Ah ecco!!!Lilluna ha scritto:No, appunto... MariPi, dicevo il contrario.
NON è omeopatico.
Lo Stodal si.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Messaggio da Lilluna » 29 mag 2017, 11:28
intendevo che uso qualcosa che abbia un principio reale e presente. I fitopreparati. E NON gli omeopatici.Lilluna ha scritto:Sono più per i fitoterapici... o come si chiamano. Insomma, roba con erbe o comunque reali principi attivi... e non solo acqua & zucchero. Per intenderci, per la tosse uso Grintuss/Lisonatural, e non lo Stodal.
Messaggio da Topillo » 29 mag 2017, 11:32
no, l'ha visitato solo due volte.floddi ha scritto:ma sei comunque un assassino.
Perchè un medico omeopata, proprio per la responsabilità che si porta dietro, deve visitare tantissimo il bambino, per seguire l'evoluzione della malattia.
Immagino che questo non sia stato fatto.
Messaggio da Lilluna » 29 mag 2017, 11:40
Messaggio da R2D2 » 29 mag 2017, 11:42
Quello che dicevo prima. È Assurdo che questi preparati vengano venduti nelle farmacie.Lilluna ha scritto:Che poi settimana scorsa sono stata in farmacia per altro... Ho Palmatino con tosse un po' intasato di naso.
Avendo l'Aerobiotics Junior a casa (che comunque anche questo non è omeopatico, ma contiene roba) ho chiesto se era idoneo ad un bambino di 7 mesi. Mi hanno detto di no... ed hanno cercato di rifilarmi non so che granuli della Loacker. Ho gentilmente diniegato, ma la farmacista insisteva... tanto da darmi anche il depliant.
Ma anche no, grazie!
Lo zucchero lo ho già a casa!! E mi costa anche meno...
Messaggio da floddi » 29 mag 2017, 11:45
Messaggio da Lilluna » 29 mag 2017, 11:46
Messaggio da Lilluna » 29 mag 2017, 11:49
Io in gravidanza ho usato invece uno spray GSE (la linea a base di semi di pompelmo) e mi sono trovata stra-bene!floddi ha scritto:Poi, in gravidanza ho usato dei granuli per il mal di gola, in due giorni mi è passato.
Messaggio da Lilluna » 29 mag 2017, 11:53
Si... lo sono.floddi ha scritto:non sapevo fossero detraibili.
la crema per la dermatite atopica di mia filgai costa un rene e non è detraibile, e dello zucchero lo è.
Messaggio da Lilluna » 29 mag 2017, 12:08
si si.floddi ha scritto:esatto, sollievo. Se hai lo streptococco, non c'è pompelmo che tenga.
Messaggio da ci610 » 29 mag 2017, 12:22
Messaggio da floddi » 29 mag 2017, 12:32
Messaggio da ely66 » 29 mag 2017, 13:01
e non sai quanto pensano di avere ragione. prova a vedere su comilva e ti vengono i capelli bianchi. sono in un gruppo su fb, quando arrivano i novaxx c'è da imbracciare la mitragliatrice, dopo aver usato una clava.floddi ha scritto:ma davvero ci sono persone che leggono questi qui? E ci credono?Topillo ha scritto:Io ho letto su facebook qualche commento da parte di fazioni antivax o antimedicina che diceva: sarà una bufala messa in giro dalla lobby...
a me questo spaventa.
Messaggio da ci610 » 29 mag 2017, 13:20
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”