GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OT 17

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: OT 17

Messaggio da floddi » 10 mag 2017, 10:15

come fate ad usare il silk epil! E' uno strumento di tortura legalizzato!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 10 mag 2017, 10:19

Dionaea ha scritto:
R2D2 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:Per altro....ormai è un po tardi....
ma oltre al richiamo dovrebbero essere sospesi o multati. Non dico radiati ma il fatto è di una gravità assoluta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ps. Sto provando tatapalk ma non ci capisco niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Insisti, dopo un po' ci prendi la mano!!
Boh.
Tapatalk per me è fatto male.

Per ceretta...11 anni mi pare presto!
Io la ricordo la mia prima del depilazione: 14 anni e crema depilatoria! Avevo peluria....la crema m'ha fatto crescere tronchi, Hahaha!
Ma c'è stato rimedio: luce pulsata, e adieau peli for ever! I mille euro meglio spesi nella mia vita! Più o meno....cmq BEN spesi!!!!!! :ok

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pietro Roberto 02-01-2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 mag 2017, 10:22

floddi ha scritto:Io non avrei dubbi invece, se ne ha bisogno, depilazione sia, ma non ceretta o silkepil (ahia che male il silkepil) ma rasoio! E' stato ampiamente sfatato il mito secondo cui se usi il rasoio diventerai lo yeti. rasatina una volta a settimana e via. la ceretta la farà tra qualche anno.
Veramente ho lontani ricordi di una ricrescita di pali, non peli, dopo averci passato il rasoio.
Tra l'altro moltiplicati alla potenza
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 10 mag 2017, 10:22

Cmq tra ceretta e silk epil....meglio ceretta, a livello di dolore, eh....

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 mag 2017, 10:27

hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:Io non avrei dubbi invece, se ne ha bisogno, depilazione sia, ma non ceretta o silkepil (ahia che male il silkepil) ma rasoio! E' stato ampiamente sfatato il mito secondo cui se usi il rasoio diventerai lo yeti. rasatina una volta a settimana e via. la ceretta la farà tra qualche anno.
Veramente ho lontani ricordi di una ricrescita di pali, non peli, dopo averci passato il rasoio.
Non è stato il rasoio, basta che cerchi in rete e vedrai che è un falso mito.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 mag 2017, 10:28

Ricrescono subito, questo si.
Io faccio ceretta d estate e rasoio d'inverno, Il silk epil l'ho provato più di una volta ma non riesco proprio ad arrivarci in fondo!

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 10 mag 2017, 10:47

pepla ha scritto:Cambiando argomento. Mia figlia ieri mi ha chiesto di fare la ceretta alle gambe. A me sembra piccolina ancora. Ha 11 anni e mezzo. Voi cosa fareste

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io faccio cera in mezzo alle sopracciglia a Jacopo da quando aveva 6 anni...

Fede
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 mag 2017, 10:58

witch ha scritto:
pepla ha scritto:Cambiando argomento. Mia figlia ieri mi ha chiesto di fare la ceretta alle gambe. A me sembra piccolina ancora. Ha 11 anni e mezzo. Voi cosa fareste

Fede
SPIEGA!
Anche Giorgio crescendo ha le sopracciglia che tendono a chiudersi in mezzo.
Per fortuna sono bionde e non si vede tanto, ma dal prossimo anno...estetista! :risatina:
Gli metti un po' di cremina anestetizzante?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 mag 2017, 10:59

floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:
Non è stato il rasoio, basta che cerchi in rete e vedrai che è un falso mito.
Guarda, mi tocca smentirti :risatina:
Basta pensare a quello che diventa la barba di un trentenne dopo 15 anni di rasoio :risatina:

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 10 mag 2017, 11:23

hamilton ha scritto:
witch ha scritto:

Fede
SPIEGA!
Anche Giorgio crescendo ha le sopracciglia che tendono a chiudersi in mezzo.
Per fortuna sono bionde e non si vede tanto, ma dal prossimo anno...estetista! :risatina:
Gli metti un po' di cremina anestetizzante?
Non ci metto nulla, se mettessi crema la cera non attacca.
Jacopo è abituato, me lo chiede lui xk non si piace, e nemmeno a me, in versione Peo Pericoli.
5 secondi e via

