GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare
- aly55
- Basic~GolGirl®
Re: Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare
ciao,io sto benone,mi sono ripresa bene.
vi chiedo una cosa...quando ho scoperto di essere incinta ho fatto subito gli esami della tiroide e il TSH era a 1,88.secondo vio vuol dire che andava bene e che la gravidanza non si e' interrotta per quello vero??posso evitare di fare il test al TRH visto che non era fuori range durante la gravidanza??un'altra cosa...a cosa serve l'esame delle sottopopolazioni linfocitarie???

"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
aly55 ...
Ho fatto anche io l'esame delle sottopolazioni linfocitarie .. serve per vedere se ci sono delle cellule "killer" che non permettono all'embrione di svilupparsi ... Si tratta di una "semplice" analisi del sangue .. e le risposte a me le hanno date dopo una settimana circa
Ti abbracccio forte!

Ho fatto anche io l'esame delle sottopolazioni linfocitarie .. serve per vedere se ci sono delle cellule "killer" che non permettono all'embrione di svilupparsi ... Si tratta di una "semplice" analisi del sangue .. e le risposte a me le hanno date dopo una settimana circa
Ti abbracccio forte!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
-
- New~GolGirl®
Buonasera a tutte ragazze!!!!! Come mi sento bene in questo forum, mi viene voglia di fare subito un'altro tentativoooo!!!
Ma devo attendere ancora, invece....
allora, blu...rimetto qui di seguito le risposte alle tue domande, ringraziandoti per la tua disponibilità e gentilezza, sei un'amore e spero tanto di avere occasione di conocere meglio te e le altre ragazze!!!
A) ho fatto tutti gli esami che di solito fanno fare i ginecologi in caso di aborto ripetuto... ma non tutti quelli del listone, forse perchè si tratta di due soli aborti?!
B)lLa tiroide è a posto, sono stata dall'immunologo e mi ha fatto fare gli esami specifici...
c)Il ginecologo dice che il mio utero è a posto e che non devo fare isteroscopia... Si ho fatto anche i dosaggi ormonali. tutto a posto sembra....
d) Durante la prima gravidanza non ho assunto alcun tipo di medicinale, ho abortito a 6 settimane...un pò presto per tutto, almeno credo..... Durante la seconda gravidanza, prendevo aspirinetta e progefic mattino e sera, e acido folico ovviamente... Il ginecologo come cura preventiva, in caso di prossima gravidanza mi ha dato da prendere solo acido folico, il fertifol. Non ho mai fatto cure preventive prima d'ora.
Vivo a palermo centro... e sono con il dott. Incandela lo conosci? lavorava all'ospedale civico ed ora è primario a Sciacca.
Non ricordo la mutazione...devo andare a vedere negli esami che non ho a portata di mano, in questo momento!!!
Se non ricordo male, il dott mi ha prescritto deltacortene da 5mg da prendere 1 e mezza al giorno, appena resto incinta[/b]
Si si, rimango incinta naturalmente e al primo colpooooooooooo
Grazie di tutto e tanti
per la tua gravidanza, loredana

allora, blu...rimetto qui di seguito le risposte alle tue domande, ringraziandoti per la tua disponibilità e gentilezza, sei un'amore e spero tanto di avere occasione di conocere meglio te e le altre ragazze!!!

A) ho fatto tutti gli esami che di solito fanno fare i ginecologi in caso di aborto ripetuto... ma non tutti quelli del listone, forse perchè si tratta di due soli aborti?!

B)lLa tiroide è a posto, sono stata dall'immunologo e mi ha fatto fare gli esami specifici...
c)Il ginecologo dice che il mio utero è a posto e che non devo fare isteroscopia... Si ho fatto anche i dosaggi ormonali. tutto a posto sembra....
d) Durante la prima gravidanza non ho assunto alcun tipo di medicinale, ho abortito a 6 settimane...un pò presto per tutto, almeno credo..... Durante la seconda gravidanza, prendevo aspirinetta e progefic mattino e sera, e acido folico ovviamente... Il ginecologo come cura preventiva, in caso di prossima gravidanza mi ha dato da prendere solo acido folico, il fertifol. Non ho mai fatto cure preventive prima d'ora.
Vivo a palermo centro... e sono con il dott. Incandela lo conosci? lavorava all'ospedale civico ed ora è primario a Sciacca.
Non ricordo la mutazione...devo andare a vedere negli esami che non ho a portata di mano, in questo momento!!!
Se non ricordo male, il dott mi ha prescritto deltacortene da 5mg da prendere 1 e mezza al giorno, appena resto incinta[/b]
Grazie di tutto e tanti

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte e a Gilby!
Coccinella .. quando ci sei "batti un colpo" .. cosi' ti aiuto ad aprire il nuovo post!!!
Mary!

Coccinella .. quando ci sei "batti un colpo" .. cosi' ti aiuto ad aprire il nuovo post!!!

Mary!

