GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
MagicNumber3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da MagicNumber3 » 12 lug 2017, 14:38

Ciao Littlestar, congratulazioni :congratulations:

Entrambe le mie gravidanze sono state segnate da perdite durante le prime settimane. Sono andate avanti più o meno fino all'8a settimana.
Cerca di essere il più serena possibile.

In bocca al lupo

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 12 lug 2017, 14:44

Io ho un maschio anomalo parla come una macchinetta :uaua ma è mammone all'ennesima potenza :cuore

Little dai forza vedrai che andrà bene

Fede va bene anche se arrivasse femmina ma se fosse di nuovo maschio sarei più contenta :risatina:

Ragazze vi ammiro io a volte non sono convinta nemmeno per il secondo dover di nuovo ricominciare la notte cambiare mille pannolini (sarà che lui non lo usa più da un anno) e quindi pensare di dover ripartire con la stanchezza che ho adesso un po' mi spaventa.... poi però vedo lui che vorrebbe avere una compagnia e altre cose e allora mi passa... non so a volte sembro strana io :ahaha

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 12 lug 2017, 14:46

Sure non saprei se ho la fase luteale corta, la mia è sugli 11 giorni, però i gine dicono che è normale, che non si parla più di fase luteale corta, non mi vogliono dare il progesterone...che devo fare?! Obbligarli? :argh
Vediamo se il 28 ne vengo fuori dalla visita con qualcosa di meglio, intanto speriamo che inofert funzioni! Il muco filante me lo sogno pure di notte, perché non lo vedo maiiii

Sweetfrancy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweetfrancy » 12 lug 2017, 14:49

Flower anche io ci penso... e se ci penso troppo mi spavento.. :domanda però anche io penso al mio bambino, a quanto e' fantastico e alla sensibilità che dimostra con gli altri bimbi... l'unica cosa e' che vorrei non ci fosse troppo differenza di età, e se continuiamo così, chissà quando arriverà.. già adesso ci sarebbero 4 anni .. :perplesso

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 12 lug 2017, 14:55

flower anche io sono spaventata all'idea di ricominciare..ma ho sempre voluto almeno un altro figlio e quindi se mi piace la bicicletta devo pedalareeeee :uaua

sweet anche io come te ho sempre pensato alla differenza di età ma sicuramente loro non l'avvertono..si ameranno così come sono! vai tranquillissima!! :sorrisoo

foxy allora fai quello che ti dice il gine! loro sono i medici!!! :pensieroso
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 12 lug 2017, 14:57

ah sweet per il discorso degli esami se sono ok devi essere contenta! e fai un controllo tiroide! quella incide molto sul concepimento...io ho i valori al limite e infatti li tengo sotto controllo!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 12 lug 2017, 15:01

Devo dire che la mia bambina tra me e il papà preferisce me al 1500% cioè è quasi gelosa del papà... vuole sempre e solo me, è un po migliorata con il papà ultimamente, ma fino a poco tempo fa lui ci stava male da morire perchè proprio non lo voleva... sembrava appunto quasi gelosa di lui... diciamo che adesso che è molto indipendente e vedo che appunto sta tranquillamente con i nonni al mare senza di me (quando invece l'anno scorso che pure era al mare con i nonni a luglio si capiva moooooolto di più che soffriva la mia mancanza, ci stava proprio male e si vedeva) ci sto male e vorrei che manifestasse di più la mancanza... che poi magari ne soffre anche ma non lo manifesta... :triste speriamo... non che io voglia che stia male... però mi farebbe piacere se sentisse la mia mancanza... comunque la mia ha due anni e 3 mesi e dice pochissime parole :buuu ha camminato prestissimo a 11 mesi ma con il parlare proprio non ci siamo :buuu

sureeee a che ora hai la visita???

little stai tranquilla perchè le beta sono molto alte!!! sarebbe davvero strano che qualcosa stia andando male!! ho sentite tante ragazze con perdite iniziali!

anche io sono molto spaventata dalla stanchezza e dall'impegno di un secondo :buuu soprattutto dall'idea di non dormire :buuu
Immagine

Belytom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Belytom » 12 lug 2017, 15:02

Ciaoooo Ragazze,
scusate l'assenza!!
E' nato Nikola il bimbo di una mia amica, e con tomi abbiamo fatto un po' di acquisti per la casa nuova. Quindi sono stati giorni intensi. Ho anche dormito tantissimo!! Ormai alle 22 sto già dormendo.

