no!Chikka ha scritto:è una cosa seria, i vostri mariti avranno un po' di buon cuore no?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLA LOMBARDINA NIENTE SMACCHI,ALTRIMENTI SONO CACCHI!
- sam04
- Master~GolGirl®

Re: ALLA LOMBARDINA NIENTE SMACCHI,ALTRIMENTI SONO CACCHI!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ahsam04 ha scritto:no!Chikka ha scritto:è una cosa seria, i vostri mariti avranno un po' di buon cuore no?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ok con un po' di fatica ho visto qualche foto!
noi invece fortunatamente non ci siamo persi, ho seguito il marito di tiz che è stato bravissimo! e meno male, già ci ho messo un'ora ad arrivare a casa!
noi invece fortunatamente non ci siamo persi, ho seguito il marito di tiz che è stato bravissimo! e meno male, già ci ho messo un'ora ad arrivare a casa!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!
1. AL PROSSIMO RADUNO NOI VIAGGIAMO DA SOLI! NIENTE PIU' CAROVANA....
2. SE ADESSO RIPROPONGO UN RADUNO A SIMONE MI MANDA...DA SOLA.....
3. AL RITORNO IN 30 MINUTI NETTI ERAVAMO A CASA!
4. COME AL SOLITO I NOSTRI RADUNI SONO MITICI!
5. BAMBINI STREPITOSI E PURE BRAVISSIMI
6. MARITI PIU' CHE BRAVI!
7. DEDA...UNA BABY SITTER PERFETTA
8. IL POSTO.....CARINO....MA NON CI TORNEREI....
Anya in macchina si è addormentata....ieri sera pizza e alle 22.30 nanna! Questa mattina non voleva alzarsi....ovviamente!
Le sono rimaste impresse le signore con i capelli gialli (deda e zaeva) ieri sera in ascensore continuava ad urlare...babbbala!!!!!
1. AL PROSSIMO RADUNO NOI VIAGGIAMO DA SOLI! NIENTE PIU' CAROVANA....
2. SE ADESSO RIPROPONGO UN RADUNO A SIMONE MI MANDA...DA SOLA.....
3. AL RITORNO IN 30 MINUTI NETTI ERAVAMO A CASA!
4. COME AL SOLITO I NOSTRI RADUNI SONO MITICI!
5. BAMBINI STREPITOSI E PURE BRAVISSIMI
6. MARITI PIU' CHE BRAVI!
7. DEDA...UNA BABY SITTER PERFETTA
8. IL POSTO.....CARINO....MA NON CI TORNEREI....
Anya in macchina si è addormentata....ieri sera pizza e alle 22.30 nanna! Questa mattina non voleva alzarsi....ovviamente!
Le sono rimaste impresse le signore con i capelli gialli (deda e zaeva) ieri sera in ascensore continuava ad urlare...babbbala!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ah piccolo particolare
arrivo a casa e noto che il marito si era rilassato proprio tanto tanto, manco l'asciugatrice ha fatto
tiro fuori i panni dalla lavatrice e li sento molto bagnati. era capitato anche la mattina
allora dico: rifaccio la centrifuga. parte e si sente il rumore, ma ..... il cestello non gira!!!!
mo devo trovare il servizio assistenza di una lavatrice di marca sconosciuta
arrivo a casa e noto che il marito si era rilassato proprio tanto tanto, manco l'asciugatrice ha fatto
tiro fuori i panni dalla lavatrice e li sento molto bagnati. era capitato anche la mattina
allora dico: rifaccio la centrifuga. parte e si sente il rumore, ma ..... il cestello non gira!!!!
mo devo trovare il servizio assistenza di una lavatrice di marca sconosciuta
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quanto siamo stati bene ieri
vedervi è bellissimissimo.....
vi voglioun modo di bene

ma quanto siamo stati bene ieri
vedervi è bellissimissimo.....
vi voglioun modo di bene
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- marusca
- Bronze~GolGirl®

modo neanche troppo velato per dirmi che mi devo organizzare da sola1. AL PROSSIMO RADUNO NOI VIAGGIAMO DA SOLI! NIENTE PIU' CAROVANA....
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gila
- Bronze~GolGirl®

Ale è al nido......
speriamo bene
ragazze non x ammorbarvi xò io non ci voglio tornare al lavoro......
x emanuele non vedevo l'ora adesso invece l'organizzazione mi sconvolge.....
e poi emi al dopo asilo sarà l'unico tutti gli altri escono alle 4...povero patatino.....mi dirà mamma ma dove sono i miei amici
x il lavoro in sè ho voglia...ma è tutto il circondario che mi mette un tantino di preoccupazione.

speriamo bene
ragazze non x ammorbarvi xò io non ci voglio tornare al lavoro......
x emanuele non vedevo l'ora adesso invece l'organizzazione mi sconvolge.....
e poi emi al dopo asilo sarà l'unico tutti gli altri escono alle 4...povero patatino.....mi dirà mamma ma dove sono i miei amici
x il lavoro in sè ho voglia...ma è tutto il circondario che mi mette un tantino di preoccupazione.
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- marusca
- Bronze~GolGirl®

non ho commentato il posto. a mio avviso 30 euro sono un po' troppi perchè le quantità erano un po' risicate e il tempo molto dilatato
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

gila come dicevamo ieri, datti qualche mese per avviare la casa nuova e poi subito a cercare un nuovo lavoro!

