GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)
-
- New~GolGirl®
Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)
Ciao bely, congratulazioni x il positivo 

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Scusate l'intrusione...
Se è solo ovaio policistico (e non sindrome.... che è legata a problemi ormonali/tiroide ed altro) non è un problema.
Semplicemente ovuli non nel canonico 12/15 esimo giorno. Ma non è un problema per rimanere incinta.
Io policistica da sempre. Preso per 10 anni la pillola per tenere a bada le cisti ovariche sempre presenti (ma mai eccessivamente enormi).
Cicli dai 29 ai 45gg. Con un picco di 70gg.
In poco più di 4 anni ho avuto 3 figli (ma 6 gravidanze in realtà ma gli aborti sono un'altra storia).
Io mi sono aiutata con TB e stick per capire il mio corpo. Semplicemente ovulavo tra il 20 esimo ed il 30 esimo giorno (mediamente intorno al 25esimo).
Ti consolo io.Orchidea89 ha scritto:sai vorrei consolarmi dato che il mio e irregolare x ovaie multigollicolari...
Se è solo ovaio policistico (e non sindrome.... che è legata a problemi ormonali/tiroide ed altro) non è un problema.
Semplicemente ovuli non nel canonico 12/15 esimo giorno. Ma non è un problema per rimanere incinta.
Io policistica da sempre. Preso per 10 anni la pillola per tenere a bada le cisti ovariche sempre presenti (ma mai eccessivamente enormi).
Cicli dai 29 ai 45gg. Con un picco di 70gg.
In poco più di 4 anni ho avuto 3 figli (ma 6 gravidanze in realtà ma gli aborti sono un'altra storia).
Io mi sono aiutata con TB e stick per capire il mio corpo. Semplicemente ovulavo tra il 20 esimo ed il 30 esimo giorno (mediamente intorno al 25esimo).
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
-
- New~GolGirl®
Ciao lilluna piacere di conoscerti e grazie per la tua risposta...!! Mi hai consolata di molto credimi... in realtà ogni ginecologo che mi ha visitata ha sempre detto che è tutto ok ciclo irregolare per ovaie multifollicolari... io poi chiedevo ma quindi non policistico e mi veniva detto no no multifollicolari è in altra cosa... e stavi tranquilla perché mi dicevano tutto ok.. però sai quando cerchi e non arriva subito l'ansia vuoi o non vuoi sale... speriamo di averla acchiappata al terzo tentativo... questo mese anche io ho usato per la prima volta gli stick e in effetti picco al 21 Pm!! Quindi confermi la tua risposta!! Grazie mille....

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Multifollicolare o policistico sono sinonimi, nel normale gergo.
Da differenziare con la PCOS che invece è la sindrome da ovaio policistico. Che è patologica.
Quindi probabilmente ti rassicuravano intendendo che non è ovaio policistico iteso come sindrome.
Qui spiega un po'
https://medicinaonline.co/2017/02/19/di ... llicolare/
Comunque per una coppia senza problematiche è normalissima.una ricerca di 6/8 mesi.
godetevela...!
Da differenziare con la PCOS che invece è la sindrome da ovaio policistico. Che è patologica.
Quindi probabilmente ti rassicuravano intendendo che non è ovaio policistico iteso come sindrome.
Qui spiega un po'
https://medicinaonline.co/2017/02/19/di ... llicolare/
Comunque per una coppia senza problematiche è normalissima.una ricerca di 6/8 mesi.
godetevela...!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- Surena
- Active~GolGirl®
buongiorno ragazze! scusate l'assenza ieri ma siamo stati fuori fino a tarda sera! il bello dell'estate!!
Feder speriamo sian passate le tue nausee...
flower io sto "bene" non ho ancora le super nausee..la mattina mi sveglio un pò sdegnata..e quando mangio mi sento subito sazia e mi resta il cibo sullo stomaco...ma devo dire che non ho grandi sintomi..e a volte mi preoccupo ma essendo in ritardo con l'ovulazione sono indietro con tutto e quindi se arriveranno le nausee arriveranno dopo..meglio dai!! magari non arrivano proprio!! ma io na gioia mai quindi
bentornata foxy!
bely io sono contentissima per te!! o primo colpo o 5 o 10 basta che arriva!!!
ps chissà little che notizie ci porta dal viaggio!!! speriamo anche lei positive!! dai che questo luglio mi piace|!!!!

Feder speriamo sian passate le tue nausee...

flower io sto "bene" non ho ancora le super nausee..la mattina mi sveglio un pò sdegnata..e quando mangio mi sento subito sazia e mi resta il cibo sullo stomaco...ma devo dire che non ho grandi sintomi..e a volte mi preoccupo ma essendo in ritardo con l'ovulazione sono indietro con tutto e quindi se arriveranno le nausee arriveranno dopo..meglio dai!! magari non arrivano proprio!! ma io na gioia mai quindi

bentornata foxy!
bely io sono contentissima per te!! o primo colpo o 5 o 10 basta che arriva!!!

