Insisti, dopo un po' ci prendi la mano!!R2D2 ha scritto:Ps. Sto provando tatapalk ma non ci capisco nienteR2D2 ha scritto:ma oltre al richiamo dovrebbero essere sospesi o multati. Non dico radiati ma il fatto è di una gravità assoluta.Antolina80 ha scritto:Per altro....ormai è un po tardi....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 17
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: OT 17
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- hamilton
- Gold~GolGirl®
11 anni e mezzo neanche per idea.
Ma forse per fargliela cambiare proverei a strappare peli da una piccola parte, vedrai che decide di aspettare ancora 2 o 3 anni, quando avra' un'eta' piu' consona per cominciare a depilarsi.
Io ricordo che a 11 anni andavo cosi' orgogliosa dei miei peli neri
sara' che facevo di tutto per assomigliare a mio fratello 
Ma forse per fargliela cambiare proverei a strappare peli da una piccola parte, vedrai che decide di aspettare ancora 2 o 3 anni, quando avra' un'eta' piu' consona per cominciare a depilarsi.
Io ricordo che a 11 anni andavo cosi' orgogliosa dei miei peli neri

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
E cambiando discorso, ieri sera Gio ha finito di leggere Assassinio sull'Orient Express.
Credevo che la strategia di leggere insieme i primi capitoli, mi avrebbe portato a finire di leggerglielo io, invice poi e' partito in autonomia e gli e' pure piaciuto tantissimo.
Oggi cominciamo 10 Piccoli Indiani, niente, in questo periodo gli piace sta' cosa di cominciare a leggere i libri "difficili" insieme.
Credevo che la strategia di leggere insieme i primi capitoli, mi avrebbe portato a finire di leggerglielo io, invice poi e' partito in autonomia e gli e' pure piaciuto tantissimo.
Oggi cominciamo 10 Piccoli Indiani, niente, in questo periodo gli piace sta' cosa di cominciare a leggere i libri "difficili" insieme.
- ci610
- Silver~GolGirl®
Giulia80 ha scritto:Come no?ci610 ha scritto: io ho giudicato il gesto, ho detto che ha commesso un gesto orribile, poi le valutazioni del caso le faranno i giudici, ho anche scritto che sicuramente avrà un sacco di attenuanti
non ho giudicato lei, la sua storia, la sua famiglia perchè non ne so nulla, ma proprio perchè non ne so nulla, non posso nemmeno pensare che forse così o forse colà
Mancava andassi a prendere il forcone!
Magari si deve essere un po' più cauti nel dispensare giudizi. E tu scrivi su un forum con un'utenza limitata, non su una testata nazionale.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Devi leggere con più attenzione allora, io ho parlato solo delle sue azioni
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Direi che dell'argomento infanticidio possiamo pure smettere di parlare visto che sono state tirate fuori argomentazioni che mi fanno dubitare della serieta' di chi li ha scritte, per non dire altro 

- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Dovresti scrivere con più attenzione allora :-)ci610 ha scritto:Giulia80 ha scritto:Come no?ci610 ha scritto: io ho giudicato il gesto, ho detto che ha commesso un gesto orribile, poi le valutazioni del caso le faranno i giudici, ho anche scritto che sicuramente avrà un sacco di attenuanti
non ho giudicato lei, la sua storia, la sua famiglia perchè non ne so nulla, ma proprio perchè non ne so nulla, non posso nemmeno pensare che forse così o forse colà
Mancava andassi a prendere il forcone!
Magari si deve essere un po' più cauti nel dispensare giudizi. E tu scrivi su un forum con un'utenza limitata, non su una testata nazionale.
Devi leggere con più attenzione allora, io ho parlato solo delle sue azioni
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- val978
- Silver~GolGirl®
la ceretta di giàpepla ha scritto:Cambiando argomento. Mia figlia ieri mi ha chiesto di fare la ceretta alle gambe. A me sembra piccolina ancora. Ha 11 anni e mezzo. Voi cosa fareste
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

io non ricordo proprio a che età ho iniziato ma non ho fatto la ceretta. forse un silk epil (che fa pure più male, se vuoi dissuaderla

ma sono proprio così tanti?
-
- Master~GolGirl®
sono tanti sì. Però mi sembra troppo piccolina ancoraval978 ha scritto:la ceretta di giàpepla ha scritto:Cambiando argomento. Mia figlia ieri mi ha chiesto di fare la ceretta alle gambe. A me sembra piccolina ancora. Ha 11 anni e mezzo. Voi cosa fareste
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk![]()
io non ricordo proprio a che età ho iniziato ma non ho fatto la ceretta. forse un silk epil (che fa pure più male, se vuoi dissuaderla) o la crema depilatoria....
ma sono proprio così tanti?
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
una volta che ci prendi la mano, vedi che è pù semplice.R2D2 ha scritto:Ps. Sto provando tatapalk ma non ci capisco niente
almeno... io lo trovo molto comodo per seguire e leggere in giro.
per scrivere, uhm... preferisco la tastiera se devo argomentare... ma per piccoli interventi va benissimo.
io ormai uso solo quello da anni, fuori dall'ufficio

