GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BERGAMASCA IN FERMENTO, UN CONTINUO LIETO EVENTO!!!!

Bloccato
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BERGAMASCA IN FERMENTO, UN CONTINUO LIETO EVENTO!!!!

Messaggio da chiocciola » 3 set 2007, 12:05

FLAVIA MA CHE SEI ARGENTINA?
CHE FIGATA :yeee :yeee :yeee
PER IL GNOCCO MARCALO STRETTO O TI AMMONISCO :ahaha
E POI CI MANCAVA CHE TI CHIAMAVI FLAVIA VENTO...CHE COPPIA :ahah
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 set 2007, 13:28

Buongiorno a tutte,

l'ex moglie del socio è tornata e si è ripresa tutta la sua prole e ora mi aspettano 5 giorni da sola con la mia bambina prima che arrivi il socio con la valigia piena di panni da lavare e stirare.... domani estetista e shopping, e i giorni dopo ci inventiamo qualcosa, l'importante è non avere nessuno tra i piedi :yeee :yeee

Un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 3 set 2007, 15:31

PUPINA SIAMO TUTTE CON TEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee RESISTI!!!!!

VOI NON CI CREDERETE MA APPENA SONO IN FORMA METTO VIDEO....DA OGGI LARA DICE IL SUO NOME :cuore OVVIAMENTE LA "R" NON BEN PRONUNCIATA :cuore
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 set 2007, 21:00

Congratulazioni a Lara :yeee :yeee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 set 2007, 21:02

Ho passato giorni a lamentarmi e ora che sono da sola mi prende il magone.... oltretutto Gloria ha un occhietto tutto infiammato da cui esce una schifezza e sono un po' preoccupata, io glie lo tengo pulito con garze e soluzione fisiologica ma non so se è abbastanza, domani sento la pediatra
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 3 set 2007, 21:31

ciaooooooooo belle bimbe,
porca puzzola, niente collegamento durante il week end....va da se che il ristorante ce lo siamo cercati e siamo finiti AL VECCHIO TAGLIERE...un incacchiatura che non vi dico....

Il TIJUANA lo conosciamo e lo abbiamo apprezzato molto, SOPRATTUTTO IL SOCIO che adora i bistecconi da mezzo kilo :hi hi hi hi

Oggi mi sono avventurata in macchina per le strade della vostra città, destinazione:
-pediatra (il mio cucciolo sta ancora male con il pancino) :emozionee
-asl (per fissare le vaccinazioni)
-farmacia

domani devo cercarmi un ambulatorio dove far analizzare le feci e la pipì del mio piccolo, per capire finalmente se il virus sta regredendo e se ci sono altre "sorprese" :pistole

Ragazze, ma ditemi una cosa, qualcuna di voi sa se ad Azzano esite una piscina ed eventualmente in che via è, ci vorrei portare il mio piccolo.

Mò vado perchè ciccino non ne vuole sapere di dormire...Notte a tutte..
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 set 2007, 9:31

Buongiorno a tutte

qui regna il silenzio e l'ordine :ok
si sta di un bene.....
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 4 set 2007, 9:57

CIAO

GRETA APROFITTANE E RILASSATI UN PO :bacio

MARY PER LA PISCINA DA QUELLE PARTI NON TI SO DIRE :domanda MI DISPIACE

MA DOVE SIETE TUTTE??????????????????? :pistole

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 4 set 2007, 9:58

L'ANNO SCORSO A QUEST'ORA ERO RICOVERATA PER FARE GLI ESAMI :buuu MAMMA MIA CHE EMOZIONE RIVIVERE QUEI GIORNI :cuore

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 set 2007, 11:54

Ciao Chiocci, io ci sono, anche se tra poco vado dall'estetista.... ho deciso di restaurarmi tutta a spese del socio.... se ha da ridire che chieda i soldi alla sua ex, io la baby sitter, colf, cuoca e autista non la faccio certo gratis :hi hi hi hi

Piccolo aneddoto: da 2 o 3 giorni ho smesso di lavare le cose di Giulia per evitare di tenermele qui (cosa che ha fatto anche la ex di Giulio quando me l'ha spedita qui) visto che con la piccola ho qualche difficoltà a star dietro a tutto e sono sempre in arretrato con lo stiro, e ieri quando sua mamma è venuta a prenderla le ho dato la borsa delle cose sporche l'ha guardata, sgranando gli occhi e ha detto: Quanta roba!! (come se io non avessi mai lavato niente, mentre non ho fatto altro, se sua figlia si sporca come un carpentiere e in 3 giorni fa fuori 4 cambi è colpa mia? :aargh )

Ho l'impressione che si stia approfittando di me, a voi non pare? Giuro che la prossima volta che va via prenoto anche io un periodo di ferie e parto con la mia bambina, tanto nessuno si preoccupa mai di chiedermi se posso tenere sua figlia, per cui io andrò in ferie e lascio la prole al padre.... in fin dei conti io di obblighi non ne ho, non sono nemmeno sposata

Scusate lo sfogo ma è da ieri che mi mangio il fegato, ora sto meglio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 4 set 2007, 12:16

PICCOLA HAI PIENAMENTE RAGIONE MA CHE VUOLE QUELLA MEGERA BEFANA?
MICA E' TUA FIGLIA E MICA E' COLPA SUA SE NON E' RIUSCITA A TENERSI STRETTO IL MARITO,NON E' CHE ORA DEVI PAGARE TU I SUOI PECCATI....NON DARLE TROPPO SPAZIO O E' FINITA :coccola :bacio

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 4 set 2007, 14:41

buongiorno!!!!
scusate tanto la latitanza.....
oggi ho portato Beatrice a fare il vaccino pneumococco..speriamo bene :incrocini :incrocini !!!

oggi il maritino è partito per lavoro e ritornerà giovedì..è la prima volta che siamo sole solette....

vi abbraccio!!!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 4 set 2007, 15:46

O MIO SIGNUR CHE BELLA BEATRICE :yeee :yeee :yeee PER CASO LA MAGLIETTA NELL'AVATR E' DELL'"H&M"?

