http://shop.e-knd.com/5/img/190-1.jpg
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3° RADUNO OTTOBRINE DOCG® '06 - Ancona 23-24 Febbraio
- pine
- Expert~GolGirl®

Re: 3° RADUNO OTTOBRINE DOCG® '06 - Ancona 23-24 Febbraio
ecco il secondo indizio.....questo è un pò contorto.....ma non può essere troooppo semplice
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Edu
- BigDaddy

Giochino pre-raduno
In attesa del fatidico incontro, ci sollazziamo con un fantastico giochino:
INDOVINA QUAL DOLCE PORTERA’ CARMELA???
Chi indovina avrà la possibilità di dormire nel B&B, invece che nel giardino in tenda!
INGREDIENTI e INDIZI:
1) panna colorata;
2) l’omino della Michelin;
3) ………………………
…….. UNDER COSTRUCTION …….
Chi indovina avrà la possibilità di dormire nel B&B, invece che nel giardino in tenda!
INGREDIENTI e INDIZI:
1) panna colorata;
3) ………………………
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®

Edu ha scritto:
INGREDIENTI e INDIZI:
1) panna colorata;
3) ………………………
errata corrige
il primo indizio è colorante per dolci........il secondo non è l'omino della michelin :prrrr :prrrr :prrrr
se dalla soluzione dipende la "vittoria" delle stanze, potrei anche vendermi la soluzione
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Edu
- BigDaddy

infatti, non mi quadrava!! Non è che per caso è l'omino della Michelin che si trasforma nel film Gostbisters?????
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Edu
- BigDaddy

Ghostbusters .....
... caramelle gommose allo zucchero??? così dice google
... caramelle gommose allo zucchero??? così dice google
- pine
- Expert~GolGirl®

Edu ha scritto:infatti, non mi quadrava!! Non è che per caso è l'omino della Michelin che si trasforma nel film Gostbisters?????
nooooo fate un pò di ricerche su internet
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Edu
- BigDaddy

non vorrei insistere, ma questa è un immagine del film Gostbusters:
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... image&cd=3
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... image&cd=3
- co73
- Bronze~GolGirl®

io avevo pensato piu' a un pupazzo di neve.... ma che c'azzecca con i dolci
SI VEDE CHE IO E EDU VOGLIAMO VINCERE IL PERNOTTAMENTO AL B&B???

SI VEDE CHE IO E EDU VOGLIAMO VINCERE IL PERNOTTAMENTO AL B&B???
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Edu
- BigDaddy

Giochino pre-raduno
INGREDIENTI e INDIZI:
1) colorante per dolci;
2) caramella gommosa allo zucchero, ovvero STAY PUFT, ovvero Marshmallow Man che non è l’omino della Michelin (che però si capisce ancora di meno che c’azzecca con i dolci!!);
3) ………………………
INGREDIENTI e INDIZI:
1) colorante per dolci;
2) caramella gommosa allo zucchero, ovvero STAY PUFT, ovvero Marshmallow Man che non è l’omino della Michelin (che però si capisce ancora di meno che c’azzecca con i dolci!!);
3) ………………………
- fagiolino
- Master~GolGirl®

la so la so...
una torta a mia immagine e somiglianza...............
GRAZIE!!!
una torta a mia immagine e somiglianza...............
GRAZIE!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- sara@
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO STELLINA!!!!
Hei..! Ma siamo in tantissimi a compiere gli anni in gennaio...cambiamo "gruppo"
?????
Rica,mi dispiace tanto x la vostra situazione..soprattutto x Leo...
,spero arrivimo al più presto tempi migliori
!
Lelax,ben tornata!
Leggevo che quasi dappertutto è tornato il sole...ufff...qui invece c'è ancora un tempo da schifo
Hei..! Ma siamo in tantissimi a compiere gli anni in gennaio...cambiamo "gruppo"
Rica,mi dispiace tanto x la vostra situazione..soprattutto x Leo...
Lelax,ben tornata!
Leggevo che quasi dappertutto è tornato il sole...ufff...qui invece c'è ancora un tempo da schifo
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

OPs..ho fatto un pò di confusione con i post...
...c'è qualcuno che riesce a "portarmi" di là...
?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Lasciate stare...ho già scritto un nuove msg nel post giusto 
- sara@
- Master~GolGirl®

