O quasi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 19
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®

Re: OT 19
Ham stavamo parlando dell'Higuain "odierno".. ho ritenuto superfluo specificare..
So di chi è figlio.. penso che quando ho cominciato a seguire la juve ancora giocasse.. ahime'..
Cmq Ham ed Ely.. posso dire senza volontà di offendere nessuno che adoro quando vi punzecchiate così?? Nn smettete mai!!! Adoro.. ahahaha
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
So di chi è figlio.. penso che quando ho cominciato a seguire la juve ancora giocasse.. ahime'..
Cmq Ham ed Ely.. posso dire senza volontà di offendere nessuno che adoro quando vi punzecchiate così?? Nn smettete mai!!! Adoro.. ahahaha
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Che ci vuoi fare, Ila!Ilariotta ha scritto:Cmq Ham ed Ely.. posso dire senza volontà di offendere nessuno che adoro quando vi punzecchiate così?? Nn smettete mai!!! Adoro.. ahahaha
Ognuno ha la sua croce...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh lo so, era divertente anche per me. appunto, era.Ilariotta ha scritto:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- yoga
- Master~GolGirl®

Domanda per le montanare: verso il 20 settembre il tempo puo' essere freddo sulle Dolomiti (in particolare Alto Adige)? Un'amica americana ci va e non so cosa dirle di aspettarsi. So che per esempio giugno e' sempre molto variabile e ci sono degli anni in cui fa ancora molto freddo all'inizio di giugno, ma settembre non ho idea. Ovvio che si parla di probabilita'...
E 2006
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Starà a valle o salirà in montagna? La temperatura cambia parecchio. Farà passeggiate nei boschi? Alta montagna o starà in paese?
Io vado sempre a luglio e porto con me magliette a maniche corte, giacche di pile e giacca a vento impermeabili le leggera. Penso sia sempre bene vestirsi a cipolla in montagna. Il tempo cambia rapidamente, gli acquazzoni sono frequenti. A San Candido ho trovato tanta pioggia, il pile dava conforto, sulle tre cime freddo e vento che non ti dico, a Molveno facevamo il bagno, caldissimo.
A fine settembre le temperature saranno 5-10 gradi più basse da quelle che vedi adesso sui siti meteo. Poi dipende se fa bel tempo o meno, troppo presto per fare previsioni.
Io vado sempre a luglio e porto con me magliette a maniche corte, giacche di pile e giacca a vento impermeabili le leggera. Penso sia sempre bene vestirsi a cipolla in montagna. Il tempo cambia rapidamente, gli acquazzoni sono frequenti. A San Candido ho trovato tanta pioggia, il pile dava conforto, sulle tre cime freddo e vento che non ti dico, a Molveno facevamo il bagno, caldissimo.
A fine settembre le temperature saranno 5-10 gradi più basse da quelle che vedi adesso sui siti meteo. Poi dipende se fa bel tempo o meno, troppo presto per fare previsioni.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Uhh, San Candido, le Tre Cime di Lavaredo, Carbonin, il lago di Misurina, Cimabanche, le gite a Prato Piazza, Villabassa, quando ai miei era partito l'embolo della montagna hanno pure comprato un'appartamento da quelle parti
e ci siamo andati per circa quattro anni.
Ricordo che mangiavamo spesso a Dobbiaco, da Frida
Che ricordi!! I primi amori, i primi baci, le prime canzoni di Baglioni sparate a tutto volume il giorno prima della partenza....le sedute spiritiche con gli amici, l'attesa che tornassero da sciare
Su, anche a me la montagna ha lasciato bei ricordi, nonostante tutto.
Ricordo che mangiavamo spesso a Dobbiaco, da Frida
Che ricordi!! I primi amori, i primi baci, le prime canzoni di Baglioni sparate a tutto volume il giorno prima della partenza....le sedute spiritiche con gli amici, l'attesa che tornassero da sciare
Su, anche a me la montagna ha lasciato bei ricordi, nonostante tutto.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Anche. Le bellezze paesaggistiche le ha create la natura, l'uomo ha evitato di distruggerle finora. I paesi trentini si, quelli sono opera dell'uomo, che li tiene in ordine con una cura maniacale, per fortuna.hamilton ha scritto:Indubbiamente, anche se io sono convinta che siano le persone a fare splendidi i posti.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non intendevo soltanto quello.
E senza dubbio ho ricordi molto belli della montagna perché ho condiviso quel periodo della mia vita con persone davvero fantastiche!
E non erano trentini!
