GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 17
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Re: OT 17
Boh.Dionaea ha scritto:Insisti, dopo un po' ci prendi la mano!!R2D2 ha scritto:Ps. Sto provando tatapalk ma non ci capisco nienteR2D2 ha scritto:ma oltre al richiamo dovrebbero essere sospesi o multati. Non dico radiati ma il fatto è di una gravità assoluta.Antolina80 ha scritto:Per altro....ormai è un po tardi....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tapatalk per me è fatto male.
Per ceretta...11 anni mi pare presto!
Io la ricordo la mia prima del depilazione: 14 anni e crema depilatoria! Avevo peluria....la crema m'ha fatto crescere tronchi, Hahaha!
Ma c'è stato rimedio: luce pulsata, e adieau peli for ever! I mille euro meglio spesi nella mia vita! Più o meno....cmq BEN spesi!!!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Veramente ho lontani ricordi di una ricrescita di pali, non peli, dopo averci passato il rasoio.floddi ha scritto:Io non avrei dubbi invece, se ne ha bisogno, depilazione sia, ma non ceretta o silkepil (ahia che male il silkepil) ma rasoio! E' stato ampiamente sfatato il mito secondo cui se usi il rasoio diventerai lo yeti. rasatina una volta a settimana e via. la ceretta la farà tra qualche anno.
Tra l'altro moltiplicati alla potenza
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Non è stato il rasoio, basta che cerchi in rete e vedrai che è un falso mito.hamilton ha scritto:Veramente ho lontani ricordi di una ricrescita di pali, non peli, dopo averci passato il rasoio.floddi ha scritto:Io non avrei dubbi invece, se ne ha bisogno, depilazione sia, ma non ceretta o silkepil (ahia che male il silkepil) ma rasoio! E' stato ampiamente sfatato il mito secondo cui se usi il rasoio diventerai lo yeti. rasatina una volta a settimana e via. la ceretta la farà tra qualche anno.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ricrescono subito, questo si.
Io faccio ceretta d estate e rasoio d'inverno, Il silk epil l'ho provato più di una volta ma non riesco proprio ad arrivarci in fondo!
Io faccio ceretta d estate e rasoio d'inverno, Il silk epil l'ho provato più di una volta ma non riesco proprio ad arrivarci in fondo!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- witch
- Bronze~GolGirl®
Io faccio cera in mezzo alle sopracciglia a Jacopo da quando aveva 6 anni...pepla ha scritto:Cambiando argomento. Mia figlia ieri mi ha chiesto di fare la ceretta alle gambe. A me sembra piccolina ancora. Ha 11 anni e mezzo. Voi cosa fareste
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Fede
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- hamilton
- Gold~GolGirl®
SPIEGA!witch ha scritto:Io faccio cera in mezzo alle sopracciglia a Jacopo da quando aveva 6 anni...pepla ha scritto:Cambiando argomento. Mia figlia ieri mi ha chiesto di fare la ceretta alle gambe. A me sembra piccolina ancora. Ha 11 anni e mezzo. Voi cosa fareste
Fede
Anche Giorgio crescendo ha le sopracciglia che tendono a chiudersi in mezzo.
Per fortuna sono bionde e non si vede tanto, ma dal prossimo anno...estetista!

Gli metti un po' di cremina anestetizzante?
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Guarda, mi tocca smentirtifloddi ha scritto:Non è stato il rasoio, basta che cerchi in rete e vedrai che è un falso mito.hamilton ha scritto:Veramente ho lontani ricordi di una ricrescita di pali, non peli, dopo averci passato il rasoio.floddi ha scritto:Io non avrei dubbi invece, se ne ha bisogno, depilazione sia, ma non ceretta o silkepil (ahia che male il silkepil) ma rasoio! E' stato ampiamente sfatato il mito secondo cui se usi il rasoio diventerai lo yeti. rasatina una volta a settimana e via. la ceretta la farà tra qualche anno.

Basta pensare a quello che diventa la barba di un trentenne dopo 15 anni di rasoio

