GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)
-
- Basic~GolGirl®
Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)
Foxy brava fai benissimo io anche sto mese proprio serenità fai bene a tenerti occupata almeno non ci pensi tanto
-
- Original~GolGirl®
Sì perché sai il non far nulla mi porta ad essere ossessiva e a rovinare quel che di buono c'è, mi dimezzo le speranze che ho...certo non si attecchisce nulla se una è ossessionata! Che poi tenermi occupata non per forza lavori, faccio anche quelli, ma vuol dire anche per esempio cimentarmi con un cruciverba superdifficile 

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
salve a tutte, buon pomeriggio
sono iscritta su gol da tempo, ma è da tanto che non frequento più, anche se ogni tanto leggo qua e là.
Mi sono accorta che purtroppo il forum si è svuotato tantissimo e che vengono aperti pochissimi topic.
Ieri vi ho lette, siete un bel po' (a quanto pare emigrate qui da un altro forum) e siete abbastanza attive. Per questo chiedo aiuto a voi...
Aspettavo il ciclo per lunedì 24 luglio, ma nulla all'orizzonte, così stamattina ho fatto un test di gravidanza che mi ha lasciato abbastanza perplessa.
Effettivamente si vedono due strisce, ma mentre una è scura e ben visibile, l'altra è molto chiara e poco marcata.
devi proprio osservare bene per vederla, però c'è. Che devo pensare??? mi converrà fare un altro test domani mattina??? Che dite???

sono iscritta su gol da tempo, ma è da tanto che non frequento più, anche se ogni tanto leggo qua e là.
Mi sono accorta che purtroppo il forum si è svuotato tantissimo e che vengono aperti pochissimi topic.
Ieri vi ho lette, siete un bel po' (a quanto pare emigrate qui da un altro forum) e siete abbastanza attive. Per questo chiedo aiuto a voi...
Aspettavo il ciclo per lunedì 24 luglio, ma nulla all'orizzonte, così stamattina ho fatto un test di gravidanza che mi ha lasciato abbastanza perplessa.
Effettivamente si vedono due strisce, ma mentre una è scura e ben visibile, l'altra è molto chiara e poco marcata.
devi proprio osservare bene per vederla, però c'è. Che devo pensare??? mi converrà fare un altro test domani mattina??? Che dite???

-
- New~GolGirl®
Grazie flower che carina!!!
già man mano che passa il tempo e si avvicina venerdì sera mi sento più tranquilla
sure sai che anche a me questa gravidanza nelle urine trovo sempre batteri alti
e non capisco perchè... l'urinocultura non la ho fatta perchè il gine mi aveva detto che non essendoci leucociti e neanche sintomi poteva essere appunto da contaminazione o comunque niente di grave... prudenzialmente ho preso entrambi i mesi il kistinox act... domani rifaccio analisi sangue e esame urine e vediamo come è questo mese... invece scorsa gravidanza niente di simile... tutte le analisi sempre perfette... io ho cambiato laboratorio, magari è quello...
mary il test è sicuramente positivo se ci sono due linee! per sicurezza rifallo domani!!
little manca pochissimi alla prossima eco! forza!! sono sicura che andrà benissimo! io scorsa gravidanza avevo poca nausea... sintomi sopportabilissimi quindi l'intensità non vuol dire che non stia andando tutto bene! e tra l'altro c'erano giorni in cui stavo meglio e giorni in cui stavo peggio!

sure sai che anche a me questa gravidanza nelle urine trovo sempre batteri alti

mary il test è sicuramente positivo se ci sono due linee! per sicurezza rifallo domani!!
little manca pochissimi alla prossima eco! forza!! sono sicura che andrà benissimo! io scorsa gravidanza avevo poca nausea... sintomi sopportabilissimi quindi l'intensità non vuol dire che non stia andando tutto bene! e tra l'altro c'erano giorni in cui stavo meglio e giorni in cui stavo peggio!

