Kenny anche io ho la indio aurora

Oggi 1 mese, sono emozionata come una sciocchina!
Messaggio da RedRose » 22 giu 2017, 6:53
Messaggio da Dionaea » 22 giu 2017, 6:56
Messaggio da Dionaea » 22 giu 2017, 7:04
Sai che non ce l'ho presente?ZiaVale ha scritto:Il mio è stupendo infatti Ahahah non so il nome esatto del modello,è quello con delle specie di pennellate di acquerello
Messaggio da Lilluna » 22 giu 2017, 7:42
Messaggio da Lilluna » 22 giu 2017, 7:46
Formaggio.Dionaea ha scritto:anche se ora arriverà l'acidulillu a dire che "blablabla il complemese non si fa", ma i primi mesi sono i primi mesi
Messaggio da RedRose » 22 giu 2017, 8:02
Messaggio da Dionaea » 22 giu 2017, 8:08
Stavo per dare la stessa rispostaRedRose ha scritto:Beh, un po' odora di caciotta eh
Messaggio da Dionaea » 22 giu 2017, 8:12
Messaggio da squinsy » 22 giu 2017, 8:18
Messaggio da Dionaea » 22 giu 2017, 8:18
Messaggio da Dionaea » 22 giu 2017, 8:23
Uff, mi spiace.squinsy ha scritto:Buondì.
Sto uno schifo.
Fisicamente sono dolente come avessi ristrutturato casa e dovessi ancora andare a letto, e invece ho solo preparato da mangiare ieri sera e caricato lavastoviglie.
Evidentemente quel po' che ho dormito non è stato riposante per nulla.
Messaggio da squinsy » 22 giu 2017, 8:29
Messaggio da claudianurse88 » 22 giu 2017, 8:31
Messaggio da ZiaVale » 22 giu 2017, 8:33
Messaggio da RedRose » 22 giu 2017, 8:36
Inizialmente sì.Dionaea ha scritto:Stavo per dare la stessa rispostaRedRose ha scritto:Beh, un po' odora di caciotta eh
Rigurgita tanto Giuditta?
Messaggio da squinsy » 22 giu 2017, 8:41
Messaggio da ZiaVale » 22 giu 2017, 8:43
mi ero persa questo messaggio.Dionaea ha scritto:Sai che non ce l'ho presente?ZiaVale ha scritto:Il mio è stupendo infatti Ahahah non so il nome esatto del modello,è quello con delle specie di pennellate di acquerello
A me piacciono quello con i dinosauri ma forse dopo un po' stanca, quello coi fenicotteri, quelli a fantasie floreali e quello a tema "messagge in a bottle" (che sono dovuta andare a controllare perché stavo scrivendo "yellow submarine"
Lo hai preso su qualche sito o in un negozio? A me viste le cifre importanti piacerebbe provarli.
È che son sempre col dubbio che non ne valga la pena visto che cammina e sta volentieri nel passeggino, motivo per cui avevo ripiegato su uno economico.
Messaggio da squinsy » 22 giu 2017, 8:55
Messaggio da ZiaVale » 22 giu 2017, 9:07
sì Squi ma Celeste ha le misure di un bimbo di 4 anni. infatti il toddler le va giusto giusto e anzi, il pannello è bassino. ma meglio così piuttosto che sia troppo grande.squinsy ha scritto:Vale il preschooler sarebbe stato troppo grande. Mi pare di media vada bene dai 3 anni, più o meno. Poi ovviamente le variabili sono tante.
Messaggio da squinsy » 22 giu 2017, 9:07
Ma il marsupio l'hai preso poco fa?ZiaVale ha scritto:sì Squi ma Celeste ha le misure di un bimbo di 4 anni. infatti il toddler le va giusto giusto e anzi, il pannello è bassino. ma meglio così piuttosto che sia troppo grande.squinsy ha scritto:Vale il preschooler sarebbe stato troppo grande. Mi pare di media vada bene dai 3 anni, più o meno. Poi ovviamente le variabili sono tante.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”