come sta il micione?val978 ha scritto:ciao
non apro questo post da tanto tempo....ho riletto il mio ultimo post e....vabbè![]()
poi ho letto Roby, col fiato sospeso, e poi di nuovo Roby col fiato sospeso....(ma la milza è un problema ricorrente per questa razza???) e poi Ely, ma già sapevo.
Insomma....niente, rifletto sull'ansia e sul coinvolgimento emotivo che i nostri pelosi ci provocano, nel male ma soprattutto nel bene, di quanto riceviamo da loro.
Noi non prenderemo un cane perchè la nostra vita è già complicata così, però forse lo prenderà mia madre: lei che non aveva mai voluto cani in casa, lei che sbiancò quando le portai a casa il primo cucciolo nell'89 (rimasto con noi, in campagna, ben 15 anni!), e che sbuffò quando le portammo il secondo nel 2012, adesso ha di nuovo voglia di un peloso scodinzolante. vediamo se anno nuovo si decide davvero![]()
![]()
![]()
Io sono alle prese con la nostra gattona undicenne, che in estate ha avuto un problema alle vie urinarie risolto semplicemente con antibiotico, e ora (ma aveva già iniziato in estate) ha avuto qualche problema comportamentale, legato al caos trasloco + Leonardo. fa pipì in cameretta dei giochi di Leo sulle sue cose (tappeto, box, sacca dei giochi). Non vi dico quante lavatrici ho fatto e lavate disperate nella vasca da bagno...stanzetta chiusa quando la micia è sola in casa, lettiera sostituita più spesso, e tante coccole.
Niente altro da segnalare.
concordo con te che, da loro, riceviamo tantissimo davvero.