-
- New~GolGirl®
Sera ragazze!
Ho finalmente fatto l'isteroscopia.. tanta ansia per nulla perché davvero non ho sentito niente di niente. Cosa ancora più importante, e' tutto a posto! Non ci sono polipi o altro... il ginecologo che me l'ha fatta ipotizza progesterone basso che causa spotting e mancato attecchimento. Ho chiamato la mia ginecologa e mi ha detto di iniziare il progesterone fra 5 giorni ( entro venerdì massimo ovulero).
Che dire..spero sia la cura giusta ragazze...
Ho finalmente fatto l'isteroscopia.. tanta ansia per nulla perché davvero non ho sentito niente di niente. Cosa ancora più importante, e' tutto a posto! Non ci sono polipi o altro... il ginecologo che me l'ha fatta ipotizza progesterone basso che causa spotting e mancato attecchimento. Ho chiamato la mia ginecologa e mi ha detto di iniziare il progesterone fra 5 giorni ( entro venerdì massimo ovulero).
Che dire..spero sia la cura giusta ragazze...
- Surena
- Active~GolGirl®
Sera ragazze!
Alla fine il gine mi ha detto che ho mancanza di ferro e per sicurezza devo fare urinocoltura ..... ci penso la prox settimana..sono stata ieri al lab!
Mary sei incinta!!!! Ritardo più linea ghost può solo significare quello!!
Sweet!!! Finalmente qualcuno ti ha dato una risposta concreta! Ti ci voleva! E poi per fortuna non hai nessun problema grave!! Daje che adesso si becca!!!!
Alla fine il gine mi ha detto che ho mancanza di ferro e per sicurezza devo fare urinocoltura ..... ci penso la prox settimana..sono stata ieri al lab!
Mary sei incinta!!!! Ritardo più linea ghost può solo significare quello!!
Sweet!!! Finalmente qualcuno ti ha dato una risposta concreta! Ti ci voleva! E poi per fortuna non hai nessun problema grave!! Daje che adesso si becca!!!!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Ho ripetuto il test (non sono riuscita ad attendere fino a domani
).
Ho preso il clear blu digitale ed è positivo. Incinta da 1-2 settimane
sono abbastanza shokkata, non ce lo aspettavamo!!!

Ho preso il clear blu digitale ed è positivo. Incinta da 1-2 settimane

sono abbastanza shokkata, non ce lo aspettavamo!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
in bocca al lupo (o alla cicogna) a tutte quelle che stanno cercando. Forza ragazze!!!

- Surena
- Active~GolGirl®

È il tuo primo figlio? Quanti anni hai? Da dove digiti? Dicci un po di te

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- Basic~GolGirl®
Sweet evviva finalmente hai una soluzione....vedrai che ad agosto andrà bene
Mary auguroni e rimani pure se vuoi
Io mi sono dovuta mettere crema cortisone alle mani e in più ho la testa che scoppia e prenderò tachi
Mary auguroni e rimani pure se vuoi
Io mi sono dovuta mettere crema cortisone alle mani e in più ho la testa che scoppia e prenderò tachi
- Surena
- Active~GolGirl®
azz flower! sempre nei momenti inopportuni!! ma meglio adesso che dopo!!!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte!!!
Certo che resto, con molto piacere. Ci faremo compagnia...
Io ho 37 anni e abito in Sardegna. Ho già due ragazzi di quasi 17 e di 13 anni.
Al più piccolo lo abbiamo già detto ed è felicissimo, anche perchè da poco sono nati due cuginetti e lui ce lo ha chiesto un fratellino
Ovviamente non lo avremmo accontentato, ma il destino ha scelto diversamente
al grande lo diremo appena rientra da calcetto; ma penso sia molto felice perchè anche lui adora i bimbi piccoli.
Ho già avvisato il ginecologo (che mi conosce da quando ho 16 anni e che mi ha sempre seguita per le mie due gravidanze e per tutto il resto). Mi ha detto di cominciare a prendere la folina perchè io sono anemica e mi ha fissato la prima eco per l'8 agosto. Speriamo sia tutto ok!!!
al momento ho solo una gran fame, il seno gonfio e che tira, dolori simil mestruali che prendono sia addome che lombi. comincio anche ad essere un po' stanca, ma per il resto tutto ok.
flower che hai alle mani???

Certo che resto, con molto piacere. Ci faremo compagnia...
Io ho 37 anni e abito in Sardegna. Ho già due ragazzi di quasi 17 e di 13 anni.
Al più piccolo lo abbiamo già detto ed è felicissimo, anche perchè da poco sono nati due cuginetti e lui ce lo ha chiesto un fratellino

Ovviamente non lo avremmo accontentato, ma il destino ha scelto diversamente

al grande lo diremo appena rientra da calcetto; ma penso sia molto felice perchè anche lui adora i bimbi piccoli.
Ho già avvisato il ginecologo (che mi conosce da quando ho 16 anni e che mi ha sempre seguita per le mie due gravidanze e per tutto il resto). Mi ha detto di cominciare a prendere la folina perchè io sono anemica e mi ha fissato la prima eco per l'8 agosto. Speriamo sia tutto ok!!!
al momento ho solo una gran fame, il seno gonfio e che tira, dolori simil mestruali che prendono sia addome che lombi. comincio anche ad essere un po' stanca, ma per il resto tutto ok.
flower che hai alle mani???

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ma questo topic è un portento, fioccano positivi a più non posso!!
Dai che resuscitiamo anche la sezione con i gruppi mese x mese delle pance!
Dai che resuscitiamo anche la sezione con i gruppi mese x mese delle pance!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- New~GolGirl®
Wow mary che bello!!!
Davvero ragazze ultimamente ci sono tantissimi positivi... speriamo di continuare questa scia

Davvero ragazze ultimamente ci sono tantissimi positivi... speriamo di continuare questa scia

-
- Basic~GolGirl®
Dionea speriamo in bene
Mary ho disidrosi famiglia della psoriasi per cui lo stress mi causa questo
Che emozioneve che bimbi grandi che hai
Sure tanto prima o dopo io la devo mettere se mi escono per quello la scorsa gravidanza mi ha lasciato a casa però la dermatologa mi ha detto che anche se fossi incinta essendo che ne metto poca e solo esternamente per una volta amen .... dicendomi poi magari è un segno

Mary ho disidrosi famiglia della psoriasi per cui lo stress mi causa questo
Che emozioneve che bimbi grandi che hai

Sure tanto prima o dopo io la devo mettere se mi escono per quello la scorsa gravidanza mi ha lasciato a casa però la dermatologa mi ha detto che anche se fossi incinta essendo che ne metto poca e solo esternamente per una volta amen .... dicendomi poi magari è un segno

- Surena
- Active~GolGirl®
Flower speriamo sia un segno allora!
Mary complimenti! !! Magari speri in una femminuccia!!
Io ho 34 anni ho una patatina di quasi tre anni e aspetto il o la secondo/a! Sono ancora alla 9 settimana e la prox eco è per il 9 agosto!
Diona appena supero i 3 mesi andrò ad aprire il mese di febbraio se nom c'è già! !
Mary complimenti! !! Magari speri in una femminuccia!!

Io ho 34 anni ho una patatina di quasi tre anni e aspetto il o la secondo/a! Sono ancora alla 9 settimana e la prox eco è per il 9 agosto!
Diona appena supero i 3 mesi andrò ad aprire il mese di febbraio se nom c'è già! !

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
capito flower... tu quando farai il test???
eh sì Surena, spero vivamente sia una femminuccia. Sarebbe il mio sogno
tu quando hai dpp???
eh sì Surena, spero vivamente sia una femminuccia. Sarebbe il mio sogno

tu quando hai dpp???

- Surena
- Active~GolGirl®
Il 26 febbraio
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze.. Come va?
Congratulations Mary.. Soprattutto x questa sorpresa
Dopo tanti anni!
Sweet speriamo che il xche sia stato trovato e
Il progesterone faccia effetto.
Little stai a riposo quando puoi.. Con la prima gravidanza
È concesso!
Io oggi sono 5+6..zero sintomi a Parte seno gonfio.. X
La prima Gravidanza non ricordo quando arrivarono le nausee..
Mah chissà magari a sto giro vengo graziata!!
La prima eco ce l'ho tra 1 sett.. Ieri ho fatto Visita cardiologica
X un problemino che ho.. Devo prendere cardioaspirina e ultimo
Trimestre eparina.. E mi ha già detto che dovrò fare il cesareo
Beh non mi importa.. L esperienza del naturale l ho già fatta..
Non sapevo ai tempi di questo foro tra atrio dx e sx del cuore..
E mi è andata bene. Adesso è giusto prendere tutte le
Precauzioni.
In bocca al lupo per i verdetti
Congratulations Mary.. Soprattutto x questa sorpresa
Dopo tanti anni!
Sweet speriamo che il xche sia stato trovato e
Il progesterone faccia effetto.
Little stai a riposo quando puoi.. Con la prima gravidanza
È concesso!
Io oggi sono 5+6..zero sintomi a Parte seno gonfio.. X
La prima Gravidanza non ricordo quando arrivarono le nausee..
Mah chissà magari a sto giro vengo graziata!!
La prima eco ce l'ho tra 1 sett.. Ieri ho fatto Visita cardiologica
X un problemino che ho.. Devo prendere cardioaspirina e ultimo
Trimestre eparina.. E mi ha già detto che dovrò fare il cesareo
Beh non mi importa.. L esperienza del naturale l ho già fatta..
Non sapevo ai tempi di questo foro tra atrio dx e sx del cuore..
E mi è andata bene. Adesso è giusto prendere tutte le
Precauzioni.
In bocca al lupo per i verdetti