GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 10:37

nelly per terra....stanno meglio di tutto!!! io ho comprato i tappetoni a puzzle quelli che vendono in tutti i negozi di giochi e poi gli metto sotto una trapunta o il tappeto giochi e se la godono perché stanno comodi e vedono tutto e poi col tempo cominciano a muoversi e sono più liberi... :ok
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 10:38

Gessi è proprio un carissimo mammone...anche pietro era così e devo dire che se sono molto esigenti all'inizio poi però crescono forti e sicuri e vivi di rendita...ne sono sicura...me lo dirai fra poco...appena comincia a muoveri e a regolarizzarsi colle poppate...vedrai che non manca tanto.... :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 10:39

oniria ha scritto:adesso dopo cambio e poppata è sulla sdraietta dietro di me ma non devo guardarlo altrimenti mi "chiede" di prenderlo in braccio :prrrr
gessi fra poco prova a mettergli i giochini intorno e qualche carillon...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 gen 2008, 10:42

Ale sai ho visto che l'ovetto è un pò più "avvolgente" della sdraietta di mia sorella perciò ho pensato che almeno nei momenti di emergenza per poco tempo posso mettercela (tipo se ho una pentola sul fuoco!)
Inoltre lei già regge abbastanza la testolina
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 gen 2008, 10:43

scarlet ha scritto:
oniria ha scritto:adesso dopo cambio e poppata è sulla sdraietta dietro di me ma non devo guardarlo altrimenti mi "chiede" di prenderlo in braccio :prrrr
gessi fra poco prova a mettergli i giochini intorno e qualche carillon...
lo farò senz'altro :bacio
si è proprio un mammone ancora peggio di suo fratello :ahaha
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 gen 2008, 10:47

lillipink ha scritto:Ale sai ho visto che l'ovetto è un pò più "avvolgente" della sdraietta di mia sorella perciò ho pensato che almeno nei momenti di emergenza per poco tempo posso mettercela (tipo se ho una pentola sul fuoco!)
Inoltre lei già regge abbastanza la testolina
magari io avessi l'ovetto, con Gabri l'ho sfruttato tantissimo sia fuori che in casa e ci stava benissimo, purtroppo mia mamma non me lo ha portato ed è rimasto da lei in Toscana, non volendo ricomprarlo perchè appunto ce l'ho già :che_dici ho optato per la sdraietta ma non ero molto convinta.

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 gen 2008, 10:48

roccetta ti ho mandato un mp :sorrisoo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 gen 2008, 10:51

lillipink ha scritto:
Naty cos'è la sdraietta vibrante?
un bacio e un saluto a tutte quelle che non ho nominato
A più tardi :bacio :cuore
le sdraiette della fisher price sono molto belle,ce ne sono che vibrano,dondolano e emttono suoni rilassanti (a me hanno regalato quella vibrante),m avrei voluto comprare quella che dondola ed emette i suoni marini,di cascate,mi pare si chiami acquariius
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 gen 2008, 10:54

oniria ha scritto:un bacio a lilluzza e uno ad Ale
ieri giornata nera, prima di pranzo ci chiama il cugino di mio marito, hanno avuto una bimba un mese prima di me, e ci invitano al battesimo, tutto bellissimo e gratidissimo se non fosse che il battesimo era ieri :urka :bomba son rimasta sconvolta neppure un giorno di preavviso e noi che speravamo di fare il padrino e la madrina, morale, mi sono arrabbiata moltissimo e naturalmente non siamo andati, pensate che c'era un bellissimo rapporto fra noi e io proprio giorni fa avevo detto a mio marito di far fare a loro il padrino e la madrina di Alessandro, inutile dire che ho cambiato immediatamente idea :bomba
siamo rimasti basiti e non capiamo questo comportamento.
Suo cugino si è giustificato dicendo che ha avvertito tutti con questo tempismo, si col cavolo, :pistole ennesimo insulto alla nostra intelligenza :pistole
mica sarà una ciguna di mio marito?????
bè si arrabbiò pure che noi avevamo preso impegni per quel giorno (anzi figura di c@@@@con degli amici che dovevano venire a pranzo)ovvio perchè mio marito è un def......fosse stato per me col cavolo che ci sarei andata....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 gen 2008, 10:57

proferina ha scritto: mica sarà una ciguna di mio marito?????
bè si arrabbiò pure che noi avevamo preso impegni per quel giorno (anzi figura di c@@@@con degli amici che dovevano venire a pranzo)ovvio perchè mio marito è un def......fosse stato per me col cavolo che ci sarei andata....
:che_dici
pensavo fossero rare queste pessime persone e invece.... :che_dici

