Ciao LulanLulan ha scritto:Ed eccomi anche qui... ma ditemi, come funziona Netflix? Mi avete incuriosita![]()
Tenendo conto che le mie serie preferite sono:
Downton Abbey (e ho serie completa in DVD)
Friends (serie completa in DVD)
Gilmore Girls (serie completa in DVD ma non ho visto 'a year in a life' trasmesso su Netflix)
La signora in giallo![]()
su questo Netflix potrei trovare qualcosa per me? Tenendo pure conto che non voglio assolutamente vedere violenza, squartamenti, sangue etc?
confermo quanto ti ha scritto ZiaVale.
Innanzitutto si tratta di un vero e proprio catalogo di serie tv e film (c'è anche il profilo Kids con cartoni e film adatti ai bambini) dal quale puoi scegliere quello che vuoi. Tra l'altro, nella tua Home vengono anche messi in evidenza le serie/film che possono rientrare nei tuoi gusti, in base alla compatibilità con quanto man mano vedi.
C'è il mese di prova, gratuito. Puoi fare un abbonamento per vedere netflix su un solo dispositivo alla volta (che può essere PC, TV, Smartphone, Tablet...) oppure su 2 dispositivi o 4 contemporaneamente. Paghi un tot al mese e puoi cambiare tipo abbonamento o disdire quando vuoi. Io prima avevo quello da 4 dispositivi (condiviso con un collega) poi siccome questo collega aveva anche sky, ha preferito non rinnovare e quindi io sono passata a 2 dispositivi (tanto non stiamo mai collegati in più di 2).
Prova a vedere su internet le condizioni, perchè queste sono quelle che c'erano quando ho sottoscritto io l'abbonamento anni fa. Idem per le tariffe. Io non avevo (ho) sky, e prima non vedevo nemmeno la tv, ma con netflix mi trovo benissimo anche perchè posso vedere tutto in lingua originale (volendo con sottotitoli).
E per i bimbi pure è bello.
Il catalogo viene aggiornato spesso e Netflix fa delle bellissime serie, proprio come produttore.
Lì trovi anche Girlmore Girls, Friends, Downton abbey e altre simili...
Ciao!