto che le posso far assaggiare quello che mangiamo noi, ovviamente tenendola d'occhio che non le vada di traverso. questo perché si deve abituare alla cucina casalinga. non me lo doveva dire, intanto michelle, appena vede un piatto, ci fionda subito le mani dentro
spinaci: no, contengono troppi nitrati
broccoli&co nemmeno, fino a dopo i 9 mesi-1 anno
uovo, neppure
pesce, anch'io dal nono
oggi cominciamo con il pollo nel puré di verdure!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

daaaaaaaaaaaaiiii greta, fai il test!!!greta76 ha scritto:Sto guardando i passeggini gemellari![]()
- chinawhite
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Stamane dopo il sondaggio gattonamento ho messo Gloria a pancia in giù sul tappetone per vedere se faceva qualche progresso.... per un paio di minuti ha cercato di allungarsi il più possibile per prendere i giocattoli che aveva intorno, poi, quando ha capito che non c'arrivava, si è piazzata il dito in bocca e si è messa a fare un sonnellino![]()
Ho la figlia bradipo
- chinawhite
- Master~GolGirl®

qui lo sono di sicuro, ha un incisivo superiore che sta facendo capolino... i miei capezzoli sono giá preoccupati!4xpatty ha scritto:Ieri sera Lorenzo si è addormentato verso le 22.00 e poi + o - ogni mezz'oretta si svegliava...mi sa che i dentini sono in agguato!!! Poi alle 3.30 si è svegliato...ho cercato di ninnolarlo un po' e sambrava essersi addormentato di nuovo e invece alle 3.59 mi sono alzata e gli ho preparato un bibi di latte...poi ha dormito fino a stamattina alle 7.00! Adesso ha ricominciato a rognare e l'ho rimesso a nanna...voleo uscire ma mi sa tanto che me ne ritorno a letto anch'io a riposare un pochino!!!!![]()
BUona giornata a tutte giugnette belle!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Siiii fai il test...solo che ora io mi sconnetto e fino a stasera non torno....se lo fai oggi lo saprò stasera!!!!!chinawhite ha scritto:daaaaaaaaaaaaiiii greta, fai il test!!!greta76 ha scritto:Sto guardando i passeggini gemellari![]()
Io farei anche il test ma con Gloria dopo una settimana di ritardo era negativo..... però non so se ci resisto ancora molto così![]()
Tanti
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Pluga ha scritto: Quindi, credo proprio tenteremo il bis prima dell'estate....non di WE, eh, ma di Mindi!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Oggi abbiamo il tagliando dalla peddy per cui niente test, sono tutta per Gloria
Magari domani
Magari domani
- chinawhite
- Master~GolGirl®

penso che una mano non lo sia, perché terresti bea seduta su un fianco e quindi una mano sarebbe sempre occupata. peró a me piace perché la devi solo sostenere vicino a te, non tenerla su con tutto il suo peso... per lo meno per cucinare o per fare la spesa andrebbe benegrillina ha scritto: Pluga ma con il tuo appoggo le mani sono libere?
- chinawhite
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Oggi abbiamo il tagliando dalla peddy per cui niente test, sono tutta per Gloria
Magari domani
ma domani ti aspettiamo al varco!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Gri ha ragione China: va sostenuta con una mano, ma io ormai faccio tre cose contemporaneamente con lei in braccio e con una mano sola, come tutte voi del resto!!chinawhite ha scritto:penso che una mano non lo sia, perché terresti bea seduta su un fianco e quindi una mano sarebbe sempre occupata. peró a me piace perché la devi solo sostenere vicino a te, non tenerla su con tutto il suo peso... per lo meno per cucinare o per fare la spesa andrebbe benegrillina ha scritto: Pluga ma con il tuo appoggo le mani sono libere?
Greta siiii Test! Test! Test!
Mscilli il mio peddy (che è il più scriteriato, come me che sono la mamma più easy tra tutte voi
Silvia sempre il mio peddy dice di fare assaggiare liberamente dalla tavola (a meno di fritti o cose troppo elaborate) e la MPalla apprezza. Oggi ha assaggiato il risotto al radicchio
- miche76
- Master~GolGirl®

