GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

partorire da sole

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: partorire da sole

Messaggio da Ara » 21 gen 2008, 7:03

Kla .. mio marito era nel corridoio che stava andando in sala di attesa ad avvisare i suoi genitori che mi avevano ricoverato (ai miei avevo detto di stare tranquilli che era ancora molto presto e di venire nel pomeriggio :-D ) .. quando ha sentito un urlo provenire dalla stanza (quello dell'ostetrica che era sola e non aveva ancora messo i guanti) è ritornato sui suoi passi e ha visto una ginecologa affacciarsi alla porta della mia stanza e dire "bene .. qui è già tutto finito .. due ore e liberiamo la stanza" ..
Non ti dico la sua espressione quando è entrato :urka .. è riuscito solo a dire "già fatto??" :hi hi hi hi
Se davo retta a loro partorivo a casa :fischia
:bacio
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 8:42

Oh mamma ARA....

cmq la fase attiva è davvero veloce quindi secondo me quando si hanno delle sensazioni strane, una capatina in H si deve fare...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

manuela01
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da manuela01 » 24 gen 2008, 15:19

mo73 ha scritto:E' capitato con il secondo figlio alla cognata di una mia amica. Aspettava ad andare in ospedale perchè il primo parto era stato un po' traumatico, ma alla fine sentiva che doveva spingere e mentre partoriva era al telefono con quelli del 118 :urka (dall'ospedale a casa sua l'ambulanza impiegava 10 minuti) che le hanno detto di coprire il bimbo e riscaldarlo con il phon (era nato a febbraio)
ecco.. ho aperto questo post proprio perche' temo di fare questa fine... quando e' nata giorgia ho aspettato 7 ore a casa con le contrazioni regolari ogni 5 minuti e sono andata in ospedale solo perche' ormai era il turno degli anestesisti e volevo l'epidurale.. ma visto com'e' andata credo che alla prossima volta telefonero' al 118 in fase di spinta :buuu
Giorgia nata il 02/11/2006! ed il nostro angelo Giulia volato via il 17/04/2009...

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”