Domandina: come vi organizzate x i lettini dei bimbi? Vi portate da casa quello da campeggio o ve lo fate dare all'albergo (o agriturismo..o b&b...) 
- co73
- Bronze~GolGirl®

Noi Sara lo terremo a letto con noi per quella notte. Gia' ad agosto al mare avevamo il lettino da campeggio ma lui si è sempre rifiutato di andarci quindi per una notte sola direi che ci stringiamo un po'
PINE e oggi niente indizio? Dai sei giustificata visto che Sarina non sta bene
PINE e oggi niente indizio? Dai sei giustificata visto che Sarina non sta bene
- fagiolino
- Master~GolGirl®

x chi sta da noi noi abbiamo un lettino da campeggio...in più possiamo montare il lettino che giorgia non usa +.....l'unica cosa è con le sponde basse!sara@ ha scritto:Domandina: come vi organizzate x i lettini dei bimbi? Vi portate da casa quello da campeggio o ve lo fate dare all'albergo (o agriturismo..o b&b...)
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Edu ha scritto:Sabato 23 e Domenica 24 Febbraio 2007 ci incontriamo ad Ancona ..... e dintorni.
PROGRAMMA DEL RADUNO:
Sabato 23:
1) Partenza da casa vostra all'ora che volete;
2) Incontro, presumibilmente dopo 4-5 ore dalla partenza, ma comunque entro e non oltre le ore 13,00 (sai com'è i bimbi devono mangiare ...![]()
) A PORTONOVO SUL MARE....A PIEDI DEL MONTECONEROhttp://www.portonovo-an.com/foto.htm3) Ore 17,00 (sai com'è alcuni bimbi sono lenti a mangiare e poi devono anche fare la pennica pomeridiana
![]()
), tutti a passeggio per le vie della città .... quale? RIVIERA DEL CONERO
4) Ore 19,00 di nuovo a mangiare (sai com'è i bimbi devono mangiare, ecc, ecc ...![]()
) al ristorante A CASA DI VALERIA IO E MORENO ABBIAMO AVUTO UN IDEA FANTASTICA....FORSE X VOI UN PO' MENO....
CHE NE DITE DIPORTARE OGNUNO QUALCOSA DI TIPICO....NOI POSSIAMO OFFRIRE SPAGHETTI CO I MOSCIOLI , CIASCULO E VERDICCHIO!!!!
5) Ore 20,30 trasferimento presso l'albergo (da definire) o il B&B (da definire)NE HO TROVATO UNO A 55€ A CAMERA!!!HA 3 STANZE PER CUI è PERFETTO, per i giochi di gruppo:
- Per i PAPA': prova di cambio del pannolino a occhi bendati, la prova sarà giudicata da una commissione di mamme, tranne ovviamente la moglie del papà in gara, il papà più bravo e non il più veloce attenzione, sarà premiato con il pannolino d'oro (pieno);
- Per le MAMME: prova di installazione di pupo a bordo, con inserimento del proprio bimbo nella macchina e nel seggiolino di un'altra Ottobrina, la prova sarà giudicata da una commissione di papà, tranne ovviamente il marito della mamma in gara, la mamma più veloce, sarà premiata con il seggiolino d'oro;
6) Ore 23,00 (max) Tutti i bimbi a nanna (tranne mia figlia, Giorgia, Alice e Tommy S.), mentre i genitori continuano a sbronzarsi e a sparare un mucchio di caxxate;
7) Ore 1,00 I pochi genitori superstiti vanno a nanna, oppure vengono portati a letto a braccia ...... forse ora si dorme, tranne ovviamente Edu, Valeria, Cecilia e Chiara, che devono tirare finché i propri figli non sono stremati e non stramazzano al suolo.
Domenica 24:
1) Ore 6,30 SVEGLIAAAAAAAA (se avete paura di non svegliarvi, non vi preoccupate ci pensano Rebecca, Giorgia, Alice o Tommaso a svegliarvi, ricordatevi solamente di prenotare la sveglia la sera prima alla reception);
2) Ore 7,30 Tutti davanti ai cancelli dello ZOOOOOOOOOOO!!! in attesa che apra i battenti, vi chiederete perché così presto?? Non si potrebbe continuare a dormire un altro po’? Non sia mai detto che dobbiamo arrivare per ultimi, dobbiamo essere i primi, vuoi mettere, poter gustare il frescolino pungente dell’alba in Febbraio, il sole che sorge all’orizzonte, gli elefanti che barriscono nella bruma del mattino, i leoni che sbadigliano alle prime luci del giorno e scrollano la criniera incrostata dal gelo della notte e i coccodrilli che … che …. e il coccodrillo come fa? Boh! Non c’è nessuno che lo sa! ecc. ecc,
3) Ore 13,00 (per chi ha ancora i piedi integri e ce la fa a trascinarsi) tutti al ristorante DELLO ZOO;
4) Ore 17,00 (circa) (sai com'è alcuni bimbi sono lenti a mangiare e poi devono anche fare la pennica pomeridiana![]()
), fantastica merenda con la meravigliosa torta portata da Carmela;
5) Ore 18,00 Saluti, pianti copiosi e abbracci per il saluto finale ….. IL RADUNO E’ FINITO!!! si torna a casa, esausti ma felici di aver avuto l’opportunità di conoscere di persona il SACRO MAIALE!!!.
6) Ore 22,00 (tranne per Edu ore 23,00 circa) Arrivo alle proprie abitazioni, tristi e delusi, con l’amaro in bocca perché il raduno è già finito ed è durato troppo poco;
7) Ore 3,00 Ancora svegli nel proprio letto, si continuerà a fissare il soffitto in attesa del mattino successivo, nella fremente attesa di potersi riconnettere al forum per organizzare il prossimo raduno ………..PER LA SERIE ANCONA ..IL RADUNO CHE TI MANCA!!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