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 4 set 2007, 16:08

'GIORNO A TUTTE!

CHIOCCI COME STAI OGGI?MA I DUE GIORNI DI M...A ERANO PER LE NAUSEE?COMPLIMENTONI A LARA!CHISSà CHE SPETTACOLO VEDERLA! :yeee :yeee :yeee

CRISMAE BENTORNATA! :sorrisoo MA CHE AMORE BEA NELL'AVATAR :emozionee , CAVOLO COM'è CRESCIUTA!

GRETA CONCORDO CON CHIOCCI, VA BENE CHE TU TI OCCUPI DI LORO, MA CHE POI SE NE APPROFITTI EH NO! :aargh ANCHE PERCHè ORA HAI ANCHE TU UNA PICCINA DA ACCUDIRE, QUINDI CHE SI ARRANGI SUA MADRE!IO COMUNQUE NE PARLEREI AL SOCIO ECCHECAVOLO! :bomba
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 set 2007, 16:10

Crismae Chiocciola ha ragione, e come è cresciuta, è uno spettacolo

Chiocci, è stata lei a mollare marito e figli portandosi dietro solo la piccolina e trasferendosi qualche mese in Sicilia dall'amante e non aggiungo altro.... però con me è tendenzialmente gentile, forse per convenienza, ma poteva pure andarmi peggio, se avesse voluto avrebbe potuto mettermi contro i suoi figli, soprattutto la piccolina, e Gloria avrebbe corso il rischio di non poter nemmeno conoscere i suoi 3 fratelli per cui faccio buon viso a cattivo gioco, ma quanto mi costa, per cui d'ora in avanti il socio dovrà sborsare parecchio (lei veste da Pozzi a Treviglio e va da estetista e parrucchiera tutte le settimane, io non amo sperperare così il denaro ma almeno il restauro periodico lo metto a spese loro, visto che lavorano ancora insieme e che io guadagno una meseria ora che sono in facoltativa)

La piccola si è svegliata, vado a darle la tetta, a dopo
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 4 set 2007, 16:10

MARYV GRANDE! :yeee IO CI HO IMPIEGATO QUASI UN ANNO PER MUOVERMI IN MACCHINA IN CENTRO COMO E ANCORA OGGI SONO UN MEZZO PERICOLO. :hi hi hi hi
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 set 2007, 16:13

Falso allarme

Leo, è quello che voglio fare non appena torna, e anche lui ha la sua parte di colpa.... sapeva che lei sarebeb stata in vacanza fino a ieri e ha ocmunque organizzato un viaggio di lavoro di 10 gg.... ok che deve lavorare, ma o spostava il viaggio o faceva rientrare lei, che si siano appoggiati su di me senza nemmeno chiedere non mi va... anche solo per princicio.... altrimenti mi danno 8 euro per ogni ora che dedico ai loro figli :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 4 set 2007, 16:43

greta76 ha scritto:Crismae Chiocciola ha ragione, e come è cresciuta, è uno spettacolo

Chiocci, è stata lei a mollare marito e figli portandosi dietro solo la piccolina e trasferendosi qualche mese in Sicilia dall'amante e non aggiungo altro.... però con me è tendenzialmente gentile, forse per convenienza, ma poteva pure andarmi peggio, se avesse voluto avrebbe potuto mettermi contro i suoi figli, soprattutto la piccolina, e Gloria avrebbe corso il rischio di non poter nemmeno conoscere i suoi 3 fratelli per cui faccio buon viso a cattivo gioco, ma quanto mi costa, per cui d'ora in avanti il socio dovrà sborsare parecchio (lei veste da Pozzi a Treviglio e va da estetista e parrucchiera tutte le settimane, io non amo sperperare così il denaro ma almeno il restauro periodico lo metto a spese loro, visto che lavorano ancora insieme e che io guadagno una meseria ora che sono in facoltativa)

La piccola si è svegliata, vado a darle la tetta, a dopo
COSì CHE SI FA!SPENNA QUELLA GALLINA! :ahaha :ahaha :ahaha

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 4 set 2007, 16:45

SONO D'ACCORDO. DIREI CHE ALMENO CONSULTARTI, ANCHE SE PER CARITà SO CHE LO FAI CON PIACERE, MI SEMBRA IL MINIMO. DIREI ANCHE UNA QUESTIONE DI RISPETTO NEI TUOI CONFRONTI. :ok

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 4 set 2007, 16:56

A LA SCIURA CHE L'E RIADA :prrrr

SI SI I GIORNI DI M ERANO E SONO PER LE NAUSEE IL MAL DI TESTA LA STANCHEZZA E I CAPOGIRI....UNO SCHIFO....E PENSARE CHE CON LARA STAVO BENE :x:

GRETA RIBADISCO NON SONO FIGLI TUOI E SE DEVI FARE BUON VISO A CATTIVO GIOCO APROFITTANE PURE TU!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”