GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

idee e suggerimenti per il forum

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OT#15

Messaggio da ZiaVale » 26 apr 2017, 22:47

Concordo totalmente con Dion

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 27 apr 2017, 8:37

Quindi cominciamo con le recensioni :prr
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 apr 2017, 9:09

ehm :fischia :fischia :fischia dove sono?!

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 27 apr 2017, 9:09

Bebè full optional.

Credo.

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 27 apr 2017, 9:10

forum/viewtopic.php?t=1697
Passeggini

E nella stessa sezione c'è il resto

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 27 apr 2017, 9:11

pepla ha scritto:Mi paleso.
Io non scrivo più da anni ma continuo a leggere. Ma anche per leggere ormai non accedo tutti i giorni perché non ci sono più le discussioni di una volta. Ma anche io non riesco a non entrarci. ci ho passato tutta l'infanzia dei miei tre figli (ho cambiato pure nick) ed ho molta nostalgia del vecchio gol
Benriletta, torna attiva anche tu dai, è pur sempre un aiuto!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 apr 2017, 9:16

Uffa ma proprio oggi che cucciolone doveva andare in gitarella con la classe non ha suonato la sveglia e siamo tutti qui a far colazione. :x:

Streghettasaetta

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 27 apr 2017, 9:18

Non so ma io ho come l impressione che non siano tanto i problemi tecnici, perché ci sono forum (vedi al femminile), stracolmi di pubblicità ma che comunque sono pieni. Quello che mi salta di più all occhio è che ci sono troppi argomenti, e sempre più vuoti. Chi apre per leggere un argomento e trova il deserto, automaticamente se ne va. Io ricordo che tanti anni fa, era gettonata per lo più la sezione del generale e poi da lì mano mano che ci si conosceva, si entrava altrove. Ora è un percorso ad ostacoli... si dovrebbe iniziare prima nel "presentati" per poi approdare magari nel argomento e non trovare nessuno.
Ma insomma, io personalmente prima di chiudere proverei la strada dell accorpare.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 27 apr 2017, 9:21

Anche perché poi riflettendo... l unico topic che barcolla ma non molla è questo OT 1590... che altro poi non è che un topic generale.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 27 apr 2017, 9:25

E tenendo tutto qui si parla di tanto ma non rimane rintracciabile nulla..

Come accorpereste?

********* è sempre pieno (nmcalo anche lì a dire il vero..)..ma non è paragonabile a gol in termini di attendibilità delle info.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 apr 2017, 9:41

Secondo me manca tanto confronto su temi interessanti.
Se non si può parlare di politica e religione, quando una ha finito di dire che il suo passeggino pesa troppo e il pupo fa poca cacca e deve stimolare, di cosa parla?

Inoltre.... ora mi attirerò un sacco di critiche, però si è anche un po' troppo ingessate a parlare. Se ogni volta che i toni si discostano dal "oh che bello, mi piace parlare di cacca e ti riporto la mia opinione", interviene qualcuno a censurare, la gente si stufa.

A parte rarissssssimi casi di prese per i fondelli estreme, io non ho mai letto su GOL episodi davvero censurabili.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 apr 2017, 10:01

Topillo ha scritto:Secondo me manca tanto confronto su temi interessanti.
Se non si può parlare di politica e religione, quando una ha finito di dire che il suo passeggino pesa troppo e il pupo fa poca cacca e deve stimolare, di cosa parla?

Inoltre.... ora mi attirerò un sacco di critiche, però si è anche un po' troppo ingessate a parlare. Se ogni volta che i toni si discostano dal "oh che bello, mi piace parlare di cacca e ti riporto la mia opinione", interviene qualcuno a censurare, la gente si stufa.

A parte rarissssssimi casi di prese per i fondelli estreme, io non ho mai letto su GOL episodi davvero censurabili.
Io quoto assolutamente topillo, anche perché sinceramente tutti questi problemi tecnici io non li ho.
Mi chiede il login la mattina, e neppure tutte le mattine, pubblicita' poca poca, e comunque non particolarmente invadente.
C'e' anche da dire che quando il gruppo era nutrito e gli argomenti interessanti non c'era problema tecnico che tenesse, ci si collegava anche nel forum d'emergenza, ricordate?
Probabilmente i ragazzini di molte sono cresciuti, gli argomenti inerenti al forum decisamente meno pressanti per noi che abbiamo figli di 11-15 anni e giustamente si dovrebbe potrer parlare fuori dai denti di temi che spesso sono stati censurati, anche se affrontati aggettivamente in maniera molto consona.
E poi, va bhe', io terrei soltanto il salottino, e il topic sui vari step di crescita dei figli.
Il resto per ora e' un guscio vuoto.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 27 apr 2017, 10:02

Topillo ha scritto:Secondo me manca tanto confronto su temi interessanti.