Benvenuta Magicnumber! io sono qui da poco e mi trovo benissimo!

Little i doloretti li ho anche io ogni tanto. E si accentuano in caso di rapporti, la ginecologa mi ha detto di non preoccuparmi.

Sure ti capisco bene. L'ostetrica data l'ultima eco e il valore delle beta mi ha spostato l'eco con la gine al 31 luglio, che mi sembra non arrivi più. Perchè cosi siamo sicuri che si vede bene fagiolino e cuoricino, intorno alle 8 settimane. E cosi mi evito ecografie che non servono. Lei mi sembrava tranquilla come la dottoressa settimana scorsa e quindi ho deciso di fidarmi di loro.

ci ho messo un po' ma ho capito che mi devo arrendere all'idea, che andrà come deve andare perchè tanto io non lo posso cambiare facendo ecografie o esami.. Quindi incrocio le dita e tutti i giorni ripeto a fagiolino di rimanere con me e di iniziare a far battere bene il cuoricino. jejej

Fede ho letto che sei stata al pronto soccorso, cmq tutto bene?

Flower, i tuoi impegni sono sempre al massimo?

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 12 lug 2017, 15:09

bely hai ragione! così bisogna prenderla!! :quoto_1:

feder la visita è alle 17:30! cmq per la piccola sicuramente non manifesta la sua "sofferenza" è troppo piccola! e da mamma capisco cosa vuoi dire! anzi sei da ammirare che la lasci ai nonni!!! io non potrei...forse perchè non lavoro quindi non posso capire!! ma i tuoi sono in toscana perchè vivono lì e son toscani o son in vacanza?
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Sweetfrancy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweetfrancy » 12 lug 2017, 15:14

Sure i valori della tiroide sono perfetti, erano già nelle analisi... quello che mi fa paura e' che questo spotting deve pur avere una causa e ho paura di avere polipi o qualcosa del genere.. :buuu

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 12 lug 2017, 15:29

hai fatto il pap test recentemente? cmq una eco interna dovrebbe risolvere ogni dubbio! la gine deve per forza dirti qualcosa!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 12 lug 2017, 15:31

sure i miei vanno in toscana in vacanza e noi andiamo da loro poi nei week end a trovarla! purtroppo io lavoro e non mi sento di tenerla in città tutto luglio sola con la tata (anche perchè mia mamma al mare ci andrebbe comunque)... io faccio solo 3 settimane di ferie ad agosto e secondo me è troppo poco... magari valuterò adesso con il secondo di stare a casa dal lavoro... ma sarebbe una scelta definitiva perchè poi per me rientrare nel mondo del lavoro sarebbe davvero impossibile, quindi ci devo pensare bene... uno stipendio comunque ci serve... e i bambini prima o poi vanno all'asilo quindi per gran parte del giorno non ci sono... vediamo... ci penserò bene in queste vacanze...
Immagine

MagicNumber3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MagicNumber3 » 12 lug 2017, 16:25

Eheheheh, i primi due sono nati con 2 anni di differenza quindi non ho risentito del fatto di ricominciare da capo.

Probabilmente adesso mi peserà un po' di più visto che, a parte il pannolino di notte del piccolo, sono entrambi più indipendenti.

Per i risvegli notturni non saprei, i miei sono stati sempre gran dormiglioni. Però il sonno non è più quello di una volta. Mi sveglio più volte a notte anche per nulla e faccio fatica a riprendere riaddormentarmi. Quindi quello non mi spaventa troppo.
poi quando ci sei dentro le cose che ora sembrano pesanti diventano un po' degli automatismi, e non pesano poi così tanto.

Federellina fai bene a lasciarla ai nonni. Anche io lavoro e i miei figli li ho lasciati con i miei quando ancora non avevano compiuto l'anno. Sono contenta di averlo fatto, hanno un rapporto bellissimo con i nonni e sanno stare senza la mamma. Probabilmente non lavorassi non li lascerei, ma si fa di necessità virtù.

