Noi siamo a casa... bambini per le scuole chiuse e io di conseguenza perché non c'era nessuno che me li teneva.
Tanto meglio... sto facendo tutto quello che non ho fatto nel fine settimana

Messaggio da bio301 » 8 mag 2017, 10:31

Messaggio da squinsy » 8 mag 2017, 10:32

Messaggio da bio301 » 8 mag 2017, 10:48

Messaggio da squinsy » 8 mag 2017, 14:48

Messaggio da ZiaVale » 8 mag 2017, 14:51
cos'era?squinsy ha scritto:Caspio se funziona mettere in venditae cose a poco su subito... Mi hanno contattato in 3 persone in solo mezz'ora...

Messaggio da squinsy » 8 mag 2017, 14:52

Messaggio da Lilluna » 8 mag 2017, 15:04

Messaggio da SuzieQ » 8 mag 2017, 15:06

Messaggio da squinsy » 8 mag 2017, 15:07

Messaggio da Lilluna » 8 mag 2017, 15:17
se non avete davvero intenzione.... io venderei.SuzieQ ha scritto:appurato che il terzo non lo voglio penso di mettere anche io in vendita tutto, ma suzio dice che magari tra qualche anno cambiamo idea...
ehhh... te si, io anche... magari qualcuno nosquinsy ha scritto:Anche a me è successo contattassero dall'estero, ma il messaggio lo becchi subito che è truffaldino.

Messaggio da ZiaVale » 8 mag 2017, 15:23
sì anch'io venderei adesso se l'intenzione è magari tra 5-6 anni. rischi di trovarti comunque roba rovinata dal passare del tempoLilluna ha scritto:se non avete davvero intenzione.... io venderei.SuzieQ ha scritto:appurato che il terzo non lo voglio penso di mettere anche io in vendita tutto, ma suzio dice che magari tra qualche anno cambiamo idea...
nel senso: più passa il tempo, più le cose scendono di valore.
anche se non le stai più usando.
e poi occupano spazio....
Ma magari cambiate idea!ehhh... te si, io anche... magari qualcuno nosquinsy ha scritto:Anche a me è successo contattassero dall'estero, ma il messaggio lo becchi subito che è truffaldino.

Messaggio da Lilluna » 8 mag 2017, 15:37

Messaggio da ZiaVale » 8 mag 2017, 15:46
fighissima la pentola che fa il sottovuoto. ma obiettivamente adesso le alternative si trovano senza spendere quelle cifre. comunque a parte il prodotto, che è buono (i miei avevano tutta la batteria) è impressionante il sistema diabolico con cui contattano la gente. dovevate vedere la faccia della (povera) signora quando mio marito le ha detto che non siamo interessati e non le avremmo dato appuntamento per la visita a casa nostra in cui ci avrebbe detto il costo del tutto.Lilluna ha scritto:Dai belle le AMC, però

Messaggio da squinsy » 8 mag 2017, 15:48

Messaggio da ZiaVale » 8 mag 2017, 15:50
perchè proprio oggi? è successo qualcosa?squinsy ha scritto:E niente, io oggi sono cretina.
Sto cercando di tenere occupata la mente per non pensare a cosa mi succedeva quando sono stata male di stomaco anni fa.
So di essere una pigna in qulo quando mi ci metto ma boh, oggi va così.

Messaggio da squinsy » 8 mag 2017, 15:57
Non è successo niente, è solo che oggi va così.ZiaVale ha scritto:perchè proprio oggi? è successo qualcosa?squinsy ha scritto:E niente, io oggi sono cretina.
Sto cercando di tenere occupata la mente per non pensare a cosa mi succedeva quando sono stata male di stomaco anni fa.
So di essere una pigna in qulo quando mi ci metto ma boh, oggi va così.

Messaggio da claudianurse88 » 8 mag 2017, 16:55

Messaggio da ZiaVale » 8 mag 2017, 17:29

Messaggio da RedRose » 8 mag 2017, 17:34

Messaggio da ZiaVale » 8 mag 2017, 17:49
carta del sacchetto del paneRedRose ha scritto:Io sto aspettando al varco l'omino delle consegne dell'esselunga.
Ho le polpette pronte da friggere ma mi sono accorta in extremis che ho finito ogni sorta di materiale atto a poggiarcele, ergo sto aspettando disperatamente lo scottex che spero aver messo nella spesa di oggi.
Che testa che ho specie sti ultimi giorni![]()
Squi, per distrarti elenca modi creativi per scolare un fritto in caso l'omino non arrivi
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”