Fede

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 mag 2017, 11:26

So anch'io che il rasoio non fa aumentare i peli. Semplicemente li taglia nella sezione più larga per questo sono ispidi al tatto poi, ma non aumentano di numero.
Non avere timore che sia presto ad 11 anni. Potrebbe viverla davvero con molto disagio, venire presa in giro dalle compagne di squadra, a queste cose bisogna prestare molta attenzione.
Witch spieghi come fai la ceretta alle sopracciglia?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 10 mag 2017, 11:28

R2D2 ha scritto:So anch'io che il rasoio non fa aumentare i peli. Semplicemente li taglia nella sezione più larga per questo sono ispidi al tatto poi, ma non aumentano di numero.
Non avere timore che sia presto ad 11 anni. Potrebbe viverla davvero con molto disagio, venire presa in giro dalle compagne di squadra, a queste cose bisogna prestare molta attenzione.
compagnI di squadra. E' l'unica femmina..

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 10 mag 2017, 11:32

no ragazze il rasoio non ispessisce proprio nulla, io uso solo il rasoio, da quando avevo 14 anni, mai fatta una ceretta perchè ho pochi peli e biondi e pochi e biondi sono rimasti
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 mag 2017, 11:36

pepla ha scritto:
R2D2 ha scritto:So anch'io che il rasoio non fa aumentare i peli. Semplicemente li taglia nella sezione più larga per questo sono ispidi al tatto poi, ma non aumentano di numero.
Cambia poco, possono prenderla in giro anche i ragazzi

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 10 mag 2017, 11:41

ci610 ha scritto:no ragazze il rasoio non ispessisce proprio nulla, io uso solo il rasoio, da quando avevo 14 anni, mai fatta una ceretta perchè ho pochi peli e biondi e pochi e biondi sono rimasti
Io invece la differenza di consistenza del pelo, tra ceretta e lametta, l'ho notata eccome! Le pochissime volte che ho tagliato i peli anzi che strapparli, ricrescevano molto più duri! E mi davano l'impressione di essere anche più spessi.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 10 mag 2017, 11:44

O uso cera a caldo, che quindi spalmo con una paletta sul punto e poi tiro nel senso inverso al pelo, oppure uso le strisce veet o similari x il viso.
Ma nessuna di voi si fa i baffetti in casa?

In pratica metto sto pezzo di striscia tra le due sopracciglia, facendo attenzione alla simmetria e a non eliminare troppo ma proprio solo l'antiestetica 'unione' e poi strappo

Se proprio volessimo esagerare, potremmo farlo anche nel punto superiore esterno per disegnare la linea, ma non mi sembra il caso di fare l'ala di gabbiano, che tra l'altro non va più neanche di moda grazie ai cespugli di Cara Delavigne

Fede

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 10 mag 2017, 11:47

R2D2 ha scritto:
pepla ha scritto:
Cambia poco, possono prenderla in giro anche i ragazzi
forse lo notano di più i ragazzini

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 mag 2017, 11:51

Grazie Witch!
Io uso la pinzetta anche per i baffetti :risatina: per il corpo Silk epil o rasoio elettrico. Anzi per una ragazzina il rasoio elettrico è perfetto, così non rischia di tagliarsi. Quando sarà più grande e non avrà problemi di vene e pelle troppo delicata potrà usare la cera o il Silk epil.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 10 mag 2017, 11:54

MariPi82 ha scritto:
ci610 ha scritto:no ragazze il rasoio non ispessisce proprio nulla, io uso solo il rasoio, da quando avevo 14 anni, mai fatta una ceretta perchè ho pochi peli e biondi e pochi e biondi sono rimasti
Io invece la differenza di consistenza del pelo, tra ceretta e lametta, l'ho notata eccome! Le pochissime volte che ho tagliato i peli anzi che strapparli, ricrescevano molto più duri! E mi davano l'impressione di essere anche più spessi.

solo perchè il rasoio taglia la punta che è più sottile, ma è solo una sensazione, se poi li fai ricrescere del tutto sono come prima
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 mag 2017, 11:56

prova a parlarle e vedere se veramente è una sua esigenza.
mia figlia ha peli scuretti dal ginocchio in giù, ma per il momento non ha chiesto niente.
quando lo farà, luce pulsata assolutamente.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”