ps chissà little che notizie ci porta dal viaggio!!! speriamo anche lei positive!! dai che questo luglio mi piace|!!!!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Qui sono al 5 o 6 po (secondo me ho ovulato giovedì, ff segna venerdì, boh!). Comunque stamattina ho iniziato con una bella camminata, sto diventando più brava...infatti, con calma, son dimagrita di un chilo! Evvai
Mi sto dedicando a riprendere il mio benessere generale...e speriamo che aiuti
Cerco di non fasciarmi troppo la testa, comunque da lunedì ho parecchio muco bianco...mah non facciamoci strane idee! Poi ho un altro fantasintomo imbarazzante...l'aria in pancia
meno male che sono a casa da sola!!!
Bely congratulazioni, è bellissimo sapere che c'è una nuova creaturina!!! E quoto Sure...basta che arrivi
Qui sono al 5 o 6 po (secondo me ho ovulato giovedì, ff segna venerdì, boh!). Comunque stamattina ho iniziato con una bella camminata, sto diventando più brava...infatti, con calma, son dimagrita di un chilo! Evvai

Mi sto dedicando a riprendere il mio benessere generale...e speriamo che aiuti

Cerco di non fasciarmi troppo la testa, comunque da lunedì ho parecchio muco bianco...mah non facciamoci strane idee! Poi ho un altro fantasintomo imbarazzante...l'aria in pancia

Bely congratulazioni, è bellissimo sapere che c'è una nuova creaturina!!! E quoto Sure...basta che arrivi

- Surena
- Active~GolGirl®
ciao foxy!! belle le tue passeggiate! della prima gravidanza camminavo tanto anche io! dovrei rifarlo!! solo che con questo caldo non riesco e sul tardo pome ho troppe cose da fare per poter uscire! quindi devo star a dieta praticamente per non prendere 100 kg!
spero di farcela, è dura

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- New~GolGirl®
Grazie Siena!! Foxy mi piace il muco bianco!!
Orchi domani ci fai sapere??
Io ho doloretti adesso, dolori tipo che mi sento tirare, infiammare booo. Spero tutto bene. Questo sabato ho la visita con l endocrinologa.Mercoledì prossimo ho la prima visita con l ostetrica e il 17 ho la prima ecografia, manca tantissimo!!
Io devo mettermi a dieta perche l ultima volta che ho fatto la glicemia era un po alta. Ma si fa tutto!!
Forza ragazze ora tocca a voi!! Marzo- aprile sono bei mesi per nascere. :) :)
Io ho doloretti adesso, dolori tipo che mi sento tirare, infiammare booo. Spero tutto bene. Questo sabato ho la visita con l endocrinologa.Mercoledì prossimo ho la prima visita con l ostetrica e il 17 ho la prima ecografia, manca tantissimo!!
Io devo mettermi a dieta perche l ultima volta che ho fatto la glicemia era un po alta. Ma si fa tutto!!
-
- New~GolGirl®
Grazie Siena!! Foxy mi piace il muco bianco!!
- Surena
- Active~GolGirl®
bely è normale che ti senti tirare, è l'utero che prende spazio e si prepara!
come mai anche tu endo? a me ha fatto rifare gli esami degli ormoni! ed erano nella norma per fortuna, ma se tt va bene devo ripeterli ogni 3 mesi!
orchiiiiiii aspettiamo news!!!!!!non tenerci sulle spine
invece foxy tu per quando non le aspetti?

orchiiiiiii aspettiamo news!!!!!!non tenerci sulle spine

invece foxy tu per quando non le aspetti?
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
- Surena
- Active~GolGirl®
little ti penso!!!! spero che dal viaggio ci porti belle notizie!!! ho appena visto che oggi è il tuo verdetto!! 

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- New~GolGirl®
Ciao amiche sono appena tornata dal viaggetto al mare... sono stanca morta un traffico uuff comunque sono indecisa se testare ora o domani mattina... che dite?

-
- New~GolGirl®
Ciao Orchi!! Io testerei sia oggi che domani.. ma io sono ossessionata dal test
Sure! Speriamo sia quello allora, sarebbe un buon segno!! Vado dall endocrinologo perche in passato ho avuto un po di problemi di tiroide, si è risolto, ma deve valutare se darmi l eutirox in gravidanza..
É vero! Aspettiamo notizie di little!
Sure! Speriamo sia quello allora, sarebbe un buon segno!! Vado dall endocrinologo perche in passato ho avuto un po di problemi di tiroide, si è risolto, ma deve valutare se darmi l eutirox in gravidanza..
É vero! Aspettiamo notizie di little!
-
- Original~GolGirl®
Non le aspetto circa per il 10 (giorno più, giorno meno)...sono attorno al 6po
-
- Original~GolGirl®
Orchi...testa!! 

-
- New~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Ragazze appena fatto il test... risultato positivoooooooo.... ancora tremo..... sono strafelice ma con un po' di paura... anzi forse molta... non ci credo ancora... come non ci crede il mio compagno ancora....!!!!

-
- New~GolGirl®
Quanti positivi! Auguri a voi tutte ragazze
- Surena
- Active~GolGirl®

Vai orchiiii lo sapevoooooooo!!!

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- New~GolGirl®
Siiii!!! Vero tremano le mani!!
Che bella notizia!!!!
Che bella notizia!!!!