GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)
-
- Basic~GolGirl®
Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)
Ciao ragazze scusate l'assenza ma questo luglio ho mille cose da fare
Orchi evviva per il tuo positivo ero super convinta
Bely forza vedrai che andrà tutto bene
Sure dai meno male che non hai ancora nausea
Foxy forza io faccio il tifo xxxxxxxxxxx
A me è appena finito il ciclo per cui da questo week si riparte vedremo magari avendo molti impegni e meno tempo per pensare andrà meglio
Orchi evviva per il tuo positivo ero super convinta
Bely forza vedrai che andrà tutto bene
Sure dai meno male che non hai ancora nausea
Foxy forza io faccio il tifo xxxxxxxxxxx
A me è appena finito il ciclo per cui da questo week si riparte vedremo magari avendo molti impegni e meno tempo per pensare andrà meglio
-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!
innanzitutto congratulazioni a orchi ne ero sicura!! azzeccati 2 su 3 direi!! sono una strega
yeaaaaahhhh
attendiamo anche notizie di little!!
sure come stai??
Io abbastanza... forse un po meglio di prima... intanto con la bimba al mare la sera mi riposo alla grandissima
stasera usciamo a cena con amici! e domani si riparte sperando mm non esca troppo tardi da ufficio! prossima visita io ce l'ho il 19 luglio! le analisi del sangue vanno sempre bene, unica cosa è che ho anche questo mese i batteri nelle urine al di sopra della soglia limite... però non ho altri segni di infezione quindi il gine mi fa prendere kistinox act due volte al giorno... boh!!!
Aggiornamento lista!!
FANTAPANCINE CRESCONO 2017:
iaia15 - aereturchino - Federellina - Surena - Belytom - Orchidea89
ULTIMI POSITIVI DI LUGLIO 2017:
Belytom - Orchidea89
FANTASINTOMATICHE
Littlestar83 05/07 - Sina81 16/07 - flower_85 02/08
Ricordatevi di giocare la schedina, altrimenti, se non giocate, non posso inserirvi fra i positivi del mese in corso!!!
innanzitutto congratulazioni a orchi ne ero sicura!! azzeccati 2 su 3 direi!! sono una strega

attendiamo anche notizie di little!!
sure come stai??
Io abbastanza... forse un po meglio di prima... intanto con la bimba al mare la sera mi riposo alla grandissima

Aggiornamento lista!!
FANTAPANCINE CRESCONO 2017:
iaia15 - aereturchino - Federellina - Surena - Belytom - Orchidea89
ULTIMI POSITIVI DI LUGLIO 2017:
Belytom - Orchidea89
FANTASINTOMATICHE
Littlestar83 05/07 - Sina81 16/07 - flower_85 02/08
Ricordatevi di giocare la schedina, altrimenti, se non giocate, non posso inserirvi fra i positivi del mese in corso!!!

- Surena
- Active~GolGirl®
Giorno ragazze!!!!
Bely hai chiamato gine?
Orchi e tu? Deciso cosa fare?
Flower quando andate in ferie? Sicuramente rilassandovi in vavanza ci penserai meno e chissà !!!
Ieri vi avevo detto che stavo bene???? Di pome ho cominciato a sentirmi stran.... stamattina nausee e prima vomitata! Evvai a 6 settimane...mentre di mia figlia avevo.cominciato a 8.... ma pazienza!!!!
Feder non è niente di grave l infezione alle urine vedrai che al prox esame le avrai apposto.con queste mdicine!
Un bacio a tutte buon pranzo!
Bely hai chiamato gine?
Orchi e tu? Deciso cosa fare?
Flower quando andate in ferie? Sicuramente rilassandovi in vavanza ci penserai meno e chissà !!!
Ieri vi avevo detto che stavo bene???? Di pome ho cominciato a sentirmi stran.... stamattina nausee e prima vomitata! Evvai a 6 settimane...mentre di mia figlia avevo.cominciato a 8.... ma pazienza!!!!
Feder non è niente di grave l infezione alle urine vedrai che al prox esame le avrai apposto.con queste mdicine!
Un bacio a tutte buon pranzo!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- Basic~GolGirl®
Fede insomma ma proprio con il mio non ci hai azzeccato potevi fare tre su tre ahahahahahhah dai meno male che ti puoi riposare un po'... io gli ultimi mese avevo sempre batteri nelle urine mi faceva fare urocultura e risultava negativo per cui probabilmente è dovuto dal caldo
Sure dai vuol dire che va tutto bene .... per il fattore non pensarci a dire il vero ci penso solo nel PO ma prima non ci do troppo peso e per quanto riguarda vacanza nella prima gravidanza non è servito secondo me va a cu*o e basta ahahahah cmq mi manca poco più di un mese
Sure dai vuol dire che va tutto bene .... per il fattore non pensarci a dire il vero ci penso solo nel PO ma prima non ci do troppo peso e per quanto riguarda vacanza nella prima gravidanza non è servito secondo me va a cu*o e basta ahahahah cmq mi manca poco più di un mese

