GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 26 giu 2017, 7:53

Buongiorno!
Come va??? Mia figlia per adesso si sveglia tanto presto perché la sera ha preso l'abitudine di andare a letto presto....ieri si é addormentata senza cenare!!! Dalle20si é svegliata alle 7.... io però son andata a letto più tardi.... :nonegiusto

Feder dove sei finita? ?? Come è andato l'anniversario? ?avete deciso il nome??
Flower manca poco dai a lavoro magari passano prima le ore!

Orchi in effetti a 11po forse forse si vede la camera gestazionale!dai speriamo di chiudere in bellezza giugno e aprire luglio in altrettanta bellezza!!

Little cme va??
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 26 giu 2017, 8:08

Ciao ragazze finalmente sono da pc e riesco a scrivere meglio.... ho un sonno che non vi dico mio figlio ora che eravamo a casa si alzava presto e stamattina voleva stare con me nel letto perché non voleva che andassi a lavoro :cuore

Sure diciamo che a casa riuscire a farmi passare ugualmente il tempo :ahaha cmq guardando in modo obiettivo a parte qualche micro sintomo diverso tutto il resto è come prima del ciclo per cui vedremo.
Diciamo che se potessi scegliere prenderei la cika ad agosto così almeno faccio le ferie tranquilla :uaua

Fede che fine hai fatto non ci far preoccupare

Little tutto ok?

Orchi rimaniamo incrociate per te pensa che bello scoprirlo mentre sei lì

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 26 giu 2017, 9:13

Io tifo per la cika a giugno!!! Così ripariamo maggio
:quoto_1:
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 26 giu 2017, 9:34

Ciao ragazzeeeeeee!!! scusate ma nel week end mi connetto quasi niente... un po per mancanza di tempo e un po perchè da cellulare sono scomodissima!! ma appena arrivo in ufficio il lunedì mattina scrivo!!

come state??? flower sei in attesa di ritestare?? è domani il vero verdetto??? mi dispiace per il negativo ma sono ancora fiduciosa per te!! :vaiii: :clap :yeee

sureeeee come stai??? che novità ci sono??? quando hai la prima eco????

little e orchi??? scusate ma su watsup non riesco bene a seguirvi!!!

quanto a me sabato ho fatto la translucenza ed è andata benissimo, sottilissima! ora i valori devono essere combinati con quelli del dosaggio del sangue e oggi o domani dovrei ricevere i risultati! comunque sabato il gine mi ha consegnato anche i referti del test del dna fetale e come anticipato va tutto bene, quindi il bitest dovrebbe solo confermare ciò che già mi hanno detto! si conferma maschio anche dall'eco :clap :vaiii: :yeee sul nome siamo abbastanza in alto mare perchè non c'è un nome maschile che proprio mi fa innamorare... mentre di nomi femminili ne avevo a pacchi! penso che alla fine cederò io su quello che piace a mm che in realtà in origine piaceva molto anche a me... stamattina la mia bambina parte per il mare con i nonni... io la raggiungerò tutti i week end ma che tristezza... fiumi di lacrime versati da ieri sera... stamattina sveglia alle 5.30 a intristirmi... da un lato sono contenta di potermi un po riposare la sera quando arrivo e uscire un po a cena con mm e gli amici... però quando non ce l'ho in giro mi manca troppo.... :nonegiusto :triste :buuu
Immagine

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar83 » 26 giu 2017, 9:40

Buongiorno ragazze,
oggi qui fa un caldo pazzesco...dicono stia cominciando una settimana rovente!!
Il weekend difficilmente riesco a passare perchè durante la settimana con mmm ci vediamo pochissimo perciò approfittiamo del fine settimana per stare insieme e fare tutto ciò che non riusciamo durante la settimana.
Io sono a 6po oggi e tutto tace...sto mettendo il progeffik ma è ancora presto per tutto!
Flower spero di vedere anche un tuo positivo e chiudere in bellezza giugno :ok
Sure non fai le beta?
Orchidea speriamo che si veda una bella cameretta gestazionale durante la visita :incrocini :incrocini
Fede notizie della visita? com'è andata?