boh.pepla ha scritto:Cambiando argomento. Mia figlia ieri mi ha chiesto di fare la ceretta alle gambe. A me sembra piccolina ancora. Ha 11 anni e mezzo. Voi cosa fareste
io volevo una femmina, ringrazio alla fine che sono arrivati 3 maschi... cioè, io davvero alcune cose non saprei cosa fare.
11 anni e mezzo, direi di no la ceretta. Ma... dipende com'è.
Mia sorella è molto pelosa. Tanto. Quindi ha cominciato presto, ma più che le gambe... i baffi e sopracciglia. Ed in quel caso sì, eccome! Ma se sono pochi e biondicci no.
Io invece sempre fatto tutto in casa... e complice non è la rai e le parigine a rigoni abbinate alla salopette corta, a 12 anni mi sono rasata per la prima volta. Con tanto di schiuma da barba

Quindi, ecco... forse piuttosto che finire come me, meglio una ceretta, no?

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Tatapalk: non capisco come aggiornare i post per seguire le discussioni.
ceretta: non so se ci possono essere controindicazioni mediche come capillari troppi deboli o pelle ancora delicata io la farei. Ricordo ancora il disagio che provavo io a 11 anni quando mi vedevo pelosa come una scimmia e mia madre diceva che era ancora troppo presto per la ceretta.
ceretta: non so se ci possono essere controindicazioni mediche come capillari troppi deboli o pelle ancora delicata io la farei. Ricordo ancora il disagio che provavo io a 11 anni quando mi vedevo pelosa come una scimmia e mia madre diceva che era ancora troppo presto per la ceretta.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Io da ragazzina ero complessata al massimo per i peli. Perché ho sempre avuto la carnagione bianca bianca ma i peli scuri
E anche mia mamma fino ai 14/15 anni non mi permetteva di fare la ceretta
E io ho passato due estati sempre con i pantaloni lunghi che schiattavo dal caldo
E alla fine come lilluna mi sono depilata di nascosto con il rasoio di mio padre
Pepla, potresti parlare con lei. Prima vedere se davvero é il caso di eliminarlo (sono tanti, scuri...) E al massimo usare un silk epil sulla gamba dal ginocchio in giù per togliere quelli più evidenti. É meno invasivo come trattamento rispetto alla ceretta
E io ho passato due estati sempre con i pantaloni lunghi che schiattavo dal caldo
E alla fine come lilluna mi sono depilata di nascosto con il rasoio di mio padre
Pepla, potresti parlare con lei. Prima vedere se davvero é il caso di eliminarlo (sono tanti, scuri...) E al massimo usare un silk epil sulla gamba dal ginocchio in giù per togliere quelli più evidenti. É meno invasivo come trattamento rispetto alla ceretta
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Io vado sulla timeline e scorro con il dito come quando aggiorno i feed I Instagram o i post di Facebook (di capisce?)R2D2 ha scritto:Tatapalk: non capisco come aggiornare i post per seguire le discussioni.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Lilluna ha scritto: a 12 anni mi sono rasata per la prima volta. Con tanto di schiuma da barba![]()
![]()
Quindi, ecco... forse piuttosto che finire come me, meglio una ceretta, no?

Io avevo un paio d'anni di piu' ma eseguii la stessa procedura

-
- Master~GolGirl®
anche io a 12 anni di nascosto sono andata di rasoio. Mia figlia è scura di carnagione e i peli sono abbastanza evidenti. Temevo questa domanda anche perché fa uno sport con pantaloncini. Io penso che ancora è piccola per depilarsi, ma penso anche che non vorrei che lo vivesse come un disagio. Sono combattuta
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
e ricordo che mio padre si inc@zzò molto... perchè poi il suo rasoio non tagliava più (credo sia una cosa abbastanza comune
)

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Per quanto io mal tolleri la pratica della depilazione, sono d'accordo con Chiara. Anch'io ho pelle chiarissima e -ohimè - peli scuri; intorno ai 12 anni ne ho fatto una malattia. Anch'io ho usato il rasoio perchè mia mamma non mi permetteva di depilarmi e anch'io ho passato estati a morire con i pantaloni lunghi.chiarasole ha scritto:Io da ragazzina ero complessata al massimo per i peli. Perché ho sempre avuto la carnagione bianca bianca ma i peli scuri
11 anni sono pochini anche secondo me, ma preferirei andarle incontro piuttosto che mandarla in giro con i jeans a luglio.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Tra l'altro con il silk epil potresti solo migliorare la situazione, senza riposare epilare proprio tutto, fai una passata sola ed elimini solo quello più evidenti
Poi magari la ragazzina decide da sola che non ne vale la pena, se sente troppo male
Poi magari la ragazzina decide da sola che non ne vale la pena, se sente troppo male
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Io non avrei dubbi invece, se ne ha bisogno, depilazione sia, ma non ceretta o silkepil (ahia che male il silkepil) ma rasoio! E' stato ampiamente sfatato il mito secondo cui se usi il rasoio diventerai lo yeti. rasatina una volta a settimana e via. la ceretta la farà tra qualche anno.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia