GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Federellina » 27 lug 2017, 9:31

Buongiorno ragazzeeeeee!! congratulazioni mary!!! lo sapevamo!!! :yeee triplete che bello!!! li hai fatti giovanissima cavoli!!!

sweet che bella notizia!!! anche io avevo carenza di progesterone! l'ho preso e tac al primo colpo positivo :clap :yeee :vaiii: è una delle cose più facilmente risolvibili!!

flower cosa vuol dire disidrosi??? che sintomi da? anche io ho problemi di pelle che non mi si risolvono mai e non so bene cosa sia... dicono sia dermatite atopica boh... resta il fatto che in un punto della mano... sulla nocca ho sempre prurito continuo a grattarmi e mi si formano croste... migliora con creme anche non cortisoniche ma poi tona sempre fuori...

per quanto mi riguarda oggi ho fatto analisi del sangue ed esame urine... sto finendo la valigia e sto contando le ore che mancano alla partenza... intanto devo ancora dirlo alla proprietaria dell'azienda... ma intanto le ho mandato un'e-mail dicendole di dirmi quando ha un attimo che le devo parlare di una questione personale... così ho firmato la mia condanna a morte e devo andare fino in fondo... :buuu :triste addio....
Immagine

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 27 lug 2017, 10:24

Mary congratulazioni!!! Quanti positivi...speriamo che porti bene anche a noiii :incrocini :cuore :cuore :cuore
Io non riesco a capire a che punto sono, mi sono rifiutata di fare stick eccetera, perché comunque l'abbiamo fatto a giorni alterni...neanche questo mese ho visto muco filante, ma lunedì o martedì avevo tanto muco acquoso...forse è passato in questo giorni? Boh...

Feder stai tranquilla tu non stai facendo niente di male...è vergognoso che ci facciano sentire così in colpa anche solo per il fatto che pensiamo di avere dei figli! Vai serena, devi solo pensare che se dovessero trattarti con freddezza si devono vergognare loro e non tu!

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar83 » 27 lug 2017, 10:32

Buongiorno ragazze,
come state?
Fede in bocca al lupo per l'annuncio al grande capo..speriamo non ti faccia problemi...che poi, non dicono che in Italia si fanno pochi figli? Perchè non incentivano la maternità al posto di crearci mille problemi sul lavoro se rimaniamo incinte?
Sure se non sono indiscreta volevo chiederti una cosa, mi pare che anche tu abbia delle mutazioni inerenti la trombofilia...vero? Io ne ho 3 in eterozigosi (non ricordo quali ma non le principali) e prendevo aspirinetta e prefolic, adesso per via delle perdite il gine mi ha fatto interrompere l'aspirinetta e l'ha sostituita con un integratore....invece tempo fa mi aveva detto che in gravidanza mi avrebbe dato il clexane, cosa che non ha fatto :perplesso ...ora mi viene il dubbio che tutto ciò (interromepre l'aspirinetta e non fare il clexane) possa nuocere e provocare problemi :buuu ...tu fai il clexane?
Mary benvenuta e augurissimi :clap ...complimenti per la tua età e i tuoi figli già grandi :ok
Sina da un alto non vorrei le nausee, dall'altro invece sarei felice di avere dei segni evidenti che tutto procede :incrocini
Sweet ottimo il risultato dell'isteroscopia :ok :ok ...chissà che la cura con il progesterone non risolva tutto :incrocini :incrocini
Qui siamo a 7 settimane...non vedo l'ora sia martedì per la visita dal gine!!

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 27 lug 2017, 11:46

Buongiorno

Mary bisogna vedere se non mi arriveranno la data in cui non dovrebbero arrivare è il 2 agosto... ci credo che vorresti la femminuccia con due maschietti ci sta :hi hi hi hi

Fede tu hai il problema simile al mio anche io è della famiglia della dermatita atopica purtroppo è un fattore di stress ....che barba questa tensione per il lavoro facci sapere

Sina l'importante è che tutto vada bene se c'è da fare cesareo amen l'importante è che stiate bene

Foxy guarda io questo mese non ho visto muco cosa che ho sempre visto e in più zerò dolori da preciclo per cui non so proprio dobbiamo solo sperare :incrocini

Little dai che manca poco per la visita

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 27 lug 2017, 12:03

buongiorno!!

feder facci sapere cosa ti dice la capa! anche mia figlia ha una tendenza alla dermatite atopica e infatti per lei uso una base lavante specifica e una crema che uso tutti i giorni e quando si arriva alle croste purtroppo devo mettere cortisone..ma solitamente ne soffre di più in estate e quest'anno sembra sia migliorata!

little si io ho una mutazione mthfr in omozigosi, e dal giorno del test faccio clexane, ricordaglielo al gine!! inoltre prendo prefolic! tu hai controllato il valore dell'omocisteina? io l'ho alto, motivo per cui prendo prefolic (bomba di acido folico) se puoi perchè non fai un giro da un altro gine per vedere cosa ti dice? o da un ematologo al limite! a dire la verità io ho i valori in borderline, ma il gine per precauzione me lo fa fare lo stesso!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar83 » 27 lug 2017, 12:17

Sure non ho mai controllato l'omocisteina ma il gine mi ha dato prefolic per precauzione, mi ha detto che in caso di omocisteina alta, con il prefolic la teniamo a bada....per quanto riguarda la mutazione, non ho quella principale dell' mthfr ma altri 3 geni secondari, e cmq in eterozigosi...forse per questo non mi ha più dato il clexane? Cmq quando vado a fare la visita glielo chiedo...non vorrei rischiare per troppa leggerezza....seppur il mio gine è molto molto puntiglioso!

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 27 lug 2017, 12:19

ragazze ho sentito privatamente Magic e si scusa ma nn riesce a scrivere sul forum perchè si trova all'estero, le rosse son arrivate quindi concludo il mese di LUGLIO

Resoconto del mese di LUGLIO !

Giocatrici: Belytom, Orchidea89, Magic

SQUALIFICATE MESE DI LUGLIO 2017
Belytom, Orchidea :clap

A LUGLIO 2 fantasintomatiche su 3 sono riuscite ad acchiappare la cika 66% (media italiana 20%-25%). Siamo SOPRA la media nazionale   :yeee

CLASSIFICA LUGLIO 2017
Vince: Magic
Vincitrice morale...la più sincera con se stessa.. Magic

MIGLIOR FANTASINTOMO SUPERSTAR
Vince: ---

SEZIONE FANTASCOMMESSA
Vincono: ---

VINCITRICI CLASSIFICHE PRECEDENTI
Giugno 2017 Foxymophoandle, flower85 - Aprile 2017 Surena

SQUALIFICATE CON GIOIA: Federellina, Surena, Belytom, Orchidea89, littlestar  

ecco le due schedine SQUALIFICATE

NOME: Belytom
ETA': 26
REGIONE: emilia romagna
IN CERCA DI: (se primo, secondo, terzo bimbo :mrgreen: ) primo bebe
TENTATIVO N°: 1
NON LE ASPETTO PER IL: 2-3 LUGLIO
1)Seno dolorante 1
2)Stanchezza fisica 2
3)Perdite vaginali 2
4)Nausea 1
5)Sensibilità agli odori 1
6)Gonfiore 1
7)Pipì 1
8 ) Aumento temperatura corporea x
9)Giramenti di testa , ho la pressione bassissima
10)Perdite da impianto 1
11) Voglie di ogni genere 1
12) Doloretti 1
FANTASINTOMO SUPERSTAR: sento dei dolori forti al basso ventre quando salto o faccio attivitá fisica, ma sono sicura é tutto psicologico =D
FANTACOINCIDENZA: nei giorni giusti siamo stati al mare e abbiamo passato delle bellissime vacanze.
FANTASOGNO: uno dei giorni dopo la presunta ovulazione ho sognato io e il mio compagno al mare, e ad un certo punto sull'asciugamano é comparso un neonato.
FANTAPERCHE': perché lo voglio e perché sarebbe un bellissimo regalo di compleanno
FANTASCOMMESSA: littlestar

NOME: orchidea89
ETA':27
REGIONE: Calabria
IN CERCA DI: primo figlio
TENTATIVO N°: 3
NON LE ASPETTO PER IL: 1 luglio
1)Seno dolorante 2
2)Stanchezza fisica X
3)Perdite vaginali 1
4)Nausea 1
5)Sensibilità agli odori 1
6)Gonfiore 2
7)Pipì 1
8 ) Aumento temperatura corporea X non la prendo ancora
9)Giramenti di testa 1
10)Perdite da impianto X
11) Voglie di ogni genere 1
12) doloretti 1
FANTASINTOMO SUPERSTAR: nessuno
FANTACOINCIDENZA: giugno e il mio mese preferito per tutto
FANTASOGNO: ho sognato di avere un bel bimbo maschio
FANTAPERCHE': perché una baby coccinella si è posata su di me e non mi succedeva da quando ero bimba.. e perché nei giorni del l'ovulazione ho detto ok tutto è avvenuto ora...
FANTASCOMMESSA:littlestar

congratulazioni alle nuove fantapancine! ma una nota va anche a little! che non ha giocato la schedina ma ha partecipato come una fantina e quindi congratulazioni anche a lei e la metto lo stesso tra le squalificate con gioia!!!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 27 lug 2017, 12:21

ok little,siamo due mutanti diverse! però se te lo ha detto e non lo ha fatto chiediglielo, almeno ti spiega e stai tranquilla! :sorrisoo
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Sina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sina81 » 27 lug 2017, 12:49

Sure ti sei scordata di me tra le squalificate di luglio :ok

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 27 lug 2017, 12:52

Azz perdonami! ! Ma come ho fatto :argh hai giocato la schedina? Perché non ce l ho tra i mess privati!

Di flower invece ho notato che è saltato luglio!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 27 lug 2017, 12:57

Resoconto del mese di LUGLIO ! aggiornato (ricordo della tua schedina Sina, ma non la trovo!)

Giocatrici: Belytom, Orchidea89, Magic, Sina81

SQUALIFICATE MESE DI LUGLIO 2017
Belytom, Orchidea, Sina81 :clap

A LUGLIO 3 fantasintomatiche su 4 sono riuscite ad acchiappare la cika 75% (media italiana 20%-25%). Siamo SOPRA la media nazionale :yeee

CLASSIFICA LUGLIO 2017
Vince: Magic
Vincitrice morale...la più sincera con se stessa.. Magic

MIGLIOR FANTASINTOMO SUPERSTAR
Vince: ---

SEZIONE FANTASCOMMESSA
Vincono: ---

VINCITRICI CLASSIFICHE PRECEDENTI
Giugno 2017 Foxymophoandle, flower85 - Aprile 2017 Surena

SQUALIFICATE CON GIOIA: Federellina, Surena, Belytom, Orchidea89, littlestar83, Sina81
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 lug 2017, 15:55

Buon pomeriggio a tutte e vi ringrazio per la magnifica accoglienza :cuore
Sto scrivendo dfinalmentee sono sdraiata sul divano... Oggi ho pulito tutta la mattina (ieri giornata troppo piena di emozioni per poter combinare qualcosa :hi hi hi hi ).
Io come sintomi ho solo la pancia che tira e che a volte duole quasi a livello inguinale e dei lombi. La mia pancia poi diventa gonfissima dopo i pasti :urka
E poi il seno fa male (anche se per ora non più di tanto).
Ma voi come calcolate le settimane di gestazione? Partendo dall'ultimo giorno del ciclo? Perché se così fosse, io oggi sarei di 4+3 e non di 4+2 :domanda
A proposito di mutazioni genetiche: sapete che mi sta venendo l'ansia e vorrei fare un Colloquio con un ematologo? Nonostante io non abbia mai avuto problemi durante le due gravidanze precedenti, vorrei comunque fare gli esami. Ultimamente sento altro di donne che scoprono di avere mutazioni. Pensate che mia cognata che ha partorito ad aprile, quando era al quarto mese ha avuto un trombo alla retina e ha perso parzialmente la vista dall'occhio interessato. In pratica aveva la mutazione, ma non sapeva di averla e nella Prima gravidanza tutto é filato liscio.
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 lug 2017, 16:00

Sina81 ha scritto:Buongiorno ragazze.. Come va?
Congratulations Mary.. Soprattutto x questa sorpresa
Dopo tanti anni!
Sweet speriamo che il xche sia stato trovato e
Il progesterone faccia effetto.
Little stai a riposo quando puoi.. Con la prima gravidanza
È concesso!
Io oggi sono 5+6..zero sintomi a Parte seno gonfio.. X
La prima Gravidanza non ricordo quando arrivarono le nausee..
Mah chissà magari a sto giro vengo graziata!!
La prima eco ce l'ho tra 1 sett.. Ieri ho fatto Visita cardiologica
X un problemino che ho.. Devo prendere cardioaspirina e ultimo
Trimestre eparina.. E mi ha già detto che dovrò fare il cesareo
Beh non mi importa.. L esperienza del naturale l ho già fatta..
Non sapevo ai tempi di questo foro tra atrio dx e sx del cuore..
E mi è andata bene. Adesso è giusto prendere tutte le
Precauzioni.
In bocca al lupo per i verdetti :incrocini
Sina, mi spiace per il tuo problema cardiaco... L'importante è che possa essere tenuto sotto controllo :ok
Per il cesareo fregatene... Io ho fatto sia il naturale che il cesareo e non é andata affatto male. Io mi sono ripresa Subito e non ho avuto granché problemi. Stai serena :)
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 lug 2017, 16:25

Federellina ha scritto:Buongiorno ragazzeeeeee!! congratulazioni mary!!! lo sapevamo!!! :yeee triplete che bello!!! li hai fatti giovanissima cavoli!!!

