GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Messaggio da lillipink » 21 gen 2008, 7:59

Dany tesoro spero che oggi vada un pò meglio :bacio
Dò mi fa piacere che tu stia meglio un bacio al tuo bimbo
Tizy come va? Come si comporta Giulio con Livietta? Ieri mattina abbiamo fatto una passeggiatina e il nipotino (che ha 2 mesi in più di G) sembrava tutto felice ed orgoglioso della cuginetta
Naty cos'è la sdraietta vibrante?
un bacio e un saluto a tutte quelle che non ho nominato
A più tardi :bacio :cuore
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 gen 2008, 8:10

vado a dopo :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 8:46

buongiorno! qua tutto tranqui...la pupa ha tirato parecchio stanotte: dalle 21.30 si è svegliata alle 3 e poi alle 8!! :yeee e ha pure il nasino un po' chiuso :cuore per fortuna il seno non si è gonfiato troppo..ieri mi aveva fatto male, oggi no....è solo duretto :fischia

in compenso il fratellone dopo l'antibiotico dell'1 ha pensato di chiamarmi una mezzoretta dopo per un brutto sogno così le prime ore di sonno le ho fatte a singhiozzo...

ora cartoni carini sulla rai, pupa dormiente ancora e ho sistemato casa così vi scrivo e poi giochi!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 8:47

ciao Gessi...

e bravo e dolce Luca...nipotozzo di Paola! :emozionee

Angi dacci news su riki...

Chicca? tutto ok?

Un bacio a tutte

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 21 gen 2008, 8:52

MACCIAO BELLE DONNE!! :yeee

ma quanto mi siete mancate!! :cuore :cuore

come state? e i pupini? IO HO SONNO!! :martello

Ho fatto la richiesta per internet a casa e fra 20 giorni dovrebbero collegarmi....
MAMMUZZAMIA mi ha regalato il PICCI' per Natale.... E BRAVA MAMMA!! :yeee :ok
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 21 gen 2008, 8:54

lillipink ha scritto:Naty cos'è la sdraietta vibrante?
Anch'io ce l'ho!! :sorrisoo ma Mattia non sembra essere molto convinto!! Quando l'accendo fa 'na faccia!! Due occhi sgranati!! :urka
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 8:56

ciao bellezza! tutto bene? e tuo marito come sta? tutto ok? :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 gen 2008, 8:57

un bacio a lilluzza e uno ad Ale che vedo on line :bacio
qui c'è una nebbia da lupi non si vede ad un metro e fa freddo, sono tornata da poco ed Ale nn ne vuol sapere di dormire si assopisce in sdraietta ma pretende che lo dondoli altrimenti si sveglia e piange :che_dici
sto scrivendo tutta storta e con un piede dondolo :che_dici
ieri giornata nera, prima di pranzo ci chiama il cugino di mio marito, hanno avuto una bimba un mese prima di me, e ci invitano al battesimo, tutto bellissimo e gratidissimo se non fosse che il battesimo era ieri :urka :bomba son rimasta sconvolta neppure un giorno di preavviso e noi che speravamo di fare il padrino e la madrina, morale, mi sono arrabbiata moltissimo e naturalmente non siamo andati, pensate che c'era un bellissimo rapporto fra noi e io proprio giorni fa avevo detto a mio marito di far fare a loro il padrino e la madrina di Alessandro, inutile dire che ho cambiato immediatamente idea :bomba
siamo rimasti basiti e non capiamo questo comportamento.
Suo cugino si è giustificato dicendo che ha avvertito tutti con questo tempismo, si col cavolo, :pistole ennesimo insulto alla nostra intelligenza :pistole

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 9:01

incredibile! si può solo pensare alla mancanza di sonno ..

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 gen 2008, 9:08

scarlet ha scritto:incredibile! si può solo pensare alla mancanza di sonno ..
si è il minimo!!!!
ho persino pianto da come son rimasta male :aargh

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 gen 2008, 9:10

scarlet ha scritto:buongiorno! qua tutto tranqui...la pupa ha tirato parecchio stanotte: dalle 21.30 si è svegliata alle 3 e poi alle 8!! :yeee e ha pure il nasino un po' chiuso :cuore per fortuna il seno non si è gonfiato troppo..ieri mi aveva fatto male, oggi no....è solo duretto :fischia

in compenso il fratellone dopo l'antibiotico dell'1 ha pensato di chiamarmi una mezzoretta dopo per un brutto sogno così le prime ore di sonno le ho fatte a singhiozzo...

ora cartoni carini sulla rai, pupa dormiente ancora e ho sistemato casa così vi scrivo e poi giochi!
ma quanto dorme la pupetta :emozionee
:coccola per il brutto sogno del fratellone

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 gen 2008, 9:11

VERI, :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 gen 2008, 9:13

VERICA ha scritto:
lillipink ha scritto:Naty cos'è la sdraietta vibrante?
Anch'io ce l'ho!! :sorrisoo ma Mattia non sembra essere molto convinto!! Quando l'accendo fa 'na faccia!! Due occhi sgranati!! :urka
quanto vorrei averla addesso....ho il piede anchilosato :che_dici

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 9:15

Gessi lo ha fatto solo oggi....di solito tira 4 orette e solo se ha fatto cacchina prima della nanna va filata, se no mi toccano anche 3 ore....mah, è ancora irregolare e dipende da tante cosine...però spero che continui così...sarebbe un sogno !

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 gen 2008, 9:26

DM ha scritto:Ciao ragazze!!
Chiedo perdono per la latitanza ma abbiamo approfittato delle belle giornate per andare un pò a spasso.
Io finalmente sto meglio, sto recuperando il mio ferro e la mia emoglobina è in salita. Ricky è davvero bravo, gli piace andare in giro e quando siamo a casa mangia e dorme... se continua così c'è da mettere la firma!