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 gen 2008, 10:58

oggi Ale non ne vuol sapere di dormire...... :aargh
adesso piange disperato ed io non riesco a fare niente di niente, devo prenderlo su :aargh
ciao a dopo.... :che_dici

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 gen 2008, 11:03

rocciajubba ha scritto:
proferina ha scritto:
lillipink ha scritto:
nelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA

SONO STANCA DI TUTO ,DI MIO MARITO DI MIA SUOCERA ,DI NON DORMIRE DI QUESTA VITA DI m***a ,DI QUESTE SOFFERENZE CHE NON VOGLIONO LASCIARMI IN PACE ,MARTEDI DEVO ANDARE DAL PSICOLOGO, ,L'OSTRETICA DICE CHE NE HO BISOGNO RIESCO SOLO A PIANGERE ,HO FATTO UN CONTROLLO VENERDI E MI HANNO DETTO CHE STO RISCHIANDO LA DEPRESSIONE POSPATUM :buuu :buuu :buuu :buuu
Dany mi dispiace tanto cara, vorrei sentirti finalmente serena :cuore
Dany non avevo letto,mi dispiace troppo,cerca davvero di stare serena,non darti colpe e non farti venire dubbi,sei una mamma stupenda,e prima cosa:NON DARE RETTA A NESSUNO CHE TI DICA IL CONTRARIO,recupera la fiducia in te stessa,le crisi di pianto sono normali,credo siano l'assestamento degli ormoni(comuqneu anch'io nei giorni della mastite piangevo sempre,e lì oltre agli ormoni il mio sconforto aveva preso il sopravvento,il tutto aggravato da chi diceva che era colpa mia,però è passato),cerca di pensare positivo,pensa che questo momento passerà e che i nostri bimbi saranno sempre il nostro raggio di sole
mia madre che oltre a nn volermi fare andare in ospedale perchè secondo lei non avevo niente e il termometro sbagliava a segnare febbre,ha avuto il coraggio il giorno di capodanno dopo due giorni di pianti,le braccia che nn potevo muovere (quindi nn ho potuto abbracciare il mio piccolino...) di dirmi che era successo tutto per colpa mia,perchè avrei dovuto attaccare più spesso il bimbo...e stronz@@@@ del genere,mio marito si è perfino arrabbiato dicendole che se le ferite si sono infettate attaccando spesso il bimbo magari sarebbe successo prima;poi che avevo sbagliato a cambiare pediatra perchè (sempre secondo lei mi diceva le cose in faccia),infatti visita di 3 minuti,non mi ha guardato il seno,altrimenti si sarebbe accorto della mastite,per lui tutto risolto latte art,e via chi se ne frega delle cause,il bimbo sottopeso e ci vediamo tra una settimana (se porima nn muore di fame)(ma lui aveva le ferie...);inoltre ha avuto il coraggio di dire a mia suocera che nn ero capace di tenere un figlio perchè dò retta alle amiche e nn a lei (chissà come mai...),che mi dicono tutto per invidia(forse sbagliava soggetto)...alchè mia suocera le ha risposto che a differenza di tanta gente sono stata capace a cavarmela da sola in tante situazioni,che nn sono stupida anzi......

sorry per il poema,era uno sfogo
Chi è statoooooooooooo?!!? :pistole :aargh :bomba