sweet che bella notizia!!! anche io avevo carenza di progesterone! l'ho preso e tac al primo colpo positivo :clap :yeee :vaiii: è una delle cose più facilmente risolvibili!!

flower cosa vuol dire disidrosi??? che sintomi da? anche io ho problemi di pelle che non mi si risolvono mai e non so bene cosa sia... dicono sia dermatite atopica boh... resta il fatto che in un punto della mano... sulla nocca ho sempre prurito continuo a grattarmi e mi si formano croste... migliora con creme anche non cortisoniche ma poi tona sempre fuori...

per quanto mi riguarda oggi ho fatto analisi del sangue ed esame urine... sto finendo la valigia e sto contando le ore che mancano alla partenza... intanto devo ancora dirlo alla proprietaria dell'azienda... ma intanto le ho mandato un'e-mail dicendole di dirmi quando ha un attimo che le devo parlare di una questione personale... così ho firmato la mia condanna a morte e devo andare fino in fondo... :buuu :triste addio....
Anch'io da che ero ragazzina soffro di dermatite atopica. Sull'inguine, sul seno e sulle pieghe delle braccia ho solo macchie desquamate, ma dietro le orecchie si formano le croste :x:
In bocca al lupo per il discorso che dovrai affrontare con la proprietaria dell'azienda :incrocini
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 lug 2017, 16:27

flower85 ha scritto:Buongiorno

Mary bisogna vedere se non mi arriveranno la data in cui non dovrebbero arrivare è il 2 agosto... ci credo che vorresti la femminuccia con due maschietti ci sta :hi hi hi hi

Fede tu hai il problema simile al mio anche io è della famiglia della dermatita atopica purtroppo è un fattore di stress ....che barba questa tensione per il lavoro facci sapere

Sina l'importante è che tutto vada bene se c'è da fare cesareo amen l'importante è che stiate bene

Foxy guarda io questo mese non ho visto muco cosa che ho sempre visto e in più zerò dolori da preciclo per cui non so proprio dobbiamo solo sperare :incrocini

Little dai che manca poco per la visita
Flower in bocca al lupo allora... Speriamo che il 2 non arrivino :baby_m: :baby_f:
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 lug 2017, 16:32

Aahh, io ricordo che a me le nausee e i fastidi agli odori sono cominciati per entrambe le gravidanze dopo le 7 settimane. Per la prima gravidanza erano abbastanza gestibili, per la seconda terribili. Avevo perso 4 kg, comitato spesso e mangiavo pochissimo. Avevo il Mio primogenito di 3 anni e stavo talmente male che avevo dovuto trasferirmi dai miei che abitano a 100 km da me. Speriamo non tornino così :freddo
Immagine

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 27 lug 2017, 18:34

ciao mary! in genere fanno fare l'approfondimento delle mutazioni quando si accorgono di qualche problema ai valori..il mio ad esempio dall'omocisteina c'è risalito! parla con gine e vedi che ti dice :ok speriamo non debba avere di questi problemi! per quanto riguarda le nausee della scorsa gravidanza mi cominciarono a 8 settimane..di questa a 6! e inizialmente non riuscivo a mangiare nulla... adesso le gestisco meglio per fortuna! le mestruazioni si contano dal primo giorno delle ultime mestruazioni, contando il primo giorno come primo gg effettivo di gravidanza!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 28 lug 2017, 8:14

Buongiorno ragazze come state? io ho un sonno terribile stamattina non riuscivo nemmeno a guidare dal sonno....per il resto nessuna novità ho zero sintomi se non il mio solito male al seno preciclo.... finalmente oggi esco ad un orario normale da lavoro e poi la prossima settimana mi toccherà di nuovo un tour senza senso....

Cosa mi dite come state?

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 28 lug 2017, 9:05

Flower! Sonno tremendo e sintomi diversi dal solito? :fischia interessante...

Io non ho niente da segnalare, è 2-3 giorni che lì sotto sono sul "secchino", quindi ero convinta di aver ovulato, però al momento il mio seno è proprio a riposo, come dopo le mestruazioni...di solito noto subito l'aumento...oggi sarei al giorno 18-19...mah!
Altre news non ci sono...o meglio, non nel campo ricerca...ma ho una grandissima news: domani mattina vado a scegliere il posto per il ruolooooo :yeee divento insegnante a tempo indeterminato!!!

Voi come state? Come sempre, un bacino alle panciotte e incrocini alle spanzate :incrocini :ahaha

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 28 lug 2017, 9:18

Buongiorno e congratulazioni foxy per il lavoro!!
La secchezza signifca che hqi ovulato sec me!

Flower stringi i denti e tra poco si va in ferie!

Noi oggi weekend in Lombardia da nostri cari amici!

Un abbraccio a tutte
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”