Anch'io, stracotta per Wolfgang. Come personaggio femminile adoro Sun BakSuzieQ ha scritto:io ho una cotta stratosferica per wolfgang. Quanto è bello?????R2D2 ha scritto:Io sto aspettando con ansia la terza stagione di sense8, la seconda l'ho vista in una settimana
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Netflix serie tv
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: Netflix serie tv
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- witch
- Bronze~GolGirl®
Sto guardando 13
Arriverò fino alla fine ma dire che mi piace no, non riesco
Fede
Arriverò fino alla fine ma dire che mi piace no, non riesco
Fede
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Come mai no, witch?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Ho letto il libro più volte da bambina, ed ero appassionata del cartone animatoValeBXL ha scritto:Anne of Green Gables è stato uno dei miei libri preferiti, da ragazzina. L'ho anche riletto qualche anno fa, in inglese. Ho visto tutto il cartone animato. Anche io ho iniziato la serie TV, e finora mi sembra che sia più "cupa' rispetto al libro e se ne discosti un po'. Purtroppo non riesco ad avanzare perché le mie figlie preferiscono Once upon a time (e li' siamo solo alla terza serie ..). Comunque, c'è qualche scena di maltrattamento, ma penso sia adatta anche a bambini.
Un'altra serie tratta da un famoso libro per bambini, che uscirà a breve su Netflix, è Watership Down (La collina dei conigli).
E ho letto poi il seguito in inglese
Con i video messaggi mi avete fatto venire voglia di (ri)leggere i libri
Ho trovato gli ebook (gratuiti dato che ormai senza diritti d'autore) e li ho scaricati
E con Elisa abbiamo visto le prime tre puntate del cartone animato (con pianti e singhiozzi "perché non vogliono Anna ma un maschio"). Ho anche cercato la serie cough cough ma ho trovato solo quella del 1985 che pure mi era piaciuta :-)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- witch
- Bronze~GolGirl®
L'ho finita or ora...fatta bene per carità, ma non mi ha presoLilluna ha scritto:Come mai no, witch?
Lo scopo è lodevole, i temi trattati sono forti e attuali, sicuramente lascia il segno
Preferisco altro però, spero non ci sia un seguito
- val978
- Silver~GolGirl®
beh se ci dovesse essere un seguito puoi sempre non guardarlo!!!

- witch
- Bronze~GolGirl®
Eh no se io inizio poi finisco, non lascio mai le serie incomplete!
- mariangelac
- Collaboratore
mi confermi anche tu che 13 non è adatto ai miei figli?witch ha scritto:Eh no se io inizio poi finisco, non lascio mai le serie incomplete!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
secondo me non ancora mariangela.
La seconda stagione comunque è stata già confermata da netflix.
Io sono in conclusione di the 100 e prison break. Adesso dovrebbero ripartire altre serie che seguo.
Vi consiglio Orphan black, nel frattempo.
La seconda stagione comunque è stata già confermata da netflix.
Io sono in conclusione di the 100 e prison break. Adesso dovrebbero ripartire altre serie che seguo.
Vi consiglio Orphan black, nel frattempo.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
-
- Original~GolGirl®
No, 13 non è assolutamente adatta prima dei 16-17 anni. Ci sono diverse scene molto forti. A me è piaciuta, ma la seconda serie temo non sarà all'altezza. Già si vede verso cosa si svilupperà la storia e non ci sarà il filo conduttore delle cassette, che io ho trovato geniale.
Intanto, è uscita la nuova serie di House of cards e a breve arriva Orange is the new black
.
Ho visto altre due puntate di Anne with an "e" e confermo che si discosta un po' dal libro, è come se l'avessero voluta rendere meno "da bambini". Secondo me perde un po', ma attori e scenografia sono al top, niente da dire.
Intanto, è uscita la nuova serie di House of cards e a breve arriva Orange is the new black

Ho visto altre due puntate di Anne with an "e" e confermo che si discosta un po' dal libro, è come se l'avessero voluta rendere meno "da bambini". Secondo me perde un po', ma attori e scenografia sono al top, niente da dire.
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
mi stai facendo soffrireValeBXL ha scritto:No, 13 non è assolutamente adatta prima dei 16-17 anni. Ci sono diverse scene molto forti. A me è piaciuta, ma la seconda serie temo non sarà all'altezza. Già si vede verso cosa si svilupperà la storia e non ci sarà il filo conduttore delle cassette, che io ho trovato geniale.
Intanto, è uscita la nuova serie di House of cards e a breve arriva Orange is the new black.

Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Orphan black lo seguo e lei è bravissima!
The 100 mi incuriosisce molto, ma non so davvero quando trovare il tempo.
The 100 mi incuriosisce molto, ma non so davvero quando trovare il tempo.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- witch
- Bronze~GolGirl®
No Mary non è adatta al tuo trio
Ieri sera ho iniziato Designated Survivor e non mi sembra male!
Ieri sera ho iniziato Designated Survivor e non mi sembra male!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
13 è una serie per adulti, o comunque non prima dei 16 anni secondo me. Io ancora non so se mi sia piaciuta o meno. Ci devo pensare. Di sicuro mi ha provocato un senso di rabbia, se penso che queste dinamiche ci sono nella realtà tra gli adolescenti vengono i brividi.
Anne with an e qui si chiama "chiamatemi Anna". Do ragione a valebxl: è una serie abbastanza cupa. Io ho.visto la puntata rimanpuntata con mia figlia, le scene in cui Anna ricordava le violenze le ho saltate dopo aver vist la prima. Non è proprio adatto ai bambini...
Anne with an e qui si chiama "chiamatemi Anna". Do ragione a valebxl: è una serie abbastanza cupa. Io ho.visto la puntata rimanpuntata con mia figlia, le scene in cui Anna ricordava le violenze le ho saltate dopo aver vist la prima. Non è proprio adatto ai bambini...
- mariangelac
- Collaboratore
bene grazie, è che mi stanno tirando giù la carne dalle ossa per poterlo vedere. Ma non voglio assolutamente esporli a scene violente, no no no!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ci sono scene molto pesanti anche per un adultomariangelac ha scritto:bene grazie, è che mi stanno tirando giù la carne dalle ossa per poterlo vedere. Ma non voglio assolutamente esporli a scene violente, no no no!
- mariangelac
- Collaboratore
no no, ma mi avete convinta!!R2D2 ha scritto:Ci sono scene molto pesanti anche per un adultomariangelac ha scritto:bene grazie, è che mi stanno tirando giù la carne dalle ossa per poterlo vedere. Ma non voglio assolutamente esporli a scene violente, no no no!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
vero.ValeBXL ha scritto:Già si vede verso cosa si svilupperà la storia e non ci sarà il filo conduttore delle cassette, che io ho trovato geniale.
Suppongo sarà su come procedono i fatti ed a cosa vanno incontro i vari colpevoli.
Un'altra serie ci sta, per chiudere il cerchio, secondo me.
Non altre....
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
-
- Original~GolGirl®
SPOILER su 13
Si', si vedranno le conseguenze, poi c'è il ragazzino bullizzato che sta raccogliendo armi, l'altro che ha tentato il suicidio, cosa faranno i genitori di lei. Staremo a vedere.
Invece non ho resistito e ho iniziato la quinta stagione di House of cards. Proprio oggi leggevo sul Corriere che Robin Wright si lamenta di essere pagata meno di Kevin Spacey. Secondo me ormai è lei la protagonista, non più lui.
Su Anne, non sono d'accordo che non sia adatto ai bambini; anche se più cupo del libro, io lo sto guardando con le mie figlie. Loro, poi, in genere si coprono gli occhi quando ci sono scene che non vogliono vedere (la piccola lo fa anche con i baci in Once upon a time
), ma vedendo Anne per ora non lo fanno. Hanno visto tutti gli Harry Potter, e anche li' di maltrattamenti di bambini ce n'erano.
Un'altra serie non menzionata finora è Fargo. Leggevo che la terza è ottima. Io ho visto solo la prima, dovrei continuare.
Si', si vedranno le conseguenze, poi c'è il ragazzino bullizzato che sta raccogliendo armi, l'altro che ha tentato il suicidio, cosa faranno i genitori di lei. Staremo a vedere.
Invece non ho resistito e ho iniziato la quinta stagione di House of cards. Proprio oggi leggevo sul Corriere che Robin Wright si lamenta di essere pagata meno di Kevin Spacey. Secondo me ormai è lei la protagonista, non più lui.
Su Anne, non sono d'accordo che non sia adatto ai bambini; anche se più cupo del libro, io lo sto guardando con le mie figlie. Loro, poi, in genere si coprono gli occhi quando ci sono scene che non vogliono vedere (la piccola lo fa anche con i baci in Once upon a time

Un'altra serie non menzionata finora è Fargo. Leggevo che la terza è ottima. Io ho visto solo la prima, dovrei continuare.
- yoga
- Master~GolGirl®
Vero, anch'io continuo a sentire giudizi positivi su Fargo e anch'io ho visto solo la prima stagione. Non mi è dispiaciuta, ma ho l'impressione che le stagioni successive abbiano storie un po' troppo strane per i miei gusti.
Ultimamente l'unica serie che vedo da un po' e che continua a piacermi molto è The Americans.
Ultimamente l'unica serie che vedo da un po' e che continua a piacermi molto è The Americans.
E 2006