GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Belytom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Belytom » 3 lug 2017, 10:36

Ciao Ragazze!!

Brava Flower che ti fai coraggio!! :vaiii: :vaiii:

Forza Orchi, facci sapere al ritorno dal viaggio cosa sta succedendo :incrocini :incrocini :incrocini

Fede, che bello con la tua bimba :cuore :cuore la mamma è sempre la mamma.

A me dovevano arrivare il 1 o il 2 o il 3 boo.

Vediamo cosa succede!!

Sure allora aspettiamo!

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 3 lug 2017, 10:53

Bely quindi dobbiamo aspettare domani per parlare di ritardo! Hai i tuoi sintomi da ciclo?

Feder... sabato siamo stati tutto il gg fuori e in macchina sempre vasco... mm non mi sopportava più hihihihi di sera poi il concerto su rai uno....che rabbiaaaaa mia figlia ha ballato tutto il tempo è stato bellissimo condividerlo con lei! Non ci son parole! Favoloso! È stata bellissima albavhiara...emoziona sempre...perché sai che è finitooooooo uffff al prox concerto non posso mancare!!! Per quantp riguarda me sto ancora bene..oggi ho ripetuto gli esami della tiroide e vediamo se è tt ok! In gravidanza potrebbero cambiare quindi devo tenere sotto controllo! Non avevo dubbi che saresti mancata alla tua piccolina!!! Adesso ritornate nel prox weekend?
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Belytom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Belytom » 3 lug 2017, 11:34

Si, io aspetto fino a sabato comunque =D non mi voglio illudere. In quanto a sibtomi, ieri e ieri l altro sentivo di piu. Boooo

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 3 lug 2017, 11:39

si sure torneremo tutti i week end fino alle nostre ferie che cominciano il 29 luglio... nel frattempo ci godiamo qualche uscita con gli amici... anche se non è che io proprio me la goda perchè ho ancora i miei problemi di digestione e uscire a cena è sempre difficoltoso... che palle... io adoro mangiare e dovermi limitare perchè poi sto male mi fa impazzire... mangerei due volte quello che sono costretta a mangiare ora :strilli :nonegiusto :triste poi la cosa di cui mi sono accorta è che digerisco malissimo: carne, pesce, verdura, frutta... tutto quello che dovrei mangiare per ingrassare poco... in questi mesi non ho preso un etto ma è stato un inferno... devo trovare delle modalità alternative di mangiare perchè tutta una gravidanza così mi sparo...
Immagine

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 3 lug 2017, 11:51

ok bely!!!!! aspetteremo con te!! :ok

feder io questa settimana ho esagerato con il cibo....basta da oggi basta....... ho visto che la bilancia segna 500 gr in più :argh ci son dei gelatini in freezer ma nemmeno ne assaggerò uno.. :triste
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 3 lug 2017, 13:00

Buongiorno amiche! Come state?? Io niente sintomi niente ciclo niente... attendiamo e speriamo!! :incrocini
GrAzie fedeeeeee mi porterà fortuna sicuramente questa tua "visione" ne sono certa... :vaiii:
Anche se mi sono svegliata veramente con le lacrime al cuore... ho letto la notizia che il mio attore preferito e morto... non ci posso credere.. fantozzi ha segnato la mia adolescenza.... :triste
Oggi finalmente due giorni di mare aaaahhh meraviglia non vedo l'ora... tre ore di macchina ma posto troppo bello!!! Speriamo di chiudere in bellezza quEsta settimana...!!
Flower vai carica e mena a più non posso!!!! :ahaha :risatina: :uaua
Immagine

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 3 lug 2017, 14:18

ciao ORchi!!! goditi questo mare anche per me!!!!!!!! tienici aggiornate!!!! i non sintomi mi piacciono!!!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Sina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sina81 » 3 lug 2017, 15:40

Ciao a tutte! :yeee passato bene il week end? Noi mare e poi serata tra amici
Visto che a sorpresa ho aperto una ricerca soft, posso dire che non le
Aspetto x il 16 luglio :ok... A chi devo mandare data del verdetto che non rimembro? E poi la schedina?
Orchidea facciamo il tifo x la tua mb :neonato

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 3 lug 2017, 16:13

Ciao sina benvenuta!

A federellina mandi il verdetto a me la schedina!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Belytom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Belytom » 3 lug 2017, 21:31

Ciao ragazze!! Il mio moroso ieri mi ha detto che secondo lui ero
incinta. Cosi oggi ho comprato due test, date le mie mestruazioni irregolari. Uno per oggi e uno per sabato. Oggi pomeriggio alle 17.30 il test é risultato: positivo!!!!! :babygattona:
Speriamo vada tutto bene!!! L ansia non passa mai. Ma sono stra felice. Mi avete portato fortuna!!!