Per la questione allattamento noi andiamo di mix... un quarto d'ora per tetta e poi bibe con 100gr di artificiale. Il mio latte sta iniziando ad arrivare adesso, con i miei valori bassi in ospedale gli hanno dato subito l'artificiale e quindi ho fatto un pò di fatica ad attaccarlo, ora però è più sereno quando si attacca ma non ho ancora abbastanza latte per sfamarlo, piccolo torello.

Scappo che mi reclama... baci a tutte :bacio
Evviva!!!! :yeee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 21 gen 2008, 9:36

scarlet ha scritto:ciao bellezza! tutto bene? e tuo marito come sta? tutto ok? :bacio
:bacio

Eros sta un po' meglio grazie... sta facendo fisioterapia ma è ancora in infortunio almeno fino al 5 febbraio poi vedremo... fino a quella data ne approfitto!! Già che è a casa a fare niente!!! :fischia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 gen 2008, 9:38

Ciao Veri :bacio :bacio :bacio :bacio bentornata!
Gessi che comportamento assurdo :urka , sono sbalordita!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 gen 2008, 9:39

proferina ha scritto:
lillipink ha scritto:
nelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA

SONO STANCA DI TUTO ,DI MIO MARITO DI MIA SUOCERA ,DI NON DORMIRE DI QUESTA VITA DI m***a ,DI QUESTE SOFFERENZE CHE NON VOGLIONO LASCIARMI IN PACE ,MARTEDI DEVO ANDARE DAL PSICOLOGO, ,L'OSTRETICA DICE CHE NE HO BISOGNO RIESCO SOLO A PIANGERE ,HO FATTO UN CONTROLLO VENERDI E MI HANNO DETTO CHE STO RISCHIANDO LA DEPRESSIONE POSPATUM :buuu :buuu :buuu :buuu
Dany mi dispiace tanto cara, vorrei sentirti finalmente serena :cuore
Dany non avevo letto,mi dispiace troppo,cerca davvero di stare serena,non darti colpe e non farti venire dubbi,sei una mamma stupenda,e prima cosa:NON DARE RETTA A NESSUNO CHE TI DICA IL CONTRARIO,recupera la fiducia in te stessa,le crisi di pianto sono normali,credo siano l'assestamento degli ormoni(comuqneu anch'io nei giorni della mastite piangevo sempre,e lì oltre agli ormoni il mio sconforto aveva preso il sopravvento,il tutto aggravato da chi diceva che era colpa mia,però è passato),cerca di pensare positivo,pensa che questo momento passerà e che i nostri bimbi saranno sempre il nostro raggio di sole
Chi è statoooooooooooo?!!? :pistole :aargh :bomba

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 gen 2008, 9:40

scarlet ha scritto:Gessi lo ha fatto solo oggi....di solito tira 4 orette e solo se ha fatto cacchina prima della nanna va filata, se no mi toccano anche 3 ore....mah, è ancora irregolare e dipende da tante cosine...però spero che continui così...sarebbe un sogno !
lo credo bene, magari Ale dormisse così :che_dici
si è regolarizzato e si sveglia puntuale ogni due, massimo tre orette, anche di notte è diventato un must e anche io mi sono abituata a questi ritmi seppure sia dura ma riesco a riposarmi durante il giorno, magari dormo pochissimo ma riposo :sorrisoo

roccetta bella buongiorno a te e cucciola :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 gen 2008, 9:42

scarlet ha scritto:rieccoci...ciao Naty...mi spiace per le colichine...dai che passano :coccola

io ho pietro ancora con tosse, ma bello vispo per fortuna e lea che ha il catarrino..speriamo non si sia presa anche questo... :incrocini :incrocini :incrocini per ora sembra tranquilla: mangia ogni ora e mezza o due (ma va benissimo perché non si ingozza e digerisce bene )..sta molto sveglia e vuole interagire con noi

oggi c'erano i nonni e l'ho messa sul tappetone di gomma ...se li è conquistati coi suoi versetti..poi mentre mangiavamo l'ho lasciata lì e ci guardava e "partecipava" coi suoi gridolini...in tutto è stata sveglia quasi due ore....durante i pasti ho trovato che metterla in posti dove ci vede funziona per farci mangiare tranquilli perché lei vuole solo stare lì con noi..
poi ho rinotato che si gira su un fianco....spinge il piedino contro qualcosa e ,come vi raccontavo ieri , e si gira...lo ha fatto un paio di volte durante il bagnetto perché vuole mettere la faccia in acqua :urka sembrava un'anguilla e mi sa che ora devo proprio stare attenta a dove la metto... e poi sta su col collo e se la metto prona si alza sulle braccia... :yeee mi sa che ci darà da fare
ora vado che sono tutti a nanna e ne approfitterei anche io...stanotte apputnamento all'1 con antibiotico per peter e poi latte per la pupa e via

notte belle mammine! vi lascio con una chicca di pietro che oggi ci ha detto che a carnevale vuole vestirsi da SPIDERMAN...e poi fa il gesto di gettare la tela dalle mani...e dice MAMMA TIRO IL FILO.....e poi canta...la canzoncina in giro per casa ballando.... :ahah
Ale sai che anche Ida fa così quando mangiamo? infatti ora andiamo di sdrsaietta sul divano accanto al tavolo o di carrozzina quando siamo dai nonni :ok
Che mito Pietro! :ahah Tante :coccola per la tosse.

Bloccato

Torna a “Dicembre”