GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
MagicNumber3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da MagicNumber3 » 17 lug 2017, 15:26

Sì tranquilla, non è doloroso come esame. Soprattutto se è solo diagnostica e non operativa.

Dopo il primo parto erano rimasti in utero dei residui di placenta, e ho dovuto fare l'istero per capire di che entità fossero. Durante l'esame hanno tentato di strapparli, per questo probabilmente poi ho avuto mal di pancia.
Credo che se non avessero ravanato non avrei avuto nessun fastidio post esame.

Stai serena

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 17 lug 2017, 15:36

Aggiornamento lista!!

FANTAPANCINE CRESCONO 2017:

iaia15 - aereturchino - Federellina - Surena - Belytom - Orchidea89 - Littlestar83 - Sina81

ULTIMI POSITIVI DI LUGLIO 2017:

Belytom - Orchidea89 - Littlestar83 - Sina81

FANTASINTOMATICHE
MagicNumber3 23/07 - flower_85 02/08 - foxymophoandle 07/08

Ricordatevi di giocare la schedina, altrimenti, se non giocate, non posso inserirvi fra i positivi del mese in corso!!!
Immagine

solo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solo » 17 lug 2017, 17:18

Congratulazioni Sina.
. Io a un anno praticamente dal positivo non ho più avuto l'onore di restare incinta. Con buon cuore di tutti quello che mi dicevano che i mesi post aborto erano più fecondi... Come no..
Sono anni che cerchiamo e quindi non è la ricerca rilassata che basta (le abbiam provate proprio tutte). Evidentemente non è cosi semplice come potrebbe sembrare e noi siamo stati sfortunati.
Sweet io ho fatto l'isterosalpingografia e quella fa male. Almeno a me ha fatto molto male. Spero capiscano cosa non va.

Belytom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Belytom » 18 lug 2017, 13:47

Che bello Sina! congratulazioni!!! luglio si vede è un bel mese!!!! Aspettiamo le altre!!

Io oggi ho portato il certificato di gravidanza all'inps. Quindi in teoria sono in maternità, in pratica non ne ho idea xk nessuno ti sa dire niente. Nessuna conferma o notifica. Al lavoro non mi vogliono perchè è un lavoro a rischio e quindi non posso andare, mi hanno già sostituita. booo spero tutto bene.
Intanto in casa ci sto benissimo :cuore :cuore dormo tantissimo.

voi come state?

Sweet, una mia amica ha fatto sia l'isterosonosalpingo (ha preso il buscopan prima dell'esame e poi non ha avuto dolore, dietro consiglio medico) che l'isteroscopia. Nella seconda l'hanno sedata perchè era troppo nervosa, quindi non ha sentito niente. Spero trovino il problema!

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 18 lug 2017, 17:39

Ciao ragazze come state?

Bely dovrebbero averti fatto la domanda tramite sito se non hanno poi tutti i doc ti avvisano

Io ieri sera e oggi delle fitte al fianco... credo che stia per passare l'amico ovetto

Domani finalmente portiamo mio figlio e mia nipote al parco acquatico sono troppo contenta speriamo in bene per il tempo che non faccia scherzi per ora da bello

Sina cmq se non ci sono problemi solitamente lo stress incide molto....

Sweet per quando hai la visita?

Magic dai forza che vogliamo un altro positivo

Foxy che fine ha fatto?

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 18 lug 2017, 20:51

Buona sera ragazze!

Congratulazioni alm sina! Facci sapere quando fai prima visita e tutto quanto! !

Sweeta cosa serve questo esame? Cosa ti ha detto la gine? Spero tanto per te vada tutto bene!

Feder ciao!! Mi spiace per le vomitate ma nemmeno col brioschi riesci a digerire? Forse devi mangiare super leggero...non hao che farr per adesso ufffff

Little ti ha detto il gine quando devi andare?

Ciao a tutte un bacino
Noi siamo in montagna non al mare e devo dire che l'aria pulita mi sta aiutando con le nausee!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar83 » 19 lug 2017, 10:20

Buongiorno ragazze,
come state? Ieri sera sono stata a fare la prima eco e si è vista la cameretta e un piccolo embrione con il battito :cuore ....per essere di neanche sei settimane complete il gine mi ha detto che è una cosa ottima che si sia visto il battito :sorrisoo Per le perdite mi ha detto che possono essere dovute all'utero che si contrae e sanguina un pò, quindi mi ha raccomandato di non fare sforzi per evitare le contrazioni....speriamo bene!Ora eco a 8 settimane per vedere la crescita dell'embrione e controllare tutte le analisi che nel frattempo devo fare :incrocini :incrocini

solo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solo » 19 lug 2017, 16:07

Ciao ragazze visto che ogni mio messaggio passa completamente inosservato, io vi saluto. Capisco che magari non si sappia cosa dire ma una parola di conforto ogni tanto sarebbe carino riceverla. Il problema è sempre questo. Io son sfortunata e si tende a lasciarmi un po'in disparte ma non è una cosa contagiosa. Io sono contenta per voi ma sto anche male per me. Son stanca che tutti ci riescano e subito si dimentichino di chi resta dall'altra parte. Perché non basta non avere stress e non pensarci. Detto questo. Scusate lo sfogo vi lascio tranquille. Un mega in bocca al lupo a flower, sweet (quando sarà ditemelo!) e a foxy.
Alle altre pancine ogni bene per tutto (Little son contentissima per l'eco e il battito).