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

marusca ha scritto:modo neanche troppo velato per dirmi che mi devo organizzare da sola1. AL PROSSIMO RADUNO NOI VIAGGIAMO DA SOLI! NIENTE PIU' CAROVANA....
modo neanche troppo velato x dirti che la prossima volta il marito è pregato di organizzarsi x partecipare al raduno!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

e poi sinceramente.....al simo è scocciato molto il fatto di dover far perdere tempo e pazienza anche ad altre persone che ci seguivano
se ci perdiamo noi....se arriviamo in ritardo noi, è un conto.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

anya guarda, su certe cose veramente non inizio nemmeno a discutere nè con voi nè con il marito. lui ha le partite, con orari e posti che non decide lui. è l'allenatore e cascasse il mondo lui va, su questo la prende come se fosse un lavoro, stessa serietà, forse anche di più.
ieri non aveva problemi a portarmi, sono io che alla fine ho chiesto di unirmi a voi. però il messaggio è chiaro
ieri non aveva problemi a portarmi, sono io che alla fine ho chiesto di unirmi a voi. però il messaggio è chiaro
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®

GILA come sta ale?
- fagotto
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHE!!!!
meno male ,vedo che non sono l'unica con il marito che ha bisogno una ''pausa lombardina''
SAM ma tu ieri non facevi la tangenziale vero?quando ho sentito dell'elicottero caduto mmi sei venuta in mente,ho pensato che magari dovevi passare di lì...chissà he fila!!!
x il ristorante...sì in effetti è stata l'unica nota ''negativa''....va bè,se vi fidate vi porto io in un agri dove con 22-23 euro si mangia meglio e di più!solo che è piccolo,bisogna prenotare con largo anticipo!!!!
meno male ,vedo che non sono l'unica con il marito che ha bisogno una ''pausa lombardina''
SAM ma tu ieri non facevi la tangenziale vero?quando ho sentito dell'elicottero caduto mmi sei venuta in mente,ho pensato che magari dovevi passare di lì...chissà he fila!!!
x il ristorante...sì in effetti è stata l'unica nota ''negativa''....va bè,se vi fidate vi porto io in un agri dove con 22-23 euro si mangia meglio e di più!solo che è piccolo,bisogna prenotare con largo anticipo!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Andrea è tornato a casa distrutto povero non è abituato ai pranzi così lunghi :ahah
Maru per la strada lui guidava e io facevo il navigatore coi cartelli inesistenti o quasi e i pochi erano dietro i semafori
Vale ieri è crollata in macchina ma appena a casa ha spalancato gli occhi e via di versi, miracolooooo alle 19:00 ha spazzolato un omo alla pera spalancava le fauci e si agitava sull'altalena speriamo si ripeta pure oggi
Anyaaaaaaaaa come niente più carovana ma lo sai che io confido sempre sulla tua.... puntualità ....
Maru per la strada lui guidava e io facevo il navigatore coi cartelli inesistenti o quasi e i pochi erano dietro i semafori
Vale ieri è crollata in macchina ma appena a casa ha spalancato gli occhi e via di versi, miracolooooo alle 19:00 ha spazzolato un omo alla pera spalancava le fauci e si agitava sull'altalena speriamo si ripeta pure oggi
Anyaaaaaaaaa come niente più carovana ma lo sai che io confido sempre sulla tua.... puntualità ....
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

bah su questo a me è fregato niente. sono molto abituata a perderci in un bicchier d'acqua. però capisco che al capogita scoccia sempreanya ha scritto:e poi sinceramente.....al simo è scocciato molto il fatto di dover far perdere tempo e pazienza anche ad altre persone che ci seguivano
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

sam anche io ti ho pensato quando alla radio ho sentito l'incidente!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®

FAGO no no, fortunatamente non era la ns strada quella, però è quella che avremmo fatto ieri se fossimo andati a vimercate!!!
ma non sapete quanti incidenti ci siamo beccati in 2 anni e mezzo di avanti e indietro da fidanzati ... da paura veramente!
ma non sapete quanti incidenti ci siamo beccati in 2 anni e mezzo di avanti e indietro da fidanzati ... da paura veramente!
- anya
- Silver~GolGirl®

mara.....ma guarda che il mio messaggio era leggermente ironico!
cioè....da una parte no....ma di certo non sono io che devo dire quello che deve fare tuo marito....ci mancherebbe!
per lo scarrozzamento.....ma te pare che mi scocci portarti in giro?
il fatto è che davvero.....se si va da soli....non devi render conto a nessuno e le balle ti girano di meno!
Detto questo.....ribadisco....ovunque sia il prossimo raduno....noi lo raggiungiamo da soli!
cioè....da una parte no....ma di certo non sono io che devo dire quello che deve fare tuo marito....ci mancherebbe!
per lo scarrozzamento.....ma te pare che mi scocci portarti in giro?
il fatto è che davvero.....se si va da soli....non devi render conto a nessuno e le balle ti girano di meno!
Detto questo.....ribadisco....ovunque sia il prossimo raduno....noi lo raggiungiamo da soli!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®