manco per un weekend e che succede??????????????????
GRETA sono tutta incrociata per te!!!!!
e fai il test quando sei particolarmente ispirata!!!!! io al 1 ° giorno di ritardo.....ed in cuor mio già lo sapevo......ed è stato subito positivo!"!!!!
PLUGA anche tu ti ci metti?????
in bocca al lupo per la caccia....qui come si suol dire, è da un mese che " non si batte chiodo!!!!"
TEDDY come va la dieta??? come ci organizziamo per mercoledì?? vieni a dare la pappa quà da me e poi andiamo insieme dalla strega???? ti va poi di andare all'ikea??????
GRETA ti vuoi unire a noi allIKEA di carugate????
UN BACIO A TUTTE LE ALTRE...MI MANCA QUALCHE PAGINA DA LEGGERE....
GRETA sono tutta incrociata per te!!!!!
e fai il test quando sei particolarmente ispirata!!!!! io al 1 ° giorno di ritardo.....ed in cuor mio già lo sapevo......ed è stato subito positivo!"!!!!
PLUGA anche tu ti ci metti?????
TEDDY come va la dieta??? come ci organizziamo per mercoledì?? vieni a dare la pappa quà da me e poi andiamo insieme dalla strega???? ti va poi di andare all'ikea??????
GRETA ti vuoi unire a noi allIKEA di carugate????
UN BACIO A TUTTE LE ALTRE...MI MANCA QUALCHE PAGINA DA LEGGERE....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- SissyWW
- Active~GolGirl®

PLUGA grazie x il consiglio crema , ma si vede che ora che i 2 dentini sono spuntati... il sederino è migliorato da pazzi e x ora continuo con la crema Babygoz ...
GATTONAMENTO: ancora nulla di nula e neanche striscia... lei sta solo seduta....
MSCILLI: io il pesce glielo do da circa 3 settimane: tutti i tipi di omo (salmone, platessa, nasello, spigola, orata, ecc). Se li pappa tutti senza problemi... ma devo dire che Alice x ora ha sempre mangiato tutto (anche tutte le carni.... cavallo, struzzo ecc).
Spinaci e uova x ora no.
Ora aggiungo qualche foto dei dentini...
GATTONAMENTO: ancora nulla di nula e neanche striscia... lei sta solo seduta....
MSCILLI: io il pesce glielo do da circa 3 settimane: tutti i tipi di omo (salmone, platessa, nasello, spigola, orata, ecc). Se li pappa tutti senza problemi... ma devo dire che Alice x ora ha sempre mangiato tutto (anche tutte le carni.... cavallo, struzzo ecc).
Spinaci e uova x ora no.
Ora aggiungo qualche foto dei dentini...
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- mscilli
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Nell'angolo del bebè c'è un post interessantissimo sullo svezzamento, c'è pure una tabella secondo me ben fatta
Grazie vado a vedere!!! ah tra l'altro ho sbagliato volevo dire...cavolfiore...sono stordita....
grazie a tutte per le dritte!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- PRINCI82
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze come va?? noi tutto ok!! Giada è percheggiata nel box (o meglio..ERA parcheggiata...)e approfitto x farvi visita!!!
vedo che la famiglia si sta allargando!!!
Greta e Pluga
Noi non siamo in cerca ma diciamo che l'altra sera causa mancanza di pratica
c'è stata una collisione!! in pratica siamo andati lisci come l'olio!!! mai successo prima
il problema è che a me il ciclo non è ancora tornato.. quindi non ho la prova a fine mese del ciclo...che faccio? aspetto...cosa?
vedo che la famiglia si sta allargando!!!
Noi non siamo in cerca ma diciamo che l'altra sera causa mancanza di pratica
il problema è che a me il ciclo non è ancora tornato.. quindi non ho la prova a fine mese del ciclo...che faccio? aspetto...cosa?