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar83 » 19 lug 2017, 17:26

Ciao Solo mi spiace tanto leggere quello che hai scritto....io so benissimo come ti senti e credimi non era mia intenzione non considerare il tuo messaggio, ho sbagliato a scrivere solo di me senza commentare nulla ma sono stata talmente presa da quello che mi è successo e mi sta succedendo che non ci ho badato :buuu Aspetto questo momento da cosi tanto tempo che la paura che qualcosa possa andare male supera la gioia e penso che tu possa capirmi, così come io capisco la tua sofferenza.....resta con noi se hai piacere e bisogno di sfogarti!

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 19 lug 2017, 17:39

Ciao solo, scusa ma sei un po ingiusta. Non è vero quello che dici perchè io personalmente ti ho SEMPRE risposto e non con messaggi di due righe e con frasi di circostanza, ma cercando di sforzarmi di dire cose sensate e pensate. D'altra parte qualsiasi consiglio o consolazione cade nel vuoto perchè - e lo capisco data la situazione - che al momento sei totalmente negativa e disperata, anzi a volte quasi ti innervosisci e ti offendi. Quindi capirai che talvolta non si sappia proprio cosa dirti! E ricordo molte altre ragazze che hanno avuto parole di conforto per te, mi viene in mente ad esempio Surena, solo per citarne una. Nessuna ti ha mai lasciata in disparte e non considerata. Soprattutto delle veterane. In questo forum ci sono anche tante nuove che non ti conoscono minimamente, quindi non le si può biasimare se non ti rispondono. Chiudo, ciao.
Immagine

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 19 lug 2017, 17:40

Little sono contentissima per la tua eco!!! vedrai che andrà tutto bene!!!
Immagine

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 19 lug 2017, 21:05

Ciao a tutte! Pensavo si fosse inviato il mio messaggio, ma niente...vediamo se stavolta ce la faccio! Poi posterò l'altro che avevo inviato...
Solo, un po' ti capisco, ma mi rendo conto che non si fa apposta...più che altro questo post è diventato (fortunatamente) un post di pancine, non di cercatrici...ed è difficile per chi non è già mamma e non aspetta partecipare.

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 19 lug 2017, 21:06

Vi riposto l'altro mio messaggio sperando che stavolta sia pubblicato!

Scrivo poco perché sono in vacanza!
Congratulazioni sina!! Ma come hai fatto?!
Comunque in barba ad amh basso e riserva ovarica, mi sto rilassando...e ho iniziato inofert 2 bustine al giorno (prima prendevo inofert combi)...in pratica son 4 grammi di inositolo, 2 al mattino e 2 alla sera. E volete sapere che (diciamolo piano) per la prima volta dopo almeno un anno (cioè da quando osservo il muco) lo sto vedendo?! Non voglio dir niente, ma...l'ho visto due mattine con i bisogni...forti... e bello abbondante...stamattina niente, però magari è normale che vada e venga...

Belytom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Belytom » 19 lug 2017, 22:09

Ciao a tutte!!

Mi dispiace tantissimo Solo che ti sei sentita esclusa. A volte appari negativa e chiusa e io personalmente non so cosa rispondere perchè non so nemmeno se una qualunque risposta possa essere gradita. Non posso che immaginare la situazione che stai vivendo, ma cerca anche di capire le nostre difficoltà nel poter partecipare. Ad esempio potevi dirci " ragazze sono molto giù, ho bisogno di conforto" e penso che saremo accorse tutte. Non vediamo l'ora di poterti essere d'aiuto anche in un modo minuscolo.

Io ti posso raccontare la mia storia alla rovescia. I miei genitori non sono mai riusciti a concepire un bambino. Mio padre era sterile. Quando mia mamma mi racconta il suo percorso traspare tantissimo dolore, o per lo meno io cosi' lo percepisco. Però lo racconta con orgoglio e tanto amore. Io e mia sorella siamo entrambe state adottate da neonate, certo convivere con il dolore di essere state abbandonate non è facile. Ma c'è una cosa che ho capito con i miei amatissimi genitori. C'è sempre una luce infondo al tunnel, non possiamo prevedere quale sarà la sua forma e quando comparirà ma bisogna rimanere con il cuore aperto per poterla cogliere.

