GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 18
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: OT 18
io coi nonni per natale ho stabilito che danno i soldi a me e io compro su amazon quello che mi pare e faccio arrivare direttamente a casa loro, poi gli è concesso UN regalo per il compleanno
per il resto, visto che desiderano buttare i soldi per nipoti, mi fanno un bonifico annuale che io metto da parte su un conto a loro dedicato
per il resto, visto che desiderano buttare i soldi per nipoti, mi fanno un bonifico annuale che io metto da parte su un conto a loro dedicato
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Facciamo cosi' anche noi.
Tanto piu' che ormai una delle due nonne non ha piu' contezza di sé, e gli mette in busta cifre spropositate.
Con l'ultima busta della Cresima gli abbiamo comprato la Fender, vedi tu
Tanto piu' che ormai una delle due nonne non ha piu' contezza di sé, e gli mette in busta cifre spropositate.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Quoto!!!hamilton ha scritto:Ilariotta ha scritto:Ma la barbie nn doveva ispirare senso materno.. nella barbie ti ci identificavi, la vestivi e la cambiavi come un gg immaginavi di poter fare tu.. ahahaha![]()
Mai avute di ste' proiezioni, io!
Ne ho avuta solo una perchè piaceva a mia zia e me l'ha regalata lei....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Anche io ho sempre adorato i peluches!!!!!!hamilton ha scritto:Uguale.ZiaVale ha scritto:a me le Barbie non sono mai piaciute, proprio zero! con le bambole ho giocato tantissimo, ma le Barbie le odiavo proprio.
Un'altra cosa che amavo erano li animaletti di peluche.
Ricordo che mi portarono la cinema a vedere La Collina dei Conigli.
Appena uscita mi andai a comprare Moscardino, che resto' mio amico per tanti anni a venire.
E le mie figlie idem!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
io i peluche non più di tanto... avevo gli animali veriTopillo ha scritto:Anche io ho sempre adorato i peluches!!!!!!hamilton ha scritto:Uguale.ZiaVale ha scritto:a me le Barbie non sono mai piaciute, proprio zero! con le bambole ho giocato tantissimo, ma le Barbie le odiavo proprio.
Appena uscita mi andai a comprare Moscardino, che resto' mio amico per tanti anni a venire.
E le mie figlie idem!

Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Io nn riesco a contenere la suocera.. ogni volta che viene a trovarlo gli porta una macchinina con il risultato che ne avra' centinaia.. sparse ovunque.. alcune anche di pessima qualità che si rompono dopo poco..
Continuo a ripetere che nn si affezionera' a nulla .. che avrei preferito poche ma buone.. ma nulla.. nn ci sente.. continua a fare quel caxxo che le pare..
Il bimbo appena la vede corre da lei a guardarle nelle tasche o in borsa e lei va in brodo di giuggiole pensando di essere "adorata" per questo..
Nn sopporto questo atteggiamento ma nonostante anche il socio glielo faccia notare lei si indispettisce e va avanti per la sua strada..
Solo lei fa così.. gli altri regali arrivano su ns richiesta e cmq sempre nelle occasioni in cui ha senso arrivi un regalo..
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Continuo a ripetere che nn si affezionera' a nulla .. che avrei preferito poche ma buone.. ma nulla.. nn ci sente.. continua a fare quel caxxo che le pare..
Il bimbo appena la vede corre da lei a guardarle nelle tasche o in borsa e lei va in brodo di giuggiole pensando di essere "adorata" per questo..
Nn sopporto questo atteggiamento ma nonostante anche il socio glielo faccia notare lei si indispettisce e va avanti per la sua strada..
Solo lei fa così.. gli altri regali arrivano su ns richiesta e cmq sempre nelle occasioni in cui ha senso arrivi un regalo..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Idem!ZiaVale ha scritto:io i peluche non più di tanto... avevo gli animali veriTopillo ha scritto:Anche io ho sempre adorato i peluches!!!!!!hamilton ha scritto:Uguale.ZiaVale ha scritto:a me le Barbie non sono mai piaciute, proprio zero! con le bambole ho giocato tantissimo, ma le Barbie le odiavo proprio.
E le mie figlie idem!
Barbie ci giocavo ma con le mie vicine che ne avevano tante. Io ne avevo giusto un paio. Invece adoravo le bambole. Ho voluto il cicciobello, i miei me lo han fatto attendere per mesi. È stato il regalo più apprezzato e voluto di tutta la mia infanzia.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
hamilton ha scritto:Facciamo cosi' anche noi.
Sante buste..ci610 ha scritto:eh noi siamo terroni e le buste sono molto molto più ricche
Meno male qualcuno con un po' di sale in zucca esiste ancora..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Non devi prendertela, per alcune persone e' proprio una questione compulsiva.Ilariotta ha scritto:Io nn riesco a contenere la suocera.. ogni volta che viene a trovarlo gli porta una macchinina con il risultato che ne avra' centinaia.. sparse ovunque.. alcune anche di pessima qualità che si rompono dopo poco..
Mia mamma era cosi' con noi, ed e' stata cosi' per mio figlio.
Ad ogni visita, c'era il cadeau

