sweet ha scritto:Il cuore si ferma se penso di togliere il padre alla quotidianità di mia figlia, si adorano.. si cercano, si amano.
Mi dico che in fondo tante coppie continuano a stare insieme per il bene dei propri figli .. che per la felicità di mia figlia, per la sua serenità dovrei soffocare la mia emotività ed andare avanti ...
Se voi non state bene insieme tua figlia lo sente e se non siete felici tua figlia ne soffrirà. Te lo dico da figlia di genitori rimasti insieme per le figlie.
No, non si può, non è giusto nè per voi nè per la vostra bimba che ha il diritto di avere due genitori sereni e che soprattutto ha il diritto di vivere nella realtà e non nella finzione di una famiglia che non ha il piacere di ritrovarsi.sweet ha scritto: Si può stare con un uomo che non ti ama? Rinunciare ad una parte di noi stesse ... per non togliere nulla ai figli?
Aiutatemi ...
Io, da figlia, avrei preferito due genitori separati, ma sorridenti, piuttosto che uniti, ma perennemente arrabbiati con il mondo e impegnati a farsi la guerra.