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 gen 2008, 11:06

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:I pianti di Franceschina si sono appena sentiti in tutto il circondario! Si è sporcata con la cacchina ed ho dovuto lavarla e cambiarla completamente :x: solo che lei era affamatissima e si è arrabbiata tanto.
Stanotte ha fatto una pausa di quasi 6 ore (bellissimo se non fosse che ha dormito dalle 19.30 all'1 di notte...sarebbe perfetta se spostasse un pò più tardi l'intervallo :hi hi hi hi ) e poi ora vuole recuperare
Sembnra la copia di Ida :ahah MAI stare sporchi, MAI tardare a mangiare e...dormire tanto quando a mamma e papà non serve :hi hi hi hi
verooooooooooooooooo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 gen 2008, 11:07

lillipink ha scritto:Ragazze io non reggo...la notte ho paura di addormentarmi con lei in braccio...da 2 giorni mi sto alzando per andare a vedere un pò di tv durante le poppate notturne ma c'è ben poco da vedere...stanotte c'erano lezioni universitarie, trasmissioni politiche, film di mostri vari :x: :hi hi hi hi :ahaha
hai visto le stesse della scorsa settimana :ahah :ahah

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 21 gen 2008, 11:08

ragazze, per ora vi saluto che devo andare a casa ad allattare il pupo!!!

prossimamente sarò più presente!

UN BACIO A TUTTE!! :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 gen 2008, 12:12

Rieccomi qua nel frattempo siamo uscite per la spesa & Co. Che faticaccia! e pensare che mio marito ha avuto il coraggio di chiamare le mie uscite "momenti di libertà" :aargh
con la carrozzina che non entra in ascensore e le buste della spesa faccio il "sollevamento pesi" :x:

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 gen 2008, 12:14

proferina ha scritto:
lillipink ha scritto:
Naty cos'è la sdraietta vibrante?
un bacio e un saluto a tutte quelle che non ho nominato
A più tardi :bacio :cuore
le sdraiette della fisher price sono molto belle,ce ne sono che vibrano,dondolano e emttono suoni rilassanti (a me hanno regalato quella vibrante),m avrei voluto comprare quella che dondola ed emette i suoni marini,di cascate,mi pare si chiami acquariius
beeella :ok

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 12:18

lillipink ha scritto:Rieccomi qua nel frattempo siamo uscite per la spesa & Co. Che faticaccia! e pensare che mio marito ha avuto il coraggio di chiamare le mie uscite "momenti di libertà" :aargh
con la carrozzina che non entra in ascensore e le buste della spesa faccio il "sollevamento pesi" :x:
io mi rifiuto...l'ho fatto con pietro ma quando era più grandicello (la pediatra ci ha sempre detto che iper e super mercati sono un covo di batteri... :pistole ) e con la panza di 9 mesi ....ora ci va il marito...e così in casa ho tante offerte famiglia che a noi non servono ma riempiono solo armadi, ma almeno siamo tranquilli

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 21 gen 2008, 12:22

buongiorno mie care,

inizio con fare gli :incrocini a nelly, fatti aiutare da gente che sa aiutarti e nn farti sentire peggio. e abbi fede in te, c'è solo bisogno di un po'di rodaggio, ma poi imparerai a conoscere il tuo bimbo come solo l'amore permette.

noi bene, anna cresce bene anche se con qualche acciacco... rafferddore, un po' di tosse e tanti controlli

domani eco all'anca perchè al controllo è risultata positiva alla manovra di ordolani
iovedì abbiamo fatto controllo alle orecchie, una bene, l'altra male solo che è presto per dire se è una situazione momentanea e permanente... :buuu

ogni tanto sono un po' giù, ma devo essere positiva e possibilista
vado a finire di allattare
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 gen 2008, 12:23

Ale io ultimamente faccio una spesa molto più "tradizionale" vicino casa...salumeria...macelleria...farmasanitaria...
Per il percolo di contagio hai ragione! Mia mamma lo dice sempre! Nel negozio di detersivi c'era un tizio raffreddato, io mi sono tenuta a distanza ma ora che senso di colpa verso di lei!
Come già vi ho detto Franc fa poco e cmq ora realmente esce alle 7 e rientra alle 20...

Bloccato

Torna a “Dicembre”