Concordo
Preferisco un forum dove ci si 'scanna' discutendo le proprie posizioni, in modo educato e senza volgarità ovviamente, ad un forum deserto che non offre nessun tipo di stimolo

Fede
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 apr 2017, 10:39

Forse, se non vi fossero tanti gruppi che asorbono qualunque argomento nel ristretto ambito di ogni 3d ripetendo magari purte gli stessi argomenti non saremmo a questo punto. Le golline scriverebbero fuori aprendo post, invece di rintanarsi. Anni fa quando ancora il resto del forum reggeva abbastanza si sentiva comunque crescere questa difficoltà a scrivere e ne nascevano anzi litigi perchè quelle dei gruppi accorrevano poi a difendere la tizia di turno del gruppo. Ridicolo, come se non fossimo persone adulte in grado di confrontarci sugli ARGOMENTI. Visto l'andazzo del web, tra complotti e cretinate, non me ne stupisco. Già ci si lamentava che la gente scrivesse poco, perdendo lettrici costantemente.
Però non è possibile che sia oslo questo il motivo del mortorio imperante, le persone si confrontano in modo mordi e fuggi su Fb e altri social, cosa fa in modo che un forum non perda colpi? forse riescono ad orgasnizzare attività aggiuntive, forse fanno da tramite per riflettere su ciò che si dice e si fa nei gruppi Bf.
Che si fa, togliamo i gruppi e si ricomincia con le sole sezioni generali per tutti? Si cambia taglio? Idee? Siamo pochine e quindi con poche competenze in confrontoalle forze attive che tengono su altri forum storici. Penso a come hanno saputo organizzare blog extra, attività , edizioni, formazione di associazioni che convogliano argomenti di interesse attuale o danno sostegno a tematiche particolari.

Streghettasaetta

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 27 apr 2017, 11:30

Dionaea ha scritto:
Io non scrivo più da anni ma continuo a leggere. Ma anche per leggere ormai non accedo tutti i giorni perché non ci sono più le discussioni di una volta. Ma anche io non riesco a non entrarci. ci ho passato tutta l'infanzia dei miei tre figli (ho cambiato pure nick) ed ho molta nostalgia del vecchio gol
grazie
Comunque avevo letto "bariletta" anziché benriletta :ahaha

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 27 apr 2017, 11:34

pepla ha scritto:
Dionaea ha scritto:
grazie
Comunque avevo letto "bariletta" anziché benriletta :ahaha
Per la serie "come farla scappare appena tornata!"

Ho appena visto che è tornata anche mare :cuore

E sono invece preoccupata per primomaggio

Hamilton ma davvero non hai problemi di pubblicità?

Se oggi Vomitilla dorme provo ad accedere da pc. Giuro che avevo desistito perché inpresa ardua.

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 apr 2017, 11:42

io intanto ho recensito il mio passeggino :fischia
e comunque la funzione CERCA non funziona!! quindi non so Dion come uno possa trovare... santo google?

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 apr 2017, 11:42

Dion perché preoccupata per primo maggio? Cos'è successo?

Per quanto riguarda il forum concordo con Hamilton e Topillo. Troppa censura ha fatto scappare molte persone, parlare di pupù è noiosissimo.
Per rinnovare il forum io inizierei con l'eliminare i gruppi, mai piaciuti comunque. Poi accorperei più sezioni e lascerei libertà di dialogo. Del resto siamo tutti adulti qui no?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 apr 2017, 11:50

io ho visto spesso nei topic delle pance, che sono quelli che secondo me portano poi utenti nuove, che le utenti si lamentano al secondo o terzo messaggio che non riescono a scrivere per le troppe pubblicità o per il login. infatti sarà un caso ma quei topic negli ultimi mesi sono praticamente tutti deserti. alla fine è un forum di gravidanza, se non vanno bene le sezioni tipiche della gravidanza il resto del forum ne risente di conseguenza.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 apr 2017, 11:58

Io non ho mai avuto problemi di login. Forse lo fa con le nuove iscrizioni? Però i banner pubblicitari che anziché chiudersi si aprono sono davvero fastidiosi, non consentono la navigazione.
ZiaVale hai ragione, se non funziona quello che dovrebbe essere il motore trainante anche il resto del forum non può andare
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”