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 26 giu 2017, 10:05

ciao little! visita andata bene!! la translucenza è molto sottile! aspetto i risultati combinati con il prelievo del sangue...ma ho fatto anche il test del dna fetale e i relativi risultati mi sono già arrivati e va tutto bene... quindi i risultati del bitest dovrebbero confermare gli altri... prossima visita il 19 luglio alle 15.00...

mi incrocio per la tua cova!!! :vaiii: :clap :yeee
Immagine

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 26 giu 2017, 10:18

Fede evviva che sia tutto ok per i nomi maschili lo so è una scelta difficile che malinconia il pensiero di non aver il tuo cucciolo anche se sai che si divertono

Per il mio esito magari fosse domani purtroppo è mercoledì

Little forza speriamo di vedere anche il tuo positivo

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar83 » 26 giu 2017, 10:40

Grazie Flower...ci spero anche io...anche se per me è diventato un sogno quasi irragiungibile!

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 26 giu 2017, 11:09

Ciao feder! !! Contentissima che la visita sia andata ok!!!! Per la partenza della tua piccola immagino non deve essere facile. ..io già ho l'angoscia a pensare all'asilo..cmq se avete preso questa scelta è per il suo bene ti ringrazierá col tempo!

Little spero tanto anche per te!!! Su su su !!!

Io domani prenoto la prima eco! Finalmente oggi va via suocera e potrò collegarmi di più e occuparmo di tutto il resto!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 26 giu 2017, 19:13

sera ragazze!!! finalmente da oggi posso essere più presente e passerò più spesso a scrivere! dobbiamo animare un pò questo topic!! :ahaha intanto sono super incrociata sempre per te flower.........nuovi fantasintomi??? :spiteful:
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Belytom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Belytom » 27 giu 2017, 0:11

Ciao!sono nuova e sto ancora cercando di capire come funziona il forum, anche se mi capita di leggere vari post del forum cercando info su google. Ho 26 anni e sono al primo mese di ricerca.. non ho usato stick, mi sono affidata al muco. Oggi sono al 8 po, non aspetto le rosse per sabato e ho solo un forte dolore sul fianco destro. Nausea e capogiri ma penso siano dovuti piu al caldo. Adesso cerco di leggere bene tutti i post!! Ciauu e speriamo bene!!!

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 27 giu 2017, 7:17

Ciao benvenutaa non ti spaventare siamo un po pazzerelle ma ti teoverai bene...

Puoi mandare in privato un mess a federellina con la data in cu ti dovrebbe arrivsre il ciclo

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 27 giu 2017, 8:37

buongiorno ragazze! e benvenuta belytom! :clap come ti ha detto flower siamo un po pazzerelle ma ci aiutiamo sia nel bene sia nel male! non so se hai letto la prima pagina del topic, qui oltre a seguire tutto l'iter della ricerca facciamo un gioco mese per mese, dove 2 giorni prima dell'arrivo delle rosse compiliamo una schedina per segnare i "fantasintomi" e poi ogni fine mese si fa un resoconto di chi ce l'ha fatta e chi no...io al momento mi occupo di registrare le schedine quindi dovresti mandarla a me in privato così conto il punteggio e la pubblico! federellina si occupa ti tenere il conto dei verdetti! se a te arrivano sabato e vuoi giocare...giovedi dovresti compilare la schedina :hi hi hi hi spero non averti confusa :risatina: al momento io sono stata squalificata dal gioco perchè ho un positivo in mano..per concludere il mese aspettiamo la nostra flower e poi chiudo il mese di giugno per ricominciare con il mese di luglio :clap

per il resto ragazze come va flower?? non vuoi testare oggi?? aspetti domani? oggi a che po sei?

in mattinata prenoto la prima eco...ansiaaaaaaaaa in teoria dovrebbe essere tra 1/2 settimane....bho
:domanda non ricordo più nulla :ahaha
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 27 giu 2017, 9:13

