GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSINE FORZA E CORAGGIO: TUTTE MAMME ENTRO MAGGIO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE FORZA E CORAGGIO: TUTTE MAMME ENTRO MAGGIO

Messaggio da byte » 21 gen 2008, 9:55

Giorno ragazze... intanto io me ne sto a casa ancora un giorno.... sono uno straccio..... Comunque... è stato bello sognare.... ma fra un pò chiamo l'ospedale e mi faccio mettere in lista per Febbraio...... :aargh :buuu Ho una paura becca.... farò come ha fatto Cri... prendo il dottore e gli faccio un bel discorsino... nel senso di non farsi prendere la mano... che magari mi ritrovo senza un pezzo di retto!!!!!!!!! :che_dici Sono un pò giù... speravo di poter rimandare o addirittura non fare ... ma sto male e sinceramente mi rompe stare a casa ogni mese tre giorni... è una schiavitù!!!!!!!! I miei capi sono bravi ma una collega è malignissima anzi è proprio s@@@@za :fak.. e sapere che pensa a me magari buttando qualche malignità in faccia ai capi.... mi viene male.... :aargh :aargh :aargh :aargh
Marty ciao ..... :bacio
Fest allora???
Ery cerca di muoverti così non ti viene freddo!!!!!
Baci a tutte!!!!
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 gen 2008, 10:16

byte ha scritto:Giorno ragazze... intanto io me ne sto a casa ancora un giorno.... sono uno straccio.....
:coccola :coccola :coccola :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 21 gen 2008, 10:17

Byte :coccola :coccola

Anche io sono per il discorsetto chiaro e limpido al medico!!!! e se ci vuole anche una bella :martello :martello

Per quanto riguarda le colleghe stro@@e...non fartene un cruccio!!! il mondo è pieno di gente che non si fa mai i cavoli suoi!!!

Per il freddo non posso farci nulla...mi ci vorrebbe un portatile così me lo lego addosso e mentre cammino lavoro :-D
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 gen 2008, 10:19

Comunque... è stato bello sognare.... ma fra un pò chiamo l'ospedale e mi faccio mettere in lista per Febbraio...... Ho una paura becca.... farò come ha fatto Cri... prendo il dottore e gli faccio un bel discorsino... nel senso di non farsi prendere la mano... che magari mi ritrovo senza un pezzo di retto!!!!!!!!! Sono un pò giù... speravo di poter rimandare o addirittura non fare ... ma sto male e sinceramente mi rompe stare a casa ogni mese tre giorni... è una schiavitù!!!!!!!!
:ok byte sinceramente sono d'accordo con te, dico che secondo me affrontare l'operazione al più presto per ripulirti tutta sia la migliore decisione che potevi prendere. certo fai benissimo a parlare chiaramente con il dottore e farti dare tutti i chiarimenti possibili :incrocini sono con te ti abbraccio forte

I miei capi sono bravi ma una collega è malignissima anzi è proprio s@@@@za :fak.. e sapere che pensa a me magari buttando qualche malignità in faccia ai capi.... mi viene male.... :aargh :aargh :aargh :aargh
:x: nn ne parliamo che è meglio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 gen 2008, 10:21

:ok sono stata brava guardate che bei quote che ho fatto :fischia

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee anche io vorrei essere a casina con il ciulo, che in realtà ora è alla riunione con i sindacati :x: che balls
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 21 gen 2008, 10:22

Ciula mi dai un pò di coraggio.... non ho mai avuto paura di medici e operazioni varie... ma x questa mi hanno un pò spaventato.... poi la mia famiglia e mio marito sono spaventati anche loro... quindi mi sento un pò così :buuu :buuu :buuu :buuu
Grazie Ery :bacio :bacio
Immagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 21 gen 2008, 10:22

'ngiorno...... :che_dici
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 21 gen 2008, 10:23

ciao Pume
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 21 gen 2008, 10:34

Pumetta :yeee :yeee forza bella carica!!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 gen 2008, 10:35

giorno a tutte :bacio

oggi mi aspetta una settimana intera a milano, oggi e domani per lavoro e mercoledi e giovedi perchè devo fare dei lavori seri nella mia casetta.

byte saggia decisione :ok

pume che bello il cagnolino :-D anche a me piacerebbe tantissimo! :bomba per le malefiche...

ho letto che inducono il parto a fest :urka caspiterina, emma si fa proprio desiderare... :emozionee

ah per il 10 febbraio dovrebbe essere ok. devo trovare un hotel qui vicino da me. Ovviamente dobbiamo muoverci in ancitipo per prenotare. Per cui intanto fatemi sapere chi viene con certezza e chi con ?. cosi' mi regolo

baci a tutte :bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 21 gen 2008, 10:39

Ciao belle, ci sentiamo piu' tardi :bacio :bacio che e' arrivato un rappresentante :sorry

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 21 gen 2008, 10:47

Hope ... purtroppo ti dico già di no... anche se a malincuore :buuu :buuu :buuu :buuu
Si a Fest purtroppo lo devono indurre...... speriamo che nel frattempo, magari ,ha fatto tutto da sola....... :incrocini
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 gen 2008, 10:58

ah per il 10 febbraio dovrebbe essere ok. devo trovare un hotel qui vicino da me. Ovviamente dobbiamo muoverci in ancitipo per prenotare. Per cui intanto fatemi sapere chi viene con certezza e chi con ?. cosi' mi regolo
:yeee :yeee :yeee io adoro bolognaaaaaaaaaa sai quante volte da fidanzati andavamo due giorni a bologna io e il ciulo :emozionee mi dici la via per mp così guardo cosa c'è in giro :fischia :bacio
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 21 gen 2008, 11:04

Io sono veramente babba.... ancora non sò fare quello che ha fatto ciula... cioè commentare i vari argomenti........ :buuu
Comunque vada per ricominciare ... bella pulita.... spero solo che si farà al più presto perchè quest'attesa è estenuante..... e poi il 25 ho l'appuntamento al centro a Viareggio!!!!!!!
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 gen 2008, 11:28

:ghigno_ombrellone:
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 gen 2008, 11:30

byte ha scritto:Io sono veramente babba.... ancora non sò fare quello che ha fatto ciula... cioè commentare i vari argomenti........ :buuu
Comunque vada per ricominciare ... bella pulita.... spero solo che si farà al più presto perchè quest'attesa è estenuante..... e poi il 25 ho l'appuntamento al centro a Viareggio!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :ok
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 21 gen 2008, 11:37

Si.... va a finire che con la fortuna che ho ... salta.... :aargh
Dopo una laparo... dopo quanto si può riprendere la caccia???? Mi preoccupa anche quello!!!!!
Ciula cosa significa l'ombrellino...? magari.....
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 gen 2008, 11:53

byte per l'ombrellino ignoralo appunto magariiiiiiiiii mi serviva quell'icona da copiare :hi hi hi hi
per la caccia se nn ti mettono in menopausa subitissimo va iniziata :fischia che sei al top :incrocini
Immagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 21 gen 2008, 12:15

:baby_f: FINALMENTE E' NATA EMMA :baby_f:
:majorette: :majorette: :majorette: :majorette:
AUGURI A MAMMA E PAPA'

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 gen 2008, 12:21

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e benvenuta emma
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”