- witch
- Bronze~GolGirl®
Non ci metto nulla, se mettessi crema la cera non attacca.hamilton ha scritto:SPIEGA!witch ha scritto:Io faccio cera in mezzo alle sopracciglia a Jacopo da quando aveva 6 anni...pepla ha scritto:Cambiando argomento. Mia figlia ieri mi ha chiesto di fare la ceretta alle gambe. A me sembra piccolina ancora. Ha 11 anni e mezzo. Voi cosa fareste
Fede
Anche Giorgio crescendo ha le sopracciglia che tendono a chiudersi in mezzo.
Per fortuna sono bionde e non si vede tanto, ma dal prossimo anno...estetista!![]()
Gli metti un po' di cremina anestetizzante?
Jacopo è abituato, me lo chiede lui xk non si piace, e nemmeno a me, in versione Peo Pericoli.
5 secondi e via
Fede
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
So anch'io che il rasoio non fa aumentare i peli. Semplicemente li taglia nella sezione più larga per questo sono ispidi al tatto poi, ma non aumentano di numero.
Non avere timore che sia presto ad 11 anni. Potrebbe viverla davvero con molto disagio, venire presa in giro dalle compagne di squadra, a queste cose bisogna prestare molta attenzione.
Witch spieghi come fai la ceretta alle sopracciglia?
Non avere timore che sia presto ad 11 anni. Potrebbe viverla davvero con molto disagio, venire presa in giro dalle compagne di squadra, a queste cose bisogna prestare molta attenzione.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
- Master~GolGirl®
compagnI di squadra. E' l'unica femmina..R2D2 ha scritto:So anch'io che il rasoio non fa aumentare i peli. Semplicemente li taglia nella sezione più larga per questo sono ispidi al tatto poi, ma non aumentano di numero.
- ci610
- Silver~GolGirl®
no ragazze il rasoio non ispessisce proprio nulla, io uso solo il rasoio, da quando avevo 14 anni, mai fatta una ceretta perchè ho pochi peli e biondi e pochi e biondi sono rimasti
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Cambia poco, possono prenderla in giro anche i ragazzipepla ha scritto:compagnI di squadra. E' l'unica femmina..R2D2 ha scritto:So anch'io che il rasoio non fa aumentare i peli. Semplicemente li taglia nella sezione più larga per questo sono ispidi al tatto poi, ma non aumentano di numero.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Io invece la differenza di consistenza del pelo, tra ceretta e lametta, l'ho notata eccome! Le pochissime volte che ho tagliato i peli anzi che strapparli, ricrescevano molto più duri! E mi davano l'impressione di essere anche più spessi.ci610 ha scritto:no ragazze il rasoio non ispessisce proprio nulla, io uso solo il rasoio, da quando avevo 14 anni, mai fatta una ceretta perchè ho pochi peli e biondi e pochi e biondi sono rimasti
Pietro Roberto 02-01-2013
- witch
- Bronze~GolGirl®
O uso cera a caldo, che quindi spalmo con una paletta sul punto e poi tiro nel senso inverso al pelo, oppure uso le strisce veet o similari x il viso.R2D2 ha scritto:So anch'io che il rasoio non fa aumentare i peli. Semplicemente li taglia nella sezione più larga per questo sono ispidi al tatto poi, ma non aumentano di numero.
Ma nessuna di voi si fa i baffetti in casa?
In pratica metto sto pezzo di striscia tra le due sopracciglia, facendo attenzione alla simmetria e a non eliminare troppo ma proprio solo l'antiestetica 'unione' e poi strappo
Se proprio volessimo esagerare, potremmo farlo anche nel punto superiore esterno per disegnare la linea, ma non mi sembra il caso di fare l'ala di gabbiano, che tra l'altro non va più neanche di moda grazie ai cespugli di Cara Delavigne
Fede
-
- Master~GolGirl®
forse lo notano di più i ragazziniR2D2 ha scritto:Cambia poco, possono prenderla in giro anche i ragazzipepla ha scritto:compagnI di squadra. E' l'unica femmina..R2D2 ha scritto:So anch'io che il rasoio non fa aumentare i peli. Semplicemente li taglia nella sezione più larga per questo sono ispidi al tatto poi, ma non aumentano di numero.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Grazie Witch!
Io uso la pinzetta anche per i baffetti
per il corpo Silk epil o rasoio elettrico. Anzi per una ragazzina il rasoio elettrico è perfetto, così non rischia di tagliarsi. Quando sarà più grande e non avrà problemi di vene e pelle troppo delicata potrà usare la cera o il Silk epil.
Io uso la pinzetta anche per i baffetti

- ci610
- Silver~GolGirl®
MariPi82 ha scritto:Io invece la differenza di consistenza del pelo, tra ceretta e lametta, l'ho notata eccome! Le pochissime volte che ho tagliato i peli anzi che strapparli, ricrescevano molto più duri! E mi davano l'impressione di essere anche più spessi.ci610 ha scritto:no ragazze il rasoio non ispessisce proprio nulla, io uso solo il rasoio, da quando avevo 14 anni, mai fatta una ceretta perchè ho pochi peli e biondi e pochi e biondi sono rimasti
solo perchè il rasoio taglia la punta che è più sottile, ma è solo una sensazione, se poi li fai ricrescere del tutto sono come prima
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
prova a parlarle e vedere se veramente è una sua esigenza.
mia figlia ha peli scuretti dal ginocchio in giù, ma per il momento non ha chiesto niente.
quando lo farà, luce pulsata assolutamente.
mia figlia ha peli scuretti dal ginocchio in giù, ma per il momento non ha chiesto niente.
quando lo farà, luce pulsata assolutamente.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)