Quando era piccola io, trovavo il regalino ad ogni ritorno da scuola e ovviamente mi faceva piacere.
Con Giorgio ho provato ad arginare, ma mi sono resa conto che si trattava di tarpare la sua natura, e sinceramente non me la sono sentita.
Il risultato e' una baule pieno di ogni infinita' di piccole e grandi cose con cui mio figlio ha giocato e rigiocato e anche oggi, a tanti anni di distanza ricorda perfettamente ogni singolo giocattolo dentro quel baule e guai a ventilare l'idea di buttare via qualcosa.
Non e' vero che non si affezionano perché ricevono troppi regali.

-
- Original~GolGirl®
Giulia, capisco il tuo "problema". Noi non ce l'abbiamo perchè di nonni purtroppo ne hanno solo due, e loro danno solo soldi (che finiscono nel conto risparmio). Hanno anche solo due zii, e li' i regali li concordiamo. Anche cosi', ho dovuto mettere un limite ai regali di compleanno (facciamo la festa con tutte le amiche) per non trovarmi la casa piena di piccoli regali inutili.
E' dura essere quasi l'unica fra famigliari e amici che sente il "peso" di tutti questi oggetti non usati che riempiono la casa. Ora sto svuotando una libreria e mi sto liberando di libri che so che non rileggero', portandoli nei punti di "scambio libri". Il fatto è che io vorrei liberarmi delle cose, ma mi dispiace troppo buttarle (se non sono rotte), quindi devo sempre trovargli una "sistemazione".
Hamilton, su Netflix ti rispondo nel topic apposito.
E' dura essere quasi l'unica fra famigliari e amici che sente il "peso" di tutti questi oggetti non usati che riempiono la casa. Ora sto svuotando una libreria e mi sto liberando di libri che so che non rileggero', portandoli nei punti di "scambio libri". Il fatto è che io vorrei liberarmi delle cose, ma mi dispiace troppo buttarle (se non sono rotte), quindi devo sempre trovargli una "sistemazione".
Hamilton, su Netflix ti rispondo nel topic apposito.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Tra me e mia sorella avevamo una valanga di Barbie. Ci facevo certe storie che manco beautiful!
Poi avevo un sacco di Lego. Bambole e peluches non mi sono mai interessati. Mi piacevano tanto i giochi da tavolo, scacchi, carte e una cosa che ha segnato la mia infanzia sono stati i libri game. Li adoravo!
Pure qua i nonni viziano i nipoti, ma se non è una cosa esagerata anche ci sta. È un po il loro ruolo. D'altronde anche i miei di nonni mi hanno sempre viziata. Mi hanno regalato una casa.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Poi avevo un sacco di Lego. Bambole e peluches non mi sono mai interessati. Mi piacevano tanto i giochi da tavolo, scacchi, carte e una cosa che ha segnato la mia infanzia sono stati i libri game. Li adoravo!
Pure qua i nonni viziano i nipoti, ma se non è una cosa esagerata anche ci sta. È un po il loro ruolo. D'altronde anche i miei di nonni mi hanno sempre viziata. Mi hanno regalato una casa.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Senza dubbio uno di quei regali che non si scordano facilmente!Antolina80 ha scritto: D'altronde anche i miei di nonni mi hanno sempre viziata. Mi hanno regalato una casa.
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Il conto l'abbiamo fatto alla nascita a entrambi i figli con questo scopo. Il risultato è che hanno i soldi sul conto E i regali.ci610 ha scritto:io coi nonni per natale ho stabilito che danno i soldi a me e io compro su amazon quello che mi pare e faccio arrivare direttamente a casa loro, poi gli è concesso UN regalo per il compleanno

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare