GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA LI HA ASPETTATI: LIVIA E ANDREA SONO ARRIVATI!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Pamelita, sbrigate un po',ma nun ce sfornà Livietta al Momò!

Messaggio da Babs » 20 gen 2008, 18:47

Passaggio al volo ... da ieri sera Vivi sta' di nuovo malissimo! Non riusciamo neanche più a capire cosa ha e come prenderla ... è diventata stitica e non fa' che spingere, ha le coliche fino a toglierle il fiato e dopo che la sballotti per ore alla fine vomita pure modello esorcista! Insomma stitichezza, coliche e reflusso! Piange tutto il giorno ... senza tregua ... Domani provo a portarla dal gastroenterologo al Gemelli ....e da ieri abbiamo ceduto all'Alginor! :buuu Era arrivata a rimanere senza fiato dal piangere!
Io mi sento vuota, senza stimoli ... riesco solo a dormire ... forse per dimenticare! Il Cesaroni è una roccia ... se non ci fosse lui! Non so' quanto scriverò prossimamente ... non mi sento molto e non ne ho il tempo! Che brutto che una cosa tanto desiderata si sia trasformata nel peggior incubo ...
Vi ano e vi penso sempre! Spero a presto ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 gen 2008, 18:51

Babs tesora..mi dispiace leggerti così. :coccola
Spero che domani dal dottore vi possano aiutare. Consigli pratici non ne ho purtroppo pero' mi incrocio :incrocini e mando tanti bacini a te e miss Viv. :coccola :bacio :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 20 gen 2008, 19:34

Babs, porca miseria, ero così contenta di leggerti più serena e sapere che la situazione di Viv si stava normalizzando..bella, spero passi presto! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 20 gen 2008, 20:46

Barbara :coccola mi dispiace un sacco. speriamo se ne venga a capo :triste:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 20 gen 2008, 22:15

Babs cavolo mi dispiace sentirti così, pensavo che la situazione stesse migliorando. Vedrai tesora che domani il dottore troverà sicuramente una soluzione, non mollare e soprattutto non ti dare colpe inesistenti. :cuore
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di domani
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2008, 0:17

Ecchime... pant pant...

So' distrutta...

Dopo che il nano ha fatto l'angelo allo strangozzo-raduno ieri e oggi s'e' scatenato... mo' dorme... fino a quando? Boh?

Babbese, tanti :incrocini :incrocini per la visita di domani e tante :coccola per te. Quoto: non darti colpe inesistenti, vedrai che tutto si risolve.

Pam, ecchecavolo! Avevo appena fatto pubblicita' allo stimolatore del sistema immunitaria con la cognata... Povera Violetta :coccola

Yle, bello il pelouche :ahaha :ahaha

Chicca, :incrocini per lo studio, pure io mi dividevo le pagine dei libri :ok

A domani strangozzine

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2008, 1:02

Dimenticavo! :-D

Ho fatto un mini foto-album di Milo, ma e' visibile solo agli amici.

A memoria, ho messo i nomi di tutte le strangozzine che mi sono venuti in mente, ma magari ho dimenticato qualcuna senza volere...

mandatemi un MP se lo volete vedere che vi aggiungo alla lista

finisco il mio spuntino-cena a base di cracker e mi metto a fare le ninne davvero

:buonanotte :buonanotte

Milo si e' svegliato di soprassalto e piangeva disperato... incubi? Dentini?
:domanda :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 21 gen 2008, 1:07

Bello Miletto che fa gli incubi o gli fanno male i dentini! :bacio
Vado a vederlo!!! Mi hai inZerita ve'? :bomba
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 21 gen 2008, 1:16

Babs all'inizio anche Simone aveva problemi di stitichezza e la pdf mi ha consigliato un cucchiaino di olio di mais in un biberon si e uno no...e devo dire che si è stappato alla grande. Per le coliche non so come aiutarti :coccola ovviamente hai già provato a massaggiarle il pancino vero?

Stai su perchè la nana ha bisogno di te per stare bene...non dimenticarlo :bacio
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2008, 1:16

Yesss :ok

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 21 gen 2008, 1:25

Quanto è bono!!!!! :cuore E le foto della panza..mamma mia come si vede che stava in posizione!!! :urka

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 21 gen 2008, 1:37

Ammazza se si vede!!!!!!! :urka
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 gen 2008, 1:48

passo ora dopo la poppata dell'1 mentre aspetto che flavio finisca di fare ruttini :che_dici e leggo di babs che sta cosi' giu' e mi dispiace tantissimo :coccola :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 21 gen 2008, 1:50

Aka...non per il nipotino...ma non è ora di cambiare avatar? :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2008, 8:14

ave romane... che dire..rosse arrivate e delusione tanta, ma tanto c'è tempo, quindi va bene cosi.. alla fine non lo stavamo cercando..

