GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 18
-
- Original~GolGirl®
Re: OT 18
Anche io ho visto il concerto. La prima parte non l'ho seguita bene perché stavo intrattenendo la figlia e un amichetto (che si sono messi a cantare Bollicine
), ma l'ho registrato. Penso sia l'unico cantante di cui conosco tutte le canzoni che suona ai concerti. L'ho visto dal vivo più di 15 anni fa allo stadio a Bologna, e regge ancora benissimo sul palco. Se facesse un concerto qui, lo riandrei a vedere sicuramente. La mia canzone preferita resta Sally, seguita da Vivere.

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
a me Vasco non piace per niente.
però amo i concerti e l'ho guardato qualche minuto.
Quest'anno mi sono fatta una giornata agli I days a Monza e una al Firenze Rock. Decisamente intense.
E mi viene da dire...altro che Vasco
però amo i concerti e l'ho guardato qualche minuto.
Quest'anno mi sono fatta una giornata agli I days a Monza e una al Firenze Rock. Decisamente intense.
E mi viene da dire...altro che Vasco

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- inga
- Expert~GolGirl®
L aria condizionata la mal sopporto... la uso un po' in macchina ma trovo che nei locali sia troppo spinta. Se é troppo alta me ne vado, mi fa star proprio male.
In quanto a Vasco, é un grande. Sono reduce da un concerto rock (biglietto regalo eh! ) dei Deep purple, per carità, massimo rispetto per la band ma....... Tra l'altro in un contesto tutt'altro che rock e già non era di mio gusto..niente svacco ne' emozioni. insomma vasco tutta la vita.
In quanto a Vasco, é un grande. Sono reduce da un concerto rock (biglietto regalo eh! ) dei Deep purple, per carità, massimo rispetto per la band ma....... Tra l'altro in un contesto tutt'altro che rock e già non era di mio gusto..niente svacco ne' emozioni. insomma vasco tutta la vita.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ci610
- Silver~GolGirl®
Oggi è arrivata una collega è mi ha detto che questo we ha scoperto che Salerno è sul mare, siamo andate al bar e abbiamo continuato a parlare di sto fatto e il gestore del bar mi ha detto che manco lui lo sapeva. Siccome la maggior parte della costiera amalfitana, compresa Amalfi è provincia di Salerno sono rimasta un po' interdetta. Ma mi hanno detto che non ci sono mai stati. Ma rimango comunque interdetta, io credo di sapere dove si trovino almeno tutti i capoluoghi di provincia, e, anche non essendo appassionati di geografia, qualche reminiscenza sullo sbarco degli alleati credevo la avessero tutti
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Saprei collegarli tutti ma avrei difficoltà a posizionarli all'interno della regione dove si trovano..
Cmq vabbe' .. Salerno era abbastanza semplice..
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Cmq vabbe' .. Salerno era abbastanza semplice..
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Anche a me sembra strano. Magari non sapere indicare il punto esatto in una mappa ci sta, ma dire se è una città di mare o montagna lo dovrebbero sapere tutti.ci610 ha scritto:Pensava fosse provincia di Napoli, questo è plausibile. A me sembra sembra strano non sapere se una città è di mare o di montagna
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Quoto questo.R2D2 ha scritto:Anche a me sembra strano. Magari non sapere indicare il punto esatto in una mappa ci sta, ma dire se è una città di mare o montagna lo dovrebbero sapere tutti.ci610 ha scritto:Pensava fosse provincia di Napoli, questo è plausibile. A me sembra sembra strano non sapere se una città è di mare o di montagna
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
io mi trovo sempre davanti a facce spaesate quando dico che sono di Pordenone. tanto che ormai per evitare imbarazzi dico sempre "Pordeonone, Friuli"
dai adesso confessate: quante di voi pensavano che fosse in Veneto?
dai adesso confessate: quante di voi pensavano che fosse in Veneto?

Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018