-
- New~GolGirl®
Ciao flower!! Il verdetto quando è? Non mi ricordo, usi gli stick!!
Ciao sure! Il gine lo vedo il 17 con la prima eco. Ma anche tu sei di 6 settimane? Io sono di 5 settimane e 2 giorni anche se non penso sia vero. Aspetteró l'ecografia. Io sono solo stanca. Tanto stanca. Mi butterei a dormire ovunque...
Di little si sa qualcosa??
Orchi come ti senti?
Foxy? Novitá?
Ciao sure! Il gine lo vedo il 17 con la prima eco. Ma anche tu sei di 6 settimane? Io sono di 5 settimane e 2 giorni anche se non penso sia vero. Aspetteró l'ecografia. Io sono solo stanca. Tanto stanca. Mi butterei a dormire ovunque...
Di little si sa qualcosa??
Orchi come ti senti?
Foxy? Novitá?
- Surena
- Active~GolGirl®
Flower é normale pensarci! La gravidanza é stress prima, durante e dopo ahahahah cmq ce la faremo tutte!!
Bely dovrei essere a 6+3 ma la prox settimana dovrebbe darmi la datazione! Speriamo bene ho un'ansia.....
Little sarà ancora in crociera!
Orchi come va oggi? ?? Sei ancora sulle nuvole? ?

Bely dovrei essere a 6+3 ma la prox settimana dovrebbe darmi la datazione! Speriamo bene ho un'ansia.....
Little sarà ancora in crociera!
Orchi come va oggi? ?? Sei ancora sulle nuvole? ?

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- New~GolGirl®
Anche io ho tanta ansia... ma voi che avete gia un bimbo, passa mai questa ansia??
Spero di si! Io continuo a pensare e se poi non c é più? E invece vorrei gia immaginarmi con un bimbo e guardare le cose che posso comprare... insomma essere piu fiduciosa.

Spero di si! Io continuo a pensare e se poi non c é più? E invece vorrei gia immaginarmi con un bimbo e guardare le cose che posso comprare... insomma essere piu fiduciosa.
-
- Basic~GolGirl®
Bely mi è appena finito il ciclo prossimo verdetto 2 agosto almeno in ogni caso mi faccio le vacanze senza ciclo
no non uso stick mi stressano solo quando deve arrivare arriva tanto io ho il ciclo abbastanza regolare solitamente ogni 31gg
Per l'ansia io mi ricordo che dopo il terzo mese inizi ad essere più tranquilla ma diciamo che quando inizia a muoversi poi sei pù rilassata ma allo stesso tempo come non lo senti ti vengono degli infarti
Little xxxxxxxx speriamo che tu possa darci buone notizie
Sure dai che tra un po' hai di nuovo la visita

Per l'ansia io mi ricordo che dopo il terzo mese inizi ad essere più tranquilla ma diciamo che quando inizia a muoversi poi sei pù rilassata ma allo stesso tempo come non lo senti ti vengono degli infarti

Little xxxxxxxx speriamo che tu possa darci buone notizie
Sure dai che tra un po' hai di nuovo la visita

- Surena
- Active~GolGirl®
concordo con flower
diciamo che ti rilassi quando lo inizi a sentire..... e cmq quando nascono...almeno io avevo tutte le fissazioni del mondo...la controllavo la notte, la mettevo così, la mettevo pomì, il latte..peso..no le ansie non passano maiiiii 