Ciao sure no ho deciso di non testare e sperare nel miracolo divino :uaua quindi se domani non arrivano e nemmeno nei giorni dopo magari sabato faccio test ormai sono convinta che stiano arrivando per cui vedremo

Se vogliamo invece a trovare dei fantasintomi sembrava di avere muco trasparente pulendomi come una leggere patina sulla carta e acquoso sulle mutande ...stamattina ho fatto la pipì mi sono pulita e poi dopo qualche secondo le ho tirate giù per mettere il salvaslip ed avevo una macchia lunga bagnata ma non davanti da dove esce la pipì non so se sono stata chiara :hi hi hi hi

Per il resto gli altri sintomi sono i soliti che precedeono il mio ciclo tra cui anche la sparizione dei miei brufoli

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 27 giu 2017, 9:41

Buongiorno a tutte e benvenuta a Belytom! vedrai che qua ti troverai bene! quindi quando è il tuo verdetto??

io oggi sono ufficialmente entrata nel secondo trimestre!!

flower sono incrociatissima!!!! speriamo per domani!!!
Immagine

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar83 » 27 giu 2017, 9:53

Buongiorno ragazze,
benvenuta Belytom, ti troverai bene qui...spero che tu faccia centro al primo colpo :sorrisoo ..ricordo con tanta nostalgia i primi mesi di ricerca, quando si vive il tutto con tanta spensieratezza...ti consiglio, se non dovessi avere subito il tuo positivo, di non allamarti troppo in fretta e di goderti al max questo periodo di ricerca...che è cmq magico :cuore
Fede evviva il secondo trimestre...dicono tutte sia il più bello, è vero?
Flower speriamo che questo muco filamentoso significhi che le rosse non arriveranno :incrocini
Sure sono cominciati i primi sintomi?
per quanto mi riguarda sono a 7po e purtoppo qualsiasi sintomo lo posso solo addebitare al progeffik che mi provoca la nausea :buuu ....ho da segnalare però un fantasintomo: ieri ho avuto delle fitte abbastanza insistenti all'ovaio da cui ho ovulato...cosa sarà?

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 27 giu 2017, 9:53

capisco flower!!! io cmq sono :incrocini :ok

feder che bello hai superato il primo luuuuuuuuuuungo trimestre!!!

ho prenotato la prima eco per questo venerdì...il mio gine credo sia più ansioso di me :uaua io volevo farla a circa 7/8 settimane..mi ha detto di andare subito...vabè meglio così..ma sicuramente se è tt ok si vede solo camera gestazionale..ho ovulato pure tardi!!!

le altre dove siete????
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 27 giu 2017, 9:58

ciao little!!! non ho nessun sintomo ancora...stamattina ero un po sdegnata non mi andava la colazione poi però l'ho fatta....mi piace il tuo dolorino all'ovaio..lo avevi mai avvertito?? non voglio illuderti però io ho avuto pure doloretti all'ovaio questo mese molto prima del verdetto............chissà
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar83 » 27 giu 2017, 10:10

Sinceramente di solito avverto dei doloretti alle ovaia quando il ciclo sta arrivando...ma una fitta cosi dolorosa e duratura non mi ricordo di averla mai avvertita,però si sa, ogni ciclo è diverso dall'altro, quindi si può solo aspettare e sperare!
Questo mese difficilmete riuscirò a giocare la schedina...le rosse dovrebbero arrivarmi il 5 e io l'1 parto per la vacanza! l'1 sarebbe presto per giocare no?

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 27 giu 2017, 10:30

Io voterei per farti giocare l'1 anche io l'ho mandata prima del solito cmq anche io non ricordo se a 7po ho avuto un male alla pancia come se avessi il ciclo mi veniva caldo speriamo little che ci porti bene

Fede evviva finalmente puoi stare più tranquilla :sdraio:

Sure un po' ansioso il tuo gine? va bè almeno fai un giro io questa volta aspetterò ad andare perché la prima volta si vedeva solo la camera e poi sono dovuta tornare dopo due settimane per cui pagamento doppio oltre all'ansia

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”