GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da flower85 » 31 lug 2017, 15:35

Aspettiamo come sempre vi tengo aggiornate... riusciranno i nostri eroi a trovare la puzzola perduta :prr :uaua

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 lug 2017, 15:40

Buon pomeriggio a tutte!
Anche noi trascorso il weekend al mare... Che meraviglia!
L'unico appunto é che ieri ho avuto nuovamente dei dolori che dal lombo destro, si irradiava poi all'ovaio e anche all'inguine.
Ieri ero abbastanza preoccupata tanto da contattare il gine su watshapp, mi ha detto di stare tranquilla che come al solito sono una paranoica :che_dici
Effettivamente dopo che mi sono sdraiata il dolore si é attutito e ho cominciato a fare aria :risatina:
Probabilmente ho il colon in po' infiammato, anche se comunque stamattina il dolore muscolare al lombo l'avevo ancora e lo ho tutt'ora. Devo averne qualche contrattura :argh
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 lug 2017, 15:41

flower85 ha scritto:Foxy cambia da mese a mese però solitamente dopo ovulazione mi vengono delle fitte tipo a metà tra ovulazione e ciclo ... invece dall'ovulazione mi viene subito male al seno fino a dopo il ciclo ,poi un paio di giorni prima delle rosse inizio ad andare in bagno e ho perdite gialle e poi mi arriva il ciclo o cmq mi arrivano diverse macchie ma da flusso chiaro e poi mi si scurisce e arriva il ciclo

Sono andata in bagno a controllare visto il dolore da ciclo e ho trovato una micro macchia rosa/beige sul salvaslip e pulendomi quindi presumo che stiano arrivando
Mi spiace flower :bacio
Immagine

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 31 lug 2017, 17:46

Allora vi aggiorno ora perché dopo sarò incasinata..... a parte i dolori da ciclo che vanno e vengono sono andata a fare la pipì e non c'è più nulla solo quelle due micro macchiette beige di prima e nemmeno quando mi pulisco trovo qualcosa per cui aspettiamo che partano ste malefiche.... il mese scorso tardano 4gg questo mese si trascinano due gg prima :ahaha

ALLA PROSSIMA PUNTATA :lingua

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 31 lug 2017, 21:26

Buona sera ragazze! Come state?
Flower dai noi siamo tutte speranzose... :incrocini in attesa della prossima puntata :spiteful:
Mary si sono in attesa del primo bebè e questo forum insieme a tutte le ragazze mi ha portato una grossa fortuna.... ma sono fantastiche....!! Io non smetterò mai di ringraziarle per come mi hanno sostenuta e aiutata con mille consigli...
sono di 7+5
Domani finalmente mare anche ioooo non vedo l'ora... :zonnen:
Immagine

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 1 ago 2017, 8:18

Buongiorno come state? io sempre di corsa in più sto facendo mille ore al gg a lavoro.... non ho più avuto nessuna macchia e ieri sera nemmeno nessun dolore solo questa mattina qualche fastidio e pensavo mi fossi fattà la pipì addosso perché mi sentivo l'interno coscia bagnato (avete presente quando hai tanto ciclo e hai la sensazione di esserti ridotta uno schifo)....
l'unica cosa è un po' il mal di tesa mio solito e stamattina un brucior di stomaco quando ero a letto poi sparito tanto che mi è venuto il dubbio che stessi sognando :ahaha

Abbiamo ancora domani per cui vedremo cosa combinano....

Pancine e non cosa mi raccontate?

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 ago 2017, 8:26

Buongiorno a tutte :bacio

Benissimo flower, allora c'è ancora speranza :yeee
Mi incrocio tutta per te :incrocini

Congratulazioni Orchidea, hai già fatto la prima eco?
Immagine

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 1 ago 2017, 8:31

Buongiorno fantine!

Qui solite nausee e vomito ma non sto più a raccontarlo...anche se sto leggermente meglio...spero che sia un segno che stia passando questa fase! Devo fare urinocoltura na palla...andró domani...ma oggi col caldo che fa passare dal dott sarà un gran piacere :grrr

Flower dajeeeee i tuoi soliti sintomi e non sintomi mi piacciono da morire..ci tieni sulle spine!! Dai domani è il giorno del verdetto e speriamo che non ci faccia patire come il mese scorso :risatina:

Un saluto a tutte :byeee
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 1 ago 2017, 9:39

Buongiorno a tutte!
Flooooo daiiiiiii che ancora c'è speranza su su.... eri tu quella che ad agosto voleva tutte appanzate!!! :spiteful: :hi hi hi hi
Mary si ho fatto la prima ecografia lunedì scorso.. per la prossima devo aspettare fino a fine agosto... :martello ne vorrei una a settimana!! :risatina:
Sure mi dispiace per le condizioni in cui ti ritrovi con questo caldo dev'essere fastidiosissimo.. :pistole a che settimana sei?? Perché io mi dimentico sempre lo sapete!! :hi hi hi hi
Immagine

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 1 ago 2017, 9:45

Buongiorno, Vi aggiorno di nuovo vado in bagno e trovo di nuovo due macchioline beige/rosa e pulendomi muco trasparente sempre con macchiolina beige/rosa quindi o si stanno preparando per domani o è altro....