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze scusate se oggi non mi sono fatt sentire ma la gioia e così tanta che ho dovuto dirlo già a tutti...
Bely io sto bene sento un po' di stanchezza e non ho tanto appetito però sto bene.. tu invece?? In che settimana sei?? Credo siamo nella stessa settimana più o meno io ho avuto l'ultimo ciclo il 26 maggio ma l'ovulazione tardi quindi non riesco a fare il giusto calcolo ...
Sure a visita vado qua l'11 giusto per vedere se è tutto ok e in caso mi faccio fare le beta se possibile e poi in Italia dal mio dottore...!!
Fede direi che sei una stra maga si....!!!
Le altre tutto bene?

Bely io sto bene sento un po' di stanchezza e non ho tanto appetito però sto bene.. tu invece?? In che settimana sei?? Credo siamo nella stessa settimana più o meno io ho avuto l'ultimo ciclo il 26 maggio ma l'ovulazione tardi quindi non riesco a fare il giusto calcolo ...
Sure a visita vado qua l'11 giusto per vedere se è tutto ok e in caso mi faccio fare le beta se possibile e poi in Italia dal mio dottore...!!
Fede direi che sei una stra maga si....!!!

Le altre tutto bene?

-
- New~GolGirl®
Vorrei cercare di pensare che andrá tutto bene. Allora Mi confermate che un pochino passa. Mai del tutto!
Orchi io sono a 5 w + 2 giorni.. ultima mestruazione il 30/05 ma anche io ho ovulato tardi, ho cicli che vanno dai 32 ai 35... la prima eco la ho il 17/07.
Tu sure? Quando rifai la eco?
Orchi io sono a 5 w + 2 giorni.. ultima mestruazione il 30/05 ma anche io ho ovulato tardi, ho cicli che vanno dai 32 ai 35... la prima eco la ho il 17/07.
Tu sure? Quando rifai la eco?
- Surena
- Active~GolGirl®
Io il 12/07
Bely stai tranquilla al momento... goditi questi momenti!
Orchi bene per il controllo
probabilmente vedrai solo l'impianto ma è sempre qualcosa!
Bely stai tranquilla al momento... goditi questi momenti!
Orchi bene per il controllo

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- New~GolGirl®
Si bely dobbiamo pensare positivo tutte... sei come il mio compahnk... non riesce a godersi il momento perché ha paura... anche io ho paura come credo tutti ma dai positività...!!
Sere si non si vedrà nulla ma almeno per le beta (sempre se me le può fare il dottore in studio non so!) e poi in Italia vedremo che dice il dottore... tanto ormai questa ce l'avevo prenotata vediamo se è tutto ok!
Sere si non si vedrà nulla ma almeno per le beta (sempre se me le può fare il dottore in studio non so!) e poi in Italia vedremo che dice il dottore... tanto ormai questa ce l'avevo prenotata vediamo se è tutto ok!

-
- New~GolGirl®
Ok! Positivitá!!
Orchi ma come mai sei in canada?
Orchi ma come mai sei in canada?
-
- New~GolGirl®
Bely sono negli Stati Uniti un po' sotto al Canada... il mio compagno e italia-americano... ma tra una settimana ritorniamo in italia...!!

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze come state? io stamattina super sonno ho qualche impegno oggi quindi se va bene tornerò a casa stasera alle 19.00 poi devo preparare tutto perché domani voglio portare stefano in piscina.... in più ho un mal di testa da ieri pome...
Forza ragazze siate positive vedrete che andrà tutto bene
Io ancora adesso la notte ogni tanto controllo se respira ahahahhahah penso che da genitore anche quando avremo 80 anni ci sarà un minimo di preoccupazione
Allora ho ordinato tutto il materiale per il compleanno la prossima settimana dovrebbe arrivare tutto e devo ancora fare altre mille cose questo mese..... oggi consegno i fogli per l'assegno bimbo , esco da lavoro porto ste dalla pediatra per un controllo e poi ritorno a lavoro ,stasera appena esco ho una commissione da fare e devo farmi anche la ceretta.... le prossime settimana devo portare la macchina a fare il tagliando, pagare la mensa per l'asilo e altre spese, prenotare la torta di compleanno, prendere un regalo per il comple di mia cognata, passare dalla piscina per decidere cosa fare come cibo per il comple di stefano , vedere dove andare a mangiare con i nonni il giorno esatto del compleanno , andare dalla dentista e fare altre commissioni questo era per farvi capire che forse non avrò molto tempo per pensare ad altro
Forza ragazze siate positive vedrete che andrà tutto bene

