I colori, i pennelli e la carta/tela apposita ce l'ha. Non ha il cavalletto, ma ne faccio a meno perchè non so più dove mettere le cose che si appoggiano a terra.Ransie ha scritto:Le piace dipingere? Un kit con colori a olio, tele e cavalletto?
Io a sto giro Viola forse la porto alle giostre dell'Idroscalo a Milano.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 19
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: OT 19
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ah, ottimo, non sapevo che adesso Gardaland fosse meno adatto. Grazie!!! Leolandia è davvero vicina e la mettiamo in planning, ma quando farà più fresco. Se no si ritrova orfana.witch ha scritto:Leolandia è più adatta a bambini di 9 anni rispetto a Gardaland, i giochi sono quasi tutti accessibili senza ore di coda, ed è a un passo da te
Mi sembra un'ottima scelta!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Come mai sei andata a Erba?ci610 ha scritto:Topillo, oggi mi sono spinta al nord fino ad Erba e, oltre che alla strage, ho pensato chissà topillo dove sta
Le reborn mia figlia le tratta in maniera normale e si mantengono bene, solo due incidenti a una le ha strappato le ciglia, ma aveva 4 anni, e a un'altra il coniglio le ha mangiato un dito
Io sono lì vicina, infatti la mia figlia minore è nata proprio a Erba.
Hanno fatto a maggio o giugno, non ricordo, una bellissima manifestazione in costume e a cavallo per commemorare la battaglia di Carcano contro il Barbarossa.
E' stato molto carino.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ma questo peluche è BELLISSIMO, non li avevo mai visti!!!!!!MariPi82 ha scritto:EH, UFF. ha tutto....io asseconderei con libri e peluche...a forma di cane![]()
https://www.amazon.it/Melissa-Doug-1485 ... realistico
anche perfect petzzz fa peluche realistici di cani....ma non hanno buone recensioni....
- floddi
- Platinum~GolGirl®
se vuole il cane regale Zoomer!!!!
L'ha regalato a Vittoria mio papà a natale dello scorso anno.
E' proprio come un cane vero: non ti ascolta e fa la pipì ovunque!
https://www.youtube.com/watch?v=fJoKvD_C57s
così le passa la voglia....
L'ha regalato a Vittoria mio papà a natale dello scorso anno.
E' proprio come un cane vero: non ti ascolta e fa la pipì ovunque!

https://www.youtube.com/watch?v=fJoKvD_C57s
così le passa la voglia....

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®
sono andata a misurare rumore e vibrazioni in un laminatoioTopillo ha scritto:Come mai sei andata a Erba?ci610 ha scritto:Topillo, oggi mi sono spinta al nord fino ad Erba e, oltre che alla strage, ho pensato chissà topillo dove sta
Le reborn mia figlia le tratta in maniera normale e si mantengono bene, solo due incidenti a una le ha strappato le ciglia, ma aveva 4 anni, e a un'altra il coniglio le ha mangiato un dito
Io sono lì vicina, infatti la mia figlia minore è nata proprio a Erba.
Hanno fatto a maggio o giugno, non ricordo, una bellissima manifestazione in costume e a cavallo per commemorare la battaglia di Carcano contro il Barbarossa.
E' stato molto carino.
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®
si, non si sono impegnati molto per l'estetica, però è simpatico, la coda è morbida e sembra vera, quando ha imparato a riconoscere la tua voce ti segue e ti cerca. esegue semplici ordini e fa la pipì in giro...a lei è piaciuto, per qualche mese...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
abbiamo anche il furby, chiuso dentro uno scatolone altrimenti si attiva. Quello davvero è l'oggetto più brutto ed inutile mai posseduto.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Furby, Pietro lo adora!!!!
E anche i suoi amichetti che gli parlano e insegnano parole a go go....
Ho visto che costa più di 90€.....:urla
Io non ricordo nemmeno cosa costò circa 20 anni fa' quello che usa ora Pietro. C'è da dire però che è ben fatto visto che funziona ancora perfettamente.
Anche se odioso......Hahaha
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E anche i suoi amichetti che gli parlano e insegnano parole a go go....
Ho visto che costa più di 90€.....:urla
Io non ricordo nemmeno cosa costò circa 20 anni fa' quello che usa ora Pietro. C'è da dire però che è ben fatto visto che funziona ancora perfettamente.
Anche se odioso......Hahaha
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pietro Roberto 02-01-2013
- ci610
- Silver~GolGirl®
io non ci riuscirò, già quest'anno è stato solo al campo e sarebbe stato utile, a aprile del prossimo anno va bene, poi a settembre successivo andrà alle medie, da solo, al credo e al gelo, la mattina alle 8, povero ciccio
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®
No, noi ancora accompagnamo e andiamo a prendere. Quest'anno vorremmo provare a farlo tornare in bici dalla nonna, il problema è al mattino perchè noi non potremmo più portarlo in bici. Vedremo.
Comunque si, lui era rimasto l'unico a non avere il telefono ed era escluso dai vari gruppi, aveva dato il mio numero di telefono ma insomma ormai era giunto il momento.
Comunque si, lui era rimasto l'unico a non avere il telefono ed era escluso dai vari gruppi, aveva dato il mio numero di telefono ma insomma ormai era giunto il momento.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
bisognerebbe poi aprire un post su quale telefonino regalare, visto che per l'utilizzo che ne DOVREBBERO fare, io mi sarei accontentata del modello base esistente sul mercato, ed invece qui gli Iphone e samsung di ultima generazione spopolano, salvo poi tragedie immani quando cadono o li perdono. Noi gli abbiamo preso il P8 lite.