Vale 14+5
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ciao!! Ansia per perdite in gravidanza
- valeflo9
- New~GolGirl®

Ciao!! Ansia per perdite in gravidanza
Ciao a tutte!! Sono nuova e alla mia prima gravidanza. Qualcuna di voi ha avuto problemi di perdite marroni-rosse/distacchi? Io sono a riposo assoluto dalla 7 settimana e nonostante le eco continuo ad avere queste perdite che mi creano ansia.

Vale 14+5
Vale 14+5
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Re: Ciao!! Ansia per perdite in gravidanza
Ciao Valeflo9, benvenuta e congratulazioni per la tua gravidanza!
io ho avuto esperienza di perdite nelle prima settimane, diciamo fino all'ottava-nona. erano piccole perdite fisiologiche senza distacchi accertati, poi si sono arrestate. se hai un distacco e ti hanno messo a riposo è normale che le perdite continuino, ma posso capire la tua ansia.
cosa ti ha detto il ginecologo?
di solito il distacco si risolve con il riposo e le perdite cessano, immagino tu sia monitorata perciò l'unica cosa che puoi fare è cercare di non agitarti troppo
io ho avuto esperienza di perdite nelle prima settimane, diciamo fino all'ottava-nona. erano piccole perdite fisiologiche senza distacchi accertati, poi si sono arrestate. se hai un distacco e ti hanno messo a riposo è normale che le perdite continuino, ma posso capire la tua ansia.
cosa ti ha detto il ginecologo?
di solito il distacco si risolve con il riposo e le perdite cessano, immagino tu sia monitorata perciò l'unica cosa che puoi fare è cercare di non agitarti troppo
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ciao a me è successo proprio settimana scorsa alla 12 settimana. perdite fisiologiche le hanno definite in p.s. infatti non ci sono distacchi ne altro. Io prendo Cardioaspirina potrebbero dipendere anche da quello ..potrebbe essersi rotto un capillare insomma non lo sanno neanche loro di preciso.. io non sono nemmeno a riposo. La gine mi ha dato ovuli di progesterone da mettere la sera prima di andare a nanna e ora si sono fermate....

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- valeflo9
- New~GolGirl®

Grazie delle risposte e Congratulazioni anche per le vostre gravidanze :) Non sanno dirmi molto solo di evitare gli sforzi e tanto riposo, vanno e vengono però mi fanno prendere tanta paura e sono molto nervosa, a casa non mi sopportano più
In questa condizione mi sono accorta di quanto sia difficile svolgere le azioni quotidiane più comuni. Dicono tutti che il secondo trimestre le donne sono belle e piene di energià, faccio tanti incrocini che arrivi anche per me
(attualmente sembro uno zombie
)
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Ti hanno detto se c'è un distacco o meno? Da eco si dovrebbe vedere.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018