GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Netflix serie tv
- yoga
- Master~GolGirl®
Re: Netflix serie tv
A me House of Cards ha un po' stufato e di OITNB non ho nessuna voglia di vedere la nuova stagione perché già la penultima non mi era piaciuta (a parte la storia della vendita di mutande usate che era esilarante).
E 2006
-
- Bronze~GolGirl®
Bello, vero?mariangelac ha scritto:Ho iniziato a vedere le prime puntate di "le regole del delitto perfetto"

Per non parlare di quel gran pezzo di manzo di Nate. Maròòòòòòòòòòòòò.
L'attore che interpreta Wes aveva fatto parte del cast di Harry Potter, era Dean Thomas

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- mariangelac
- Collaboratore
Indubbiamente è fatto bene, con tutti i connotati al posto giustoRansie ha scritto:Bello, vero?mariangelac ha scritto:Ho iniziato a vedere le prime puntate di "le regole del delitto perfetto"
Per non parlare di quel gran pezzo di manzo di Nate. Maròòòòòòòòòòòòò.
L'attore che interpreta Wes aveva fatto parte del cast di Harry Potter, era Dean Thomas

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- Original~GolGirl®
A me la quarta di OITNB era piaciuta, più della terza. Aveva avuto un bel finale. E' comunque vero che in genere la qualità cala, man mano che le serie continuano.
Ora sto continuando Sense 8 e mi ha preso, soprattutto per le diverse ambientazioni. Ho appena visto la puntata dove il ragazzo tedesco esce dalla piscina nudo e finisce nel matrimonio in India
.
Per quel che so io, Lemony Snicket continua. Anche a noi era piaciuta molto.
Ora sto continuando Sense 8 e mi ha preso, soprattutto per le diverse ambientazioni. Ho appena visto la puntata dove il ragazzo tedesco esce dalla piscina nudo e finisce nel matrimonio in India