E senza dubbio ho ricordi molto belli della montagna perché ho condiviso quel periodo della mia vita con persone davvero fantastiche!
E non erano trentini!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno! Cambio completamente discorso perché non son manco le 10 e ho già il nervoso, vorrei capire se sbaglio io o gli altri.
Se venite invitati a casa altrui, chiedete se potete portare il vostro cane e vi viene risposto di no perché il cane dei proprietari di casa non va d'accordo con altri cani, voi cosa fate?
Io o mi organizzerei diversamente col mio cane, oppure declinerei l'invito.
Mi trovo invece nella spiacevole situazione di dover tener chiuso il mio cane perché ospiti con cui non sono in confidenza vogliono a tutti i costi portarsi il loro.
Se venite invitati a casa altrui, chiedete se potete portare il vostro cane e vi viene risposto di no perché il cane dei proprietari di casa non va d'accordo con altri cani, voi cosa fate?
Io o mi organizzerei diversamente col mio cane, oppure declinerei l'invito.
Mi trovo invece nella spiacevole situazione di dover tener chiuso il mio cane perché ospiti con cui non sono in confidenza vogliono a tutti i costi portarsi il loro.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ciao Dion!
Se ti chiedo se posso portare il cane significa che ho difficolta' a tenerlo a casa.
Se tu mi rispondi di no, e la mia difficolta' non e' superabile, declino l'invito con dispiacere.
Se invece invito qualcuno che mi chiede di portare il cane, se il mio ha difficolta' a relazionarsi agli altri cani, sono io la prima a dire che lo tengo chiuso da un'altra parte.
Se ti chiedo se posso portare il cane significa che ho difficolta' a tenerlo a casa.
Se tu mi rispondi di no, e la mia difficolta' non e' superabile, declino l'invito con dispiacere.
Se invece invito qualcuno che mi chiede di portare il cane, se il mio ha difficolta' a relazionarsi agli altri cani, sono io la prima a dire che lo tengo chiuso da un'altra parte.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ci sta anche il tuo ragionamento. Se voglio invitarti a casa mia perché ci tengo molto e so che non puoi lasciare Fufina a casa o a qualcuno probabilmente mi organizzerei io per far chiudere la mia.
Qui la situazione è un pochino diversa però: giornata coi colleghi del socio. Cercavano un posto sufficientemente grande dove grigliare ma han trovato o troppo lontani o con costi altini. Mi chiede se sono d'accordo a fare qui da noi e accetto volentieri. Questo due mesi fa. Oggi, 24h prima salta fuori questa cosa del cane. Io non li conosco, nemmeno sapevo avessero un cane. Ecco a parti invertite io lo avrei detto subito quando è stato proposto di farlo qui a casa: "Io devo x forza portarmi il cane, se è un problema gestirlo a casa vostra cerchiamo un altro posto".
Mi mettono in difficoltà.
Qui la situazione è un pochino diversa però: giornata coi colleghi del socio. Cercavano un posto sufficientemente grande dove grigliare ma han trovato o troppo lontani o con costi altini. Mi chiede se sono d'accordo a fare qui da noi e accetto volentieri. Questo due mesi fa. Oggi, 24h prima salta fuori questa cosa del cane. Io non li conosco, nemmeno sapevo avessero un cane. Ecco a parti invertite io lo avrei detto subito quando è stato proposto di farlo qui a casa: "Io devo x forza portarmi il cane, se è un problema gestirlo a casa vostra cerchiamo un altro posto".
Mi mettono in difficoltà.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Avevo intuito che quel... "con cui non sono in confidenza" ...celasse il fatto che di questi ospiti non te ne frega una beata mazza
Pero' lo farei.
Che cane hai Dion?
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

hanno chiesto o non hanno chiesto? gli avete detto che il vostro cane non va d'accordo con altri cani?Dionaea ha scritto:Ah, specifico che loro non hanno chiesto. Loro si portano il cane punto.
maleducati in entrambi i casi comunque.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

è chiaro che lo fai perchè se sei costretto a farlo da altri a casa tua, sei costretto e lo fai. a meno di non lasciare il proprio cane sbranare l'altro. ma è maleducazione totale.hamilton ha scritto:![]()
Avevo intuito che quel... "con cui non sono in confidenza" ...celasse il fatto che di questi ospiti non te ne frega una beata mazza, e in effetti, se oltre allo sbattimento di grigliare per un tot di persone mi fosse imposto pure di rinchiudere il cane, lo farei malvolentieri.
Pero' lo farei.
Che cane hai Dion?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018