cmq... week end passato all'insegna dell'ozio.. na rottura de balle allucinante! ho letto che il raduno è andato bene! prox volta me ce fiondo! giuro!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 21 gen 2008, 10:13

Buongiorno strangozzine.
Vi ricordate ancora di me? Mi rendo conto che in questo periodo sono poco presente ma ho una tale stanchezza che non ve lo potete immaginare!
Simone mi stà facendo dannare!
A parte il fatto che nè io nè il padre possiamo uscire dal suo raggio di visuale senza che lui ogni volta per gli urli rischi di farsi venire un infarto! Anche in bagno mi tocca portarmelo e non vi dico come mi sono fatta la doccia sabato con lui presente. Mi sono dovuta letteralmente spalmare sul piatto della doccia e lavarmi come fossi un tappetino, con lui che teneva aperte le porte scorrevoli della doccia e faceva ciuf ciuf nell'acqua su di me! :pistole
Poi la notte non stà dormendo.
O meglio, ci mette due ore per crollare e dopo altre due ore si sveglia e ciao core.....si fà mattina per lui.
Insomma sono sfatta!
Ho visto però le foto del raduno...che belle che eravate, complimenti!

Rifacciamolo presto vi prego, c'ho bisogno di spalle forti sulle quali piangere :buuu
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 21 gen 2008, 10:19

Pam e Yle, avete una pancia spettacolare.
E i cuccioli sono un amore!

Io venerdì come vi ho detto sono andata al circo su ghiaccio che, vi dovessi dire, a pagare il biglietto forse non ne valeva la pena ma alla fine i bambini si sono divertiti e abbiamo passato una serata alternativa.

Il fine settimana invece lo abbiamo trascorso in casa, anche ieri che era bel tempo ma il nanorompi s'è addormentato alle 14.00 e s'è svegliato alle 17.00 ( e ti credo....la notte veglia) e quindi tutti i nostri progetti di andare a spasso il pomeriggio, sono andati a farsi benedire.
Io ho approfittato per stirare ma che pa@@e!
Nun se po' fà sta vita di mierda.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2008, 10:43

Nelly sei unica :cuore !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 21 gen 2008, 10:51

Babs, come ti capisco...mi sembra di rivedere le scene di isterismo a cui davo origine io i primi mesi di Veronica, che vomitava a tal punto che le sue cosine dei primi mesi le ho dovute buttare, tanto erano inacidite e corrose.

Ma la cosa bella (si fà per dire eh!) era che lei ciucciava/mangiava ogni 4 h e 2 minuti prima della poppata o del pasto (lo ha fatto fino a oltre i due anni) a volte, se non stava in piena grazia, rigurgitava/vomitava in tonso quello che aveva mangiato 5 ore prima.................e io pensavo "che faccio? La faccio cenare con lo stomaco ancora pieno del pranzo?"
E si, la facevo cenare (altrimenti avrebbe fatto solo colazione e cena...e non sono nemmeno sicura che dopo 12 ore lo stomaco s'era svuotato) e incrociavo le dita perchè all'ultimo cucchiaio di minestra, te la poteva restituire tutta con gli interessi.La cosa è che non sapevi mai quale era l'ultimo!

Abbi tanta pazienza....con il tempo le cose miglioreranno.
Ma la pediatra ti ha mai parlato di intolleranza/allergia alle proteine del latte vaccino? Magari è solo un problema di latte che è mal tollerato.
Molti neonati non tollerano i latti formulati di origine vaccina ma rifioriscono con altri tipi (ora ne esistono tanti...parzialmente idrolizzati, di soia , di capra.).
Io ti suggerisco di parlare alla pediatra anche dell'opportunità di provare un altro tipo di latte o alle brutte, se il problema è solo di reflusso, il latte glielo dai a mò di pappina, glielo addensi con la crema di riso per es. e glielo dai col cucchiaio. E' una palla ma alle brutte, fra qualche mese lo potresti fare.

Baci a tutte, anche perchè oltre ai problemi di babs (che ha risvegliato in me ricordi sopiti), non mi ricordo niente altro!

A dopo

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 21 gen 2008, 10:56

Scusate, a costo di essere banale, ma IL CALENDARIO DI GOL E' PRONTO?
Io non ne sò più nulla. Ho mandato le foto, siamo stati inseriti, ho ricontrollato i dati...tutto OK ma poi...........poi non ho saputo più nulla.

MODERATOOOREEEEEEEEEEE [/size](ILLY; PATCHUKKA, ESSE ) help me!

Chiedo venia...ma che bisogna fare per poterlo stampare, vedere avere.....inzomma per impossessarsene in qualche modo?

GRAZIEEE :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”