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 12 lug 2017, 16:37

feder noooooooo non lasciare il lavoro....................!! io ho lavorato fino a 8 mesi e dopo la gravidanza mi avrebbero voluta per un lavoro a chiamata..cioè a sostituzione degli altri...quando avevano bisogno..allora ho dovuto dire di no perchè qui noi siamo soli! i genitori abitano a 1300 km e quindi non mi andava di far questo favore all'azienda con la quale mi trovavo bene ma ci lavoravo da poco meno di 1 anno e lasciare mia figlia a una persona che non conosco, non me la son sentita...ma appena avrò il secondo credo che a 1 anno lo iscriverei al nido e cercherei lavoro!! loro crescono e noi abbiamo bisogno prima di tutto di noi stesse e poi i soldini servono eccome! se avessi avuto i nonni qui avrei continuato a lavorare anche a chiamata! tanto per staccare..a volte mi sembra di impazzire guarda..non avere nemmeno un'amica qui...è terribile, ma stringo i denti e vado avanti con positività! :ok
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Sweetfrancy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweetfrancy » 12 lug 2017, 18:14

Eccoci. 8 po e il mio amico spotting. Non so dirvi come mi sento. Nemmeno una cavolo di speranza. Niente. Mi devono venire domenica e io già oggi so che non e' andata. Sono abbattutissima...

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 12 lug 2017, 18:48

Ragazze visita ed eco tutto bene :yeee mi sento sollevata!!! Ci si rivede tra un mese....dopo vi racconto meglio!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Belytom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Belytom » 12 lug 2017, 19:06

Oo che bello suree!!!

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 12 lug 2017, 19:29

rieccomi sweet ecchecavolo! ste perdite mettono ansia pure a me :pensieroso si deve capire da cosa derivano :aargh

per quanto riguarda la visita...abbiamo visto un pesciolino nelle giuste misure delle 7 settimane, con cuoricino, però non ce lo ha fatto sentire dice la prox volta, ma si vedeva benissimo che batteva! che dire! sono ancora con la testa tra le nuvole..all'inizio è così...adesso contiamo di dirlo ai genitori e fratelli!! :yeee ci ha parlato della prossima visita e delle possibilità tra ultrascreen amniocentesi villocentesi e DNA fetale o qualcosa del genere.... io ero un pò nel pallone perchè speravo di non dovermi porre questo quesito...voi che esperienze avete? io della prima a 31 anni ho fatto solo ultrascreen... feder tu cosa hai fatto? sei più piccola di me vero? io ho 34 anni al limite diciamo
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 13 lug 2017, 9:11

Buongiorno ragazze come state? io oggi non ho nemmeno sentito la sveglia sono sempre più stanca ma tiriamo avanti....

Bely fai bene a pensarla così e stare tranquilla ... io si sempre 1000 impegni

Sweet ma che p.... sto spotting però non capisco ma nessuno ti ha detto da cosa potrebbe essere dovuto? non puoi andare quando ti viene lo spotting a fare una visita?
Per l'età anche io mi faccio problemi e sinceramente se entro metà/fine del prossimo anno non arrivasse non penso che continuerei a cercarlo ma vedremo.
PS tranquilla il positivo per me te e foxy arriverà ad agosto forza forza :incrocini :cuore

Sure evviva che è tutto ok ti ha detto la dpp?

Fede capisco cosa vuoi dire ovvio fa piacere che loro sentano la nostra mancanza del genere mi manchi ma non ti preoccupare che sto bene

Io oggi prendo un'ora di permesso per portare il mio topo in piscina all'aperto così magari stacco un pochino anche io per cui in pausa pranzo preparo la borsa e poi alle 16 lo vado a prendere

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 13 lug 2017, 9:59

Ciaoooooooooooooooooooooooooo

sureeee a te ho già detto tutto via tel!! :clap :clap :vaiii: FANTASTICOOOOOOOOO

sweet non saprei proprio cosa possa essere... ma quanti gine hai provato? sentire un altro parere?? io girerei fino a che qualche medico non mi desse una spiegazione convincente!!

le altre??

oggi sto malissimo :buuu :nonegiusto sarà che devo finire di dirlo in azienda :nonegiusto :triste :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”