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
E anche tu ti innamorerai perdutamente di Wolfgang e ti arrabbierai come una iena perché l'hanno sospesaValeBXL ha scritto:A me la quarta di OITNB era piaciuta, più della terza. Aveva avuto un bel finale. E' comunque vero che in genere la qualità cala, man mano che le serie continuano.
Ora sto continuando Sense 8 e mi ha preso, soprattutto per le diverse ambientazioni. Ho appena visto la puntata dove il ragazzo tedesco esce dalla piscina nudo e finisce nel matrimonio in India.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Sto maratonando. E' una storia angosciante.
E' su Hulu, un concorrente di Netflix, che sta sfornando ottime serie ( tra cui anche The Path che straconsiglio).
Sto guardando Hanmaid's Tale.
trama ( da wiki)
The Handmaid's Tale è una serie televisiva statunitense del 2017 ideata da Bruce Miller e basata sul romanzo distopico Il racconto dell'ancella del 1985 di Margaret Atwood. La società di Gilead, un tempo nota come Stati Uniti d'America, è governata da un regime misogino ed estremista che auspica un ritorno ai valori tradizionali della società. A capo di Gilead c'è il Comandante, che schiavizza le poche donne fertili rimaste per tentare di ripopolare il mondo. Difred, una delle ancelle del Comandante, cerca di sopravvivere alla crudeltà della società in cui vive e al tempo stesso ritrovare la figlia perduta.
E' su Hulu, un concorrente di Netflix, che sta sfornando ottime serie ( tra cui anche The Path che straconsiglio).
trama ( da wiki)
The Handmaid's Tale è una serie televisiva statunitense del 2017 ideata da Bruce Miller e basata sul romanzo distopico Il racconto dell'ancella del 1985 di Margaret Atwood. La società di Gilead, un tempo nota come Stati Uniti d'America, è governata da un regime misogino ed estremista che auspica un ritorno ai valori tradizionali della società. A capo di Gilead c'è il Comandante, che schiavizza le poche donne fertili rimaste per tentare di ripopolare il mondo. Difred, una delle ancelle del Comandante, cerca di sopravvivere alla crudeltà della società in cui vive e al tempo stesso ritrovare la figlia perduta.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
uh, ho capito perchè la consigli a me. Pensa che conosco il romanzo.... no no, meglio che non la guardi.SuzieQ ha scritto:Sto maratonando. E' una storia angosciante.
trama ( da wiki)
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Sembra interessante suzie. Ma il target è adolescenziale o è una serie ben fatta? Non conosco questo hulu, ora mi informo
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Sembra interessante suzie. Ma il target è adolescenziale o è una serie ben fatta? Non conosco questo hulu, ora mi informo
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
No non è target teen. Anzi. E' per un pubblico adulto.
Serie fatta estremamente bene, claustrofobica. Interpretata in modo ottimo.
Topillo se hai letto il libro, allora sai. La serie dicono si discosti un po', ma comunque chi l'ha letto la trova ben fatta.
Serie fatta estremamente bene, claustrofobica. Interpretata in modo ottimo.
Topillo se hai letto il libro, allora sai. La serie dicono si discosti un po', ma comunque chi l'ha letto la trova ben fatta.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Non è netflix.
Ma... twin peaks?
Lo seguo solo io?
Anto?
Ma... twin peaks?
Lo seguo solo io?
Anto?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
-
- Original~GolGirl®
Ache io ho sentito parlare molto bene di The handmaid's tale. Un'altra serie con ottime recensioni che purtroppo non è su Netflix è Big little lies. Io ho letto il libro qualche anno fa e mi era piaciuto molto. Me le procurerò in DVD (chissà quando avrò il tempo di vedere tutte queste serie TV ..).
- yoga
- Master~GolGirl®
Vale, io ho visto Big Little Lies. E' fatta bene e rende molto il libro; in TV io personalmente ho trovato alcuni personaggi molto più irritanti che non sulla carta.
Ho guardato i primi due episodi di Black Mirror; sembra promettente.
Ho guardato i primi due episodi di Black Mirror; sembra promettente.
E 2006
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Black Mirror l'ho vista tutta. Fa riflettere parecchio sulla nostra società e sul suo ipotetico futuro
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Black mirror è bellissima. E anche molto attuale.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
-
- Master~GolGirl®
Ho finito call the midwife. Molto bella. Ma ci sarà un'altra stagione o no
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Mi hai incuriosita ed ho iniziato a vederla. Sono alla terza puntata e mi sta piacendo molto, davvero ben fatta.mariangelac ha scritto:Ho iniziato a vedere le prime puntate di "le regole del delitto perfetto" è fatto molto bene, come tutte le serie tv americane, notevole, ma vedetelo solo se potete concentrarvi al 100% perche come perdete un passaggio è la fine e non si capisce piu nulla! Ho pure un leggero mal di testa dovuto proprio alla concentrazione massima
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Sono 6 stagionipepla ha scritto:Ho finito call the midwife. Molto bella. Ma ci sarà un'altra stagione o no
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ho approfittato che Antolino è ad un addio al celibato per guardare la prima puntata. Bambini a nanna. Notte fonda. Silenzio in casa.Lilluna ha scritto:Non è netflix.
Ma... twin peaks?
Lo seguo solo io?
Anto?
Pessima idea.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Ahahahhaha
No ma Lynch si droga.
Pesantemente.
Sappi che sono in pari... ottava puntata. E non si capisce un c@zzo.
Mi piace come serie perché non hanno ripreso la vecchia nel senso di "cos'hanno fatto i personaggi in 25 anni" ma ci sono nuove ambientazioni e personaggi.
Si passa dal comico. Al drammatico. Allo psichedelico.
All'inizio è molto lento. Le prime due o tre puntate non passano più...
Certo che se non era Lynch, mica gli facevano fare una cosa così.
L'è un rebelott.
No ma Lynch si droga.
Pesantemente.
Sappi che sono in pari... ottava puntata. E non si capisce un c@zzo.
Mi piace come serie perché non hanno ripreso la vecchia nel senso di "cos'hanno fatto i personaggi in 25 anni" ma ci sono nuove ambientazioni e personaggi.
Si passa dal comico. Al drammatico. Allo psichedelico.
All'inizio è molto lento. Le prime due o tre puntate non passano più...
Certo che se non era Lynch, mica gli facevano fare una cosa così.
L'è un rebelott.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)