GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OT 16

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: OT 16

Messaggio da floddi » 8 mag 2017, 12:22

Un genitore a cui viene taciuta una gravidanza è un genitore che ha fallito, indipendentemente dal fatto che la pancia si veda o meno.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 mag 2017, 12:24

ROB68 ha scritto:io mi chiedo come si faccia a non accorgersi che una figlia sedicenne è incinta. Si parla con i figli? Li si guarda in faccia? Una ragazzina incinta a 16 anni non cambia umore, stato d'animo? E un genitore non se ne accorge? Be', sarò all'antica e illusa, ma non so proprio il termine "famiglia" che valore abbia oggi.
Me lo chiedo anche io
ZiaVale ha scritto:se hai una pancia come quella di Dion vai sicura fino al sesto mese (scusa Dion, ma sei un esempio di minutezza panciuta che conosciamo tutte). hanno scritto - tutto da verificare - che potrebbe essersi trattato di un parto prematuro. io non ho parole davvero.
Io se fossi stata in sovrappeso avrei potuto tranquillamente nascondere la pancia, già così in tantissimi non se ne sono accorti.. Però in famiglia..mmm.. si nota dai..
Consumo di assorbenti, camminata, posizione nel sedersi. Stanchezza? A scuola nessuno si è accorto? Nessuna delle amiche? Per non parlare di un travaglio e parto.
Non so mi pare così strano.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mag 2017, 12:24

floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:
ely66 ha scritto:
Ecco, forse chi ha fumato qualche canna si e' divertito di piu'.
solo da te poteva uscire una frase simile.
A me fate un po' ridere, scusate! :risatina:
Parlate di cose che non conoscete, ad ammissione vostra, e volete pure sparare sentenze!
Secondo voi i ragazzini di oggi e di ieri non fumano canne anche perché e' oggettivamente divertente?
eh bè, dillo a tuo figlio suvvia, non fumare canne ma è taaanto divertente!
te ne sei fumata una stamattina? :sarcastico_1: :sarcastico_1:
Non ci provare Floddi, anche perché io mi figlio lo naso dopo 30 secondi se ha fumato, tu da quello che leggo, se tuo figlio si fumasse una canna, non te ne accorgeresti manco se te lo dicesse.
Perché proprio non ce la potresti fare.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 8 mag 2017, 12:25

floddi ha scritto:Un genitore a cui viene taciuta una gravidanza è un genitore che ha fallito, indipendentemente dal fatto che la pancia si veda o meno.
Esatto.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mag 2017, 12:25

floddi ha scritto:Un genitore a cui viene taciuta una gravidanza è un genitore che ha fallito, indipendentemente dal fatto che la pancia si veda o meno.
questo si, manca la fiducia tra i genitori e la figlia/figlio

ma a volte proprio è "invisibile". persone minute, oppure persone che abitualmente usano abiti molto larghi riescono a nascondere molto.
di certo c'è una ragazzina che ora avrà un peso enorme da portare (sempre se è stata lei) e dei genitori che se hanno un po' di buon senso l'aiuteranno e si faranno aiutare a capire. lo spero per loro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 mag 2017, 12:28

hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:
ely66 ha scritto:
Parlate di cose che non conoscete, ad ammissione vostra, e volete pure sparare sentenze!
Secondo voi i ragazzini di oggi e di ieri non fumano canne anche perché e' oggettivamente divertente?
Non ci provare Floddi, anche perché io mi figlio lo naso dopo 30 secondi se ha fumato, tu da quello che leggo, se tuo figlio si fumasse una canna, non te ne accorgeresti manco se te lo dicesse.
pazienza, lo porterò ogni giorno in classe dai miei ragazzi disagiati e me lo diranno loro se e cosa ha fumato! :zorro
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mag 2017, 12:29

floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:
ely66 ha scritto:
pazienza, lo porterò ogni giorno in classe dai miei ragazzi disagiati e me lo diranno loro se e cosa ha fumato! :zorro
Ecco brava! Fai cosi'! :ok :like

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 8 mag 2017, 12:30

Dionaea ha scritto: Io se fossi stata in sovrappeso avrei potuto tranquillamente nascondere la pancia,
Io sono sovrappeso.
E non di poco.
Ma la nascondi i primi mesi... 4/5... poi no. Si nota.
Si vede meno la gravidanza su una come te che su una come me per esempio.

Comunque boh.
Sono casi disagio anche in casa, secondo me. Davvero devi avere le fette di salame sugli occhi... È difficile non notare... anche se, se la gravidanza non da problemi... non è detto che davvero non si possa nascondere.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 mag 2017, 12:30

hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:
ely66 ha scritto:
È vero.
L'ho anche scritto.
Certe cose potrà tranquillamente farmele sotto al naso perché io nemmeno so che esistono.

Non per questo considero il farsi, lo sballarsi, il fumare, il vagare di notte a 15anni un investimento per il futuro. Non le dirò certo "fai le peggio cose che almeno quando i tuoi figli saranno adolescenti li sgamerai subito", né mi pento di non aver avuto un'adolescenza disagiata e pericolosa e con atteggiamenti irresponsabili (di questo parliamo, poche palle) perché fra 15anni non saprò capire se Vomitilla ha fumato.

E se un adolescente leggesse questo post?? Rendiamoci conto di quel che si scrive. Sembra un pregio aver provato certe cose, ma vi rendete conto??

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 8 mag 2017, 12:31

hamilton ha scritto: Non ci provare Floddi, anche perché io mi figlio lo naso dopo 30 secondi se ha fumato,
Quello che dicevo... la riconosci se sai cos'è.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 8 mag 2017, 12:32

Io mai fumato ma l'odore lo riconosco eccome!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mag 2017, 12:33

Ma assolutamente no Dion.
Il discorso era partito paragonando i tempi andati con quelli presenti.
Io credo, dopo aver sperimentato i tempi andati, che quelli presenti siano estremamente piu' pericolosi di quelli andati.
E ho portato la mia esperienza, che da Floddi, che manco sa quello di cui sta parlando, e' stata giudicata con la molletta al naso e l'aria di superiorita'.
Poi vi chiedete perché si fa il vuoto in sto' posto.
Perché pontificare e' facile, e appena qualcuno si mette in discussione arriva la maestrina frustrata di turno a bacchettare le manine.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 mag 2017, 12:33

Lilluna ha scritto:
hamilton ha scritto: Non ci provare Floddi, anche perché io mi figlio lo naso dopo 30 secondi se ha fumato,
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
siete fantastiche.
Attenzione attenzione, chi non ha fumato canne da adolescente non sarà mai in grado di capire se suo figlio fuma canne e tra un pò scriverete anche altro.
Quindi tutti a fumare canne eh, sia mai che non vi basti l'odore.

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 mag 2017, 12:34

Lilluna ha scritto:
Eh, quindi?
Istituiamo obbligatorio un corso per i genitori in cui si fuma, ci si droga e.compagnia bella almeno poi la riconosciamo?!?!

Non siamo noi a doverla riconoscere. Sono i nostri figli a non doverla usare.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 8 mag 2017, 12:36

L'abbandono e la morte di questa neonata è una tragedia che lascia senza parole.

Le gravidanze tenute nascoste però ci sono. Quando mio fratello era alle superiori una ragazza è stata portata via in ambulanza perchè si era sentita male durante l'ora di ginnastica: stava partorendo.
Era andata a scuola sempre, nessuna sapeva/si era accorto: compagna di banco, compagni di classe, professori. Stessa cosa a casa
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 mag 2017, 12:36

SIMONA72 ha scritto:Io mai fumato ma l'odore lo riconosco eccome!
e certo! ma qui no, bisogno fumare per riconoscere.
ragazze a me fate paura voi, altro che gli adolescenti.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mag 2017, 12:37

:impiccata: :impiccata:
Bye bye, al prossimo topic del beep :sarcastico_1: :sarcastico_1:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mag 2017, 12:37

Lilluna ha scritto:
stai scherzando vero? :urka
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 8 mag 2017, 12:38

Io la penso decisamente come Floddi è anche a me, a leggere ora, pare che ci sia da vantarsi ad avere fatto certe esperienze piuttosto che no. Scusate, ma è il messaggio che passa.
E Lillu, no: non è necessario avere fumato una canna per insegnare ai propri figli a non farlo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pietro Roberto 02-01-2013

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mag 2017, 12:38

hamilton ha scritto::impiccata: :impiccata:
Bye bye, al prossimo topic del beep :sarcastico_1: :sarcastico_1:
apri tu?

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”