GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ciao, sono pulcettina! Mi date un parere?

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
pulcettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ciao, sono pulcettina! Mi date un parere?

Messaggio da pulcettina » 17 mag 2017, 18:24

ciao a tutte!
sono pulcettina e ho scoperto di essere incinta da poco. la mia gravidanza ahimè non sta procedendo come dovrebbe, le prime beta erano 210 e le seconde solo 260 a distanza di 3 giorni (ultima fatta lunedì). dovrei essere a 5+2 con ovulazione vista in eco e rialzo TB. la mia gine alla visita eco dice che non si tratta di GEU, ma probabilmente di biochimica e di ripetere le beta venerdì. però stamattina (mercoledì) il clearblue digitale mi dava incinta 2-3 settimane. mi sembra strano, perchè se le beta sono basse l'ormone HCG non dovrebbe essere rilevato cosi, ma al massimo come 1-2 settimane.
O sbaglio? il clearblue mica lo sa quando ho ovulato!
Cosa ne dite?
Aspetto vostri pareri!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ciao, sono pulcettina! Mi date un parere?

Messaggio da squinsy » 19 mag 2017, 6:36

Ciao e benvenuta!

L'attendibiltà del test clearblue digitale è relativa, tenendo conto che non ti da il valore effettivo delle beta ma fa una lettura in base all'intensità della linea che il computerino legge.
Mi sento di suggerirti di seguire le indicazioni della ginecologa, ovvero di ripetere le beta per controllarne l'andamento. Non è detto che debbano per forza cadere a picco, proprio per questo vanno ripetute secondo scadenze regolari.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”