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 3 lug 2017, 22:08

Belyyyyyy e ce lo dici così senza preavvisooooo?????? Ma che fantastica notiziaaaaaa wow wow wow e wow ma sono senza parole....!! Ma che belloooooo!!! :bacetto :congratulations: vedrai andrà tutto bene...!! Ma raccontami che non ricordo ciclo irregolare a causa di cosa?? Sai vorrei consolarmi dato che il mio e irregolare x ovaie multigollicolari...
Immagine

Belytom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Belytom » 3 lug 2017, 22:21

Sono in tilt! Lo speravo ma non me lo aspettavo. Che bello!!
Grazie orchi. Non so perché, non mi hanno mai spiegato il motivo. Sono molto sensibile allo stress. Ho cicli di solito di 32 -35 giorni. E qualche volta, poche all anno di 45.

solo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solo » 4 lug 2017, 7:40

Auguri bely.

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 4 lug 2017, 9:37

buongiorno!!!
che bello aprire il forum e leggere queste splendide notizie!!! sei la prima del forum gravidanza on line ad entrare nel club delle fantapancine!!!! evviva!!! bene bene adesso hai contattato il gine?? prima eco prenotata?? :yeee

orchi dacci notizieeee ancora mb???
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 4 lug 2017, 10:04

Buongiorno a tutte!!! belytom che bellissima notizia, congratulazioni!!! non so perchè non c'era il tuo verdetto??? quando era??? comunque ti ho aggiunta lo stesso nell'elenco delle fantapancine!!

voi ragazze come state???

sure???

io forse inizio a stare un po meglio!! oggi ho ripreso a fare yoga con la mia insegnante!! fantastico, mi ci voleva proprio!!! :vaiii: :clap

Aggiornamento lista!!

FANTAPANCINE CRESCONO 2017:

iaia15 - aereturchino - Federellina - Surena - Belytom

ULTIMI POSITIVI DI LUGLIO 2017:

Belytom

FANTASINTOMATICHE
Orchidea89 01/07 - Littlestar83 05/07 - flower_85 02/08 - Sina81 16/07

Ricordatevi di giocare la schedina, altrimenti, se non giocate, non posso inserirvi fra i positivi del mese in corso!!!
Immagine

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 4 lug 2017, 10:27

Ciao ragazze ieri non riuscivo a collegarmi..... Bely evvivaaaaaaaaaaaaaaaa :palloncini

Orchi io sono convinta che anche tu ci regalerai un super positivo

Fede dai forza speriamo che la digestione migliori e visto che alla tua piccola mancavi

Sina ben arrivata hai fatto bene ad iniziare in modo soft io anche come ti dicevo ho iniziato prima perché calcolando i 6 mesi del primo ...... e ora sono arrivata al terzo tentativo ma è normale.... per cui ho detto con calma iniziamo a vedere come va

Sure come vanno i tuoi sintomi?

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 4 lug 2017, 11:45

Ciao ragazze! Mamma mia è troppo tempo che non passo sul forum...penso di non aver mai scritto sul nuovo fantasintomi :-D
Scusatemi per le "vecchie" e ciao alle nuove!
Ormai questo mese non posso giocare perché non ho inserito il prossimo verdetto, pazienza! Ho cercato di "staccarmi" un po' dalla ricerca, perché sono 11 mesi che proviamo e non sta andando per niente come mi sarei immaginata...intanto per questo mese passo a salutare dai :) un bacino

Belytom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Belytom » 4 lug 2017, 11:56

Ciao ragazze!! Grazie a tutte!! Ho avuto c*** lo so bene! Speriamo vada tutto bene!!!

Ciao Sina! Benvenuta!!

Godetevi il mare!!! A me ha portato fortuna!!

Fede che bello lo yoga!!

Orchi!! Anche io penso sará positivo!! Che brava che sei che nn fai il test!!!
Grazie Flower!!!
Io pensavo proprio di non essere rimasta, visto che il primo test era negativo.
Sure, io mi faró seguire da un ostetrica. Sto aspettando la data della prima visita. L'eco non penso di farla prima delle 8 w. Quindi Tra tre settimane! Manca ancora.... incriociamo ancora le dita!! Che voi mi avete insegnato che non si sa mai!!

Belytom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Belytom » 4 lug 2017, 11:59

Fede, il mio verdetto era il 2-3 luglio. L'ho scritto qui ma non ti avevo mandato il messaggio scusa mi é passato!

Piacere foxy!

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 4 lug 2017, 17:07

Ciao a tutte mie belle amiche... stamattina finalmente mareeee aaahhh che bello adoro!!! :surf: anche se con i chili Messi qua prova costume assolutamente non superata :bomba
Comunque io ancora mb... domani sera se non rientro a casa tardi lo faccio... altrimenti giovedì sera... bely cerco di non farlo prima il test perché ho paura di vedere un altro negativo... mah speriamo bene questa volta... io credo che 3 sia il numero perfetto e questo è il terzo tentativo.. speriamo mi porti bene :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”