Sure forza reisiti so che sono super fastidiose e anche perché il caldo non aiuta

Orchi ti capisco anche io ne avrei voluta fare anche una al giorno :ahaha

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 1 ago 2017, 11:20

orchi sono a 10+1, si resisto e mi prendo tutte le nausee del mondo l'importante che il mio pesciolino ci sia e stia bene! :cuore il dotto mi ha detto di prendere anche ferro.......ragazze sto prendendo mille cose... il mio corpo è una scatola che si riempie di medicine :vomitino ma pazienza!

flower tu hai solitamente queste macchioline preciclo?
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar83 » 1 ago 2017, 12:01

Buongiorno ragazze,
stamattina ho fatto l'ecografia...puntino cresce :cuore :cuore ...è all'incirca 1,7cm, e leggendo qua e là sul web è in linea con le settimane :ok sono felicissimaaaaa!!
Sure gli ho chiesto dell'eparina, mi ha detto che le mutazioni che ho in teoria non dovrebbero causare problemi ma siccome è meglio non rischiare nulla me l'ha prescritta...quindi clexane anche per me fino alla fine!
In più ho una mutazione di un gene che favorisce l'ipertensione arteriosa quindi via il sale dai cibi :triste
Anche io sono piena di farmaci in questo momento...non sto qui a farvi la lista perchè è interminabile, però perchè vada tutto bene sono diposta a doparmi di ogni sostanza :sorrisoo
Ora prossima visita il 29 agosto per lo screening prenatale!
Per le perdite potrei avere una piaghetta nel collo dell'utero, in ogni caso embrione e cameretta sono ben attaccati quindi non dipendono da distacchi o roba varia...spero vadano via presto!!
Flower chissà che queste perditine siano altro :incrocini

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 1 ago 2017, 14:03

Little evviva :vaiii: la cosa importante è che tutto vada bene

Sure lo so io anche patisco prendere i farmaci in questi casi ma se non puoi farne a meno e questo serve per far andare tutto bene resisti ma capisco lo "sfogo"

Per risponderti no mai avuto spotting in tutta la mia vita capita che il giorno delle rosse inizino delle macchie rosa marroni ma abbondanti e poi diventi rosso vivo ma mai così che per due gg prima due micro gocce beige e poi nulla

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 1 ago 2017, 14:35

littleeeeeeeeee :vaiii: io feliceeeeeeeeeee vaiii!!!! il tuo piccolino penso rendi tutte noi felici!! bravo il tuo gine!!! da noi c'è un detto che ti traduco direttamente <meglio dire "che ne so" piuttosto che "se avessi saputo"> cioè meglio agire con prudenza per evitare di avere rammarico! bene bene! cosa farai bitest? io ce l'ho la prossima settimana!

flower ok...non dico niente!!! :fischia aspettiamo con ansia domani!!! :abbronzatura: intanto tutto pronto per il super compleanno?????
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 1 ago 2017, 14:36

sweeet???? facci sapere tue! :prr
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 1 ago 2017, 14:49

Ahhhh ecco vi aggiorno per il compleanno... il mio patato aveva visto una moto di quelle tipo cavalcabile ma che vanno bene dai tre anni infatti tocca con le punte ....per cui chiedo dove l'ha presa alla mia amica e la cerco.In nessuno dei toys era disponibile...solo online (vedo che c'è scritto che dal pagamento viene spedito entro 2/3 gg).
Prenoto subito il 25/7 in modo che per il 4/8 arrivasse bene fino a ieri a scrivere in chat con quelli del servizio clienti... a forza di rompere l'anima mi arriva la mail pacco spedito :uaua stamattina chiamo la ditta di spedizione ed entro max dopo domani arriva :incrocini fino a quando non lo vedo non sarò tranquilla :uaua

Per il resto a parte qualche dettaglio tutto pronto

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 1 ago 2017, 16:01

brava flower :hi hi hi hi cosa non si fa per i figli!!!! immagino la sua reazione appena lo vedrà!!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Sweetfrancy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweetfrancy » 1 ago 2017, 18:15

Eccomi ragazze! Qui credo di essere al 5 po, lo dico piano ma per ora niente spotting, anche se di solito arriva al 6/8 po... si continua col progesterone e si spera!
Ho mandato il mio verdetto a Fede, ma giustamente e' in ferie e ha altro a cui pensare. Credo sarà il 10!

Flower wow bel regalo!
E per le macchioline io spero tanto che siano un buon segno! Spero che non avumentino! Se e' spotting deve andare ad aumentare... se e' altro....

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 ago 2017, 22:53

Bene, io mi sto super incasinando con tutte le date delle gravidanze. Mettete tutte un bel ticker segna gravidanza, così sarà più facile per tutte :clap

Bene per chi ha fatto la visita ed è tutto ok (mi pare fosse Little)

Surena, io avevo l'incubo Delle nausee. Per la mia seconda gravidanza non facevo altro vomitare, infatti ero calata di 4 kg. Spero che a questo giro non tornino :vvvia:
In quale settimana hai cominciato a soffrirne? Io ricordo intorno settima/ottava in entrambe le gravidanze. Durante la prima però, molto più gestibili e leggere.
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 ago 2017, 22:54

Dimenticavo... Flooooooweeeerrrrr, sono sempre super incrociata per teeeeempo :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”