Io ancora adesso la notte ogni tanto controllo se respira ahahahhahah penso che da genitore anche quando avremo 80 anni ci sarà un minimo di preoccupazione

Allora ho ordinato tutto il materiale per il compleanno la prossima settimana dovrebbe arrivare tutto e devo ancora fare altre mille cose questo mese..... oggi consegno i fogli per l'assegno bimbo , esco da lavoro porto ste dalla pediatra per un controllo e poi ritorno a lavoro ,stasera appena esco ho una commissione da fare e devo farmi anche la ceretta.... le prossime settimana devo portare la macchina a fare il tagliando, pagare la mensa per l'asilo e altre spese, prenotare la torta di compleanno, prendere un regalo per il comple di mia cognata, passare dalla piscina per decidere cosa fare come cibo per il comple di stefano , vedere dove andare a mangiare con i nonni il giorno esatto del compleanno , andare dalla dentista e fare altre commissioni questo era per farvi capire che forse non avrò molto tempo per pensare ad altro

-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte e TGIFFFFFF!!!! Come state???
io non vedo l'ora di partire stasera, spero che mm riesca a uscire dall'ufficio in tempo per partire alle 19.00!!!
cioè possibile che uscire alle 19.00 dall'ufficio al venerdì di luglio sembra quasi di prendersi una settimana di ferie???
odio il suo lavoro!!! domani abbiamo un matrimonio vicino a dove stiamo al mare... andiamo con la bambina! e domenica si ritorna!
voi cosa farete nel week end?
io non vedo l'ora di partire stasera, spero che mm riesca a uscire dall'ufficio in tempo per partire alle 19.00!!!

voi cosa farete nel week end?

- Surena
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
Sti ca.... flower ti ci vuole una organizzatrice di giornata
meglio così
Io la mattina ormai sono caput...ma solo quando sono dentro..questa .mattina son scesa a fare delle commissioni e non sentivo le nausee..arrivata a casa e ricominciano...mi prendono in giro
Feder ci manga il tuo tgif !!!! Dai che oggi ritorni dalla tua principessa!
Io domani o piscina o mare non vedo l'ora..per rilassarmi un po
Sti ca.... flower ti ci vuole una organizzatrice di giornata

Io la mattina ormai sono caput...ma solo quando sono dentro..questa .mattina son scesa a fare delle commissioni e non sentivo le nausee..arrivata a casa e ricominciano...mi prendono in giro

Feder ci manga il tuo tgif !!!! Dai che oggi ritorni dalla tua principessa!
Io domani o piscina o mare non vedo l'ora..per rilassarmi un po
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
- Surena
- Active~GolGirl®
Eccoti amicaaaa 

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- Basic~GolGirl®
Fede non ti invidio per nulla a dover andare ad un matri penso che avrei dato buca ahhahaha mamma che lavoro fa tm?
Sure lascia stare ovviamente in pausa pranzo pulisco casa/stiro e la sera quando metto stefano a letto faccio ginnastica e da stasera zumba con mm e ginnastica
domani necessito piscina infatti ho chiesto gentilmente a mia mamma di venire con noi così riesco a stare due minuti seduta anche se poi mi sento in colpa e quindi poi sto sempre dietro a stefano
Little non ricordo quando tornava
Scusate se seguo meno su wa ma ho mille gruppi e sul forum riesco a leggere tutto con calma e a risp
sweet e foxy come va?
Sure lascia stare ovviamente in pausa pranzo pulisco casa/stiro e la sera quando metto stefano a letto faccio ginnastica e da stasera zumba con mm e ginnastica

Little non ricordo quando tornava
Scusate se seguo meno su wa ma ho mille gruppi e sul forum riesco a leggere tutto con calma e a risp
sweet e foxy come va?