Amiche amiche?moppie ha scritto:ciaaao muuuuu!
ora siamo amiche!
...dividerai con me la merenda?

Messaggio da Muumimamma » 20 gen 2008, 22:09
Amiche amiche?moppie ha scritto:ciaaao muuuuu!
ora siamo amiche!

Messaggio da moppie » 20 gen 2008, 22:10

Messaggio da moppie » 20 gen 2008, 22:11
beh... ma non hai letto? eravamo praticamente sposate no???Muumimamma ha scritto:Amiche amiche?moppie ha scritto:ciaaao muuuuu!
ora siamo amiche!![]()

Messaggio da Muumimamma » 20 gen 2008, 22:17
Mamma, ancora bave...moppie ha scritto:beh.. al 300mo vinci un bacino-leccatina di maddalena ... ecco che arriva
![]()
al 500mo succedera' di certo qualcosa... magari una stellina???

Messaggio da Muumimamma » 20 gen 2008, 22:19
eh eh eh ho letto ora :ahahmoppie ha scritto:beh... ma non hai letto? eravamo praticamente sposate no???Muumimamma ha scritto:Amiche amiche?moppie ha scritto:ciaaao muuuuu!
ora siamo amiche!![]()
uff non fai a tempo a fartele amiche e gia voglion vuotarti la dispensa...

Messaggio da stellina77 » 20 gen 2008, 22:22

Messaggio da moppie » 20 gen 2008, 22:29

Messaggio da yoga » 20 gen 2008, 22:45

Messaggio da Muumimamma » 20 gen 2008, 23:00
Sono una forza della natura perché mio figlio preferisce dormire scomodo ma attaccato alla tetta, piuttosto che caldo e coccolato nel suo lettino. Mangia ogni due ore anche la notte il tiranno, poi ci domandiamo come mai gli uomini hanno in mente solo le tetteyoga ha scritto:Muumi vado a farmi una pennica e ti trovo ancora online! Sei una vera forza della natura!!
Grazie 1000 per i titoli. Ma mi sveli il tuo segreto: come fai a essere cosi' assidua nella lettura dovendo badare al rennino?? Complimenti!!

Messaggio da Muumimamma » 20 gen 2008, 23:14

Messaggio da paoletta075 » 20 gen 2008, 23:21

Messaggio da yoga » 20 gen 2008, 23:21
Un po' di tempo fa l'avevo considerato, ma poi ho evitato...non penso che reggereiMuumimamma ha scritto: Se cercano di vendertelo, stai lontana miglia da Amabili resti di Sebold Alice, devo ancora riprendermi dallo shock della lettura

Messaggio da paoletta075 » 20 gen 2008, 23:22

Messaggio da yoga » 20 gen 2008, 23:22

Messaggio da paoletta075 » 20 gen 2008, 23:23
Nooo era il mio prox acquisto questo libro!yoga ha scritto:Un po' di tempo fa l'avevo considerato, ma poi ho evitato...non penso che reggereiMuumimamma ha scritto: Se cercano di vendertelo, stai lontana miglia da Amabili resti di Sebold Alice, devo ancora riprendermi dallo shock della lettura

Messaggio da paoletta075 » 20 gen 2008, 23:24
yoga ha scritto:Coraggio paoletta!
Ieri sera pure noi eravamo messi cosi'...Enrico fino alle 11 e' andato avanti a piangere perche' non voleva essere messo a letto e alla fine quando e' crollato siamo andati a letto pure noi abbandonando il film a meta'

Messaggio da yoga » 20 gen 2008, 23:28
Il tema e' troppo straziante...non posso pensare ai bambini mortipaoletta075 ha scritto:Nooo era il mio prox acquisto questo libro!yoga ha scritto:Un po' di tempo fa l'avevo considerato, ma poi ho evitato...non penso che reggereiMuumimamma ha scritto: Se cercano di vendertelo, stai lontana miglia da Amabili resti di Sebold Alice, devo ancora riprendermi dallo shock della lettura
Perchè non è piaciuto?

Messaggio da paoletta075 » 20 gen 2008, 23:38
Pensa che io incinta mi sono letta "Madri Assassine"yoga ha scritto:Il tema e' troppo straziante...non posso pensare ai bambini mortipaoletta075 ha scritto:Nooo era il mio prox acquisto questo libro!yoga ha scritto:Un po' di tempo fa l'avevo considerato, ma poi ho evitato...non penso che reggereiMuumimamma ha scritto: Se cercano di vendertelo, stai lontana miglia da Amabili resti di Sebold Alice, devo ancora riprendermi dallo shock della lettura
Perchè non è piaciuto?

Messaggio da Piorellino » 20 gen 2008, 23:45
Allora è ACCADUTO QUALCOSA?????Muumimamma ha scritto:Scusate, questo post è totalmente inutile ma è il 300esimo e sono curiosa di vedere che succede.
Dite che sentirò un magico formicolio alle dita? O il mio pc guadagnera 300 Giga di memoria? O un'aurea particolare mi circonderà?...
-musica da suspance-

Messaggio da paoletta075 » 21 gen 2008, 0:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”