GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 16
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: OT 16
E PRIMA O POI LO UCCIDO!
LO UCCIDOOOOOO!!
hahahahhaahah
Che tempi!
Che grande amore!
E che ricordo di mio padre che ai concerti si sedeva di fianco ai barellieri delle ambulanze ad aspettare che arrivassi svenuta
Oh, mai una volta che gli abbia dato soddisfazione

LO UCCIDOOOOOO!!
hahahahhaahah
Che tempi!
Che grande amore!
E che ricordo di mio padre che ai concerti si sedeva di fianco ai barellieri delle ambulanze ad aspettare che arrivassi svenuta
Oh, mai una volta che gli abbia dato soddisfazione
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Hai ragione. Che vergogna!!!Topillo ha scritto:ma si vede che si fa capire bene!!!!
vabbè, tuffo nel passato.
Però non bestemmiare mai più paragonando Rovazzi a Vasco.
Non si fa.
Pensa se lo sapesse lui!!!!!
sai che e' diventato nonno in questi giorni?
Dal figlio che ha avuto con una ragazza di Ferrara.
Rewind e' la canzone PIU' SEXI in assoluto di Vasco
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Io Vasco non lo amo molto. Sono anche andata ad un concerto, ma proprio gna fo.
Però ascolto di tutto, vecchio e nuovo non mi crea problemi. Non escludo nulla a priori. Rovazzi mi diverte, non ci posso fare nulla. Lucio Dalla mi piace e lo ascolto con piacere, ma non tutto tutto. Ma non vedo come possano essere paragonabili.
Posso ascoltarmi Enrique Iglesias, Fedez, Thegiornalisti, Malika Ayane, Chemical Brothers e i Baustelle tutti di fila (e in quest'ordine...), ma sinceramente non mi sognerei di paragonarli tra loro.... cioè...che c'azzeccano?
Non è che se uno mette due note in croce allora automaticamente lo accosti a Mozart....
Però ascolto di tutto, vecchio e nuovo non mi crea problemi. Non escludo nulla a priori. Rovazzi mi diverte, non ci posso fare nulla. Lucio Dalla mi piace e lo ascolto con piacere, ma non tutto tutto. Ma non vedo come possano essere paragonabili.
Posso ascoltarmi Enrique Iglesias, Fedez, Thegiornalisti, Malika Ayane, Chemical Brothers e i Baustelle tutti di fila (e in quest'ordine...), ma sinceramente non mi sognerei di paragonarli tra loro.... cioè...che c'azzeccano?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Topillo ha scritto:Vasco bisogna (appunto) averlo conosciuto dall'inizio (e già io gli inizi inizi inizi me li sono persa, perchè ero piccolina), bisogna aver vissuto quell'Italia.
Come non quotarti, un periodo davvero eccezionale, grande fermento in campo musicale, ma non solo.
Io ho cominciato a seguire Vasco ad 11 anni, non ricordo neppure perché.
Ricordo un tema su Vasco Rossi alle medie, e un tema su Vasco alle superiori.
Tutti e due presero il massimo dei voti, pur trattandosi di scuole religiose
E ricordo un concerto a Milano Marittima, allo Stadio dei Pini, ci saranno state 200 persone, io a mano di mamma e papa': avevo 12 anni.
E mi innamorai di Vasco, e se ne innamorarono anche i miei genitori.
Poi mi innamorai dei cantautori bolognesi, ma nessuno mi fece partire di testa quanto Vasco.
Poi mi innamorari dei romani.
Ma meno, molto meno, anche se confesso un periodo breve da sorcina, ma ormai Renato Zero era adulto e cantava la canzone "Vecchio" al festival di Sanremo.