Le mie possono anche sembrarti parole vuote, certo non dico che devi adottare o altro. Dico solo che il dolore non scompare, rimane sempre con noi, dobbiamo imparare ad essere felici anche con quello giorno per giorno. E se hai bisogno di conforto, non pretenderlo, chiedilo e te ne arriverà molto di più. Un abbraccio

Little sono felicissma! Ora quindi assolutamente a riposo!
Foxy è vero ci sono tante pancine, spero vi portiamo fortuna. Goditi queste vacanze meritatissime. E se c'è muco o non c'è fai comunque tanti compitini jejejej

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 19 lug 2017, 23:20

Bely che bella la tua storia...io ogni tanto ci penso, spero che arrivi un bambino naturalmente, ma in ogni caso non voglio tener chiusa la porta dell'adozione, anche riuscendo ad avere un bimbo naturale...ti ringrazio di aver condiviso la tua storia!
In ogni caso...via di compitini :ahaha

Sina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sina81 » 20 lug 2017, 9:07

Buongiorno ragazze...
Solo mi dispiace x questo tuo sfogo.. Non ti conosco,
Non sono al corrente nei dettagli della tua storia, ma
Ho capito che è da tanto che sei in cerca.. Sei giù, è
Normale.. Ed è normale anche questo tuo sfogo...
Capisco anche che forse leggere dei positivi altrui non aiuti..
Però non abbandonare il gruppo.. Parlare e condividere il
Tuo stato d'animo può aiutarti a stare meglio.
Per il resto lascio parlare chi ti conosce un po' di più
Rispetto a me.
Little sono contenta x l eco, vedrai che stavolta è quella
Giusta :incrocini
Foxy non so come ho fatto a restare incinta al primo colpo
Davvero non ci credevo.. Ed abbiamo avuto 2 soli rapporti lontani
Dal ciclo.. Evidentemente era destino.
Avrò la prima visita il 3 agosto.. E devo anche farmi
Seguire dal cardiologo x un problemino che ho.
Speriamo vada tutto bene.
Un bacio a tutte

Sina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sina81 » 20 lug 2017, 9:10

Volevo dire, 2 soli rapporti lontani dall ovulazione.. 3/4
Giorni prima!! Per la prima gravidanza ricordo le maratone..
Gli stick ovulazione... Ero in ansia xche non arrivava..
Boh... Una sorpresa adesso!!

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 20 lug 2017, 15:00

Ciao ragazze come state? io penso di aver sganciato l'ovetto visto che inizio ad avere il mio solito male al seno cmq per sicurezza continueremo con i nostri compitini

Solo io ti dico sempre combatti per quello che vuoi non potrò mai capire cosa tu stia passando ma lo sai che il mio carattere mi porta ad una reazione diversa... capisco il volersi sfogare e lamentarsi anche perché lo sai come ci sono rimasta male per te e ci credevo al mille per mille e non capisco come mai ora non arrivi visto che era arrivato....come ti dico sempre spero che tu abbia la forza di rimetterti in gioco in un centro all'avanguardia anche se questo vuol dire attraversare un percorso complicato ti mando un bacione grande

Sina forza magari hai ovulato qualche giorno prima o chissà l'importante è che sia andata e ora deve rimanere lì attaccata come una cozza

Bely bellissima storia la tua

Foxy tranquilla vedrai che con questi nuovi integratori andrà meglio poi scusa io te e sweet dobbiamo assolutamente dare un positivo ad agosto ovviamente anche tutte le altre
capisco che non avendo figli ed essendo in cerca da un po' a volte ci si senta magari fuori da alcuni discorsi speriamo solo di poter a breve di parlare tutte di esami del sangue e nausea

Scusate non ricordo altro come state? le pancine raccontate un po' come state e le prossime visite che dovete fare

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 21 lug 2017, 8:43

Buongiorno ragazze come state? io ormai nonostante i compitini visto che mm (penso che a causa del bagno doccia sbagliato) aveva irritazioni non credo che questo mese sarà produttivo ma amen l'importante è che sia effettivamente dovuto a quello e non sia altro

Cosa farete di bello nel week? qui oggi c'è un mega temporale

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 21 lug 2017, 11:17

Buon giorno! sono tornata! abbiamo trascorso qualche giorno in montagna e devo dire che stavo molto bene lì...da quando son tornata a casa le nausee sono aumentate :aargh non vedo l'ora che arrivi agosto per fare la prossima eco sto in super ansia mannaggia a me!

ho letto tutti gli arretrati e vi saluto tutte una per una!

feder come prosegue con la digestione?

little sono felicissima per il :cuore dai che siamo tutte con te!

solo capisco il tuo sfogo, ti giuro che lo capisco, l'unica cosa che posso dirti è che da parte mia e forse dalle altre..non è stato un volerti "ignorare" ma "rispettare" la tua decisione di non far parte del "gruppo di ricercatrici" almeno così tu hai scritto inizialmente...e quindi ti leggevo con "gratitudine" quando facevi gli auguri ad ognuna di noi! nemmeno so se stai leggendo tutte le nostre risposte..visto che hai scritto "fatemi sapere di sweet" però quando si ha bisogno di aiuto bisogna chiederlo perchè noi per delicatezza non volevamo invadere la tua privacy.. se hai letto la storia di Bely dovresti pensare che forse Dio ti vuol indicare un'altra strada...non so cosa ne pensi, ma ho anche io un'amica adottata ed è felice e ringrazia sempre il Signore di aver incontrato i suoi genitori...

in becco alla cicogna alle ricercatrici!!!

flower speriamo il vostro temporale non arrivi qui :risatina: io un giretto in piscina lo farei domani!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”