Comunque io credo di essermi presentata circa 12454 volte

Messaggio da Dionaea » 27 apr 2017, 14:20
Con altrettanti nick.hamilton ha scritto:Ma tu mica sei nuova.
Comunque io credo di essermi presentata circa 12454 volte![]()
Messaggio da hamilton » 27 apr 2017, 14:22
Messaggio da hamilton » 27 apr 2017, 14:22
Maro'Dionaea ha scritto:Con altrettanti nick.hamilton ha scritto:Ma tu mica sei nuova.
Comunque io credo di essermi presentata circa 12454 volte![]()
Messaggio da ZiaVale » 27 apr 2017, 14:26
credo di aver scritto 2 messaggi prima di questihamilton ha scritto:Con 5mila e passa messaggi, vuoi dirmi che non hai mai scritto nel salottino??
Non ci credo![]()
Messaggio da floddi » 27 apr 2017, 14:40
ma non scrive più nessuno dal 2011 perchè sono morti tutti?hamilton ha scritto:Dai!!! andiamo a portare una ventata di aria frescaR2D2 ha scritto:oh, a me piace, mi ci iscrivohamilton ha scritto:no vi prego![]()
Ho appena scoperto che il direttore di questo sito e' anche direttore di QUESTO sito![]()
![]()
http://forum.terzaeta.com/
Secondo me se ci trasferiamo tutte qua, abbiamo piu' possibilita' di avere una vita sociale virtuale rispetto a GOL
![]()
![]()
![]()
Messaggio da floddi » 27 apr 2017, 14:42
Ari non la sento da un paio di anni, Ema è sparita puff volatilizzata, fifablu chi kezz è?hamilton ha scritto:Con 5mila e passa messaggi, vuoi dirmi che non hai mai scritto nel salottino??
Non ci credo![]()
Comunque, io cercherei di rintracciare anche qualche vecchia leva, per esempio Floddi potrebbe chiedere ad Ari di tornare, Ari potrebbe chiedere ad Ema di tornare, Ema potrebbe chiedere a Fifablu di tornare e cosi' via.
Che ve ne pare?![]()
Messaggio da R2D2 » 27 apr 2017, 15:07
Messaggio da pepla » 27 apr 2017, 15:19
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”