-
- Expert~GolGirl®
speranza74 ha scritto:Buonasera a tutte ragazze!!!!! Come mi sento bene in questo forum, mi viene voglia di fare subito un'altro tentativoooo!!!Ma devo attendere ancora, invece....
![]()
allora, blu...rimetto qui di seguito le risposte alle tue domande, ringraziandoti per la tua disponibilità e gentilezza, sei un'amore e spero tanto di avere occasione di conocere meglio te e le altre ragazze!!!![]()
![]()
![]()
A) ho fatto tutti gli esami che di solito fanno fare i ginecologi in caso di aborto ripetuto... ma non tutti quelli del listone, forse perchè si tratta di due soli aborti?!![]()
Grazie di tutto e tanti![]()
![]()
per la tua gravidanza, loredana
aleeeeeeeeeeeeeeee!!

ovvero mi dispiace che anche tiu sia colpita da questa sventura, ma qui troverai tante amiche pronte a darti consigli utili
di siciliane ce ne siamo ben tre...sandrina1 tua compaesana , io sono della prov di agrigento e nadia07 catanese
questo dottore non lo conosco, magari ne parliamo, appena ho un pò di tempo in messaggipo privato
io di medici palermitani ne ho girati già due, altri due catanesi, poi sono giunta fino a roma....la mia è una storia lunga!
bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
eccomimsbricco ha scritto:Buongiorno a tutte e a Gilby!
Coccinella .. quando ci sei "batti un colpo" .. cosi' ti aiuto ad aprire il nuovo post!!!![]()
Mary!![]()
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
mary, toc toc!!!
- giusy165
- Original~GolGirl®
Buongiorno e buon lunedi a tutte!!
Cocinellaaaa...............MS........................ tutto ok???
Giusy
Cocinellaaaa...............MS........................ tutto ok???
Giusy
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Eccomi .... ti mando subito via MP il listone .... Poi, da dentro "Caccia alla cika ..." ... vai con "Nuovo argomento" ..... usando il titolo di Martina ... e metti come primo post il listone ...
Ti mando anche tutte le analisi .. cosi' mettiamo anche quelle ...
E poi per le cure bisogna che ci organizziamo!!
Sono qua!!!!

Ti mando anche tutte le analisi .. cosi' mettiamo anche quelle ...
E poi per le cure bisogna che ci organizziamo!!
Sono qua!!!!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Inviato! Mi sa che nel listone manca qualcuna delle ultime arrivate .. in caso mandatemi un MP .. cosi' aggiorno la lista e al prossimo giro ci sarete!!!! 

-
- Expert~GolGirl®
mary ma mi sa che il titolo è troppo lungo, che faccio?
-
- Expert~GolGirl®
lo cambio cos' se vi va bene: poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Bien.. ora bisogna chiedere agli amministratori di chiudere questo .. vuoi che lo faccio io o lo fai tu?
-
- Expert~GolGirl®
come si fa? mi sa che è meglio che lo fai tu sennò combino qualche pasticcio!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
oki! Ci penso io!
- sandrina1
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!
Alle nuove panzette Mary e Teresa: ragazze grazie a voi troviamo la forza per andare avanti!!!!!
Sab sono andata dalla dottoressa (finalmente!) per vedere gli esami immunologici. Ha in realtà riscontrato un valore alterato della CARDIOLIPINA, nel senso che il valore adesso è quasi normale (15 anziché 12) ma facendo una verifica incrociata è emerso che li avevo molto alti durante la grav. Quindi non appena sarò incinta dovrò prendere l'aspirinetta e di iniziare a prendere il Prefolic. Inoltre, dovrò ripetere questo esame tra un mese.
Mah, sono un pò depressa....sembra la storia infinita
Speranza benvenuta nel club delle siciliane!! Anch’io sono di Palermo. Se vuoi ci sono in MP!
Aly ti mando tante coccole
Guisy, White, Beatrice, Coccinella, Gilby e Lisi (vienici a trovare presto!!), Laura, Ale e tutte le altre
A dopo

Alle nuove panzette Mary e Teresa: ragazze grazie a voi troviamo la forza per andare avanti!!!!!

Sab sono andata dalla dottoressa (finalmente!) per vedere gli esami immunologici. Ha in realtà riscontrato un valore alterato della CARDIOLIPINA, nel senso che il valore adesso è quasi normale (15 anziché 12) ma facendo una verifica incrociata è emerso che li avevo molto alti durante la grav. Quindi non appena sarò incinta dovrò prendere l'aspirinetta e di iniziare a prendere il Prefolic. Inoltre, dovrò ripetere questo esame tra un mese.
Mah, sono un pò depressa....sembra la storia infinita

Speranza benvenuta nel club delle siciliane!! Anch’io sono di Palermo. Se vuoi ci sono in MP!

Aly ti mando tante coccole

Guisy, White, Beatrice, Coccinella, Gilby e Lisi (vienici a trovare presto!!), Laura, Ale e tutte le altre

A dopo
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- msbricco
- Bronze~GolGirl®