POI HO FATTO UN PO' DI CONTI CON I VARI OSTI....allo zoo ho spuntato un prezzo di 5€ a testa....ovviamente gli adulti!
per la camera zio non mi ha risposto ma insisterò!!!
CIAUSCOLO http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0174722609
MOSCIOLI http://www.ristorantedagiacchetti.it/mosciolo.htm
per la camera zio non mi ha risposto ma insisterò!!!
CIAUSCOLO http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0174722609
MOSCIOLI http://www.ristorantedagiacchetti.it/mosciolo.htm
- co73
- Bronze~GolGirl®

BRAVISSIMA VALERIA
Il programma di sabato è fantastico. L'idea che ognuno porta qualcosa direi che è fantastica, adesso mi scervello per pensare a cosa portare. Ma siete sicuri di volere tutta la BANDA a casa vostra?
.... non la casina nuova vero?
Per il prezzo direi che è ottimo, è vicino a voi?
Il programma di sabato è fantastico. L'idea che ognuno porta qualcosa direi che è fantastica, adesso mi scervello per pensare a cosa portare. Ma siete sicuri di volere tutta la BANDA a casa vostra?
Per il prezzo direi che è ottimo, è vicino a voi?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

LA CASA DOVE MANGEREMO è QUELLA IN CUI DORMIRETE....è la casa di campagna della famiglia...strausata x fare le mangiate!!!!
che sta quasi attaccata allo zoo....si vedono i cammelli...e si odono i rumori della giungla!!!
l'altro b& b sul sito dice che 5,9km dallo zoo....per cui è vicinissimo!!!!
io pensavo di vederci tutti ad ancona nord passare x i vari alloggi...poi andare a portonovo circa 20km...pranzare.....fare una passeggiata ....chi ha sonno dorme... chi non ha sonno dorme in macchina al rientro...poi ilpomerggio che è più freddino stare a casa a prepare la cena TIPICA....per poi andare a ninna...per quei fortunati che dormono!
che sta quasi attaccata allo zoo....si vedono i cammelli...e si odono i rumori della giungla!!!
l'altro b& b sul sito dice che 5,9km dallo zoo....per cui è vicinissimo!!!!
io pensavo di vederci tutti ad ancona nord passare x i vari alloggi...poi andare a portonovo circa 20km...pranzare.....fare una passeggiata ....chi ha sonno dorme... chi non ha sonno dorme in macchina al rientro...poi ilpomerggio che è più freddino stare a casa a prepare la cena TIPICA....per poi andare a ninna...per quei fortunati che dormono!