Lei pure ha fatto mille sogni e continuava a svegliarsi. Secondo me aveva il pensiero di cominciare la scuola.

Messaggio da moonrise » 5 set 2017, 6:43
Messaggio da Dionaea » 5 set 2017, 6:59
Messaggio da newbetti » 5 set 2017, 7:06
Messaggio da squinsy » 5 set 2017, 8:18
Messaggio da claudianurse88 » 5 set 2017, 8:21
Messaggio da bio301 » 5 set 2017, 8:37
Messaggio da ZiaVale » 5 set 2017, 8:40
Messaggio da Lilluna » 5 set 2017, 8:54
quello a cui dovrei iscrivere MostrilloDionaea ha scritto:A parte che ho letto 'disciplina' anziché piscina e non capivo a che diamine di corso l'avessi iscritta!
ma chi era?squinsy ha scritto:Ieri sera sul più bello che potevo stare stesa un'oretta sul divano tranquilla, suona il campanello. Ma perché la gente quando fa buio non si fa i fatti propri e rompe a chi ha figli piccoli?
Messaggio da squinsy » 5 set 2017, 9:00
Compagno di madre.Lilluna ha scritto:ma chi era?squinsy ha scritto:Ieri sera sul più bello che potevo stare stesa un'oretta sul divano tranquilla, suona il campanello. Ma perché la gente quando fa buio non si fa i fatti propri e rompe a chi ha figli piccoli?
Messaggio da ZiaVale » 5 set 2017, 9:05
io ho staccato il campanello di casa per un bel pezzo quando avevo lei neonata. il mio poi faceva un fracasso senza senso, prendevo sempre un infarto.squinsy ha scritto:Compagno di madre.Lilluna ha scritto:ma chi era?squinsy ha scritto:Ieri sera sul più bello che potevo stare stesa un'oretta sul divano tranquilla, suona il campanello. Ma perché la gente quando fa buio non si fa i fatti propri e rompe a chi ha figli piccoli?
Che era addirittura QUALCHE GIORNO che non vedeva le bimbe.
Le stesse bimbe che si erano appena addormentate addosso a me e che si sono svegliate perché le ho messe giù in fretta e furia per rispondere al citofono.
Messaggio da squinsy » 5 set 2017, 9:23
Anche il mio fa chiasso da infarto, ma non si riesce a staccare. L'ho fatto smontare a marito per vedere il da farsi, provato anche a sostituirlo con uno regolabile ma l'impianto fa schifo e o ci teniamo quel che c'è o stiamo senza.ZiaVale ha scritto:io ho staccato il campanello di casa per un bel pezzo quando avevo lei neonata. il mio poi faceva un fracasso senza senso, prendevo sempre un infarto.squinsy ha scritto:Compagno di madre.Lilluna ha scritto:ma chi era?squinsy ha scritto:Ieri sera sul più bello che potevo stare stesa un'oretta sul divano tranquilla, suona il campanello. Ma perché la gente quando fa buio non si fa i fatti propri e rompe a chi ha figli piccoli?
Che era addirittura QUALCHE GIORNO che non vedeva le bimbe.
Le stesse bimbe che si erano appena addormentate addosso a me e che si sono svegliate perché le ho messe giù in fretta e furia per rispondere al citofono.
Messaggio da Lilluna » 5 set 2017, 9:42
Messaggio da squinsy » 5 set 2017, 9:47
Messaggio da ZiaVale » 5 set 2017, 10:11
Messaggio da Lilluna » 5 set 2017, 10:17
Messaggio da squinsy » 5 set 2017, 10:23
No, ho tentato di farlo sentire in colpa dicendo subito che si erano appena addormentate e che marito era giù in riunione condominiale straordinaria, e che quindi ero stesa anche io sul divano.ZiaVale ha scritto:anche il nostro non so per quale motivo non si poteva sostituire.
però per fortuna nel quadro elettrico avevo una levetta dedicata per lui e staccavo da lì.
l'hai insultato un po' almeno? cosa costa chiamare per dire "sono qui fuori" invece che pigiare il campanello.
Messaggio da roberta85 » 5 set 2017, 10:31
Sono arrabbiata perché qui già c'è la classe unica dalla prima alla quinta e fanno lezione tutti insieme mettici in più che fanno solo mezza giornata. ..Un delirio secondo me....spero che cambino idea perché non posso permettermi di trasferirlo da un altra parte.....ZiaVale ha scritto:perchè Robi?roberta85 ha scritto:Buongiorno![]()
Io devo ancora informarmi sui vaccini ma non credo che Davide ne debba fare se ho capito bene![]()
Ho appena saputo che forse quest'anno non si farà tempo pieno a scuola perché alcuni genitori non lo vogliono.....domani riunione in comune...sono incazzatissima
Messaggio da roberta85 » 5 set 2017, 10:35
Messaggio da ZiaVale » 5 set 2017, 10:42
Messaggio da RedRose » 5 set 2017, 10:53
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”